Nessuna scelta
di TeryTo

23/03/15, ore 18:29

ciao.
fel è gelosa, ma a quanto pare nella tua storia, Oliver non ha fatto niente con mckenna. che bella variante.
mi piace, bella questa versione della storia.
Oliver così, è proprio bello da vedere.
alla prossima.

23/03/15, ore 10:41

bellino questo capitolo, la gelosia di Felicity mi fa sorridere. mi è molto piaciuta la reazione che ha avuto nel calmare Oliver quando ha scoperto di sua madre. fel è e resterà sempre l'unica persona in grado di calmarlo.
bello bello! continua così, non è noiosa, anzi e un modo diverso ma Olicity di raccontare la storia.
baci sunshine85

22/03/15, ore 11:42

wow. molto bello.
questo Oliver che si innamora subito di lei.. bello.
alla prossima, ciao.

20/03/15, ore 09:52

Awwwwww!!! Pure con tutto questo sangue la versione Olicity mi intenerisce tanto!!
E John che diventa subito complice della ragazza é veramente bello. Non so se si é capito. Ma mi piace e voglio presto un altro capitolo😊

17/03/15, ore 23:24

Come sempre bellissimo, pertinente al tf ma comunque nuovo!! Sapessi come ti i vidi ok il dono che avete voi che scrivete, di ezsere in grado di inventare storie così piacevoli da Leggere!! A oredto e grazie Mici

17/03/15, ore 09:35

ciao.
oooh, Oliver e Fel che si baciano finalmente, ma che poi lui come al solito rovina tutto.. ma come si deve fare con lui? xd
Oliver comincia a scoprire un pò di cose, bene, avanti così..
alla prossima.

17/03/15, ore 03:08

Ooook!!due aspetti mi hanno fatta morire!
1. La cantina!!! Proprio li dovevi far svegliare i sensi da giustiziere di Oliver? Agggrrr! Bellissima descrizione!
2. La parte del rapimento di Steel. L'evolversi é intrigante. Ma di questo ero più che sicura. Continua così!!!
Bacio

17/03/15, ore 00:41

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti per la tua versione della storia.

17/03/15, ore 00:39

Sì è ricordato con un solo sguardo.. non l'ha dimenticata e subito la invita ad uscire bello! !

16/03/15, ore 14:14

troppo carina questa storia!! complimenti
non vedo l'ora di leggere l'appuntamento a casa Queen

14/03/15, ore 22:54

Il fatto che continui a mischiare quello che è successo con quello che tu inventi, e lo fai in mod2i talmente naturale, e splendido, la sto afirando sempre di più. .. vorrei che anche la storia del tf fosse cosi, che lui ammettesse già nella prima stagione di essere interessato anche sentimentalmente a Felicity, invece di essere passato da una miriade di letti!! Speriamo che le cose cambino tra poco in questa terza stagione!!! Nel fraytempo leggere la tua storia é una gioia. Grazie e a presto. Mici

14/03/15, ore 22:28

Il tuo rivisitare la prima stagione è veramente fantastico!! L'idea che loro si conoscessero di già è intrigante e ancora di più il modo in qui lo stai descrivendo . Mi piace veramente tanto e la seguo molto volentieri. A presto. Una domanda. ... ma le cose tra di loro diventeranno come dire...bollenti? ?? A presto spero Mici

14/03/15, ore 16:00

ciao.
hai velocizzato i sentimenti di Oliver di parecchio.. ma mi piace..
che dichiarazione bella, che poi spero farà a Fel.
vediamo se riescono ad avere questo appuntamento senza intoppi, ne sono molto curiosa.
al prossimo.

14/03/15, ore 15:03

Ma quanto può essere dolce quest'uomo, quanto?
Ci mette una vita a carburare ma quando si scalda diventa LA tenerezza.
Non vedo l'ora di leggere di questa festa, la nostra coppia di testoni sarà di sicuro stupenda <3
Complimenti per la storia!

14/03/15, ore 09:44

c'è poco da dire! mi piaceeeeee!!! felicity è proprio lei! il suo modo di parlare a mitraglietta è il marchio di fabbrica per eccellenza. come si fa a non amarla! portaci presto a questa festa! Questa storia mi intrippa assai!!!
baci baci
Sunshine :)