A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

Momo_san

bellissimo anche questo capitolo!!! continua presto!!! a me sembra che Sirius se ne approfitti molto di quella finzione per mettere le mani addosso a Remus!! XD a presto! by Momo-san

Donnasole

sono ancora io a romperti le scatole...adesso che hai detto che t'interessano i miei commenti ti sei bruciata e ti tocca sopportarmi. 1° un libro non si giudica dalla copertina ma quando ho letto le battute iniziali sono rimasta fulminata, la metafora del gabinetto era a dir poco geniale, mi sembrava di vedere la faccia di sirius che ricordiamoci è "brutto come il culo di rospo" considerato poi il carattere s****** siamo all'apoteosi. 2° aspetta che mi studi la piantina della casa di grimmauld place e poi se si perdono di nuovo devono venire da me a chiedere informazioni ( tanto ci conto per la mattina a colazione) 3° Regulus comincia a starmi davvero simpatico in una casa di schizzati come quella ci vuole uno che sia normale anche se va in giro di notte con le mollette da bucato a fare chissà che ma i gusti sono gusti)4° il video di pippi noooo pensavo di averlo bruciato con le foto di hagrid nudo maledetto elfo ora capisco il perchè sirius nel 5° libro della rowling lo tratta peggio di come lucilla o lucciola malfoy trattava dobby (adesso saremo in due a farci compagnia mentre le fans del serpeverde ci faranno la festa)6° la descrizione della camera mi ha lasciata delusa mi aspettavo la vasca con i rifiuti tossici almeno, e il balletto con le mutande luminescenti? di la verità visto che è remus a narrare le sue gesta e remhe è bella che sbronza ha avuto una sfilza incredibile di allucinazioni e si sveglierà la mattina dopo abbarbicata alla colonna dopo averle usato violenza. A che punto ero arrivata? a si 7°in effetti penso che abbia capito cosa comportasse il reggiseno perchè si è buttato a pesce sulla povera remhe ancora ubriaca, per la serie siamo tutti gentiluomini che hanno studiato a oxford 8° per la cronaca l'urlo era mio ....NON FARMI PIù PRENDERE PAURE DEL GENERE CHE TI UCCIDO. nessuna lemon (per la serie è un paese democratico con libertà d'espressione)mai...9°era lumiere della bella e la bestia? in effetti anche quel candeliere era un pò attizzato il paragone è azzeccato possibile che remhe non abbia pensato a tirargli una ginocchiata sui gioielli? in fondo i mugolii che sarebbero usciti dalla gola di sirius sarebbero potuti essere facilmente fraintesi. Almeno poteva vomitargli addosso ( sono per la difesa dei diritti delle donne oops e dei ragazzi vestiti da donna)10° infine un commento a quel marpione di sirius che ridendo e scherzando si è risentito parecchio che la sua fidanzata si sia addormentata prima...gran colpo al suo orgoglio maschile...seccato vero? Come mai ? in fondo è solo remus...hihihih . ho finito la mia tirata...te la sei cercata hai detto anche che ti piacciono i commenti tema...questo posso presentarlo come tesi di laurea ...ti rinnovo i miei complimenti e non sconvolgermi più quando dici che non hai l'ispirazione avessi io il tuo blocco dello scrittore...

Perdona l'ennesimo ritardo! E si un istruttore che neanche immagini... capitolo stupendo come al solito cara! Un bacio W.J.

Serry_Black

Nooooo... La Yaoi noooooo! Comunque, oddio, ma che razza di arredamento?! E gli effetti del the? Scusa se non ho commentato al capitolo scorso! ^_-

Erine

EVVAI EVVAI EVVAI!!!Menomale che non hai abbandonato, il povero RHeme anche perché l'ultima volta era conciato proprio male...Stavolta però direi che é conciato anche peggio!!Mammma mia!Se se Sirius che vuole dare la dimostrazione ai genitori! Che porco!Ahaha divertente come sempre, continua presto, sono curiosa di vedere cosa succederà adesso che Moony é intontito dalla dgggoga.(will you kiss me in the dark side of the road!!!muahaha ma da dove ti escono???!^_____^

Francesca Akira89

XD Questa fic è fantastica! E te lo dice una che non capita molto spesso in questa sezione!

Oh mamma mia!!! Questa ficcy è fantastica!!!!!!!! Dall'inizio alla fine non ho fatto altro che ridermela!!!! E dire che quando oggi ho visto l'avviso sull'altra tua fic mi è venuta la trsistezza...e invece!!!!!!! BIG!!!! Kiss Lady(continua presto!)

La mente pazza come quella dell'autrice (o quasi ^_^) ce l'ho già... Anche se sono piccina piccina ... corro a studiare (ripassare, RIPASSARE! Domani c'è compito in classe di latino!!!)! Can you help me????STUDIARE.... Cmq mi è piaciiuto molto il Sirius UN PO' "responsabile" (almeno qualche volta...) e il Remus ubriaco a ciuccio... P.S. Cosa succederà ora in camera da letto?Nd La mia mente malata(appartenente ad una piccina un po' "intrapendente"(?))

mi dispiace di non aver commentato prima, ma non c'ero.. quindi, tenterò di recuperare! troppo divertente! povero remus..o meglio povera Rheme! tutte queste figure.. bellissima la vìbattuta di lucius sul lucidalabbra.. ci ho riso per mezzora!ora voglio vedere come diventa la situazione tra rem e siry... aggiorna il più presto possibile.. fairyangel

Questa fic è sempre più uno spasso. Remus….ubriaco e senza peli sulla lingua……..mi ha fatto sbellicare dalle risa. Eh eh eh. Troppo forte!!!!!!!!! Sei troppo brava!!!!!!!!!!!!!!! E devo dire che a me Rheme continua a piacere. Sono i Black a non capire niente in fatto di donne…o meglio di travestiti!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ davvero una fic stupenda, uno spettacolo di ilarità. Complimenti!! Agartha!!!

X.X...no, leggere questa cosa è decisamente un attentato alla mia salute fisica e mentale! Sono quasi andata in fibrillazione 'sta volta, sto cominciando a rischiare grosso! E poi non mi fa tanto bene, oggi a scuola mi sono sorpresa a ridacchiare pensando alla ceretta @.@...cmq, sempre più massacrante, e io l'adoro totalmente! (sbaglio o colgo influenze "shrekose" in 'Voi che ne pensate, non è assolutamente divino questo lucidalabbra alla ciliegia?' ?). Veramente spettacolare [direi che la trovata della cassetta audio non è niente male, e poi di certo funzionerebbe XDD! ç//ç dai, non è vero che hai letto quella cosa tremenda che non va + avanti da degli anni quale "interviste" XDD!]

Ciao ..guarita??^_* Il capitolo è stato a dir poco esilarante....sei grande..!!^_* Remus è stato un vero spettacolo...per non parlare di Lucius..hihihi...se la batte alla pari con Sirius ...quando si tocca il suo orgoglio di figo...hihihi...grandioso!! :p Personalmente a me Rheme piace…si vede che la famiglia di Sirius non capisce niente…!Bhe questo era ovvio!! Hihi:p Complimentoni...sto ancora ridendo al solo ricordarlo...!!^_^ A me piace molto come fai le descrizioni...quindi so che per te è una faticata visto che vai meglio sui dialoghi...ma ti assicuro....che la fatica è ben spesa....vai alla grande..!!^_* Scrivi presto ...un bacione ciao ciao

Tuuuuuu!! Tuuuuuu! Tuuuuu!! (l'utente da lei desiderato è al momento irraggiungibile.. [ok, uccidetemi ora])
Sei un serio attentato alla mia sanità mentale (che è tutto dire)! Sono ancora qui che rido... Non è possibile... Lucius! Che dooolce *.* la storia del lucidalabbra è fantastica... E Remus... Grand'uomo (ma non era Silente quello?)! Quando, nell'anno 2030 avrai finito la fic (che, per risponderti, mi piace un sacco) ti obbligo a scrivere un "dietro le quinte" di quando Remus diventa Rheme... Sarebbe fantastico *.*
Un bacio e ci si legge ^.^

Rem91 [http://remore.altervista.org/]

Shiii!! Nuovo capitolo! ^O^ *champagne, coriandoli e caccia in testa a Twinny un cappellino colorto* Io non sono una grande fan di Licius, ma mi sto ricredendo! XDD Bello! Andromeda! ** Sai che non mi ricordavo neppure io della sua esistenza? ù_ù *Andromeda si rintana in un angolino a fare cerchietti per terra* ^_^;;; Wow, Remusshino ubriaco... sento odor di yaoi! ** Ancora tantisshimi complimenti! ^.^ ... ... Andromeda... non piangere... mi stai allagando lo studio! ^^;

Questo capitolo è stato divertentissimo! Il migliore fra tutti quelli scritti finora. Mi sono piegata in due dalle risate. Vorrei citarti tutti i brani che mi sono piaciuti particolarmente, ma sarebbe una lista veramente troppo lunga. Spero che anche i prossimi siano altrettanto belli!