E se piove sull'asfalto
di Yoite011

06/03/15, ore 08:41

io già amo tutti i pg!!!! così..a prescindere...già mi hanno catturato LOVE!!!!!!!!!!!

copernico......

06/03/15, ore 08:40

una nuova promettente storia...felicissima del tuo ritorno!!!!  ........sei il mio mito vivente!!!!!!

copernico....

04/03/15, ore 21:16

Ogni volta sempre più intrigante!!!!! A presto!!!!! <3 <3 <3

04/03/15, ore 21:13

Ancora mi stavo riprendendo dal primo incontro/scontro e dopo neanche un giorno ecco che pubblichi un altro capitolo intenso e pieno di informazioni molto importanti. La storia  comincia a strutturarsi e non mancano i paragoni con tutti i personaggi da me amati nelle tue precedenti storie (ahimé si, devi anche aspettarti questo da parte mia, lo sai che amo ogni tua storia e le similitudini le trovo tutte io), e già ne ho trovate parecchie.

Iniziando da Isaiah che, perdutamente innamorato del suo "salvatore/sicario/serialkiller, assomiglia ad un certo cinesino che viveva nel suo  mondo e che nonostante il rischio, vuole riuscire a conquistare l'amore dell'uomo che ama, anche sapendo che è una cosa sbagliata.
Infatti anche la sua coscienza cerca di metterlo in guardia, di convincerlo che è un terribile sbaglio continuare a cercare Yulian, ma Isaiah non vuole Ascoltare e a noi sta bene così ;) E quindi starai pensando che la mia mente laboriosa abbia associato Yulian a Lieb (ç_____ç) invece no: il caro sicario mi ha fatto pensare a un'altro sicario che hai creato e ha Amo fin dal profondo... Il nome Ismael ti dice niente?? ;)
Ebben si, Yulian mi ha fatto pensare proprio a lui e non chiedermi il motivo perché non lo so nemmeno io xD
Quello che importa è che come coppia principale è molto dolce, e non vedo l'ora cheYulian abbassi la corazza e si lasci amare sa Isaiah.

Per quanto riguarda la coppia parallela a Isaiahe Yulian, sappi che è già la mia preferita e che Jousha e Malik mi piacciono ad ogni capitolo sempre di più. E ti starai chiedendo: a quali altri personaggi li paragonati la mia "stalker Danyel"?
Beh, non ci crederai, ma mi hanno fatto pensare ad un certo basketman e capodirettore di nostra conoscenza e la cosa mi intriga parecchio.
In rapporo tra Fujita e Murai era travolgente e sensuale, e sono convinta che Malik avrà il suo bel da fare per conquistarlo, ma Joshua è già innamorato - se ne accorgerebbe anche un sasso - e non credo che ci vorrà molto prima che Jonshua capitoli e si lasci andare al sesso più sfrenato con il bel sicario tenebroso.

Insomma tesoro, come sempre non mi deludi mai, e anche questa storia sarà una delle mie storie preferite che suggerirò a chiunque voglia una lettura accattivante e piena di intrighie scene Slash Hot.
Baci baci e alla prossima.

04/03/15, ore 19:47

Gli ha dato un CD?
Che cosa dolce... bhe ha sedici anni, è comprensibile e tanto carina come cosa!!!
Isaiah non è male, sembra perso nel suo mondo ma mi piace e anche Corvo ha il suo perchè... ancora non li conosco e devo prima capire come sono ma già prevedo che mi entusiasmeranno e che mi ci affezionerò!
Prevedo anche lacrime...
Complimenti per quello che hai scritto cara.

04/03/15, ore 16:09

Mi piace molto questa storia, ha un'atmosfera cupa e gotica. Poi tu scrivi davvero bene! isaiah è dolcissimo, lo adoro. Julian è un personaggio abbastanza malinconico, o almeno io lo vedo così. Spero che il ragazzino riesca a portare un po' di luce nella sua vita. Joshua anche mi sta molto simpatico, mentre Marik si diverte a prendere per il culo la gente, direi. Sono curiosa di vedere cosa succederà tra questi quattro personaggi. Alla prossima.
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 04:11 pm)

04/03/15, ore 15:56

Bentornata Yoite!!!!
Disperavo di leggerti ancora, invece....sei tornata alla grande con un'altra storia interessante, sono molto felice di seguire le avventure del piccolo Isaiah, del Corvo rosso e Marik e Joshua che faranno faville insieme.
A presto e un bacione a te e al tuo piccolo o piccola. Tugnett.:-*

04/03/15, ore 15:53

Si sono incontrati!!!
C'è stato il primo(secondo) avvicinamento e si sono parlati, tutti e quattro!!!
Sono esaltatissima!!!
E hai già messo il capitolo dopo!!
Bello!!!
Vedrò di calmarmi e non sembrare un invasata, lo prometto.
E volevo comunicarti che ti adoro, mi sembrava ingiusto non dirtelo troppo spesso!

04/03/15, ore 13:39

Bhè... un po' triste come capitolo. Si inizia appena ad abbozzare il rapporto fra i 4 personaggi ma tempo che si dovrà attendere ancora un po' per vedere bene come si svolgono... Rimango affascinata dallo stile asciutto sebbene duro della tua scrittura... ma in fondo è la tua caratteristica. A presto. Grazie

04/03/15, ore 13:23

Finalmente un altro capitolo! I personaggi si stanno ideando, e ammetto che inizio ad avere delle preferenze per Marik, che ammetto ha un sottile senso dell'umorismo, nonché una sfacciataggine che adoro, e poi Joshua... sarà perché sembra fare coppia con Marik, sarà perché ha i capelli tinti di rosso fuoco come i miei, fatto sta che adoro la loro coppia. Nella loro disarmonia sono perfetti insieme xD
Spero di non essere l'unica a preferirli alla coppia protagonista (coppia? Quando mai XD)
Capitolo bello e interessante, come sempre ;)
Spero non prenda un tono troppo angst con il procedere della storia :)
Un bacione,
Barbara

04/03/15, ore 11:59

La storia diventa sempre più interessante** Isahiha é così carino.. l'altra coppia invece é molto accattivante mi piace molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/03/15, ore 11:27

Oh Dio Mio Credo di amare Marik! Ahahahahah E' troppo forte ogni volta che leggo i suoi battibecchi con Josh Muoio dal ridere!
Beh spero che si rivedano presto...
Un bacio
Linda ^^

03/03/15, ore 21:06

Ovviamente non potevo rifiutarmi di commentare il terzo capitolo, ora che finalmente leggo questa tua storia in contemporanea e non con anni di ritardo ahahah xD
Innanzitutto: era ora... che ai incontrassero, che il corvo fosse maleducato e strafottente (e ci stava, mannaggia... o che killer sarebbe?), e che a Joshua succedesse qualcosa di scabroso. E con Marik per giunta! Il tono yaoi era... adatto al postaccio in cui si trovavano.
Come di consueto, adoro la tua storia. E vedi di non far morire qualcuno stavolta XD
Scherzo ovviamente, ma anche no... :)
Solo una precisazione...e non me ne volere, odio dare dei commenti negativi ma.... attennta ai congiuntivi... a volte rallentano la lettura, se sono sbagliati.. non me ne volere ti prego!!! ^-^
Per il resto, aspetto il seguito (ovviamente) ;)
Bacioni!

Barbara

03/03/15, ore 18:24

Waaaaaaa finalmente si sono incontrati! Che tenero incespicava sulle sue stesse parole tanta era l'emozione... Certo Corvo è sempre molto gentile xD poverino ^^"
Oddio Josh traumatizzato ad vitam dopo l'incontro con Marik che io stimo sempre più nella sua pazzia più sfrenata...
Alla prossima
Linda ^-^

01/03/15, ore 20:11

Interessante conoscere anche altra gente, sono seriamente curiosa e speranzosa di sapere se ce la farà a vedere il corvo rosso e mi piace l'introduzione dei nuovi personaggi!!!
Sembrano simpatici... il che è già tutto un programma no?!
Sai cosa attendo con più ansia però? Sembra assurdo ma non vedo l'ora che tu descriva "IL DIVANO"!
Complimenti per il capitolo.