Anime gemelle
di Spensieratezza

21/04/15, ore 17:51

Ahime!! Gloriosi 18 anni!!! Meglio non pensarci e lasciarmi consolare dalla dolcezza di questo capitolo!!!
La torta la trovo strana. Davvero strana. Posso capire che per loro ha un riferimento particolare, ma comunque è...strana!!
Mamma mia!!, ma quante ho detto "strana"!?

Comunque ammetto che pensavo che il regalo di Dean fosse il tatuaggio fatto in risposta a quello indiano fatto da Sam.

21/04/15, ore 17:15

Hahahaha un simbolo ci doveva essere e va bene quello che hai messo;)
si il compleanno doveva esserci per forza è il 18esimo è perfetto;);)
haha il bacio al dentifricio me lo sarei assolutamente aspettato da uno come sam;)
bella bella bella ff;) ciao alla prossima!;)
ciao:)

19/04/15, ore 23:38

Ohhhh! <3 i gemelli crescono! XD mi è piaciuta tantissimo l'immediata preoccupazione di Dean per Sam quando l'ha visto sussultare! <3 e mi è piaciuta anche la sorpresa che ha fatto Sam a Dean! <3 un bellissimo tatuaggio che la mia mente immagina! XD la reazione di Dean! Decisamente deciso (XD) nel volerlo fare anche lui quel tatuaggio! Ahahahahahahah! XD mi sta piacendo molto questa ff! Alla prossima! Ciao ciao XD
Ps: se con il nomignolo finale di che dà Dean a Sam intendevi dire 'sasquatch', si scrive così! XD
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 11:39 pm)

19/04/15, ore 21:23

Che bello un tatuaggio! Ci mancava questo tocco;);)
hahah si dean non potrà fare a meno di farsene uno anche lui;)
molto originale l'idea della scritta in indiano!;) <3 e la frase che hai scelto è davvero perfetta e con il disegnino delle due sagome deve essere molto carino e anche molto dolce;)
brava!;)
finale assolutamente azzeccato haahh;) ciao alla prossima.)

19/04/15, ore 16:36

E' indiscusso il fatto che adesso pretendo di vedere il tatuaggio!! Perchè mi intriga tanto come sarebbe scritto in indiano quella meravigliosa dedica:
"Sono nato per fare l’amore con te!”

Finale di capitolo decisamente appassionato!!

19/04/15, ore 01:41

Ahahahahahahahah! Meglio che vada a buttarmi sotto una doccia gelata! Ho immaginato Sam a petto nudo con l'acqua che gli gocciola addosso e stono un po'accaldata adesso! XD prima recensisco! Poi doccia nel bromuro! XD mi piace vedere come, anche se lontani, i due riescano cmq a sentirsi vicini! XD e mi piace vedere anche come sono spcresciuti, perché deve essere passato un po' di tempi dallo scorso capitolo! XD adesso Sam è a Stanford, ma Dean non lo lascia solo! <3 i due iniziano a divertirsi in modo diverso! XD scappo sotto la doccia gelida! Ahahahahahahah! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

18/04/15, ore 15:39

Ma guarda un po', Sam sente caldo e deve rimanere in pantaloncini e a petto nudo, proprio quando deve video chiamare il suo adorato fratellone!! Ma che coincidenza!!!( si va beh!! vogliamo fare gli ingenui e facciamo finta di crederci!!!)

Sembra proprio che anche a distanza questi due riescano a fare scintille. Speriamo che non facciano andare a fuoco i loro pc!!

:):)

18/04/15, ore 15:13

Hahahahah oddio!;) questa cosa è davvero hot!;) anzi anche qualcosa in più Hahahahah
sam che deve "arrangiarsi" hahahaha e anche dean dovrà fare lo stesso dopo quella video chiamata;)
e poi la bottiglietta di acqua con le goccioline che scendono sul petto di sam <3 direi che dean poi dovrà farsi una doccia fredda;) molto fredda;)
brava;):) al prossimo capitolo!;)

18/04/15, ore 02:34

Ok...niente donazione di organi allora! XD vabbè, me lo avevi anticipato, ma magari avresti potuto cambiare idea in corso d'opera! XD come mi piace il fatto che la vita di Dean dipenda da Sam e dal suo sangue, lo stesso sangue che impedisce i due di avere una relazione normale, ma che, allo stesso tempo, è un legame indissolubile che li unisce! <3 sono felice che Dean si sia ripreso! <3 la riflessione sullo zero è stata interessante sulla fine! Confesso che la parte iniziale ho fatto un attimo di fatica a seguirla, anche perché la matematica non mi piace! Ahahahahahahah! XD che bello vedere Cass e, soprattutto, Samandriel!<3 amo il rapporto fraterno tra i due! <3 bello bello! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

17/04/15, ore 21:49

oh che carino Sam che scrive questo bigliettino per dean dopo avregli donato il sangue;)
la matematica forse risolve davvero tutti i problemi hahahaha
è stato molto carino il dialogo tra i due che sam ha ricordato...e anche quello che gli dice dopo quando si sveglia cioè che non dovranno più stare separati altrimenti staranno male e che dovranno fare tutto insieme <3 <3 <3
davvero adorabili *.*
ciao alla prossima;)

17/04/15, ore 19:33

Quando si dice che la matematica è ed ha la risposta per tutto. Molto toccante come Sam si sia offerto senza nemmeno pensarci, di aiutare suo fratello e altrettanto bello è il ricordo di quella loro lite. Ammetto che comprendo il risentimento di Dean. In effetti se non fossero stati fratelli, non avrebbero dovuto amarsi in segreto.
Ma poi, alla fin fine, l'amore trionfa e i due mettono da parte i loro dissapori.
Cas? Samandriel alias Alfie, l'angelo più dolce del paradiso??

Confesso che mi piacerebbe rivederli!!!

Capitolo mooooolto romantico e ci sta tutto. Sai come lo avrei chiamato io?
La matematica dell'amore!!

:):)

16/04/15, ore 00:52

O.O questa non me l'aspettavo! Mi immaginavo un'altra scena fluffosa visto l'andamento della fu, invece mi hai presa in contropiede! O.O cioè...già l'inizio del capitolo parte tragico con Sam che si sente il corpo in fiamme e sa che quella può essere solo la proiezione di una disgrazia accaduta a Dean! E poi viene a sapere che Dean è caduto in coma dopo un incidente! Credo che perdere il proprio gemello possa essere paragonato a perdere una parte di sè stessi se si è l'altro gemello! T.T quindi non credo potrei nemmeno arrivare ad immaginare la disperazione e l'ansia di Sam nel sentire e vedere il fratello ridotto così! Romanticissima e bellissima la parte in cui Sam fa sentire a Dean la canzone del loro bacio e Dean si risveglia! <3 mi chiedo perchè non hai fatto schiantare Sam! La cosa mi avrebbe reso molto più felice! XD cmq...adesso Dean potrebbe aver bisogno o di un rene, di un polmone o di un pezzo di fegato...magari anche solo di sangue...oppure anche di un testicolo! XD sono troppo curiosa!!, voglio sapere! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/04/15, ore 16:22

Carini loro!!!;)
brava non potevi fare di meglio!;) povero dean che si è fatto male...second one ha davvero bison no do qualche organo o qualcosa di simile che sam di sicuro non desisterà dal donargli;)
che cuccioli durante la scena del bacio;) è bellissimo quando sam chiede scusa per la lacrima e poi gli bacia le labbra;)
brava brava:) vedremo se avrà bisogno di un rene come dice Cinzia:)
hahah ciao a presto!:)

15/04/15, ore 15:46

Ti prego dimmi che non ha bisogno di un rene , altrimenti dovrò rifare un intera long sui J2!!!

Comunque capitolo intensissimo, ma anche dolce se si vede la premura del distrutto Sam.

Questo passaggio mi è piaciuto tantissimo, anche se credo che sentirselo dire, non spezzerebbe solo il cuore ma ti ridurebbe peggio di Dean con i suoi sensi di colpa:
"...“Sei qui…finalmente…” disse Dean. “Dov’eri?”

“Mi dispiace..le infermiere..”

“No…prima…durante l’incidente…ti chiamavo…”

A Sam gli si spezzò il cuore. “Perdonami. Non ti lascerò mai più da solo.”
Brava, brava!!

13/04/15, ore 15:12

E finalmente un po' di sano relax per questi due gemellini, che nell'ultimi capitoli hanno un po'penato d'amore. Cosa c'è di meglio di una bella giornata al mare per rilassarsi e pensare solo a quello che più vale la pena al mondo e cioè loro!!??