Anime gemelle
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/15, ore 02:36

Ahahahahahahahahahah! XD Fabrizio! XD tipico nome anglosassone! XD comunque mi piace molto come Dean sia sempre molto protettivo verso Sam! Lo vuole avere in squadra, me è inutile! XD Sam è una schiappa a football! XD almeno se ne rende conto è non ha i complessi! XD bello vedere il loro attaccamento! <3 Jessica che ricerca le attenzioni di Dean, ma lui la ignora completamente! Non mettereB e mai una donna davanti a suo fratello! <3 questa ff sta diventando molto fluff! Mi piace! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 02:58 am)

27/02/15, ore 00:07

è sempre più carina questa storia! Sono troppo dolci Sam e Dean, soprattutto nel capitolo precedente dove restavano abbracciati a letto. Cuccioli!! Peccato solo che i capitoli siano un po corti, ma non fa nulla è carina lo stesso! Al prossimo capitolo ;) ciaooo -Lily-

26/02/15, ore 15:13

Tu stai amando scriverla. Io sto amando leggerla. Vedere come pian piano il legame tra i due gemelli va via via facendosi sempre più forte ed esclusivo è qualcosa di molto dolce e molto bello.
Non è che Jessica farà la parte della malalingua!!??

Complimenti!

26/02/15, ore 13:55

Di sicuro Jessica non era molto contenta del fatto che Dean guardasse solo Sam anziché lei durante le partite ahahahha
sam invece non si lamenterà e potrà fare quante foto vorrà soprattutto su dean immagino;)
brava!:)
ciao!

24/02/15, ore 16:51

Chissà perchè solo mia mamma diventava Medusa quando facevo tardi la mattina per andare a scuola!! Qui, la cara Mery, se la ride perfino!!

Comunque carino, davvero davvero carino e dolce il modo in cui hai descritto queste leggere coccole mattutine. Che cosa c'è di meglio di un abbraccio, per iniziare bene la giornata!?

24/02/15, ore 00:38

Sì!!!!! Saltiamo tutti la scuola! XD stiamo tutti a letto! Peccato che, ai miei tempi, non ho mai avuto un Dean o un Sam che mi intrappolassero tra le loro spire! XD mi piace il fatto che i due siano un po' più grandicelli! <3 Ahahahahahah! Dean stanco, perchè  è rimasto sveglio per vedere le serie tv! XD anche Sam, ma lui riesce a svegliarsi lo stesso! Assomiglia a me! Amore mio Sammy! <3 è un nerd! XD questa ff sembra molto carina e ha delle premesse interessanti e fluff! XD voglio leggere di più! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 12:56 am)

23/02/15, ore 18:27

Ciaooooooo storia fantastica !!!!!!!
L idea di mettere Sam e Dean gemelli é un idea FORTISSIMA!!!!!
Troppo dolce Dean che cerca in tutti i modi non perdere il fratello. davvero geniale !!!
E Sam che chiede a Dean se si ricorda la prima faccia che ha visto appena nato !!!romaticissmo capitolo alla prossima<3333

23/02/15, ore 16:24

CIao! ahahah che carino dean che vuole rimanere a letto e  poi quando sam entra in camera e si fionda nel suo letto non lo manda via anzi..se lo appiccica ancora più addosso;) ahahha che cuccioli:)
e poi mi è piaciuto molto il dialogo tra sam e mary e il fatto che sammy si è in un certo senso "risvegliato" solo quando mary ha nominato Dean;);)
brava!:) alla prossima ciao:)

23/02/15, ore 08:51

Confesso che questa os mi ha lasciato letteralmente stranita. In senso positivo. Che già un bimbo normale nell'utero materno abbia sensazioni ed emozioni lo si sapeva, e lo stesso, anzi, amplificato, si dice dei gemelli. Ma vederlo scritto così, descrivendo già il profondo legame che in vita avrebbe legato i due bros, è ancora più bello. Complimenti!!
Molto molto dolce poi il passaggio al presente con i due che giocano.
Bello, bello davvero!

22/02/15, ore 00:32

Ciao che bello una nuova ff sui winchester:)
allora, mi piace molto questa cosa che dean aiuti sam gin da subito...ma una cosa...questi nuovi sam e dean che sono nati sono l'anima di quelli precedenti? Cioè non so se ho capito bene quando qualcuno parlava dell'anima o altro...
bello bello:) anche la foto è il video:)
ciao!

21/02/15, ore 16:32

L'incipit di questa storia mi ha attratta molto e sono corsa a leggerlo. Come inizio è davvero carino e dolce. Inizialmente non capivo dove volessi andare a parare, poi ho realizzato che era un piccolo feto che cresceva, mi è piaciuta moltissimo questa tua idea di mostrare inizialmente l'altro fratello come mostro ma anche pian piano il loro legame che si fortifica nonostante non si siano mai visti. La frase "per farti restare in vita mi sono quasi consumato io" è bellissima, il fatto di volerlo proteggere a tutti i costi rende tutto dolcissimo. :) sono curiosa di sapere come continua! Bravissima ;) a presto -Lily-

21/02/15, ore 02:30

Lo sapevo io che non saresti riuscita a resistere ancora a lungo! XD sapevo che avresti iniziato questa ff! XD mi è piaciuta molto questo primo cspitolo, anche se è stato un po' angosciante all'inizio! XD addirittura paragonare tutto all'inferno! Che ansia! XD però mi è piaciuto come 'il mostro' poi si sia scoperto essere il fratello gemello che, fino ad ora, non aveva fatto altro che proteggere il gemello! <3 come uno, per far crescere l'altro, abbia anche rischiato di consumarsi, tutto per proteggere il fratellino! <3 bella idea davvero! XD adesso sono proprio curiosa di sapere che succederà! XD mi ha proprio incuriosito questo primo capitolo e mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia sfruttato anche i tuoi pensieri sulle vite precendenti! XD Bell'inizio! Alla prossima! Ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]