Anime gemelle
di Spensieratezza

28/03/15, ore 11:50

Oh ma che dolciiii<3 sono bellissimi! Combaciano perfettamente proprio some i due koala;)
dean è così dolce!:) non vuole rovinare il momento ma sam è così carino che gli dice che in realtà nkn sta facendo nulla di male!:):) che carini *.*.*
Haha cercano ovviamente di essere soli e devo dire che alla fine i parenti lontani sono stati davvero molto utili!:) brava:) ciao

28/03/15, ore 09:37

Beh!! che dire!!!?? La prima volta è la prima volta. E la dolcezza del loro legame e dell'amore che rappresenta è stata descritta in pieno:
"..I nostri corpi, sono fatti per essere uniti, ancor prima della nascita.."
Capito, che intendo??

28/03/15, ore 02:10

Sento richiami della tua prima ff o sbaglio? XD quella frase sul combaciare come dei koala? XD capitolo davvero  davvero davvero davvero molto dolce e romantico! XD Dean ha sempre un'accortezza in più nel preparare Sammy, sempre spaventato dal fargli del male, ma, allo stess tempo, anche profondamente colpito dal fatto che Sammy sia sempre pronto ad arrendersi a lui! <3 Sammy poi è così splendido! *_____* mi è piaciuto molto questo capitolo! Dolcissimo! <3 Attendo il prossimo con ansia! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 02:10 am)

27/03/15, ore 08:24

Ok bene...ma adesso??? Ti prego non puoi lasciare un capitolo così hahahahah sei malefica!;)
mi piacciono molto queste uscite così molto particolari di sam Hahahah e direi che a dean non dispiacciono affatto... ;);) non vedo l'ora di leggere il seguito;);) ciao!!

27/03/15, ore 00:43

E quindi????? Non puoi farmi un capitolo e poi finirmelo così, soprattutto se me lo fai così caldo e appassionato! XD Sam sta diventando intraprendente, eh? XD mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale!

“Baciami.” Disse Sam, entrando nella loro stanza.
Dean lo guardò, sorridendo maliziosamente.
“Sai che non c’è bisogno che tu me lo dica.”

Dean e Sam sono ormai dipendenti l'uno dall'altro! Non possono starsi lontani! XD bellissimo! Capitolo carino, anche se un po' corto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

(Recensione modificata il 27/03/2015 - 12:46 am)

Awww! Ecco la scena del loro primo bacio! XD è nato come un qualcosa di davvero spontaneo! <3 Poi, dopo questo bacio dolcissimo, la decisione che non si ripeta! Decisione che dura circa trenta secondi, poiché i due non possono starsi lontani! Come gemelli, sono già connessi in un modo particolare e ora si ritrovano ad essere connessi anche sul piano amoroso! XD mi piace come ci sia questo bisogno fisico tra i due, come non possano starsi distante, senza baciarsi, sebbene ci provino! XD ormai l'uno non può fare a meno dell'altro! <3 capitolo davvero dolcissimo e romantico! <3 mi è piaciuto davvero! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Oh ma che carini!!!!! È così bello quando dean non riesce a resistergli e poi sammy che gli dice che non può resistergli dal baciarlo *.* <3
sono davvero bellissimi!!!:):):)
ciao!

Mamma mia , quanta dolcezza in questo capitolo che oserei definire.......DOLCE!!!!!
Bello vedere Dean che cerca in tutti i modi di mantenere una non dolorosa distanza da Sam, ma che inevitabilmente cede ogni volta che il fratellino gli è vicino.
Ed è molto dolce anche Sam che prova ad assecondare Dean, ma che non riesce stargli lontano.
E ora dopo il bacio finale , chissà dove arriveranno i due gemellini!!

18/03/15, ore 11:26

Confermo la tua idea. Siamo in una civiltà che vive di etichette. Che adora metterle ovunque , anche dove non servono e sinceramente penso che non servano etichette sulla vita di chiunque.

Il gioco di parole è piacevolissimo. Geniale!!

17/03/15, ore 23:48

Ahahahahahahah! XD capitolo alquanto esilarante! Sam, dopo le sue riflessioni profonde, un po' filosofiche, un po' antropologiche, sembra tanto perpiscace, ma invece fa cadere tutto il palco con la sua uscita finale! Ahahahahahah! XD in effetti non ha proprio tutti i torti! L'italiano è dalla sua parte! XD dai! Capitolo carino! Loro due sono molto dolci! Voglio scoprire di più sulla loro storia! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

17/03/15, ore 22:40

Concordo con quello che hai fatto dire all'inizio a Sam e Dean :)
davvero due cuccioli!:):) ma non hanno ancora fatto l'amore vero?
Comunque il gioco di parole è stato molto molto carino:):)
brava!:) ciao alla prossima:)

14/03/15, ore 02:04

Awwwwww!! <3 Sammy! *______* così tenero e innocente! <3 in effetti, questa ff sta toccando picchi di dolcezze romanticismo da Guinness! XD bellissim o il racconti di Dean sulle paure di Mary prima del parto! Con due gemelli, l'amore è moltiplicato! <3 le loro anime gemelle sono loro! <3 bella anche la parte sulla natura! <3 ma Sammy resta sempre un cucciolo dolcissimo e Dean sempre il fratello protettivo che lo vuole difendere e rassicurare a tutti i costi! Lo protegge dalle difficoltà che verranno! *____* bel capitolo! Annego nel fluff! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

13/03/15, ore 18:24

Che discorsi profondi;) mi piace molto come dean cerchi di rincuorare sam nonostante tutto non sia così semplice come sembra:( purtroppo...è che bella la parte in cui si parla di Mary;);) <3
ma la parte più carina è stata quella della foglia!;)
brava!:)

13/03/15, ore 15:37

Ma come sono profondi i nostri due piccioncini innamorati. Ma soprattutto come sono dolci. Tanto tanto!!
Le frasi che si scambiano, loro o non loro, sono davvero molto belle e confesso che quella che mi ha compita di più è una che condivido appieno:
"...La natura non è crudele, siamo noi a esserlo.”
Parole sante!!!

11/03/15, ore 10:00

Quindi questo deve essere stato l'inizio di tutto?!
Il primo bacio, la prima consapevolezza di quello che provano l'uno per l'altro, la prima certezza di appartenersi e di non poter fare a meno l'uno dell'altro come quando erano ancora nel grembo materno.

E poi uno dice che la neve porta solo danni!!!