A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

mwahahaha sta storia è 1 figata! me la sono risa troppo, povero Remus, assalito da quel pervertito del mio 34346176312578163572136esimo amante... mi fa quasi pena... ma alla fine è sccesso davvero o no?

bellissima!!! e comunque puoi aggiungermi alla lista di quelle che vogliono la lemon!!! SiriusxRemus!!! siii!!! ok ok la pianto... e allego uno stock di shampoo antiforfora per Malfoy (blargh...)

Ciao! Sono stat aportata qui dalla Helly e dalla Momo..E grazie a loro ho scoperto una storia semplicemente fantastica! Come la Helly mi ritrovo a ridere come una deficiente davanti al computer...la tua storia è veramente bellissima! Poor Remmy...rimane cmq il mio idolo..XD..è Sirius..che figo! INimitabile..e la tua Lily!!! Fantasticaaaaaaa ...BWAH-AH! è divertentissima! Aspetto con ansia il seguito...un bacio!

ciao! leggo la tua ficcia dal 1° chap, ma mi dimentico sempre di lasciare un commentinoXDD è bellissima, mi fa troppo ridereXDD mi ritrovo davanti al pc a ridere da sola come una deficiente!XD lily la detesto, ma vederla come la descrivi te, come una stordita isterica (XD), mi diverte mucho! ^^

Ciao! Ho letto, alla fine, tutti e 10 i capitoli! (superPan!), e devo dire che mi sono sbellicata dal ridere! Sei davvero molto divertente e trovo questa fanfic molto ben scritta e.. geniale! Una sitcom mezza tragica, mezza assurda.. che dire? Aspetto con ansia gli altri capitoli! FAi quello che puoi per aggiornare ti prego! Ci tengo molto, e sei una delle poche persone che, fino ad ora, hanno saputo scrivere una fic comica (secondo il mio modestissimo parere di qutrice e lettrice!) A presto! Pan_z

ok, ce l'ho fatta! Mi sono messa in pari finalmente. Accidenti, meno male che sono a casa da scuola anche domani perchè a leggere qui mi è venuto il singhiozzo e pare sia una cosa quasi seria...ah, santa pace, mi auguro che alla fine lo proclamerai martire il povero piccolo Remus! Lily che tira fuori l'artiglieria pesante è piuttosto sinistra come idea...non so perchè ma non faccio fatica ad immaginarmela XDD sigh, povero James...

La stroia è veramente esilarante!! XDDD Poi la tua versione di Lily combattente e isterica, Siirus menefreghista cronisto, Remus idiota troppo buono, Rheme voluta da tutti e James cagnolino (Quello doveva essere Sir xò...è__é**ndKaho Sfotti?! ndSir Nooooooo... ndKaho-sarcastica) è... Strana e bestiale, sirei che son gli aggettivi + indicati! Ciao, a presto! ^^

ma ti giuro che ad ogni capitolo io mi scompiscio. mi fanno morire i discorsi articolati in minchiate che vengono fuori ogni cinque righe. Lily poi l'adoro. è assolutamente adorabile. e povero remmuzzolo... ora attendo con ansia l'incontro con l'omino dal dubbio gusto in fatto di perizomi. uh uh! già rido. Okkey, avevo detto che non avrei più scritto recensioni ad ore indecenti, ma nn mi do ascolto. e 2 palle. spero che abbia senso. ciauuu!! p.s. sì che leggo il blog! mi fa morire. ho passato venti minuti a ridere per il post in cui tua madre disegna l'elefante. quando ho aperto la pagina con il disegno credo di essere morta, non respiravo più. stroncata da... no, meglio non dire da cosa.

Dove parlo di Regulus, volevo dire il suono sci, non suo sci.. Come vedi anche io ho bisogno di ripetizioni.. Dici che Remus (notare, non Rehme!) sarebbe disponibile anche per me!? Tu tieni a bada Sirius e io mi cucco Remus! Che ne dici!? Affare fatto!?

Bimba! La devi smettere con questi capitoli! Io non posso farmi venire i crampi agli addominali ogni volta che ti leggo! La mia religione me lo proibisce!! Questo capitolo è fantastico!! E sono d'accordissimo con te, Lily è fantastica, mi fa morire dal ridere! Povero Remus.. Però dovevi proprio farlo ritornare nei suoi panni abituali? Potevi piazzargli una bella minigonna a pieghe, una maglia a rete che facesse vedere il reggiseno(opportunamente superimbottito), le autoreggenti velate e un bel tacco a spillo! Sai che bellino!? Poi altro che lettere da parte degli ammiratori.. Lo rapivano direttamente!! La parte in cui Rem e Lily parlavano delle lettere è stata esilarante! Ci tengo a precisare che io non faccio parte del Consiglio delle Lettrici incazzose! Lo sai che se ci sono le lemon io vado a nozze!!! ;-p! E la lettera di Regulus? Poverino.. Non ha ancora imparato le doppie e il suo sci... Povero cucciolo! Mandiamo Rehme a fargli ripetizioni, ne sarebbe entuasiasta!! Ehi, che intendi con "anche a me piacciono le mollette"!?!?? Devo cominciare a preoccuparmi!? Per ora pensavo ancora di non averti perso, ma comincio a credere che te ne stai lentamente andando.. Noooo, ti prego!! Non cadere nel tunnel!! Salvati almeno tu! Scappa finchè sei in tempoooo!!! Ok, torno a fare la seria (cosa impossibile!) Ho visto la tua passione per Star Wars! Anche io lo adoro, però nella mia ficcina non c'entra molto purtroppo! L'altro giorno avevo la malinconia e mi sono fatta la maratona di Guerre Stellari! Star Wars seguito dall'Impero Colpisce ancora e il Ritorno dello Jedi! E tutto in un pomeriggio, avevo gli occhi fuori dalle orbite, ma ne è valsa la pena! A parte che Yoda è un grande, come resistere a quel pezzo di figo di Ian Solo!? Harrison Ford è davvero un grandissimo pezzo di uomo!! Mi accontento anche del piccolo Luke, ma il migliore resta sempre e solo Chubeca!! (si scriverà così!? Bho, non l'ho mai scoperto!!!) Ah, dite davvero!? Questo non è il forum di Star Wars!? Oh, cavolo! Mi devo essere persa!! Scusate, torno in quello di Harry Potter! Twinny.. Aggiorna presto!!! (parla una che aggiorna solo quando il papa riesce a rimanere sano e fuori dall'ospedale, cioè mai! Pover'uomo, perchè l'ho tirato in ballo!? C'ha!) Un bacio!

L'ho appena finita di leggerla tutta...e..WOW!!!! E' STRA DIVERTENTE!! Davvero...fa troppo RIDERE.. non la smettevo più..*-* Povero(a) Rheme...troppo forte... complimentoni...sei davvero brava!! ELWEN!

ma che bello questo cappy!!!!^^!cmq molto carina la serie di cosiddette armi letali che sfodera la DOLCE,ADORABILE,FASCINOSA,E SOPRATTUTTO DELICATA Lily Potter...soprattutto lo spara nutella!!!!vai così!!!lucius 4ever!!!

Che bello Lily rientra in scena!! E’ troppo forte quella donna…..povero James……dopo averla sposata di sicuro non ha avuto più tempo per le marachelle, deve stare troppo attento a salvarsi da lei e dalle sue furie omicide. Eh eh eh eh. A parte questo, la fic è come al solito divertente e……ci sono anche delle spiegazioni succose anche se…….sono sempre più curiosa di sapere come i tre moschiettieri + Sirius D’artagnan si comporteranno con Rheme e come Rheme si comporterà d’ora in poi con loro. Sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!

18/03/05, ore 01:19

Evvai adesso che ho la piantina di casa black non mi resta che intrufolarmi evitando il tiro a bersaglio dei padroni di casa durante la serata "dagli al babbano" scansare quell'elfo bastardo di krec con le sue spaventevoli videocassette che sono proibite per legge dalla convenzione di ginevra, girare al largo da regulus e le sue mollette da bucato, portarmi dietro lo specchio della regina di biancaneve in caso incontrassi Malfoy e giovialità e poi...e poi...Mi sa che non ho fatto un grande affare con questa piantina visto che probabilmente il mio remus non ci vorrà più rientrare in quella casa...Sai che ti dico una bella botta in testa e molto te corretto e me lo porto a casa, che rischio di meno col rapimento. Accetto con gioia l'incarico di presidentessa del P.O.R.C.A. ( Proteggiamo l'Onore di Remus Contro gli Arrapati) perchè solo io e l'autrice abbiamo la tessera in regola per fare certi giochetti con remus (finchè non mi scopre il fidanzato), chiunque voglia iscriversi è bene accetto, le riunuioni si terranno nella sala da te di madama Twinny e saranno seguiti da una discussione su chi è più figo Remus Lupin o Sirius Black. Povero il mio lupacchiotto non più tanto bene educato, meno male che gli sono rimasti almeno due neuroni e ha capito che gli conveniva telare visto che quando il gioco si fa duro...a lui conviene tenere le spalle al muro.ahahahah.Non so quanto gli convenga parlare di cose che gli si infilano fra le chiappe visto come è preso anche se si tratta di innocenti mutande da donna (la prox scegli quelle di bridget jones che stringono e sostengono), cara stella guarda che si guadagna benissimo come ballerina di lap dance il problema è adesso con gli euro hai idea di quanto ti diventa pesante il reggiseno con tutte quelle monete e il suono di maracas che ti accompagna mentre cammini? essere donna non è così male intanto puoi...si insomma fai...cioè potresti...resta uomo che è meglio. La lezione di divinazione dei kleenex usati? Non era dopo quella degli scatarri nella sputacchiera? O era prima ...boh tanto chi la ascoltava quella con remus e sirius nella stessa stanza...hihihh. Che cattiva! alla tabellina del due ci arriva il povero sirius forse potrebbe avere difficoltà con quella del sette ma considerata la sua leggendaria bellezza ehm (brutto come il culo di un rospo), la sua maschia virilità (due ore a piangere sulla povera remhe) emh...la sua formidabile intelligenza ( vado in bagno torno fra due minuti) ok ok ho capito Considerando che è l'indiscutibile amore dell'autrice che quindi gliele fa passare tutte a gratis (quasi, magari paga in natura chissà)(usuraia), non ne ha bisogno dicevo. L'unica soluzione era rivolgersi alla cara lily, quintessenza della femminilità, dea della dolcezza sovrana dell'amore (ognuno ama a modo suo)...io sono dalla sua parte nessuno può prendere l'ultima merendina o bere il latte e rimettere il cartone VUOTO (perchè mezza goccia di liquido che non ti bagna nemmeno la lingua non significa pieno ma vallo a spiegare ai maschi) nel frigo, è stata anche troppo comprensiva, ora mi spiego perchè zio voldy ha aspettato sette mesi prima di cercare di fare fuori harry, temeva gli ormoni della madre hahahah. Che vuoi che sia mai un litigio fra innamorati (penso sia per questo che remus è rimasto single). Sacrosanto l'acqua calda è deleteria per la porcellana, vorrai mica comprare un servizio nuovo da te solo per un principio di artrosi, come siamo delicati signorina e poi lily fa benissimo mica vorrai venire a bere il te aggratis vero? Ti ha o non ti ha aiutato con la storia di remhe? Ingrato!!! vabbeh il duro colpo alla tua virilità quando non ti ha ricosciuto vestito da uomo però capiscila se avessero finito le tue di merendine e tuo marito PRONGS fosse uccel di bosco durante la stagione di caccia, anche tu non riusciresti a essere tanto lucido no? Penso che qualcuno dovrebbe riscriveree le priorità per quei due...si sono dimenticati lo smalto color lilla che è tanto di moda quest'anno (ditelo a malfoy che il ciliegia è passato di moda). Piton con il tanga rosa merita una foto l'hanno visto quando l'hanno messo a testa in giù a scuola? Anche io sarei diventata una mangiamorte per potermi vendicare e cmq dopo gli slip di sirius direi che questo genere di commenti sono superflui non ti pare? è come darsi la zappa sui piedi Confessalo twinny sei una otaku delle mutande, una feticista doc...mi stai sempre più simpatica. Remus ci sei cascato un'altra volta !!!ho l'impressione che il te dui lily fosse corretto col veritaserum aspetto conferme ricordati il vecchio Mooody grand uomo "guardati sempre le spalle e bevi solo quello che ti prepari da solo", massime che per te sono essenziali tessssoro. Twinny che hai contro il romanticismo di lily? I petali di rose sono buonissimi niente stimola di più il cuore dello stomaco. Grandiosa la scena in cui va ad accogliere il maritino con il fascino si sigurny weaver in alien, anche io la adoro. che donna che donna.

No dai non puoi essere così sadica! La madre di Sirius è troppo, povero povero povero Remussino mio... Io adoro questa tua versione di una Lily gravida con scompensi ormonali, devi farla comparire mooooolto di più! Non vorrei essere nei panni di Jeams, però anche lui... non si mangia l'ultima merendina alla carota senza ricomprarle! Insomma, Lily è in dolce attesa dovrebbe essere molto ma molto più comprensivo! Ti prego aggiorna anche l'altra ficcy, sono in astinenza da Lei non è una di noi e non è una bella cosa da vedere. Un bacione grande grande, continua così, sei grande!