aching souls
di Inspired_girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/03/15, ore 11:24

Finalmente! Non stavo più nella pelle! Il capitolo è stupendo, e non vedo l'ora di leggere gli altri! già immagino tutti i colpi di scena e le emozioni che ci saranno in questo sequel.
Un bacio xx💜

22/03/15, ore 10:49

Il sequel sarà una meraviglia, me lo sento. Ammetto che la prima parte di 'shining' mi metteva un pò di angoscia, per il costante piangere di Caren e tutte le insicurezze che ha avuto. Ma dalla scena del bosco, dove inizia a conoscere Za e inizia a tirare fuori il suo carattere; LA ADORO! Credevo che Justin si fosse messo con Lizzie, ma fortunatamente non è così.. Adoro Caren con Zack, ma anche la sfrontataggine di Justin nel non ammettere i propri sentimenti e la sua dolcezza verso Caren; sono così confusaaa! Spero tanto che Zack ritorni amico, come prima, con Justin. Sappi che adoro quando una storia prende una piega al quale non ho mai pensato, questo significa che sei una brava scrittrice. Spero comunque, però, che le mie speranze che ti ho scritto, si avverino. Adoro la tua ff, continua così, sei bravisssimaaaa😚

22/03/15, ore 08:26

Oh My Goshh ora posso morire in pace cioè Caren che sta con Zack e poi c'è Justin che è geloso e Lizzy non è più una stonza SE APRI LA FINESTRA MI SENTI URLARE. Come sempre bellissimo capitolo è aspetto con ansia il prossimo....

22/03/15, ore 00:25

Madoooo non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!! Lo adoro! Amo lizzie e caren amiche. Amo justin single e evidentemente preso da caren. Amo zack e caren. Amo chris. Amo alex. Insomma amo tutti!!!! Aggiorna prestookkkk

21/03/15, ore 23:51

Heilaaa eccomi! Sai è strano che già loro si
Dicono "ti amo" o che quando sbaciucchiano (?) Spieghi tutto dettagliatamente, non perché nn mi piace anzi e solo che lui nn è la protagonista (principale) e di solito nelle ff il ragazzo della protagonista che nn sia il protagonista nn danno molto attenzione alla loro relazione ma di più sui protagonisti. E una delle cose che mi piace di più di questa ff è originale ed unica! La amo e amo te♡♡
comunque io ci sono rimasta quando ha detto che ha paura di sentire qualcosa per Justin e tipo io ero cazzo dici? Lo ami e basta hahaha sono fuori. Al di fuori che lei con Zack li trovo pucciosi la voglia con il nostro nanetto u.u
ceh devi fare qualcosa Sarah ;)
Beh altro dire che nn vedo l'ora che le cose diventano più intrigante ed interessante ♥.♥
E poi Lizzie se cambierà posso anche accettarla ma che si tolga dalla testa Justin u.u
ok ora vadoooo :3 ciao bella e spero di leggere un altro capitolo presto ★

21/03/15, ore 22:06

ovviamente anche questo primo capitolo è stupendo.
non nascondo che avrei voluto che fosse lungo quanto quelli che postavi in shining, ma che per essere un primo capitolo, devo dire che è più soddisfacente. La questione "lunghezza capitolo" non è assolutamente un tuo problema, piuttosto il problema è la mia avidità di conoscenza riguardo al futuro di Justin, Zack, Alex, Chris, Caren e Lizzie. Torneo di mma? la vedo maluccio, ma forse mi sbaglio e non ci saranno drammi (anche se spero nel contrario, perché si sa che i drammi rendono tutto molto più da farfalle allo stomaco, non so se mi spiego)
Non sono molto sicura di questa nuova amicizia tra Caren e Lizzie, ma spero sia sincera e reale. Adoro la coppia Zack/Caren. Li shippo troppo!
All'inizio ero tipo: Ehm.. cosa stai facendo ragazza? JUSTIN E' SINGLE! però devo ammettere che, in questo caso, preferisco caren con Zack piuttosto che Justin, che mi sembra essere fin troppo freddo con tutti.
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, hai detto che il capitolo nuovo è già pronto! spero che sia il prima possibile!
-sara

21/03/15, ore 18:58

Ciao, tesoro.
Probabilmente non mi conosci perché non lascio recensioni da molto tempo, e me ne pento davvero tanto.
Seguo la tua storia da molto tempo e devo dire che ormai è diventata come un'ossessione.
Scrivi davvero, davvero molto bene. Nessun errore, virgole e punti ai posti giusti.
Ma, cosa più importante, hai saputo 'prendermi'. Essendo una ragazza molto puntigliosa, riuscire a 'prendermi' è davvero un'impresa. Basta una parola fuori posto per far si che io smetta di leggere quella storia. Non voglio sembrare cattiva, ma è davvero così. Cerco sempre il meglio nelle storie, e la tua lo possiede. Credo che questo sia uno dei motivi per cui mi piaccia così tanto.

Per di più, sei una delle mie 'scrittrici' preferiti. Come ho detto prima, amo davvero tanto il modo in cui scrivi. Scorrevole e coinvolgente.

Credo che la tua storia sia molto originale e sono davvero felice di averti seguita fino a qui. Migliori di giorno in giorno, e con questo non sto dicendo che tu prima non sia stata brava, anzi. Ma penso che, come tutte le persone che scrivono storie, si migliori sempre di più, giorno dopo giorno.

Beh, non so che altro dirti. Ho amato questo capitolo, e anche se preferirei vedere Caren con Justin, devo ammetere che lei e Zack sono davvero molto teneri.
JUSTIN GELOSO CI PIACE ahahah.

Sto scrivendo una storia, You have the Best of Me, sarebbe un onore se passassi a leggerla e magari lasciare un parere.
Ti 'stimo' davvero tanto.

Anyway; spero di vedere presto un tuo aggiornamento.
Baci, Erica
❤️

(Recensione modificata il 21/03/2015 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 07:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]