Nessuna scelta
di TeryTo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/15, ore 09:24

Troppo carino il capitolo,Oliver è proprio cotto :D. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/03/15, ore 11:48

ciao.
sì, finalmente è tornato Oliver... e a quanto pare si ricorda di Fel..
che carini.
vai avanti, brava.
al prossimo.

11/03/15, ore 10:07

Aaawwww!!! Mi piace!!! Adoro!! Prospettiva divpoco diversa dal tf, non é difficile immaginarseli così!! Grazie per questo bel capitolo. Ci aggiorniamo al prossimo!! Baci!

11/03/15, ore 09:09

Bello! Mi piace! Trama mooolto interessante.non vedo l ora di leggere un nuovo capitolo.

08/03/15, ore 22:05

Bello il modo in qui hai descritto il naufragio un punto di vista diverso. Spero che il prossimo capitolo si svolga quando Oliver sia già tornato e che quindi possano riprendere da dove si hanno lasciato. Grazie di tutto.Mici

08/03/15, ore 22:05

Wow tesoro wow!! Non so cosa ne pensano gli altri e francamente....francamente. Ma il modo in cui hai impostato la storia mi piace e mi incuriosisce parecchio....é bello vedere un altro punto di vista. Tipo quello che preferisco 😏. Lo so la storia la conosciamo. Ma non come la descrivi tu. Quindi me ne starò qui...buona buona..ad aspettare sulla mia poltroncina il terzo capitolo . Bacioni Sunshine

08/03/15, ore 15:16

ciao.
ho visto che il testo non è più attaccato, brava.
bel capitolo.
peccato che ora Oliver sia naufragato.
cosa succederà adesso?

08/03/15, ore 11:35

Brava, anche questo secondo capitolo è davvero bello. Sono proprio curiosa di leggere come imposterai il resto della storia! ^_^
Alla prossima ;) e tanti auguri x oggi!

07/03/15, ore 10:19

ciao.
la storia è carina, ma ti do un consiglio.
per non far venire tutto il testo attaccato, devi:
- scrivi su un foglio di word o altro, apri l'html del sito e incolla il testo lì,
poi clicca su codice sorgente, e poi sul simbolo accanto a codice sorgente e così il testo si evidenzierà tutto.
cliccaci sopra e con copia e incolla inseriscilo nella pagina apposita.
poi clicca su anteprima e infine su inserisci capitolo, ed è fatto.
spero che tu abbia capito, e che ti sia stata d'aiuto.
al prossimo.

07/03/15, ore 09:36

Ciaoooo!! Oh mio Dio... Mi sono divorata ogni parola. É bellissimo il tuo primo capitolo! Scritto bene scorrevole e appassionante. Ora però dimmi! Quando pubblichi il prossimo? Bacioni bacini bacetti Sunshine85

06/03/15, ore 00:05

Non sarò una di quelle che : 'Bellissima, continua. Aspetto con ansia il seguito.' No.
Ci sono errori a non finire. Punteggiature dove non dovrebbero esserci, e dove invece mancano.
Il modo cui hai anche impostato la storia, è pessima . Il modo in cui descrivi Oliver, o Tommy. Persino Felicity! No!
Secondo me, faresti meglio a cancellarla e riscriverla daccapo. O per lo meno, farla betare da qualcuno. Se proprio non vuoi, non scrivere per niente e limitati a leggere.

05/03/15, ore 22:45

Bello, come inizio mi piace! ^_^ aspetto di leggere il seguito.

05/03/15, ore 22:33

Strabiliante come inizio non ė male. Aspetto con ansia il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]