Nessuna scelta
di TeryTo

13/04/15, ore 23:29

Mi è piaciuto molto qst capitolo!! Oliver finalmente si sta x svegliare :D
al prossimo.

13/04/15, ore 22:18

Ma quanto amo Dig! Un fratello mancato. Un Oliciter nato!!!!! E Fel che li caccia letteralmente fuori é fantastica. Tutta la scena di Oliver che va a casa sua di nascosto...non so perché ma vorrei tanto vederla nel rf! Se ci pensi non lo abbiamo mai visto a casa di Fel!!! E poi lui innamorato cosi!!! Grazie capitolo troppo bello!!!

13/04/15, ore 15:50

stupendooooooooooooooooooooo!!!!!! non cè molto da dire è perfetto!!!!! era da tanto che non mi capitava di avere l'ansia da capitoli!!! sono poche le storie che me mi fanno provare ste emozioni!!!!! top continua a scrivere

07/04/15, ore 10:28

brava, mi piace.
continua così, alla prossima.
a presto.

07/04/15, ore 02:16

Oliver testone non lo potevi fare meglio! Che rabbia mi fa quando si comporta così!!! Poi capito...sbolle e si pente e intanto non esterna ciò che prova per via del suo orgoglio del piffero!!! Comunque tornando alla storia! Finalmente Walter é a casa. Quanto é stata tosta Fel sulla decisione di restare!! Della serie ( tu hai la resta dura? Io pure...vediamo chi la spunta!!)
Mi piace
Continua cosi.
Bacioni
Sunshine85

06/04/15, ore 21:51

Buona pasquetta anche a te!!! Certo che sono molto contenta per la decisione di Felicity, sopratutto perché così magari riusciremo ad avere altre scene ollicitose. Poverino, mi sa che da adesso in poi la tensione sarà sempre più alta per lui, in tutti i sensi!!! Continuo a ripetertelo, ma riesci veramente a dare un senso divrrso a quello che abbiamo visto anche se ti attieni il più possibile a come si sono svolte le puntate di quelle stagioni. A presto e come sempre grazie. Mici

02/04/15, ore 22:34

Ma quanto soni belli questi 2 assieme??? Ma perché non se ne accorgono anchr gli autori e si decidono??? Smettendo di divagare.... , bello il capitolo e Oliver sulle spine più del normale é quasi comico, ovviamente dico solo quasi perché in effetti lo adoro. Anche il fatto che come in tutte le relazioni che si rispettano, all'inizio, al 99% del tempo vorrebbe fare una cosa sola, lo trovo realista, a dirla tutta sotto certi aspetti quasi più realista di come si stanno svolgendo le cose nel vero Tf. Grazie come sempre, e Buina Pasqua! Mici

02/04/15, ore 22:06

Come promesso eccomi!! Cosa dire, sempre ben scritto, mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove Felicity pulisce il sangue di Olli con il cappotto, e anche il pezzo dove farnetica in auto per cercare di tene e lo sveglio. Adoro anche l'inizio, quando Olli parla con Dig di quanto lui non si senta pronto a lasciarla andare. Mi piace tanto questa tua eivisitazione delle 3 stagioni, la trovo aaffascinante. Spero du riuscire a passare al seguito a breve. Grazie. Mici

30/03/15, ore 20:00

A.r.g.u.s. E h.i.v.e !!!
Questo capitolo é Una bomba!! Sotto ogni aspetto. Certo che la missione lo fa inca... Le remore oliveriane ritornano a palesarsi nel momento in cui vede qualcuno in pericolo. Più che altro qualcuno a cui tiene! É proprio Oliver!! Mi piace come scrivi! Anche se hai iniziato a lavorare...mi raccomando la notte non dormire scrivi 😜 hihihihi.
Bacioni!!

30/03/15, ore 17:23

hai messo molte cose.
brava.
però dopo la nottata, si comportano un pò così? con distacco?
menomale che qualche momento romantico poi ce lo hanno..
alla prossima.

29/03/15, ore 18:03

Grazie, dalla prima all'ultima parola è stato stupendo e vorrei che le cose fossero ververente sndate cosi, e non che lo hanno fatto stare con tutte e di più, ma con l'unica con cui veramrnte gli interessa, non è cosa! Grazie di pensarla come me! Spero non gli farai cambiare rotta almeno tu. A presto

29/03/15, ore 17:36

Si hai fatto bene a cominciarla dalla prima stagione, ci sono certi passaggi che hai riportato, che mi danno l'impressione di leggere i copioni del tf, spero solo che ty non la tiri così tabto slla lunfa come fanno loro, con la dtoria tra Olli e Fel. Tra l'altro questo Olli che vuole in qualche modo delle conferme sul fatto c h e Felicity sia gelosa, lo trovo dolcissimo! Il riferimento alla mafia russa, poi mi ha fatto sorridere come era successo nella serie. Grazie a presto Mici

27/03/15, ore 09:59

l'allenamento tentatore XD e Dig che interrompe XD
finalmente poi trovano un pò di tempo per loro e si amano..
cosa succederà ora? sono curiosa.
al prossimo.

26/03/15, ore 18:32

Mi tremano le gambe!!! E che bello questo capitolo!.. Ma quanto é figo st'uomo? Ommioddio! Menomale che ci sei tu!
Ripeto!! Capitolo Bellissimo
Sunshine85

26/03/15, ore 17:54

capitolo bellissimo come sempre!!!!!è vero meno male che ci si può sbizzarrire qua!!!!! ti prego continua a scrivere