Nessuna scelta
di TeryTo

15/06/15, ore 13:33

Io ti amo! Pur di accontentarci pubblichi amme cinque de mattino
come faccio a non amarti. *torno seria per in attimo* Diggle santo subito. Se non fosse per lui Oliver starebbe ancora cercando la felicità sotto le coperte con un qualcuno che non voglio nominare. Ma comunque sempre cogl.... resta la las i andare via così? Ma corrile dietro! Afferrala e prendila come se non ci fosse un domani!!! Comunque non ho bisogno di ripeterlo. Ma lo faccio! La rua storia mi piace sempre di più 😊😘 grazie come sempre😊
Sunshine

15/06/15, ore 10:16

Oh my god!!!!! Felicity e oliver sono ai ferri corti!!!!!! Quella cagna di laurel è sempre in mezzo!!!!! Tonmy, ke dire di lui!!!! Mi è sempre piaciuto!!!!( nn so perchè ma mi sto facendo un film mentale Tommy e felicity insieme, e questo fare ingelosire di brutto oliver, nn so perchè ma li vedo bene insieme) comunque capitolo STUPENDO come sempre!!!!! Alla prossima

15/06/15, ore 10:13

ciao.
è brutto vedere O e F così.. tristi... mi dispiace molto per loro.
almeno Oliver ha messo in chiaro che con Laurel non c'è niente. evvai.
con Tommy le cose non vanno bene neanche.
povero Oliver, non ha una gioia per ora, gli va tutto storto con le persone che vuole bene.
al prossimo.

15/06/15, ore 09:16

Capitolo tranquillo, spero che il prossimo sia pieno di ricongiungimenti 😉 a presto

08/06/15, ore 13:36

Come mi è sembrato?
la Frustrazione di Oliver, sapendo che non poteva fare niente...mi ha fatto venire male, e in questa chiave (LA TUA mi ha colpito ancora di più. e la scena in ospedale con Oliver e il risveglio di Fel mi hanno fatto morire, sorridevo come una defia mentre leggevo dei beep hahhaha. fantastico, ho avuto la pelle d'oca. la reclusione volontaria di lui nel covo, il suo continuo senso di colpa...quello è proprio Oliver...eh già! infatti non mi stupisce che voglia allontanarla per proteggerla. e si hai ragione. Un po si ha da soffrire.
E' sempre più buio prima dell'alba no?
Grazie è valsa davvero la pena aspettare. Lo sai che amo amo amo amooooo la tua storia.
Un Bacio
Sunshine85

07/06/15, ore 22:26

Finalmente sono riuscita a keggere la storia. Ovvisnente posdi caoire il modo di reagure di Tommy, ma il mofi che Oliver ga di trattare Fel mi strap po a il cuore! !! Ti prego fa che in un modo o in un altro lui capisca che stare distsnte da Fel non è nai una buona cosa!!! Conunque? Tranne questa mia preghiere per il resto lo trovato un capitolo molto ben scritto e coerente con il resto della storia. Spero che aggiornerai presto. Grazie conr sempre.Mici.

05/06/15, ore 20:40

oh my god!!!! sono contenta che felicity stia meglio, ma adesso vengono i dolori!!!! oddio me li immagino gia che litigano, piangono, urlano!!!!! oddio stra ansia!!!!! i miei olicity!!!!!!!!!!!
P.S come sempre capitolo bello, alla prossima

05/06/15, ore 14:30

Ciaoo aspettavo questo capitolo con ansia...devo dire che le reazioni sono state tipiche dei personaggi; Tommy è sconvolto e arrabbiato(spero che gli passerà), Oliver che lascia Felicity è sempre il solito protettivo e spero che cambi idea e capisca che non può rinunciare al suo amore, l'hanno capito anche gli autori 😂😂😂😂
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prox capitolo, faranno pace?!?!? Grazie perchè nonostante gli impegni continui a portare avanti la storia e spero che riuscirai fino alla fine perchè è veramente molto bella!!!
Tra le tante cose che apprezzo mi piace che qui Tommy possa conoscere Felicity e l'amore che il suo amico prova per lei, al contrario del Tf dove purtroppo non c'è stato niente di tutto questo😔 a presto😊 ciao ciao

05/06/15, ore 12:39

Nooo oliver e fel :( tommy mi piace molto :) speriamo che vada meglio nel prossimo capitolo. Alla prossima ;)

05/06/15, ore 12:00

ciao.
noo, non puoi farli separare.
ti prego, non farlo.
spero che risolvano, e magari John faccia da paciere.
alla prossima.

03/06/15, ore 11:43

Aaaaaaah dico solo Aaaaaaah
Ma porca di quella paletta!
Fai due chiacchiere con i writer di Arrow e suggerisci 😅

03/06/15, ore 10:41

Chi si è fermato alla prima ha fatto la scelta sbagliata!
😉 brava!

24/05/15, ore 12:32

Ti leggo con un po di ritardo. Sono imperdonabile. Questo capitolo é stato una cosa pazzesca. Io ero Dig all'inizio. Sentivo le sensazioni di Dig. Pazzesco. Ho avvertito la tensione. L'ansia di agire il prima possibile. Poi sono stata Tommy. Mi sono vista mentre guardavo la faccia dell'uomo che si squagliava con la sostanza chimica che gli ha lanciato negli occhi. E poi sono stata Oliver....insomma ogni emozione che volevi far arrivare, a me é arrivata. Non ho bisogno di dirtelo io che sei una grande. Questa storia mi piace sempre di più. E ti ringrazio che nonostante gli impegni di lavoro e tutto il resto. Riesci sempre a regalarci un capitolo a settimana😘. Ovviamente sei peggio del trio K.G.B. Ci hai lasciate ancora una volta in sospeso. Ma la rivisitazione della scena con il conte,aggiungendo anche la rivelazione di Oliver a Tommy é stata geniale. Grazie ancora.
Un bacione Serena
Ps: Ti ho già detto che amo questa storia? Amo questa storia!

23/05/15, ore 17:02

ciao.
oh oh che colpo di scena.
tommy adesso sa, come la prenderà?
fel drogata spero bene, che non faccia o dica qualcosa di male.
al prossimo.

23/05/15, ore 15:19

Cosa posso dire che non ti abbia già detto più di una volta?? Assolutamente niente... quindi mi ripeterò é perfetto in tutto!!! Tiwsci a tenere la tensione alta in un modo incredibile, non sei mai banale, fai in. Modo che chi legge si chieda... e dopo cosa succederà? ?? Forse e vero che, come ti sveva fatto notare qualcuno, il tuo italiano non è perfetto; nemmeno il mio lo è. .. grammatica non è mai stata la mia materia preferita; ma hai un modo fi dcrivere coinvolgente che mi trasporta nel bel mezzo dell'azione. .. e se wuesto manca, anche se le tue frasi dono dcritte in un modo impeccabile, la storia perde di mordente e d'interesse. Grazie di scrivere come scrivi e di essere quello che sei. A presto Mici.