Nessuna scelta
di TeryTo

06/05/15, ore 23:34

wow per fortuna il chiarimento con laurel è stato veloce e anche abbastanza definitivo:) che combinerà Fel? scommetto che si metterà nei guai alla prossima

02/05/15, ore 22:43

Laurel cerca di rovinare tutto!!! E pensare che ultimamente nel Tf comincio a non detestarla più! !! Ma li farai andare a letto assieme come è successo nel Tf? Io non posso credere che dopo essere stato con Fel lui riesca a stare con qualsiasi altra!!!! Almeno lo spero e me lo ripeto come un mantra anche per quello che rigyarda la 4 stagione! A presto grazie Mici

02/05/15, ore 22:01

Io lo trovata semplicemente perfetta! !! Ho adorato tutto e mentre lo leggevo immaginavo i loro volti, gli sguardi, respiravo le loro senzazioni.... insomma veramente veramente perfetto! Ti prego fa che non sia l'ultimo avrei dato un mese di stipendio, se anche nella storia del Tf si fossero decisi prima a farli stare assieme continuamente e non come hanno fatto nella seconda stagione e far passare Oliver da una ragazza all'altra! Grazie sinceramente. Mici

29/04/15, ore 14:36

Ciao, di per sé la tua storia mi piace ma trovo che allungare continuamente le parole (es: mooolto) renda la lettura davvero pesante... Prova a usare sinonimi con i quali raggiungi lo stesso effetto e il tutto è più scorrevole. L'idea di base però mi piace parecchio :)
Ciao

28/04/15, ore 23:28

Mi piace moltissimo questo capitolo. Anche il tuo modo di scrivere è molto bello ma soprattutto coinvolgente. Continua così mi raccomando.
Oliver e fel sono troppo dolciosi mi diventano gli occhi a cuoricino ahahah...mhh..conte vertigo..qui qualcosa puzza di rapimento o sbaglio ? XD ciao alla prossima.

28/04/15, ore 23:14

Come darti torto! Siamo donne 😉 sbagliare mon é nel nostro dna! Lavoro impeccabile,come sempre... Ah! Pss!! Avvicinati devo dirti una cosa nell'orecchio.. "amo come hai descritto Tommy e Laurel" mi rendo conto che amo e Laurel nella stessa frase non ci azzeccano na cippa!! Ma sei stata geniale! Baci
Sunshine85

28/04/15, ore 17:57

Ciao la tua storia mi piace moltissimo complimenti; apprezzo molto che qui Oliver provi ad essere felice con Felicity nonostante le difficoltà!!! Laurel sempre la solita e Tommy non merita che lei si comporti così; spero solo che Laurel non combini altri guai facendo lasciare i nostri piccioncini...al prossimo capitolo spero presto ;)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 08:50 pm)

28/04/15, ore 12:15

wow!!!!!! felicity è sempre la top!!!!!! mi piace quando lei e oliver ci danno dentro!!!!!!!!!!! la storia mi attira sempre, capitolo bellissimo!!!! alla prossima.
P:S Laurel è la solita ubriacono, povero tommy

28/04/15, ore 09:37

ciao.
ma che sono belli i due piccioncini.
capitolo dolce per i due, mi piace molto.
Laurel spero non si metta in mezzo ora, ti prego.
dimmi che non lo farai accadere.
al prossimo.

25/04/15, ore 00:00

Moooolto bella!! Brava! Mi piace come descrivi i  personaggi e le loro relazioni, lo trovo coerente con il telefilm, ma anche fantasioso e più frizzante. 😀

21/04/15, ore 10:23

Ma che sdolcinato? É meraviglioso!!! Va benissimo così!!! Adoro!! Hai ragione la 320 ci sta struggendo dall'attesa! -1 dai siamo vicini!! Continua così Sunshine.

20/04/15, ore 17:48

no no va benissimo, non è troppo sdolcinato è perfetto(come sempre) !!!!! è una specie di anteprima della 3x20, toppissima!!!!!!
vai con l'olicity sex!!!! :) al prossimo capitolo

20/04/15, ore 15:45

Ciao cara.
non è sdolcinato, è wowwww.stupendo, molto bello.
anche io sono nella stessa condizione per la 3x20, non vedo l'ora.
al prossimo.

16/04/15, ore 08:50

Come sempre il primo a credere in loto come coppia è sempre il solo grande Diggle! !! Fargli una statua è poco secondo me!!! Mi spiace che siano stati interrotti, la frustrazione è una pessima cosa, bello il salvataggio di Roy, e ancora più bello ed esilarante il risveglio di Fel e come ha reagito alla proposta di passare una giornata con Oliver in modo normale! Comunque sfido chiunque a non reagire così dopo una orooosta simile! Ottima lettura. Grazie a presto Mici

14/04/15, ore 09:08

ciao.
capitolo molto esplicativo..
si è capito che Ol prova qualcosa per Fel e sotto consiglio del bravissimo Dig ( che adoro anche nel tf ) le chiede di uscire.
e lei accetta finalmente.
ora sono super curiosa di vedere questa giornata tra i due.
non farci aspettare tanto, ti prego.