A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

ti pregherei solo di una cosa: non darti alla droga (cioè, se ci tieni proprio nessuno te lo impedisce, però ti sarei grata se prima finissi la ff ^_^!): Ti devo fare tantissimi complimeti per questo terzo, e da me inaspettato, capitolo (ecco perchè commento solo ora, mi sono accorta della sua esistenza una decina di minuti fa...)... tengo a precisare: io non ci tengo proprio alla lemon però un bacetto romantico qua e là non fa mai male (meglio se inserito in un contesto del tipo: stanza profumata d'incenso e candele accese per tutto l'ambiente...). Cmq non preoccuparti, non me l'aspetto (la ff è comica, non romantica.... Per questo mi piace, ma mi piacciono anche quello romanticissime.. però non sono una maniaca sessuale! ç_ç )... Allora, quando aggiorni ??? Un bacio ^o^

Mikael
17/02/05, ore 19:36

Cos'ha fatto questo pover'uomo per meritarsi tutte queste torture ... poverello XD !! Ho riso per tutt'e tre i chap, dio mi fa morire questa fic XDD poor Remus !! Continua presto ch'è splendida =*

cavolo se era bello non ho fatto altro che sorridere fino alla fine .. e quando ci sono arrivata ho detto:NO acidenti di gia'!! davvero molto bello aggiorna prsto e se ti dovessi dare un voto sarebbe 10+

mahochan
17/02/05, ore 15:13

sirius è il mio personaggio preferito, e tu riesci a tirare fuori il meglio del suo peggio XDDD!! mi è piaciuto un sacco questo capitolo, povero remus, costretto a subire tutto questo per lui ç_ç!! anche james è un po' cattivello o sbaglio? mi sono sganasciata dal ridere all'ultimo quando sirius ha detto che sarebbe stato proprio una brutta donna XDDD!! complimenti, davero fantastica!! ed ho come l'impressione che le cose si faranno più... diciamo 'pericolose' man mano che la sceneggiata andrà avanti. forza forza che è troppo bella questa fic!! bax bax ^*^ maho

Asteria
17/02/05, ore 14:43

*__* è troppo bella questa ficcy e poi mi son morta dalle risate mentre la leggevo ^^..Mia madre mi ha preso per pazza perchè ridevo da sola davanti al pc...cmq succederà qualcosa di più tra Remus e Sirius vero ??? Ah troppo forte Lily sclerata XD

Christine Black

ti giuro,mi stavo soffocando da sola a leggere dei supplpizi in cui Remy è stato versato,nn riuscivo + a connettere!!!E poi le risposte passate al vaglio da Rheme x rispondere a Sirius Caro mi hanno dato il colpo di grazia...davvero una bellissima ff!!!!

No, davvero, è perfetto così. Mi fa sganasciare dalle risate questa tipologia di narrazione. E quindi rinnovo i complimenti. Questo capitolo è stato fenomenale. Remus è un tesoro, mi fa letteralmente morire. E Sirius è geniale. Il pezzo della ceretta integrale è stato meraviglioso. Idem per Lily, che ti è uscita veramente simpatica (e dire che come personaggi lei e James non mi sono mai piaciuti molto, qui invece sono davvero coccolissimi!). Quindi che dire… aggiorna presto che sono curiosissima! (anche se c’è da dire che sei già velocissima… thanks, thanks!!). E complimenti pure per avere scritto la maggior parte del cap con solo una mano! (che carino il cane!!)

Basta mi cui vuole un valium stanotte non riuscirò a dormire ...come sanno essere solidali tra loro i ragazzi ...Vai così lily mettili tutti in riga che se lo meritano...una cosa non ho ben capito qual'era l'ultima commissione di potter. Tu sei grandissima e sono felice che la mia fic ti sia piaciuta. baciotti e LAVORA.

La Fictions è troppoooooo divertente.....non ho mai riso tanto....!! Ti prego scrivi presto il continuo.....mi piace tantissimo...complimenti!!^_* Ahhh se puoi ...secondo il mio modestissimo parere...la Lemon ...non ci starebbe per niente male....!!^_* Ancora complimenti ...ciaoooo^_^

Tu sei un genio!!! Il primo capitolo mi e' piaciuto un sacco... e avevo ipotizzato che la storia potessere essre divertente e piacevole. Ma la realta' va ben oltre le mie piu' rosee aspettative... Sir/Rem non sono la mia coppia preferita, ma in questa fic li adoro *__* Aggiorna prestisssssimo. PS: ho letto il tuo Blog.. un spasso!!!!

La fic è veramente divertente e sono proprio curiosa di sapere se qualcuno riconoscerà Rhem...,ehm Remus. Per quanto riguarda la continuazione credo che dovresti lasciar perdere sia la mamma che gli incontri(scontri) tra le lettrici! Poi, che altro dire se non aggiorna presto?!

WIIIIII MA CHE CARIIIIIIINAAAA!!! CONTINUALA PRESTO MI RACCOMANDOOO!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cri.........

Bellissimo cap!! E soprattutto complimenti per l'idea geniale!! ^_- Lily come donna gravida isterica e sadica mi fa rotolare dalle risate...non ti dico mentre immaginavo la scena della ceretta!!! XD Continuala presto!! baci Jenny

NOOOOOOOOOOO!!!! XDD la tortura della ceretta povero Remus! XD ahahahahah che ridere! che ridere XD stupendo questo capitolo! spero di leggere presto il continuo! e poi a me piacerebbe molto leggere una bella e sana lemon! ^^ ciao a presto by Momo-san

troppo divertente! certo che sirius e james so proprio bastardi! comunque se ti consola anch'io ai personaggi gliene faccio capita di brutte... MI SCHIERO NELLA FAZIONE "VOGLIAMO-LA-LEMOM". una piccola piccola su! aggiorna prestissimo! fairy