E se piove sull'asfalto
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
01/03/15, ore 15:28

Sono felice di ritrovarti in una nuova storia, ti seguirò come ho sempre fatto! Sei bravissima in assoluto la migliore scrittrice che conosco ;; attendo con impazienza il prossimo capitolo!

27/02/15, ore 13:51

Che bello trovarti. La storia e' interessante anche se ancora presto per dirlo ma dato che mi piace come scrivi non ho dubbio sull'evoluzione. Non hai fatto errori tranquilla... Grazie e ben trovata... Mi mancavano gli appuntamenti settimanali....

27/02/15, ore 12:03

Sto davvero gongolando nell'avere trovato un altro capitolo di questa bellissima storia. Mi sto incuriosendo sempre di più, e francamente mi affascina molto questo Corvo Rosso! Potrebbe mai un personaggio così enigmatico essere "cattivo"? Segretamente ci spero, preferisco sempre quei caratteri un po' anticonvenzionali :)
Aspetterò un nuovo capitolo e nel frattempo ti rifaccio i complimenti :)
Barbara

27/02/15, ore 12:01

OMMIODDIO Non sai quanto ti sto adorando in questo momento non so se al Corvo piacciono i Three Days Grace ma a me fanno impazzire! Comunque sia Isa è così tenero ed ingenuo che mi fa tenerezza e Josh fortunatamente gli vuole un bene dell'anima tanto che gli chiede di vivere con lui e la madre quando sarà maggiorenne...
Yulian resta un po' avvolto nel mistero ma si capisce che non ha avuto una vita facile insieme al suo amico diciamo che è ancora da definirsi bene quale sia il suo carattere per ora so solo che è molto taciturno ed introverso...
Spero di leggerti presto un abbraccio
Linda ^-^

26/02/15, ore 22:59

Innanzitutto complimenti. In primis per questo inizio davvero angosciante. Adoro il tuo modo di scrivere, è molto fluido e dettagliato, cosa che apprezzo molto. Amo i dettagli. In secundis, per la scelta della canzone. Essendo i S.O.A.D. il mio gruppo preferito, trovare una storia con una loro canzone come accompagnamento è davvero un piacere. Spero di poter leggere il seguito, tant'è che ti ho già messo nelle storie seguite ;)
Appena avrò del tempo andrò a spulciarmi le tue storie per leggerle ;)

Un bacione,
Barbara

22/02/15, ore 13:23

Waaaaaaaa Yoite finalmente sei tornata a scrivereeeeeeee! Aspettavo con ansia una tua nuova storia mi piacciono un sacco e mi puace da morire come scrivi!
Questo prologo diciamo che definisce a grandi linee il personaggio principale ma ammetto che lascia molte domande... Non vedo l'ora che aggiorni voglio sapere cosa accadrà...
Mi ha molto intrigato a presto spero un bacione
Linda ^-^

22/02/15, ore 00:10

Mi ispira un sacco!
Sarà perchè c'è un assassino con un nome esotico, sarà perchè un bambino di 13 anni con una vita travagliata è sempre una buona premessa per una delle tue storie, sarà che se leggo di assassini mi viene automaticamente in mente Ismael(che mi manca quasi quanto Dunk e Lex), sarà che ti adoro e basta ma mi ispira!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!!

21/02/15, ore 16:40

TESORO SEI TORNATAAAAAAAAAA!!!!!!!
Me lo sentivo, infatti era da giorni che aggiornavo il tuo profilo per vedere se iniziavi una storia nuova, e la mia costanza è stata premiata.
Non importa quando aggiornerai, l'importante è che hai scritto un'altra storia che è già finita nelle ricordate e seguite ancora prima di leggere la trama, perché tu sei e timarrai sempre la migliore, in tutto quello che fai ^_^
Un prologo molto intenso, con alcuni dei protagonisti che prendono e danno il via a una delle storie che attenderò con molta ancia - come ogni tua storia.
Baci baci Tesoro, e ben tornata ^_^

21/02/15, ore 14:52

Ciao, bellissimo inizio. La trama promette bene e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Scrivi molto bene, si è percepito il clima di tensione e paura e poi sollievo, che caratterizzano il capitolo. Spero di sentirti presto, un bacio.

20/02/15, ore 21:03

Ciao !! La tua davvero molto bella. Soprattutto la trama mi ha colpita molto . Spero che aggiornerai presto .
Baci
PS. ho appena scritto una storia, se ti va di leggerla e magari recensirla anche solo per dirmi un tuo parere su di essa, mi farebbe davvero piacere :)
Celeste

20/02/15, ore 17:16

Ciao.
Guarda, sono quasi senza parole.
Si riesce ad avvertire la paura, la disperazione e, in un certo senso, anche la gioia del protagonista della storia che si è trovato libero, ma in prigione, libero di vivera la sua vita ma imprigionato dalla paura di non sapere come fare. Bellissimo capitolo, davvero.
La figura del corvo rosso è affascinante e inquietante allo stesso tempo, bellissima figura.
Non so cosa altro aggiungere, spero solo di leggere presto il seguito. BRAVA, BRAVA, BRAVA.

Ps: se ti va di passare da me, gradirei un tuo parere sul mio racconto "Skirk".

xx, G.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]