Anime gemelle
di Spensieratezza

28/01/18, ore 19:27

Bello il fatto che tu abbia deciso di raccontare la gravidanza di Mary.
Mi piace il fatto che Sam sia stato in un certo senso salvato da Dean.

Non so perché non ho mai aperto questa storia, mi intriga parecchio già dal primo capitolo! Corro subito a leggere i seguenti.

27/04/15, ore 17:06

Oddei *.* ma è finita così? Ma proprio così? Uh mamma...
Allora, sapendo che nasceranno a breve altri due gemelli mu aspetto una nuova storia da te su loro due! Donna avvisata mezza salvata...
Sono molto contenta che tu abbia deciso di chiamarli cosi, qnche se di questi due personaggi so poco o nulla (ogni spoiler e spiegazione sarà accolto a braccia aperte)
E sai anche che non devi ringraziare me, ma i nostri due gemellini ;D
Questa storia è stata un intermezzo piacevole in ogni giornata e sono molto contenta di averla seguita! Ora potrà unirsi a quelle ricordate ;)
Tanti baci e a presto ♡

27/04/15, ore 10:01

Ed ecco un altra bella storia che se ne va!! Che peccato! Però, dai!! E' bello lo stesso vedere i due bros che sembrano aver trovato un equilibrio nella loro vita insieme, in un posto dove nessuno li conosce e loro possono vivere serenamente. E poi i genitori che sfornano altri due gemelli ( un po' di sana Tv , no??)

Gran bella storia!!!

27/04/15, ore 00:14

Ahahahahahahah! Amo leggere gli scleri nelle tue note! XD cmq...mi dispiace che la ff sia finita, ma mi pare giusto che abbia un degno termine! Le cose che vanno avanti troppo a lungo, stancano un po'! Mi mancherà il fluff di cui era rappresentate questa storia! XD allora...passando al capitolo, mi è piaciuto! Mary e John che lasciano tranquillamente partire i figli visto che stanno per arrivare dei sostituti! Del tipo 'andate, andate! Tanto non abbiamo più bisogno di voi'! Ahahahahahah! XD in effetti...ultimamente Adam spunta parecchio nelle tue frasi! O.O inizio a preoccuparmi! XD John vuole far capire che ci dà dentro nonostante l'età! Ahahahahahahahah! XD e Sam e Dean sono sempre fantastici insieme! <3 questa storia mi è proprio piaciuta, mi mamcherà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/04/15, ore 22:03

Ehi è così anche questa è finita!;);)
brava brava brava:) hai fatto bene a dire che Mary ha avuto due gemelli:) gemelli la prima volta e gemelli anche la seconda:):) che bello!:)
In qualche modo sam e dean se la caveranno anche grazie a quei letterati:) mi piace che loro vadano al bunker per trovarsi con gli altri cacciatori:)
ciao alla prossima storia!:) ciao:)

26/04/15, ore 01:23

Ciao!:) che bello mi piace che alla fine sam e dean vadano da un'altra parte a fare i cacciatori è che non si sentano soli perché c'è qualcun altro come loro!;)
bello bello:) ma come lo dicono a john e mary?? Ahhahah non so vedremo...
ciao! Al prossimo capitolo! Che da come ha capito sarà anche l'ultimo...

25/04/15, ore 23:35

Sì, non è stato male come capitolo! Mi piace che, alla fine, i Sam e Dean di questo universo vadano a fare quello che fanno anche i veri Sam e Dean! Ma, allo stesso tempo, non posso essere d'accordo con i due! Cioè...scelgono entrambi di Buttarsi in questa impresa pericolosa, rischiando di finire ammazzati! Dean rischierebbe davvero la vita di Sam? Secondo me, no! O.o però non mi dispiace l'idea che i due partano verso nuove avventure! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/04/15, ore 16:24

Quando si dice voler cambiare vita. Però, io dico...porcaccia la miseraccia infame!! Con tanti modi di ricominciare la vita perchè devono andarsi ad infilare nella vita dei cacciatori, dei MOL e dei dannatissimi mostri???

E' vero che noi sappiamo come vanno le cose in quel mondo e loro no, Ma che ne dici se gli mandassimo un telegramma??

Ok! speriamo bene nel prossimo capitolo!!!

24/04/15, ore 19:24

Le migliori storie sono sempre quelle basate su esperienze personali. Chi dice che bisogna girare il mondo per scrivere qualcosa di bello??
A volte basta solo una ciambella, no??

Capitolo davvero simpatico!!!

24/04/15, ore 09:38

Sii ciambelle!:)
che carino dean che scalda la ciambella al punto giusto per il suo caro fratellino:):)
sam è poco fiducioso all'inizio ma io non sarei preoccupata e mi sarei gettata subito sulla ciambella:)
mmm ciambelle e marmellata:) non so come hanno fatto a resistere dal baciarsi! Troppo bravi a quanto pare:)
continua cosi!;) ciao alla prossima:)

24/04/15, ore 02:12

Ahahahahah! XD ma davvero? XD non ho mai visto un forno a disposizione dei clienti! XD Cmq la tua ossessione per le ciambelle colpisce ancora! È la cosa mi è piaciuta! Soprattutto perché hai ripreso una cosa cosi cui aveva i parlato in un altro capitolo qualche tempo fa, quindi mi piace la ripresa di tematica! E poi vedere come Dean si è impegnato per non far scottare Sammy! *_____* bel capitolo! Mi è piaciuto! <3 solo una piccola postilla...è 'bitch', non 'bitches" perchè è plurale! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/04/15, ore 09:14

Ok! il fluff mi aveva già conquistato dalle prima frasi di questo capitolo poi sono arrivata a questo punto:
"...“Ti avevo promesso le stelle marine, ricordi?”

“E la luna? Voglio anche la luna!” scherzò Sam.

“Credevo ti bastasse il mio cuore.” Rispose Dean.." e il mio fluffometro è esploso in mille pezzi.

Ora, sono proprio curiosa di vedere se e quando Dean riuscirà a mettere in pratica quella loro tanto sospirata "fuga" d'amore!!!!

Complimenti molto molto fluff anche a te!!

23/04/15, ore 01:23

San addormentato! <3 che cucciolo! <3 soprattutto mi è piaciuto quando è crollato sulle gambe di dean! <3 mi è piaciuta moltissimo la scena della stella marina! La sensibilità dei gemelli nei confronti degli esseri viventi è commuovente! XD Mah...io credo chep, nello scorso capitolo, Dean abbia deciso di non andare al college per guadagnare i soldi per partire come gli ha chiesto Sam in questo capitolo! XD mi piace molto questa ff e mi dispiace anche stia finendo, ma capisco che una fa che ha poca trama, debba finire in tempi brevi, altrimenti si trascina e basta! Oltretutto mi toglieresti una ff da recensire dall'elenco! XD ahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/04/15, ore 23:06

Sono sicura che finirà in bellezza;);)
yeah vogliono scappare!!;) chissà come faranno...e se ci riusciranno...
E john e Mary come la prenderanno?? Boooo
e' un po' un problema direi...dai inqualche modo dean ce la farà a fare questo per sam;)
ciaooooo

22/04/15, ore 01:35

Il capitolo sarebbe stato molto più bello se non ci fosse stato quel riferimento a un tale film...-.- io e te non ci capiamo su questo punto! Tra la saga di Twilight e 50 sfumature, io fuggo! DX rimango momentanea mete per dire che i due gemelli sono di una dolcezza e fluffosità estrema! <3 Sam come batuffolo Pieno di capelli! awwwwww! <3 non ho capito come gli amici e i genitori dei due abbiano fatto fare una torta con una   scritta e un'immagine così visto che non sanno dell'amore clandestino dei due, ma cmq va bene lo stesso! XD alla prossima! Ciao ciao XD