A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

Se ti dico ke sono quasi caduta dalla sedia mi credi??E' così.Ho riso talmente tanto ke credo di aver esaurito la scorta di risate x il prossimo millennio.E ora alle battute dementi della prof nn riuscirò ridere!Come faccio????Aiuuuuuuuuutoooo!!!!!!!! Skerzi a parte 6 davvero molto brava a scrivere,sono contenta ke tu stia bene e sono felice di farti felice,così scrivi di +!!

Grazie!! Grazieeeeee!!! Echi dal profondo che ti esprimono tutta la mia gratitudine! Dopo una schifosissima prima giornata di semestre ed una ancora più pallosissima lezione di antropologia… trovo il capitolo che attraversando la coltre nebbiosa della noia, rischiara la mia giornata (sì, sto bevendo del tè –puro caso ti giuro…- ma sono abbastanza sicura che nessuno l’abbia corretto…). Vado a riempirmi la tazza e poi finisco il commento. […] Ecchime! Allura… uh uh uh! Decisamente meraviglioso! Offro tutto il mio amore al genio che gli ha corretto la bevanda… è uscito fuori qualcosa di spettacolare. Sono piuttosto indecisa sul pezzo da eleggere come “preferito”. Mmmmh… sicuramente una nomination se la becca “le tette di Remus come dono di compleanno”, “la dichiarazione d’amore al palo”, “la battuta più orribile che fosse mai uscita dalla bocca di licantropo, mago, babbano o magonò” e infine “il lucidalabbra alla ciliegia”. Ce ne sono tantissime altre, ma con queste ho rischiato di mandare a puttane il portatile sputandoci sopra il tè… Ti assicuro che dubito fortemente che questa ff smetterà di piacermi. Anzi, credo che non mi piacerà per niente arrivare alle parolaccia fine… ma tanto hai assicurato il divertimento fino al 2030… quindi…. ^^. Bon, adesso la pianto di sparare cazzate e vado a leggermi l’altro tuo aggiornamento. Ciauuuu!! Al prossimo commento (fra molto poco…).

com'è maschio e sensuale lucius con le sue forbicine per le unghie ed il suo lucidalabbra alla ciliegia e soprattutto con la forfora nei capelli XD!! in che pianto virile è scoppiato! certo che il nostro 'lupacchiotto educato' quando esplode sembra proprio un vulcano in eruzione, anche se ha rischiato la morte da un momento all'altro con gli avada kedavra e con la madre di sirius che loo avrebbe ridotto a purea ed anche con i parenti che non adoravano in particolar modo i coyote XD!! per sirius non deve essere stato il massimo trovarsi in faccia le tette della sua presunta fidanzata. devo dire che è stato divertente... no, anzi, di più! è stata la mia consolazione oggi dopo una giornata del cavolo passata per la maggior parte ad aspettare un pullman mai arrivato sotto una tempesta di neve che sembrava averela con me. mi sono scialata troppo a leggere questo capitolo. rheme ubriacO che ride come una iena mi ha fatto morire. e cosa dire della compostezza della famiglia black dopo che i nostri 'eroi' se ne sono andati? da rimanerci secchi!! a qualcuno piace...rheme? mi sa che dopo quest' uscita...no ^^!! posta presto il prox cappy che è troppo bella questa fic! baci^*^

Sto ancora ridendo. E' geniale questa storia..un po' surreale ma geniale. Ok..quando si mettono insieme sti due?

Eccomi ancora quì, ho riso talmente tanto che cel'ho io lostomaco sottosopra come un calzino di Dobby!Il tuo Lucius é fenomenale, am non vorrei trovarmi nei tuoi panni perché in molte lo amano! E tu dai di lui un immagine così...VIRILE...muahahahahah!!!!!da piegarsi, ti giuro, questo é il migliore che hai scritto! Un bacione come al solito p.s Spero che la mail ti sia arrivata sennò potremmo buttarci da un ponte direttamente per la nostra genialità

cavolo remus ubriaco non me l'ero neanche mai immaginato... e tutti i commenti che ha fatto eh eh eh troppo divertente

mi pareva stranamente troppo allegro, il canide, poichè la bevanda della quale si stesse servendo(oserei dire "copiosamente")fosse del semplice the...

che bello!!! ** Remus ubriaco XDDD fantastico!! il nostro dolce Lupin ha mostrato una parte di se che mai mi sarei aspettata e penso che hai sorpreso anche Sirius!! XD continua presto!! Ciao By Momo-san

l'inizio è un pò in sordina devo ammetterlo ma poi ti sei ripresa alla grande. in effetti quando lo stesso remhe si accorge di essere il più femminile (ad esclusione di lucius) avevo le lacrime agli occhi, l'incontro con Bella non sono riuscito a figurarmelo se non come l'attacco di un diavolo della tasmania (Tu sarai la mia morte) da quando sirius ha sviluppato l'occhio? una chicca il commento di bella sulla cameriera (stavolta mi sono fatta furba e sono a casa così solo mia madre mi piglia per idiota ma tanto ci è abituata)E poi l'apoteosi...Remhe ubriaca è una grande...la più grande di tutte volevo morire si è tolta tutti i rospi dalla gola ma sirius non si è accorto che mentre sparava a zero sulla famiglia a lui gli ha regalato il reggiseno? Siriiiuusss non sei molto sveglio allora.

Mira'82
28/02/05, ore 12:03

no poverino anche la caduta no! sigh ora ti denucio io all'ordine dei licantropi

28/02/05, ore 11:23

Scusa il ritardo, ma ero in compagnia di uno stupendo istruttore si snowboard, il quale ha provato inutilmente ad insegnarmi qualcosa!:( La fic non è volgare, in molti utilizzano questo tipo di stile, ma ti assicuro che non è per niente volgare! Continua così baci baci W.J.

Xanthe
27/02/05, ore 16:48

finalmente sono arrivata al 6° capitolo. è stata davvero una ginnastica niente male per le mie guance! Ho avuto qualche difficoltà di respirazione a un certo punto e per poco non cado dalla sedia rotolandomi per terra e tenendomi la pancia, ma per il resto direi che è stata una lettura piuttosto indolore. Veramente esilarante! Sirius in lacrime è un'immagine talmente memorabile che credo che la ridarella ci metterà qualche tempo ad estinguersi completamente

Dany
27/02/05, ore 14:20

aggiorni troppo in fretta, non riesco a commentare (poi ho da studiare, quindoi ho meno tempo per leggere le ff)... Cmq questi due capitoli sono stati davvero magnifici, ho riso tanto, TANTISSIMISSIMO!... Ora come ora fa bene, mi devo preparare a una sett di compiti in classe =_=!

Christine Black
26/02/05, ore 16:21

Hai superato te stessa!!Grandioso capitolo!!Mi spiace x la febbre,guarisci presto!!!

Xanthe
26/02/05, ore 12:32

allora, mettiamola così...non credo di aver mai riso così tanto leggendo qualsiasi tipo di cosa...è semplicemente sagace e geniale, tanto di cappello. Mi fanno male le guance e ho già fatto la ginnastica adominale odierna. Complimenti!