E se piove sull'asfalto
di Yoite011

18/03/15, ore 09:17

Mi si spezza il respiro Brava brava brava Attendo con ansia il prx cap

18/03/15, ore 09:15

Ti prego devi aggiornare presto...questa storia è troppo bella Cap meraviglioso Cop

18/03/15, ore 09:12

Un ciclone di emozioni...davvero brava ....aggiorna presto SN trp curioso Grazie Enjoyyy virgilio

18/03/15, ore 09:05

isa e yulian sono meravigliosi....

grazie per queste emozioni cosi forti...aggiorna prestissimo... pls

taby

18/03/15, ore 09:04

sono commossa ç_ç

sei una scrittrice compeklta, tratti temi delicati appunto con la massima delicatezza....

grazie mille.... a presto tamara

18/03/15, ore 09:03

piango, scrivi benissimo...commossa.....
sdei la regina dell angst

Il frammento di specchio affonda lieve nella carne, brucia, sì, brucia
Stai usando un pezzo di vetro stavolta.
Hai rotto lo specchio in cui ti stavi guardando, e risenti le loro mani addosso, il peso della solitudine, della tua misera condizione.
Yulian non ti vuole, tu non vuoi te stesso.

I tuoi occhi azzurri guardano ammirati il sangue fuoriuscire come un bocciolo di rosa dai tagli sul braccio.

La sporcizia che ti porti ancora addosso oggi è blasfema, troppa.
Allunghi una mano, accendi la musica, lo senti vicino, senti il corvo rosso vicino a te, vicino nel dolore, nella sporcizia.
Sarete mai capaci di comunicare anche per il bene? Di creare qualcosa di bello?
Di guardare avanti, al futuro, con positività?
Qualcuno deve per forza avervi insegnato il bene? Non potete sperimentarlo lo stesso?
Tu lo vorresti così tanto, ma lui ha demoni dentro che danzano frenetici e non lo lasciano andare, e tu sei debole, debole mentre ti tagli, debole mentre non sai affrontare il corvo rosso.

Le note della canzone riempiono il tuo cuore, ti fondi con la canzone stessa, annebbi la mente nella musica, la rimetti, finisce, la rimetti, ancora e ancora, ascoltarla ti fa sentire meglio, più vicino a lui, più pulito.

Puoi solo immaginare i crimini che ha commesso, non è che non ne se consapevole, è che non hanno importanza ai tuoi occhi, tu vedi solo il tuo angelo vendicatore. Vedi solo Yulian, il suo modo di fare…di guardarti, di essere, di esistere.
Vuoi vedere il bene.

Incidi, incidi ancora, brucia.
Rosso come il sangue, come uno strappo della pelle candida, delicatissima.
Quello che hai dentro lo porti fuori con i tagli, e vorresti non esistere. Sai che è sbagliato, in fondo, non te lo meriti, ma vuoi sentire se esiste dolore più grande di quello che c’è nella tua anima, e poi non puoi evitare di pensare a quanto sono belli.
 È Sbagliato, lo sai…è sbagliato…Ma…

Il cellulare squilla, è Joshua…

Il bene…

Gli rispondi, gli dici che va tutto bene.
Poi smetti ti tagliarti, posi il frammento di vetro per terra, Josh non se lo merita… Voleva ascoltare la tua voce, sapere che facevi. Domani pranzerete assieme in un posto dove fanno hamburger buonissimi e giganti.
La musica, ascolti la musica ancora e ancora.
Musica, musica e basta. Solo musica.
Musica…
Una telefonata, a volte, può cambiare il corso degli eventi.
Non dovresti farti male, lo sai, hai un modo di percepirti così profondo e assoluto, così delicato, sacro.
Il male non te lo meriti.
Non te lo meriti.
Non te lo meriti.

È proprio bella questa canzone…
“Fammi contare le tue cicatrici…”
“Perché?”
“Perché poi posso vedere quante volte hai avuto bisogno di me. E quante volte non c’ero….”

brava!!!!
aggiorna preesto

18/03/15, ore 09:02

guarda mi sto innamorando di yulian....

Sei a casa.
É quasi l’alba, in questi giorni solo ascoltare quella dannata canzone ti ha dato la forza per tirare avanti, per sentirti meno sporco.

La musica e la sua poesia ha pulito tutto il lercio, in ogni angolo di te, in profondità, tutto è pulito, pulito per sporcarsi di nuovo, e poi essere nuovamente ripulito.

Guardi il sole sorgere da dietro la tua finestra, e come una brava bestia della notte vai a riposare.

Tetro.

Yulian.

bravissima aggiorna presto..................

18/03/15, ore 09:01

wow.....

Ti lavi, fai una doccia lunga, e poi giri nudo per casa, non hai molta fame.

Vuoto, senti un vuoto enorme, e poi una lurida sensazione di sporco.

Ti vengono in mente le parole di Isaiah: Quando ti senti sporco ascolta la musica…

Ed è quello che fai, indossi i pantaloni di una tuta nera e resti a petto nudo, solo tu, la tua pelle pallida, le tue cicatrici chiare, accendi il pc e metti il cd dentro.

Ti siedi per terra, poggi le spalle alla porta, accendi una sigaretta e ti perdi nelle note di My saviour.

Ti ci perdi ancora una volta, ed il moccioso aveva ragione -come sempre, pensi con rabbia.

Le note come spuma saponata, le parole come balsamo per l’anima, la musica, il ritmo come una mano piena d’acqua da passare sulla coscienza, acqua trasparente, pura, leggera.
Profumo, questa canzona odora di buono.

Non c’è niente al mondo che sa calmarti come questa canzone, la vostra…
E spacchi la solitudine, perché così ti sembra di averlo accanto, senza tutte le complicazioni del caso se lui fosse davvero qui, e quindi, questo, te lo concedi, per stavolta.

Introverso.
Inarrivabile.
Cattivo.

Sporco.
Musica.

Solo.

Angelo vendicatore, angelo salvatore.

Solo.

compliemnti per questi pezzo d'autore.....
tara

17/03/15, ore 01:37

Cuore a mille a quest'ora di notte ma non ho resistito: ho visto Cap 10 e sono corsa.
ho questa fiction dentro, che scorre calda nelle vene come il sangue
bellissimo.
Bacio! !!!!!! Sisi che bello, ma ora tremo per il finale
amo troppo Josh e marik, davvero mi fanno uscire di testa più che mai
tesoro è tutto favoloso! !!

16/03/15, ore 21:57

Marik e Joshua hanno decisamente un rapporto particolare ma confido che si evolverà al meglio, dove loro lo voglio portare anche se ancora non lo sanno!

Credo che Isaiah prenderà il Corvo per sfinimento!
Però è comunque un ragazzo adorabile, anche se ha ormai diciotto anni!

Complimenti per quello che hai scritto.
Fantastico come sempre!

16/03/15, ore 15:31

Ti prego, se leggerai mai questa recensione prendi un piccolo promemoria:
Ti supplico non far morire uno di loro quattro o(╥﹏╥)o
Perché dato che ho letto molte tue storie (se non tutte) so che c'é questa possibilità.
Comunque ti adoro! Sei la mia autrice preferita sul sito ma anche su tutta la rete! Quindi continua cosí d(-_^)

16/03/15, ore 15:19

Ho trovato un po' di tempo e sono subito corsa a continuare la lettura :)
Allora, che dire?
Amo già il Corvo Rosso, sembra dannatamente figo. Ha anche un oscuro passato alle spalle che mi incuriosisce non poco. Avevo intuito che facesse il sicario, è interessante come idea, sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le vicende :)
Subito dopo si viene a sapere come intanto sta continuando la vita di Isaiah. Anche lui mi ha già conquistata, li trovo adorabile *^*
Mi piace un sacco il personaggio di Joshua, mi sta troppo simpatico. E poi, anche io sono fan accanita dei 3 day of grace, sono dei miti *0*
Questa storia mi interessa davvero tanto, non vedo l'ora di sapere se Isaiah riuscirà a trovare il Corvo, come reagirà lui nel vederlo... insomma, li voglio insieme! *^*
Ooook :P fine recensione. Ci sentiamo alla prossima, spero presto.
Bye bye!
Reyna The Queen

16/03/15, ore 15:02

Mmmh capitolo tutto su Marik e Joshua: interessante!
Marik ha un non so che di simpatico ma mi piace molto di più il corvo rosso, chissà perchè?!
Chi è Nick?
Complimenti per il capitolo cara, lo so che sono indietro ma conto di mettermi in pari con tutto quello che hai scritto la più presto.

16/03/15, ore 13:29

Wow, splendido, adoro il tuo modo di scrivere! Ho appena iniziato questa storia, e sinceramente non so quando avrò tempo di leggere il secondo capitolo, ma quando lo avrò fatto te lo recensirò. Davvero questa storia merita molte recensioni!
Che dire del capitolo?
Superbo, si prospetta una storia dannatamente interessante. Tra l'altro ha più o meno lo stesso stile di "Un grande amore", che ho letto qualche tempo fa.
Sei bravissima
Bye bye!
Reyna The Queen

16/03/15, ore 13:16

Grrr Yulian accidenti a te deciditi! Ci stai facendo impazzire!
*inspira ed espira* Ok sono calma ci sono...
Yoite tesoro caro ciao! XD
Uhm...prevedo guai all'orizzonte questa "Iena" non mi piace per niente =S
Oddio Marik e Josh *-* alla fine si è deciso a farlo e credo che Marik abbia mooolto gradito...
Isa...Cosa dire...Il suo amore incondizionato per quest'uomo è ammirevole nonostante Yul si ostini a mandarlo via e a trattarlo freddamente alla fine si rende conto che la sua vita è cambiata da quando c'è Isaiah ad aspettarlo fuori al locale... È proprio vero ci rendiamo conto di quello che abbiamo solo quando lo perdiamo... E lui si è accorto di Isa da quando non si presenta più al locale...Quello che non ho capito è perché lo ha baciato? È stata una debolezza? O solo un volersi confermare il fatto che per lui Isa non è niente? Credo sia una delle poche cose che non sono riuscita a comprendere... Perdona la mia ignoranza T^T
Beh al prossimo aggiornamento Yoi ^~^
Un bacione