Finchè le stelle saranno in cielo
di Jo The Strange

16/03/15, ore 18:34

È bellissima!!! Quasi quasi mi dispiace che sia finita! Ahahahah!! Bravissima!!!!

16/03/15, ore 18:32

Bellissimo finale, mi hai sorpresa non mi sarei mai aspettato un finale simile.
Baci meli06. Spero di leggere altre tue storie sui braccialetti

15/03/15, ore 01:23

Aspetterò con ansia l'ultimo capitolo! Nel mentre riaffermo che la storia è fantastica e tu sei bravissima!

13/03/15, ore 15:17

Che triste ma comunque capitolo molto bello , non vedo l'ora di sapere quello che succederà dopo,aggiorna presto plizz.
Baci

12/03/15, ore 16:03

Che crudeltà! Sei stata bravissima, come sempre, nel descrivere le sensazioni di Cleo.
Aggiorna presto, baci meli06

09/03/15, ore 19:34

Adesso sto piangendo sul serio...è una storia commovente ma bellissima!! Aspetterò il prossimo capitolo, con l'ultimo "angolo dell'autrice" mi hai lasciato un filo di speranza, comunque complimenti, sei bravissima!!

09/03/15, ore 16:21

Piango:'(... come davide è morto?? No non puoi farmi questo? E poi come tutto si risolverà? Farai resuscitare davide o farai morire anche Cleo?? Sono curiosissima
Meli06

09/03/15, ore 15:42

Ciao Jenny! Mi presento, sono Jessica, ma mi chiamano tutti Jessy. Allora, ho letto tutti i capitoli della tua storia e ti assicuro che è fantastica.
Figurati che sto ancora piangendo, mi dispiace da morire per Davide e Cleo.
Bene, ora ti saluto,
aggiorna presto mi raccomando!
Jessy

08/03/15, ore 00:26

Questa storia è fantastica! Mentre leggevo questo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi! Spero che tu vorrai continuare a scrivere perché sono con il fiato sospeso!!

07/03/15, ore 16:28

Sto piangendo :'(. Povero davide e povera Cleo. Speriamo che lui sopravviva e non muoia come nella seria.
Aggiorna presto, molto presto, molto molto presto, meli06

03/03/15, ore 23:41

No no non deve morire XD
Fallo vivere ti prego! XD

Baci!

02/03/15, ore 22:27

Capitolo bellissimo, spero che tu non faccia morire davide!! Sono curiosissima!!
Aggiorna presto, baci meli06

02/03/15, ore 21:42

Oddio poverini!!Non farlo morire plizz....il capitolo comunque fantastico e continua presto .
Baci Debby

01/03/15, ore 19:34

Ehi l'inizio mi piace davvero tanto,continua presto mi raccomando .
Debby❤

28/02/15, ore 14:16

Mi piace la tua fanfic, Davide è il mio braccialetto rosso preferito e anche per questo la apprezzo moltissimo. Vorrei poter essere al posto di Cleo, non perche è fidanzata con Davide, ma per il semplicemente fatto che ha trascorso del tempo con i braccialetti rossi. Al di là della tua storia, a volte non so cosa darei per poter stare un po con loro. Se fossero realmente ricoverati nell'ospedale del mio paese andrei li tutti i giorni solo per poterli incontrare XD
Vabbe basta con le futili fantasie. Comunque bella la tua fanfic mi piacerebbe leggere il seguito. Ciao