A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

S1m0WJ
12/03/05, ore 16:13

Povero Remus, Regulus Black come ammiratore segreto non lo augurerei proprio a nessuno!!!!! Vabbè con Lucius Malfoy già andiamo meglio... capitolo fantastico come sempre aspetto impaziente il prossimo! baciotti baciotti W.J.

Noesis2
12/03/05, ore 16:06

Uhuhuhu...ihihi..sei il meglio del meglio, dannazione! E' stupenda questa storia! Ed adoro Rheme..cioè, Remus..scusa tesoro. Sembra il diario di Bridget Jones all'incontrario!

Christine Black
12/03/05, ore 14:54

Bellobellobellobello!!!!!!!6 una grande!!!!!scrivi benissimo e ti inventi un sakko di cose bellissime!!!!!xò ora sono curiosa,sbrigati a postare il seguito altrimenti nn t recensisco +!!

Lalia
12/03/05, ore 14:48

La tua fic mi fa impazzire xkè è comica,ma nn scritta male e senza la minima descrizione cm spesso accade,ma...fin'ora quanti gemelli hai partorito? O_O Nn credevo si potessero fare fiji in una sola settimana!!! p.s. Una descrizione di cm è conciato Remus proprio nn vuoi mettercela è???? SBRIGATI,vojo sapere ke vestito porta è__é

Raigel
12/03/05, ore 14:17

Hola finalmente…^_*….ti stavo dando per dispersa…se non avessi posato il capitolo al più presto… stavo pensando di mettere i manifesti per sapere che fine avevi fatto..ovviamente offrendo una taglia per il tuo ritrovamento….!!:p Sai devo sapere come finisce questa storia…non puoi defilarti sul più bello…!!:p Capitolo troppo spassoso….non so a te ma a me è piaciuto tanto….ho riso talmente tanto da avere le lacrime agli occhi…!!^_* Mha…. come Mannaroccia non staresti mica male…e poi se trovi un bel Mannaro tanto di guadagnato…tanto poi se non scrivi più ci penso io a farti cambiare idea hihihi :p Grazie per la traduzione…..davvero di ottimo gusto quel tanga ….complimentoni….e la scritta è davvero un tocco di classe…:p:p Per i tacchi a spillo….bhe….si sei stata gentile a tradurmi la canzone….ma pensi che basti così poco a farmi cambiare idea?? Hihihihi:p A quanto pare a tutta la famiglia Black al completo piace Rheme…secondo me se fosse stata una vera donna non avrebbe avuto tutto questo successo hehehe:p:p Sai quelle movenze così leggiadre,le piroette sui tacchi …, le varie sfracellate per terra…ecc….sono davvero femminili…all’inverosimile…!!:p Sta davvero apprendendo troppo da Sirius…..è davvero un’influenza negativa…povero lupacchiotto beneducato…anzi ex beneducato!:p Ora però sono davvero curiosa di sapere come ne esce fuori Remus … sono davvero ossi duri quei tre pretendenti hihi….ci sarà davvero da ridere ora…!!:p Cmq Complimentoni….Sei una grande…scrivi presto presto il prossimo capitolo…!!^_* Un mega bacione….ciao ciao ^_^

Momo_san
12/03/05, ore 12:16

bellissimo!! povero Remus adesso è corteggiato da quei tre!! XDD sono proprio curiosa di vedere come scamperà alle loro avans! (ß…non so come si scrive di preciso! Chiedo venia! XDD) continua presto! ciao by Momo-san

solarbeam
12/03/05, ore 11:58

Bellissima storia, mi sono capottata a terra dalle risate. Noto con piacere quanto "fini e ben educati" siano i protagonisti :P Povero Remus, adesso si ritrova pure gli spasimanti!

12/03/05, ore 11:45

Carissima vedo che ormai ci capiamo al volo: facciamo così tu ti tieni sirius e io mi becco remus tanto sono abbastanza mascolina per entrambi.hahaha Chiuso questo intermezzo idilliaco, la prossima volta lo facciamo davanti a una taza del mitico te, passiamo alla tua ficcina da me tanto adorata...SEI MERAVIGLIOSA E SE POTESSI TI REGALEREI GARY OLDMAN NUDO CON UN BEL FIOCCO SPEDITO IN CAMERA TUA DIRETTAMENTE NUDO PERCHè TE LO MERITI. In fondo basta il pensiero. Mi sono già risvegliata nelle stesse condizioni della piccola remhe e non posso far altro che provare un moto di compassione nei suoi confronti, moto subito smentito dalle risatine sadiche che mi sfuggivano incontrollate dalla bocca. Mi stupisce piuttosto che il rutto fenomenale con il quale ha probabilmente ossidato il piombo degli infissi si sia sentito considerato il simpatico hobby di caccia al babbano del padre di sirius. Davvero epico. alla apocalipse now "adoro sentire l'odore del napalm appena sveglio". Ma che simpatica famigliola, non ci si annoia certo a queste riunioncine mi chiedo perchè sirius caro non volesse andarci considerato quanto deve essersela spassata durante la notte prima della mistica ricerca del bagno perduto (senti se ti pago posso dividere con le la piantina della casa? non sarai mica così esosa da pretenderli entrambi vero?). Che mi dici di quella frase sibillina? "E alla consapevolezza che non indossavo altro che il mio buonumore." se era di buon umore di cosa si può lamentare remus (NdR secondo te con in bocca un alito da sverniciare un ponte e l'atroce dubbio di aver perso la verginità, dovrei pure essere di buon umore?!)(NdD c'è di peggio tesoro.)(NdR Ah si? e cosa?)(NdD Potrebbe non essere un dubbio), in fondo sai quanti termosifoni avrebbero voluto essere al suo posto? La vaselina nella lista della spesa mi viene il dubbio fosse per sirius caro a sto punto o era per la madre?! Boh! Caro caro Regulus il fratello indefinito o rincretinito che dir si voglia, vedi che quando impari come relazionarti con la nobiltà tutto va meglio? Bisogna imparare la dialettica di alto lignaggio per riuscire ad entrare in una così ristretta cerchia, con le buone maniere si ottiene tutto e sono contenta che il nostro lupacchiotto bene educato lo stia imparando. Ora che conosco bene la sua famiglia penso che la grattata di palle e il rutto scaricato da sirius davanti al portone fosse veramente un educato e rispettoso saluto alla dimora avita. Paese che vai usanze che trovi. sai che sono un pò invidiosa ? Ma non mi avevi promesso niente lemon!!!!!!!!!!!! cos'è sta storia delle pareti che hanno tremato della notte insonne e poi non era sparito a mezzanotte sirius caro? Era solo una minaccia quella che hai fatto a remhe di farlo incrapettare in blocco da tutti i personaggi vero?VERO?! Sono contenta che almeno sirius caro abbia innalzato il proprio nome davanti alla famiglia portando quel giglio raro che è remhe. Devo anche dire che sono stupita dello spirito sportivo con cui quei tre maschioni si sono dichiarati, devo averli giudicati male perchè la prima volta che ho letto il biglietto avevo capito che volevano spartirsela, sai tipo tre fustoni in cambio di uno come la pubblicità del detersivo...adesso però ti lascio e vado a lavoro di buon umore grazie a te ...ridacchiando come una cretina ma di buon umore...baciotti e sappi che ti adoro.

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
12/03/05, ore 11:34

Nya! °-° Capitoletto strano... ehhh, sì! ù_ù Mi ha leggermente scombussolata il "fine ed educato lessico" del nostro giovane lupacchiotto educato. Se Sirius fosse stato al posato di Remus avrei giurato davvero che l'avevano drogato! U_U Passando a commenti più intelligenti... ... no, non pretendete troppo da me! ç_ç Confido nella conquista del cuore di Rheme da parte di Licius! ** Almeno ci sarebbe una VERA femmina! U_U (io sono femminilissimo! nd Remus sì, e io sono Sirius! °-° nd Rem impiccando per l'occasione felice Regulus). Aspetto il prossimo capitoletto! ^o^

oryenh
12/03/05, ore 03:13

ma visto che c'è un motivo se io alle 2:58 a.m. cazzeggio ancora in internet e non ho voglia di andare a nanna? salto su egoio e cosa trovo? rheme!! (ma dai?). adoro questa storia, rischio di espellere i litri di rocchetta e the davanti allo schermo ogni 2 righe (il ché non sarebbe salutare per niente dato che ho la mochette -ma come caiser si scrive mokett?-). quindi complimentoni vivissimi! hai delle uscite pazzesche (ormai mi leggo pure il blog... aspetto impaziente l'aggiornamento pure lì.. ^^)! ho sonno e sono abbastanza sicura che questa recensione non abbia un filo logico.. quindi ti saluto e se domani mi accorgo che sembra essere stata scritta dopo un paio di tazze del famoso the, te ne scrivo un'altra, seria. Ciauuu!

Raissa_2
12/03/05, ore 02:59

Anche questo capitolo è stato molto carino e divertente, non al livello dell'altro, ma lo è stato comunque. Non avrei mai detto che Regulus si fosse innamorato di Rheme, soprattutto dopo il volo che le ha fatto fare quella stessa mattina. Strano modo di dimostrare affetto…sarà perchè è un Black. Per quanto riguarda il rapporto con Sirius, nonostante sia un porcello affamato cronico, mi rifiuto di pensare che si sia fatto un Remus ubriaco, inconsapevole ed indifeso! Ok, ho detto una sciocchezza. Se consideriamo che dagli uomini bisogna aspettarsi questo ed altro, probabilmente Sirius non poteva chiedere niente di meglio e di più arrapante. Il mio romanticismo si sbriciola di fronte alla realtà dei fatti. Aggiorna presto e fa che quel santo “uomo” di Remus riesca a prendersi la sua soddisfazione, nel senso di “vendetta”, si intende! ciaociao

12/03/05, ore 02:54

Ehi donna bellissima, stupendissima, meravigliosissima, incredibilissima, intelligentissima, dolcissima, romanticissima, arrapantissima. (ho finito gli aggettivi con issima, che tra parentesi non credo siano tutti presenti nella lingua italiana..) Cmq! Questo chappy mi è piaciuto, ho riso tanto! Non come altri capitoli, ma è stato sufficiente! Ma come fanno quei maschioni idioti e ignoranti a non accorgersi di un fiore di cotesta grandezza, bellezza e perfettezza!?!? Sai anche scrivere queste favole ficcy! C'hanno proprio le fette di carne di elefante sugli occhi! Qui ci vuole SupeSere che faccia capire ai bolognési che la qui presente Twinny è la stella più luminosa (e ambita) di tutte le galassie conosciute da Kirk, Spak, Ian Solo, Luke Camminatore del cielo e del piccolo Yoda (che tu non hai gentilmente omesso di ricordare, la sottoscritta ringrazia!) messe insieme! Eh, si qui ci vuole un'azion drastica!! Non mi puoi dire che sono insaziabbileeee! Perchè questo corrisponde a verità! (sotto tutti i punti di vista oserei aggiungere, ma poi mi rinchiudono per maliziosite e ninfomanite acuta!!) Voglio roba scottante anche qui!! Servita su un piatto d'argento per di più! Come si avvicina la fine?! Tu vuoi la mia morte, non è vero!? Ammettilo! So che è difficile portare avanti due ficcy, ma per il bene della comunità tu devi farlo!! Bellissima la letterina che mandano quei tre marpioni al povero Rem.. Io se fossi in lui mi sceglierei il bel Malfoy.. è un cretino, ma almeno è un gran figo e a letto ci sa fare!! (Sere censurata!!) A proposito di ispirazione, se non la smetti di dire che non ce l'hai e ti vengono capitoli corti e schifosi ti picchio!! Io per postare ieri l'ultimo ho avuto bisogno di 12 giorni.. Sto peggiorando!! Dai, ti abbandono perchè ho scritto un poema e perchè è tardi! Comunque tieni duro.. L'ommo arriverà.. E quando arriverà.. Spremilo per bene!! Non lasciarti scappare nemmeno una goccia! Dio.. Sembra che parli di un limone.. D'accordo, adesso me ne vado veramente! Baciooo!

Miki
12/03/05, ore 02:29

Meno male che non sei andata a letto!!! Anche questa sera mi sono sbellicata dalle risate, così ho deciso di giocare alla brava commentatrice... Il risveglio della nostra Rheme mi è sembrato uno dei miei post sbronza... Del tipo: mi sveglio e non capisco dove sono (in genere sono in camera mia), vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse cosa ho fatto la sera prima (e gli amici si defilano)... Insomma, non so se ci sia qualcosa di autobiografico, per te, ma di sicuro io mi ci rivedo! Cmq anche per stasera ho rischiato che mi sentissero ridere anche i vicini, posso essere a posto. Grazie mille!

bellissimo sto cappy...in particolare la parte sul tanga di paillettes rosso..ma dove le trovi le idee che fanno ridere cos' tanto?cmq spero per te che trovi l'ispirazione,altrimenti ti faccio baciare da Lucius...e non so se è uno scambio favorevole!!^^scherzo dai continua così!!!

Miki

Senti, la tua fic è davvero diuretica... Sono andata in bagno due volte dal ridere!!! Come ti è venuta in mente quella della mamma statua? Non ho mai riso così tanto. Mi sa tanto che tu con l'alcol ti ci diverti più di me (è un complimento). Cmq stasera ho riso come una scema e per questo ti ringrazio, non ho mai commentato una fanfic, ma in questo caso era doveroso... Non vedo l'ora di leggere dei nuovi capitoli. Continua così, è troppo divertente!!!!