You are the Key to my Happiness
di Hilary94100

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/15, ore 18:34

Letta tutta d'un fiato. Davvero una storia emozionante per una coppia che adoro alla follia. Sono particolari e unici, ma tu sei riuscita a descrivere le loro azioni senza mai sfociare nell'ooc. Spero in una one shot che descriva la nascita dell'eventuale bambino/i. Seguo la nona serie in contemporanea con l'America e...sono contenta che un lieto fine lo avranno davvero. Complimenti ancora per la storia😉

19/11/15, ore 19:17

Anche questa storia è finita, che tristezza <.<
il finale, che dire, è stato semplicemente adorabile. Non sono una tipa romantica in genere, ma con questi due faccio un'eccezione *.*
Mi è piaciuto anche il fatto che hai voluto tenere questa gravidanza un'incognita. È incinta davvero? Sarà maschio o femmina? Sarà unico o ancora due gemelli?
In questo modo dai la possibilità al lettore di immaginarsi il finale che più preferisce.
Ovviamente ho amato Sheldon che si paragona al Dottore e ringrazia Amy di aver viaggiato con lui, così come lei lo ringrazia per avergli permesso di salire a bordo del TARDIS. E mi hai anche fatto tornare in mente River Song con la scelta del nome Melody *piange in un angolo*.
Non so più cosa dire se non che ho adorato ogni capitolo di questa fan fiction, ma questo già lo avevi capito.
Se scriverai ancora qualcosa sarò ben felice di leggere e di lasciarti un commento:)
A presto, un bacio!

17/11/15, ore 22:48

Che dire, come ti avevo detto ho letto il capitolo in treno, stamattina, verso le 7.30 ed è servito per svegliarmi completamente! :D
Mi ha fatto iniziare bene la giornata, grazie ^_^
Non so davvero cosa dire, cioè, questo capitolo mi ha fatto sciogliere letteralmente, avevo gli occhi a cuoricino! Riuscivo ad immaginare tutte le scene davanti ai miei occhi e questa è la cosa più bella che si possa verificare mentre si legge.
Gli Shamy sono l'amore, vorrei davvero vederli così! E i piccoli sono tenerissimi *.*
La parte finale, con il Nobel, la presunta gravidanza, la neve e la spiegazione di Sheldon sulla frase riguardo la chiave della felicità, erano troppo... Troppo! <3
Capisci questa coppia al cento per cento e mi hai regalato una valanga di emozioni, non sai quanto mi mancherà questa storia!
Tornerò a rileggerla molto presto, ma spero tu ne scriva altre, sul serio! <3
Complimenti davvero e grazie per averci fatto appassionare a questa bellissima storia <3
Baci,
milly.

17/11/15, ore 11:34

Grazie per averci regalato questa storia, è stato un bellissimo viaggio.
Mi piace molto come hai reso i personaggi, mantenendo comunque il loro carattere, soprattutto con Sheldon, cosa non facile.
Ci vuole tutta questa dolcezza, soprattutto dopo le ultime puntate!
Brava, e alla prossima! :)

19/08/15, ore 22:40

Ciao! Scusami tantissimo per l'enorme ritardo nel recensire, non so come non avevo fatto caso all'aggiornamento, non so come non ci abbia fatto caso! Per fortuna stasera ho rivisto la lista e ho notato di non aver letto un capitolo con questo titolo... Meno male, sono mortificata, il caldo fa brutti scherzi >.< Comunque... Che capitolo *.* Sheldon ed Amy finalmente soli ma che vengono interrotti ogni tre secondi xD Poverini, come se non avessero già aspettato abbastanza! In particolare la parte con Mary che vede Sheldon sculacciare Amy mi ha stesa xD Adoro le parti introspettive, davvero, si vede che ami alla profondità questi personaggi e li rendi al meglio, soffermandoti su tutti i dettagli. Se un domani gli Shamy avranno una famiglia vorrei tanto vederla come la descrivi tu, perché Sheldon è molto IC e mi fanno tutti tenerezza. Amy con la divisa di Star Trek, poi, che genialata! E Sheldon che si lascia corrompere da raj con i biscotti? Adoro tutte queste particolarità, davvero. Che dire, questo capitolo mi ha fatto emozionare come non mai! Bravissima :D Scusami ancora per l'incidente, sono imperdonabile >.< Continua così, Baci! Milly.

19/08/15, ore 09:36

Ehm...ero convinta di averti lasciato una recensione e invece mi sa che me lo sono sognata xD
È un capitolo bello lungo e ricco di avvenimenti per cui non è stato mai noioso, anzi, mi ha tenuta incollata dalla prima all'ultima riga. Ho adorato come i ragazzi abbiano cercato tutti i modi per aiutarli a ritrovare l'intimità e a farli stare insieme come ai vecchi tempi. Poi quando tutti trovava un modo per interromperli mi ha fatto morire xD spero faranno un episodio simile più avanti (molto più avanti). Che dire, la tua storia diventa sempre più interessante ad ogni capitolo, chissà cosa avrai in mente per i prossimi capitoli, sono curiosissima.

23/06/15, ore 00:16

Hey, rieccoci qui! Pensavo avessi lasciato la storia nel dimemticatoio come fanno molti ma mi ha fatto molto piacere vedere che continui ad aggiornare. Come sempre i tuoi capitoli sono parecchio lunghi e anche questo mi piace perche odio chi fa capitoli di 20 righe haha non ha senso, invece cosi te li godi proprio. Inizialmente come avro detto in altre recensioni ero scettica a leggere una Shamy che implicasse l'arrivo di figli perche avevo paura snaturasse Sheldon invece sono piacevolmente colpita dal vedere che hai mantenuto tutte le particolari sfaccettature di Shelly *.* eee niente alla prossima, un bacio. -J

19/06/15, ore 12:54

Ciao^^
Eccomi finalmente a recensire, perdona il mio ritardo.
Un ottimo capitolo anche questo qui, davvero! Riesci a rendere queste situazioni perfettamente IC sia nei dialoghi sia nelle azioni. Missy e Mary sconvolte mi hanno fatta morire xD Penso che chiunque rimarrebbe traumatizzato dopo una notizia del genere.
Sono davvero curiosa di sapere cosa hanno organizzato le ragazze e cosa faranno per aiutarli a ritornare come prima.
Non vedo l'ora di leggere il continuo^^

14/06/15, ore 20:45

Ciao ^^
Che bello, finalmente hai aggiornato!
Vedere Amy alle prese con i gemelli è sempre esilarante, mi piace come hai incentrato questo capitolo su Amy e su come debba sentirsi, alle prese con due gemelli urlanti e di un marito... be', di uno Sheldon xD
Penny e Bernadette, per fortuna, sono sempre pronte ad aiutarla (e a non farsi gli affari loro, ma le amo proprio per questo xD) e meno male che ci sono loro e i ragazzi! Hai reso questo capitolo molto bene, coerente con il procedimento della storia e ho adorato l'entrata in scena di Missy e della signora Cooper. L'unica cosa che mi ha sorpresa è stato il fatto che, neanche dopo tutto questo tempo, nè Amy nè Sheldon avessero preso in considerazione l'idea di dirglielo! Insomma, pensavo che l'avessero fatto, ma effettivamente adesso comprendo benissimo il perchè hanno scelto di non farlo, conoscendo Sheldon... chissà come la prenderà quando lo scoprirà, sono proprio curiosa xD
E voglio proprio vedere come aiuteranno Amy ad essere attraente e a farsi notare da Sheldon! Immagino già che nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle :D
Quest'ultimo è stato veramente molto atteso, originale e mi ha fatto morire dal ridere! Howard e Raj, al solito, sono quelli che mi fanno sbellicare più di tutti xD
Che altro dire... attendo con ansia il prossimo, fa' con calma, io aspetterò ^^
Baci e ancora complimenti <3
-N.

14/06/15, ore 13:03

Ciao :D Sappi che questo capitolo mi ha fatto ridere molto, non so come fai a rendere la storia divertente ma rendendo comunque i contenuti ben dettagliati e sviluppati con serietà :) povera Amy, avere due gemelli neonati non è semplice e quando tuo marito è Sheldon Cooper le cose sono ancora peggio XD non sono sorpresa dalla situazione che si è creata, c'era da aspettarselo perché già le coppie normali hanno dei problemi dopo la nascita dei figli, figuriamoci gli Shamy! Vedere la gang che si fa in quattro per aiutarli a "riaccendere la scintilla" è bello anche se c'è chi lo fa solo per qualcosa in cambio *leggi Leonard e Howard* ma è proprio questo che li caratterizza. Quando Raj ha parlato di far indossare Unbreakable a Sheldon sono morta, mi ha ricordato la puntata in cui stava seriamente pensando di sposare una lesbica pur di non rimanere solo. Ah e Missy e Mary incredule e stralunate sono il top! XD Ora spero che il piano vada a buon fine e che la coppia torni mano a mano allo stato "novelli sposi" :D Complimenti come sempre! Baci ♡ Milly.

29/05/15, ore 21:53

Bellissimo capitolo, mi sembra di aver letto la sceneggiatura di un nuovo episodio!!!!!! Adorabile e divertentissimo!!!!

19/05/15, ore 23:12

Sarò sincera, leggendo questo capitolo all'inizio temevo avresti snaturato il personaggio di Sheldon, facendolo sembrare quasi "normale" cioe tranquillo, senza le sue manie, il suo egocentrismo eccetera. Invece, anche se ammetto che vederlo un po piu dolcino del solito non mi sarebbe dispiaciuto, devo ammettere che sei stata brava a mantenere il carattere che contraddistingue Sheldon, ma comunque rendendo credibile il racconto della nascita. Un po ti ha facilitato il fatto di averlo fatto svenire per metá parto, ma hai fatto bene secondo me, senno a resti rischiato troppo . Complessivamente mi è molto piaciuto il capitolo, e spero in un evoluzione sentimentale da parte di Sheldon, e il superamento di alcuni piccoli suoi limiti(sempre senza snaturare il carattere del personaggio) un bacio, ci leggiamo alla prossima -J

19/05/15, ore 14:24

Ciao^^
Ce l'ho fatta finalmente a leggere e a lasciarti una recensione^^
Che bel capitolo, è stato carinissimo :D
Sono morta dal ridere quando Sheldon ha spoilerato The Walking Dead al ginecologo xD
Quando le ha regalato il braccialetto è stato tenerissimo <3
Che dire davvero un bel capitolo, sono curiosissima di leggere il seguito :D

19/05/15, ore 14:16

Ciao ♡ Questo capitolo è stato troppo emozionante, ormai mi stupisci ogni volta sempre di più e finisco ogni capitolo con le lacrime agli occhi per l'emozione. L'ho adorato anche perché ci sono piccoli riferimenti ad episodi del passato come Sheldon che deve guidare in una situazione di emergenza... E' stato fortunato Che Amy non abbia partorito in macchina! Vederlo sclerare per il suo "posto contaminato" poi mi ha fatto ridere come una matta, non si smentisce nemmeno in casi di emergenza. Ovviamente durante il parto mi sono emozionata anche se Sheldon non si è smentito nemmeno in quell'occasione spoilerando the walking dead xD però vederli con i bambini mi ha fatto sciogliere il cuore... Ed Amy che sceglie Arthur come secondo nome *.* mi sembrava di guardare un episodio del telefilm, sul serio! Per non parlare del finale... Ho riso come una matta, sei davvero un genio, mi sorprendi sempre di più! Continua così che non vedo l'ora di leggere il continuo! :D Baci, Milly.

18/05/15, ore 20:12

Che bellooo! Finalmente hai aggiornatooo :D
Ok, scusa xD
Innanzitutto... buonasera ^^
Sono troppo felice! Oggi ho appena dato un esame che mi stava facendo esasperare da più di un mese, quindi finalmente sono liberaaa! (per ora T.T) e ho trovato il tempo di entrare qui, purtroppo non ho avuto il tempo di dare un'occhiata da un po'.
Che dire, questo capitolo mi ha trasmesso tante di quelle emozioni - contrastanti, per lo più - che non saprei da dove cominciare! Il fatto che Sheldon si fosse, inzialmente, preoccupato di più che Amy avesse partorito sul suo amato posto è così tipico, mi ha fatto morire dal ridere xD per non parlare della parte in cui Leonard fa "mi sembra quasi ieri quando gli tiravo su la cerniera del giubotto" e Penny "tesoro, guarda che infatti è stato ieri" xD
O Sheldon che teme di stare per morire infettato perchè il bimbo gli ha fatto pipì sulla maglietta xD sei un genio, giuro, mi hai fatta cadere dalla sedia dal ridere!
La scena del parto mi ha veramente commossa... è probabile che, in una situazione del genere, se fosse reale, Sheldon non avrebbe il coraggio di assistere, ma in fondo quel che prova per lei è più forte della paura e del disgusto. E' stato forte per lei, così come lei lo è stata per lui e per i loro piccoli.
Il secondo nome di Luke... Arthur come Proton *_* è stata una scelta azzeccatissima e mi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia... è stata una figura di riferimento per Sheldon, così non lo dimenticherà mai!
Che altro dire... hai scritto un capitolo meraviglioso, penso il migliore finora, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Baci <3
-N.