aching souls
di Inspired_girl

06/04/15, ore 00:21

Hooolaaa Sarah! Come stai? Spero bene :3
Allora mi scuso immensamente per il ritardo, e solo che la scuola mi sta stressando e nn poco in più. Comunque vedere che aggiorni e leggere questa stupendissima ff mi rilassa molto :D
parlando del capitolo, beh questa volta Caren e Justin mi stavano sul cazzo hahaha ceh si vogliono scopate e amen no! U.u ma io ho anche paura per povero Zack come ci starà perché lui le piace davvero Caren *.*
E i ragazzi come sempre il loro senso dell'umorismo nn manca mai hahaha mi fanno morire ♡
Ma secondo te è normale che io preferisca Caren e Zack insieme? Ceh di solito nn capita mai nelle altre ff di volere la protagonista con un altro che con il protagonista o.o
cosa mi stai facendo Sarah? Hahah
sono pazza soprattutto a quest'ora che il mio cervello va a puttane.
Prima ho letto che hai 4 capitoli pronti e li mi sono illuminati gli occhi cioè è da postare immediatamente! Poi sono avida di sapere cosa succederà al torneo jkjkkjkk
Però so che sei cattiva e nn lo farai presto :(
la scrittura, il contenuto come sempre lo scrivi da dio amo il tuo modo di scrivere♡♡♡
un bacio e alla prossima ;)

05/04/15, ore 21:32

Continuo ad amare sempre più questa storia la amo troppoooo

04/04/15, ore 23:30

Amo la tua storia e vabbè ormai si è capito ora però devo continuareeeee

04/04/15, ore 22:55

Okay io semplicemente adoro questa storia! L'ho letta oggi tutto d'un fiato...
L'unica cosa ti prego... Alla fine falla stare con zack non con justin!

04/04/15, ore 10:31

Finalmente! Il capitolo che ho tanto atteso è arrivato! È stupendo come tutti del resto,no? Justin, ammetilo, sei geloso e anche parecchio lol, ancora complimenti per il tuo modo di scrivere,sei eccezionale!
Un'ultima cosa, secondo me la ragazza che interpetra Caren sembra che abbia 29 anni,si mostra piú grande per interpetrare una ragazza di 18, mi è sembrato questo vedendo la foto che hai messo, ma è solo un mio parere non ti preoccupare.
Un bacio 😘

04/04/15, ore 00:44

Inanzitutto mi scuso per non aver recensito 'shining' quasi per niente/mi sà mai... Ahah davvero chiedo perdono... E mi sento anche in colpa... Ho letto tutta la storia Shining diciamo "di nascosto" e beh evito di farlo pure con il sequel dunque cercherò di essere attiva... Come ho detto prima mi scuso per non aver recensito quasi mai, pensa manco mi ricordo se ho recensito o meno quelle poche volte che l'ho fatto ahah ma dettagli... Beh che dire: la storia è bellisima anche se non ci sono stata dall'inizio inizio ma da dopo un paio di capitoli ci sono sempre stata eh u.u, ho amato da subito questa storia, mi è sempre piaciuta perchè è molto diversa dalle altre da diciamo quasi tutti i punti di vista... I personaggi sono tutti bellissimi e i loro ruoli gli si addicono perfettamente... Beh che dire complimenti per tutto: le gif, le immagini, i dettagli e i minimi particolari e per come scrivi. Complimenti. Amo leggere e questa storia l'ho amata da subito e spero solo che almeno tu continui la storia fino alla fine perchè devi capire che ho letto molte ff ma di quelle che ho letto la metà sono ferme da anni... E spero vivamente che tu non lo faccia... Ora mi levo dalle palle perchè poi divento rompi coglioni ahah... Alla prossima e cerca di aggiornare il prima possibile... Grazie mille :)
Ultima cosa: diciamo che questa recensione era meglio se la scrivevo nell'ultimo capitolo di shining ma ho preferito recensire qua ;) ciao dolcezza alla prossima.
Bye bye xx ❤❤❤

03/04/15, ore 19:58

Amo questo capitolo come tutti gli altri è sarebbe anche bello se scriveresti dei pov in cui parlano gli altri personaggi per vedere cosa ne pensano, apparte questo scrivi benissimo.

02/04/15, ore 21:27

Ehi (:
Eccomi, allora finalmente un po' d'azione tra Justin e Caren haha aspettavo solo quello. Justin che fa lo stronzo geloso è un amore fjnsjfks
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.

02/04/15, ore 13:27

Mi scuso se ho impiegato tre giorni per lasciare la recensione e due per leggere il capitolo nuovo, ma ieri sera in tv ha fatto Remember Me e sono rimasta incantata, tanto che mi sono scordata completamente di darti un parere. Non appena ho visto il capitolo ho tipo fatto i saltini di gioia, ero sul letto e sopra di me ho l'armadio, quindi ho sbattuto la testa come una vera e propria mongoloide (mi dispiace per la finezza mancata!)
Non hai idea di quanto io abbia potuto apprezzare il capitolo. Come dovresti ormai sapere io amo il tuo stile di scrittura. Riesci ad essere interessante senza scrivere chissà cosa, usando termini comuni e semplici ma inserendo moltissime emozioni all'interno di ogni singolo rigo.
Sono rapita dai tuoi capitoli e sto solo aspettando l'aggiornamento!
-sara

02/04/15, ore 10:31

Allora, inizio con il dire che vedere questo capitolo oggi è stato il regalo più bello di tutti, ormai quasi nessuno aggiorna quotidianamente, ma se tu continui a farlo puoi ritenerti la scrittrice migliore di tutte, probabilmente lo sei già.
Per quanto riguarda il capitolo, grazie a quest'ultimo abbiamo capito mooolte cose: Caren e Justin provano ancora qualcosa l'uno per l'altra, Lizzie continua a starmi maledettamente antipatica e spero con tutto il cuore che in futuro succeda qualcosa che mi porti ad odiarla per fatti concreti e non per semplici supposizioni.
Zack mi fa troppa pena, è un ragazzo bravissimo e si vede che tiene a Caren meno di quanto lei tenga a lui, almeno credo.
Continuo a preferire Justin, comunque.
Se i prossimi capitoli sono già pronti ti prego di continuare ad aggiornare il prima possibile, anche senza dare peso alle recensioni.
Anche io sono troppo curiosa per il torneo e Caren mi ha messo un'ansia assurda, comincio ad avere qualche dubbio e qualche paura.
Questa storia, fattelo dire, è una delle migliori: capitoli lunghi, interessanti, nessuna traccia di errori grammaticali e se aggiorni velocemente è perfetto!
Complimenti, mi sono innamorata.

P.S puoi dirmi il nome della ragazza che interpreta Caren? Devo studiare meglio il suo aspetto, ancora non ce l'ho molto presente.

matildexoxo
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 10:33 am)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 11:15 am)

02/04/15, ore 01:08

È da un sacco di tempo che aspettavo che questa storia continuasse ed altrettanto tempo l'ho usato per trovare il seguito ahahahahh
Adoro completamente questa nuova storia, sono tutti molto uniti a modo loro.
Premetto che preferisco Justin a Zack, ma il fatto che si siano fidanzati quest'ultimo e Caren mi piace, forse perché spero che succeda qualcosa che li faccia dividere, qualcosa di interessante.
Sono curiosissima, voglio vedere come continuerà la storia, voglio anche scoprire perché hai messo il bollino rosso..
Aggiorna al più presto, sei bravissima, continua così!

matildexoxo

30/03/15, ore 15:10

Ehi :)
Come stai?
Capitolo stupendo! È evidente il fastidio di Justin nel vedere Zack e Caren insieme hehehe, da un certo punto di vista se lo merita tutto. Sinceramente però non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Caren e Justin, sono davvero impaziente.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto. Un abbraccio.

24/03/15, ore 15:59

Ed eccomi qui, giunta alla fine dei capitoli che hai postato, letti tutti con attenzione ed accanimento. Cosa posso dire? Molti momenti della vita di Caren sono stati simili ai miei, a volte mi sono completamente immedesimata in lei. L'ho adorata, tranne quando aveva quegli attacchi che, onestamente, la facevano passare per vittima quando non lo è - se non di se stessa. Ho amato il rapporto con Zack e ho sperato con cuore, polmoni, fegato e tutto ció che mi appartiene, di vederli insieme; grazie, quindi, per avermi accontentata. Onestamente è l'unica storia in cui non voglio vedere Justin perchè preferisco un altro.. È piú affascinante. Che altro dire? Adoro Chris e Al, odio Liz... Vorrei sparisse, ma amen. Scrivi benissimo tra l'altro; è piacevole leggerti. Questo è quanto. Per favore... Aggiorna e non accantonarla.

24/03/15, ore 01:30

oddio oddio oddio ciao amore mio rieccomi a recensire anche questa storia...dire che la amo è riduttivo..e la mia fottuta vita...amo la coppia zaren ma bieber geloso dio me lo scoperei volentieri...scusami tanto il linguaggio è l"ora..se ci fai caso recensisco sempre la notte...solo la notte ho la liberta"di mettermi vicino al pc..tutto il giorno si mette quella peste di mio nipote...vabene apparte la piccola parentesi sulla mia vita adoro,stravedo,sono innamorata di te e della tua storia...spero continui al più presto...alla prossima bella<3

23/03/15, ore 19:29

Il capitolo è bello ,però -come credo che tu possa immaginare- non mi è piaciuto il fatto che hai portato avanti la storia di 5 mesi. Una volta avevamo parlato del fatto che in certe fanfiction vanno avanti di anni e mesi, portando avanti la storia senza continuare le parti in sospeso che si erano create; una cosa abbastanza fastidiosa.
Ti faccio capire meglio, Shining è finita con una frase di Justin in discoteca, proprio la parte che credo tutti speravano tu continuassi, proprio la frase di suspanse,dove si era creata una situazione che si doveva mandare avanti per un altro capitolo.
Tu invece hai tolto la parte più complicata e più ricca di avvenimenti che poi avrebbero portato a questo punto della storia (quello che hai scritto in questo caitolo)
Questa è l'unica cosa che mi ha "deluso",per il resto è scritta bene,mi aspettavo qualcos'altro a dire il vero, ma vabeh...

-Frankye
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 07:29 pm)