A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

stupenda, bellissima, magnifica!! non ho mai riso tanto.. la mia amica mi sentita dalla camera che si trova dall'altra parte della casa (io sono in sala) con tutte e due le porte chiuse.. è preoccupante! davvero memorabile questo capitolo! bellissimo e molto brillante lo scambio di battute.. Mi piace tantissimo come hai fatto Lily! e non vedo l'ora di leggere che succederà a grimmauld place! che dici? rheme glielo dice ai cugini di sirius che soffre di impotenza?? Ah, ho aggiornato se vuoi leggere.. ancora pubblicità occulta.. la devo smettere! ^__^

ho riso come un idiota per 10 minuti buoni...e credo che mia madre si sia definitivamente convinta delle mia deficenza

16/02/05, ore 19:43

sto morendo dal ridere!!!! ti giuro sei la prima che mi descrive Sirius esattamente come me lo immagino!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!! 10+!

Erine
16/02/05, ore 14:39

Ehilà! Non pensavo che qst ficcy così divertente l'avesse scritta qualcuno che recensisce la mia... quindi sono davvero onorata!è una fic molto divertentye e originale, perchè Lily in qst condizioni non me la immaginavo proprio!Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi è geniale... continua presto!^_^

16/02/05, ore 14:21

Carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io adoro le fic comiche e devo dire che questa è geniale! Brava, continua così!!!

Christine Black
16/02/05, ore 10:23

è grande!!!semplicemente grandiosa!!!appena l'ho letta mi sono messa a ridere da sola come un idiota!!!!Continuala ke voglio saxere kome finisce!!

15/02/05, ore 22:59

volevo aggiungere senza rompere le scatole che quando ho raccontato questa ficcy al mio ragazzo lui è sbiancato e si è messo a ridere perchè è successo qualcosa di simile anche a lui senza però che lo costringessero a vestirsi da donna. XDDD quindi continua sai? che aspetto sviluppi.

15/02/05, ore 22:57

Non ascoltare queste pazze scatenate che ti recensiscono e non farti fuorviare...Sei un'eccellente scrittrice e quindi se proprio vuoi far accadere qualcosa fra i due fallo pure ma ..ascolta me...sono perfetti così è perfetta proprio perchè mancano coinvolgimenti romantici e mi sembra una di quelle divertentissime commedie brillanti che io adoro guardare. Vai così che sei forte

miraì82
15/02/05, ore 17:30

che storia carina e originale ... aggiorna presto

mahochan
15/02/05, ore 15:58

Questa fic è super divertente XDDDD!! mi sono scompisciata dal ridere!! come fa sirius ad essere così demente da dire ad una di essere dimagrita XDD!!? i personaggi se ne escono sempre con certe scene... ancora mi fa male la pancia dalle risate!! è tutto il giorno che rido anche a scuola ^^! mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa fic l'ho apprezzata davvero un sacco ^^! spero che arriverà presto il seguito. complimenti anche per l'idea geniale, chissà cosa succederà alla festa... XD!! non vedo l'ora!! bax bax ^*^ maho

Dany
15/02/05, ore 15:44

è troppo divertente questa ff!!!!! Poi quello che in questo cap mi ha fatto scompisciare dalle risate è stato lo "sbalzo ormonale" di una Lily (un po' pazzoide?) incinta... Che gran cervello che ha il signor Black!? Ha detto che avrebbe risolto tutto e che non avrebbe detto niente a Lily di "Rheme" e poi si è lasciato sfuggire un po' tutto quanto (non sono bravo a dire le bugie, sono una persona onesta =_=!!!!... Nd Sirius. anche io, ma almeno non faccio fare figure di m***a agli amici è_é ! Nd Remus). Voglio proprio stare a vedere cosa succederà alla festa della madre di Sirius (schlerata)... Alla prox ^_^. P.S. i complimenti te li faccio, come tutte le persone che hanno letto e commentato la ff, perchè te li meriti tutti! Sei bravissima!!! P.P.S. ti prego non mollare la ff così, inventati una fine PERCHE' VOGLIO SAPERE COME FINISCE (con un bel bacio appasionato o qualcosina in più, non so). P.P.P.S. Se hai descritto una slinguazzata del genere tra quei due furboni tanto timida non lo sei ^_- !!!

Fairyangel
15/02/05, ore 15:15

povero remus!! tutte a lui!! bello anche il secondo capitolo!!davvero carina l'idea di una lily gravida e isterica... cmq speriamo che l'ispirazione arrivi presto perchè so proprio curiosa di sapere come va avanti! fairyangel

oryenh
15/02/05, ore 15:00

cavoli! questa ff è davvero fantastica! mi sono sganasciata leggendola, i miei complimenti!! Mi piace molto anche il tuo stile, davvero rilassante e fresco. Complimentoni!

14/02/05, ore 23:59

troppo ytroppo sei riuscita a megliorare addirittura la parte di Lily è fantastica Anche io mi comporterei come lei ...voglio un ciondolo di denti di drago fatti a mano...Cosa combineranno quei due...povero remus secondo me è troppo buono dopo questo minimo che siryus gli deve almeno un organo.

Momo_san
14/02/05, ore 23:50

bellissimoooooo!!! ormai Remus è spacciato non può più evitare di vestirsi da donna! XD e poi è straordinaria la coincidenza della fine del loro racconto e la nausea di Lily...è una coincidenza vero? Oo continua presto che mi piace da matti!! ciao by Momo-san