Anime gemelle
di Spensieratezza

13/04/15, ore 15:10

Il capitolo è bello, particolare ma sono due i punti che mi hanno colpito di più:

1) "Andò davanti alla scrivania e prese il suo telefonino. Tornò da Sam e gli fece vedere una sua foto sul cellulare. Ritraeva Sam a petto nudo che dormiva.
“Ecco. Per me è questo l’amore. Cioè TE. “ disse Dean....", quale dichiarazione più bella per dimostrare un amoe.

2) "...Ho capito che i veri eroi non sono quelli che non deludono mai, ma quelli che riescono a farsi perdonare.”...", parole sante!!!

13/04/15, ore 15:06

Quanto può essere frustrante sapere e capire che la persona che ami sta soffrendo?!
Credo che ora Sam, ne abbia una prova.

Auguri in ritardo ma comunque un mondo di auguri!!
E' bello vedere che Sam ha come un continuo bisogno di incontrare lo sguardo di Dean per sentirsi rassicurato di quello che c'è tra loro, e triste al tempo stesso quando non ci riesce. Ma poi, come nell'alchimia più profonda, ecco Dean , che comunque capisce e cerca di rassicurarlo e gli conferma quello che li unisce!!

12/04/15, ore 21:47

Ciao!;) che belle anche le foto di loro che giocano nell'acqua!;);)
e poi hai proprio ragione sul fatto che loro alla fine condividono molto di più dell'acqua cioè il loro stesso sangue;) bravissima!;) ciao!:)

12/04/15, ore 02:03

In effetti hai fatto bene a specificare...se tu non l'avessi fatto, te l'avrei chiesto io! Infatti Sam e Dean sembrano più piccoli in questo capitolo e, a tratti, sembrava che non avessero ancora iniziato la loro conoscenza amorosa! XD ahahahahahah! XD mi è piaciuto come hai scritto che Mary è John non potevano vedere granchè da lontano! XD guarda caso...quando bisticciano, finiscono sempre in posizione orizzontale, eh? XD bella la frase finale sul fatto che loro condividono il sangue! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/04/15, ore 02:11

Odio quando la marmellata è troppo calda e ti ustiona! DX è una delle cose più orribili! DX cavolate a parte...amo questa ff...nuoto nel fluff! <3 mi piacciono anche questi piccoli capitoli angst! XD certo che la sfiga regna sovrana! Sam che passa per il corridoio E sente Dean dire proprio quelle parole! Logico che ci sarebbe rimasto male! Si è incavolato come una furia! Però mi è proprio piaciuto come Dean è riuscito a risolvere la situazione con delle bellissime parole! E Sam non può non sciogliersi davanti a tutto quell'amore! <3 sto amando questa ff! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao ciao XD

07/04/15, ore 22:16

Allora premetto che ci sono pochissime fic che riescono a colpirmi.. Sarà che ho dei gusti difficili ;) ma questa è la perfezione! Dean e Sam sono perfetti, nonostante siano dolcissimissimi! Giuro che mi ha emozionato ogni capitolo e spero che tu la aggiorni presto!

07/04/15, ore 15:07

Oh;) e sammy che ha subito pensato male! Ma alla fine dena ha chiarito tutto!;)
ovviamente parlare di questi discorsi è difficile soprattutto per loro;( cuccioli!!!
Oh e poi dean che fa vedere a sam quella foto è un amore!!!;)
per fortuna ancora i loro genitori non sanno nulla!!! Aiuto!
Ciao alla prossima!;)

05/04/15, ore 21:46

Ahhh! Bellissima questa cosa! XD è vero! Sembra che veramente i gemelli abbiano una specie di sesto senso tra di loro e riescano a capire quando l'altro si fa male oppure gli stati umorali, ecc ecc! Hanno una connessione tutta particolare! XD mi ricorda anche un vecchio anime/cartone animato! XD mi è proprio piaciuto il finale del capitolo! Sam che corre da Dean senza dire nulla e lo abbraccia! <3 questa ff mi sta proprio piacendo! XD alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:08 pm)

05/04/15, ore 19:45

Ah si anche io sapevo questa cosa dei gemelli!:)
che carini *.* sam che prova lo stesso dolore di dean e Mary che non riesce a capire il perché hahahahah;)
adorabili davvero;)
eh immagino che sia difficile scrivere di loro ma te la stai cavando bene:);) ciao!

Oddio!!! Bellissimo questo capitolo!! <3 ti giuro, nella sua semplicità e nell sua breve durata, questi capitolo è stato stupendo! <3 non puoi immaginare quanto mi è piaicuto! <3 allora...Mary e John che si sbaciucchiano guardando un film e Sam che cerca il massimo contatto da parte di un Dean che però sa che deve controllarsi il più possibile Perchè sono davanti ai genitori. Sammy che di resta malissimo per la cosa, consapevole del fatto che lor non possono sbaciucchiarsi davanti a un film! E Dean che capisce al volo il suo Sammy! <3 la cosa che ho amato di questo capitolo, e non so perché, è stato l'abbraccio di Dean! <3 bellissimo capitolo davvero! L'ho amato! <3 brava! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Oh che amore Dean che capisce subito quello che sam voleva dirgli ma non l'ha fatto con le parole!;)
dean <3 *.*
allora...buon compleanno in ritardo;) <3
ti sei fatta un bel regalo con ideato capitolo!:)
p.s ho letto le cose nella mail...Haha non so che dire...
ciao!

31/03/15, ore 20:34

Ehi adoro questa storia della voglia!;);) e poi dean con i suoi nei è davvero attraente!! Immagino che sammy non sappia resistergli;);) che amori che sono!!;):)
ciao alla prossima!:)

31/03/15, ore 11:03

Non sai quanto può essere vera l'ultim parte del capitolo sull'amore che una madre vuole per i suoi figli. E' molto molto dolce come passaggio, come d'altronde lo è tutto il capitolo. Brava brava,anzi, sempre più brava nei passaggi che descrivono la dolcezza.

Ps: sai che il mio maggiore ha una voglia di cuore dul braccio??, quindi come vedi.....

31/03/15, ore 02:09

Fluff e dolcezza che mi escono da ogni poro! XD altro che controllo dei nei per vedere se c'è qualche melanoma! XD ogni cosa che questi due fanno, è sempre molto dolce e piena di fluff! XD bellissimo il racconto sulla voglia! XD Soprattutto, bellissima questa frase

“Voleva che i suoi figli fossero amati….” Disse Dean.

il desiderio di ogni madre per i propri figli! XD qui l'amore dei due lo stai descrivendo quasi come qualcosa di mistico e luminoso! Mi piace! XD alla prossima! Ciao ciao XD