A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

Christine Black
21/02/05, ore 14:17

Ti prego continuala!!!!!Nn riesco a credere ke tu sia così sadica da far finire il cap proprio a quel punto!!!!Continualacontinualacontinuala!!!!!!

Mira'82
21/02/05, ore 10:29

.. non l abbasa la media .. ti basti sapere che sono a lavoro ma sto ridendo come una pazza!! (infatti mi hanno guardato male)

21/02/05, ore 10:11

Mamma mia che risate! E veramente veramente veramente una fic geniale!Stà diventando una delle mie preferite, hai un modo di scrivere e essere ironica che sfiora l'imperscrutabile! Continua così non vedo l'ora di vedere come si comporterà il povero Rheme!!!(vaffanculo Erine ndRemus)... ma a quando un po' di tenerezza tra loro due? Voglio dire, prima o poi se ne accorgeranno che si amano... o no??mi hai fatto sganasciare quando Moony inizia a dire tutte le cose virili che farà quando tutta la cosa sarà finita: ruttare sputare grattarsi il sedere con il telecomando!!oddio mi stò piegando! Sei bravissima continua così un bacione (naturalmente anche io sono sempre pronta a scambiare pareri, quindi quando vuoi...^_^)

oryenh
21/02/05, ore 00:39

se l'attesa è valsa la pena chiedi?? altrochè! Ho rantolato sulla tastiera per il troppo ridere, ho rischiato di svegliare il fratello che dorme con i guaiti di autocensura, ho... basta. Ti sei fatta l'idea. Sei fenomenale, questo capitolo è stato uno spettacolo! Davvero... assolutamente geniale. Complimenti vivissimi! Al prossimo cap!

Raigel
20/02/05, ore 23:10

Ehm...di la verità prima di scrivere il nuovo capitolo..anzi no..prima di scrivere la pubblicità hai bevuto qualcosa??:p Cmq era carina..!!^_* Remus è troppo buono e Sirius troooppooo bastardo....ma è bello così!!!:p Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto...e mi ha fatto ridere un sacco...complimentoni!!^_^ ciao ciao

Ristina Curly
20/02/05, ore 21:43

MMMMMMMMMMMMMMMMAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! CAPITOLO TROPPO DIVERTENTE, COMPLIMENTIIIIIII!!!! AGGIORNA PRESTO OK???? UN BACIONE ENORME!!!!! Criiii....

Momo_san
20/02/05, ore 21:23

Bellissimo anche questo capitolo!! Remus sta volta doveva vedersela con i tacchi a spillo XDD spero di leggere presto il continuo!! che bello scriverai un altra storia! ** sta certa che te la commenterò! ^o^ a presto! ciao by Momo-san

20/02/05, ore 20:45

mio dio per un attimo ho pensato che ti fossi veramente data alla droga con il gingle della pubblicità e tutto il resto poi per fortuna è tornato remus il mio adorabile lupacchiotto troppo buono per un bastardo come felpato...davvero si meriterebbe di essere lui vestito da donna con la ceretta integrale hihih cmq quando si sono avvicinati e syrius si è buttato sulla spalla del compagno mi sono presa un colpo ...ma come così davanti alla porta? (NO NO NO NON VOGLIO NESSUNA LEMON ASSOLUTAMENTE) E LE MUTANDE DI LILY? cOS'ERANO TANGA PERIZOMA o mutande alla bridget jones

Serry_Black
20/02/05, ore 19:58

Come un Lor Inglese! Sì, certo! Divertentissimo Remus. Ma poverino... Continua presto, mi raccomando!

Una delle ff più belle e originali che abbia mai letto (e bazzico siti di ff da più di un anno...) Originalissima l'idea, veramente ironico l'inizio, e poi, lo scambio di battute... Lily così non l'avevo mai letta, però è stupenda, e le sue Voglie... Ghghghg. Aspetto impaziente il prossimo cap, ciao!

20/02/05, ore 19:33

sono sempre io.. ma da dove ti vengono queste idee?? sei pazza! remus con i tacchi e il vestito è favoloso e sirius è bastardissimo! ma allora questa lemon la farai? anche piccola piccola.. dai, dai, dai!!

kiu
20/02/05, ore 19:29

*_* sirius è un vero lord!

20/02/05, ore 19:24

tu sei fuori come un balconeeeeeee!!!! ma sei troppo divertente! non hai idea di quanto io abbia riso! ho i muscoli della pancia che urlano vendetta.. già alla prima riga ridevo.. figurati quando sono arrivata in fondo.. sei tremenda! ma continua così, un bacio!

Ho letto questi tre capitoli tutto d'un fiato (su suggerimento di oryenh)! La tua storia è meravigliosa, stupenda! Mi sono piegata in due dalle risate sia per la trama che per il tuo stile! Sei veramente bravissima! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere Remus alle prese con i parenti di Sirius! Ahahah! povero Moony! che imbarazzo!Ancora complimenti! la tua storia è molto originale! a presto!

Deludermi?Ma sei impazzita? E' fantastico!!! Se non è una fic comica, contiene parti molto divertenti comunque. Baci baci!!