Anime gemelle
di Spensieratezza

11/03/15, ore 02:31

Awwwwww!! <3 che capitolo dolce! Quindi questo è stato il primo bacio che i gemelli si sono scambiati! <3 tecnologica comunque la serra! Sarà che io mi immaginavo quella di mia nonna con il nylon la copre per proteggere gli ortaggi! Ahahahahahahah! XD mi piace come Dean si sia preoccupato per Sam quando la serata è saltata! Pensava che si fosse arrabbiato e deluso! <3 e invece, la serata ha preso una svolta migliore rispetto a come doveva andare! <3 pensieri molto romantici i loro, mentre si baciavano! <3 unica cosa che stona nel capitolo? "Uomini e donne"!!! Ma daiiiii!!! DX  che pessima immagine e che pessimo paragone! DX per il resto, bellissimo Capitolo! Romantico e dolce! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

10/03/15, ore 22:52

Ma è davvero proprio bello il modo in cui si abbracciano e poi si baciano;) praticamente inaspettato anche perché nessuno si aspettava di essere solo quella sera e invece è stato davvero meglio così!;) la canzone è bellissima io la adoro <3
ciao a presto!

05/03/15, ore 16:48

Quanta dolcezza ci può essere in una singola carezza? ...

Ci si potrebbe impazzire nel rispondere ad una simile domanda , amica mia!!!, perchè se alla dolcezza di una carezza ci aggiungi anche la dolcezza dell'anima stessa, il valore di quel gesto cambia da persona a persona, da tocco a tocco, da significato a significato.

Perciò penso che la carezza sia forse più importante del bacio stesso. Dalla carezza c'è l'inizio di tutto!

05/03/15, ore 02:02

*nel mare di fluff che l'ha portata via, la sottoscritta riesce a trovare uno scoglio dover potersi fermare un attimo per fare una recensione* ma che dolciosi! <3 sono davvero carini! Sam che non si vergogna di andare a farsi coccolare dal gemello e che siede in braccio a lui! <3 e Dean che gli accarezza i capelli con molta naturalezza e dolcezza! <3 sono davvero molto carini! <3 il fluff aumenta sempre di più! *_* alla prossima! Ciao ciao *il mare di fluff la travolge di nuovo e la porta via*

04/03/15, ore 16:20

Oh che cuccioli!:):) immagino che qui siamo un po' più grandi i ragazzi:):)
comunque sono davvero carini:):) con sam che si siede in braccio a dean oh;);) e poi si coccolano un po' anche se sono in pubblico:):)
brava ciao!:)

*prende l'aspersorio e cerca di esorcizzare Sabrina dall'influenza di TVD* ahahahahahahah! XD ok, inizio cavolata a parte! I piccoli Sam e Dean sono davvero teneri! Certo che, a dieci anni, sono davvero maturi eh! Addirittura fare questi discorsi profondi! (Io, al massimo, parlavo di pokèmon! XD) e fanno addirittura i compiti sui doppelgangher! Sono sempre così dolci! <3 sopratutto Sammy raggiunge picchi di tenerezza da carie immediata! <3 ciccino! <3 sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Alla prossima! Ciao ciao XD

Che bello questo nuovo capitolo!:):)
ma spiegami questa cosa dei gemelli cattivi Hahahah;)

Wow!!! per essere due ragazzini di dieci anni, ne fanno di discorsi filosofici!!. Però è bello vedere come Sam ricerchi se stesso in Dean.
Ma poi, quale maestra stramba darebbe un compito sui doppi malvagi a due ragazzini??!!
Scherzo!! sarei curiosa di sapere che cosa hanno scritto per spiegarselo!!

Ehi ciao! Questo capitolo è stupendo, sembra proprio di sentir parlare Sam/Dean (ma anche Jensen e Jared) come se fossero davvero gemelli <3
Grazie mille per aver citato TWINS, significa moltissimo per me <3
Un bacio

01/03/15, ore 03:00

Ne deduco che qui siamo prima della 'dichiarazione' d'amore dei due è prima rispetto al capitolo precedente, giusto? XD un po', nello scorso capitolo, temevo che non avrei capito se saremmo stati prima o dopo la dichiarazione, invece si deduce benissimo! Più che altro, perché non sono proprio argutissima nelle trame! XD mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! Come Sam abbia disegnato Dean come colui che lo rende più felice in assoluto! <3 mi è anche piaciuta la preoccupazione iniziale che ha avuto Dean non vedendo il fratellino disegnare! Temeva che nulla lo facesse felice! Che dolci! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

01/03/15, ore 00:18

È bellissimo il fatto che sam abbia disegnato dean:) che cucciolo *.* e aveva anche paura di dirglielo <3
davvero cuccioli!:):):) è bellissima anche la foto!:)
alla prossima!

28/02/15, ore 17:03

Che dolce Sam che disegna Dean perchè per lu è la cosa che più lo rende felice. Che simpatica la curiosità di Dean che non riesce a capire che cosa nasconda il "fratellino" e poi rimane sbalordito dallo scoprire che è lui quello che rende felice Sam.
Bella poi questa consapevolezza:
"..Aveva imparato da tempo che l’unico modo per far stare meglio Sammy quando gli prendevano questo genere di crisi di personalità, non era dire che non doveva farsi questi problemi, ma che non erano un problema per lui. Se Sam sapeva questo, automaticamente non erano un problema neanche per lui..."

Una sorta di "Io e te contro il mondo!"
Mi è piaciuto tanto!!
E la foto?....beh!!....WOW!!!!

28/02/15, ore 02:10

Quindi qui siamo avanti nella relazione tra i due! Bene! XD mi è piaciuta l'ambientazione e la descrizione di questa scena! Molto serena! <3 sono anche curiosa di vedere come si svilupperà questa storia con il metodo di narrazione che hai detto. Si capirà di capitolo in capitolo se siamo avanti o indietro! La cosa mi incuriosisce! XD noto comunque che il fluff e il romanticismo la fanno da padroni! Bene! <3 sono contenta! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/02/15, ore 18:23

Sammy sa sempre essere molto romantico!!:) è un amore:)
ah ok pensavo di essermi persa delle cosa invece no:)
brava!:)

27/02/15, ore 15:57

E io che pensavo di essermi persa qualche pezzo per strada. Bellissima questa immagine dei due twin bros che si scambiano gesti e parole d'amore. Fotografia incantevole: un prato, un fiume, loro da soli, e tutto l'universo intorno.
Magico, oserei dire!