aching souls
di Inspired_girl

25/06/15, ore 14:43

Hey bella
Amo il nuovo banner è una cosa stupenda! Comunque penso che Justin debba cagare Caren un po' di più eh eh
Anyway il capitolo mi gusta come sempre <3
Sorry per la recenzione un po' in ritardo e se non ti recensisco tutti i capitoli
Baci Jessica xx

22/06/15, ore 18:45

In questa recensione vorrei dirti tre cosine. La prima è che non ti devi preoccupare, è vero molti lettori non recensiscono più ma è anche vero che la tua fan faction è veramente bella. Ma bella serio.
La seconda è che se hai problemi ad aggiornarla puoi dividere i capitoli a metà. Saranno più corti, d'accordo, ma almeno aspetteremmo di meno.
Ultima cosa aggiorna (:') )
ADORO QUESTA STORIA QUINDI CONTINUALE.
MARTY❤

22/06/15, ore 14:57

Sappi che ti amo perchè hai aggiornato in meno di 20 giorni.È un passo avanti,insomma.
Sappi che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e devi tipo continuare adesso, devo sapere per forza cosa succede. Poi il fatto che i personaggi siano tutti contro Caren, rende la storia più interessante. Aggiorna prestissimissimissimo

Aggiornamento: ho aspettato due fottuti mesi ed ancora niente, Sarah sei viva?

-Frankye
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 11:53 pm)

22/06/15, ore 13:41

Ciao dolcissima Sarah,
Ora ho deciso di iniziare a recensire anche questa storia, perché mi piace moltissimo e anche perché è giusto così.
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma un po' mi ha rattristato il comportamento degli altri nei confronti di Caren, ora la ragazza si sente esattamente come una volta, ovvero la mela marcia del cesto.
Voglio dirti anche un'altra cosa: Non disperarti se non hai più il numero recensioni che una volta avevi, devi essere consapevole del tuo grandissimo talento, so quanto sia importante e possa dispiacere a volte una cosa simile, ma anche tu hai avuto i tuoi motivi e sono più che validi, quindi non preoccuparti, ci saranno sempre persone che ti seguiranno, perché il tuo modo di scrivere li avrà stregati proprio come tu hai fatto con me.

Un grande bacio ❤

SuperM

22/06/15, ore 02:22

Maialaaa, non vedevo l'ora di leggere questo fottutissimo quarto capitolo ed eccolo finalmente! Grazie mille per aver aggiornato, il capitolo è stupendo e abbastanza lungo, beh che dire PERFETTO ma avevo sperato che sarebbe successo qualcosa ma credo che il prossimo sarà forte dato il punto in cui è arrivato questo. Spero solo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di abbastanza brutto in modo che quello che dice Caren sia vero e che non passi sempre per quella psicopatica e sperando che tiri fuori carattere :) (si ma che poi questa cosa brutta si risolva ij meglio eh)
Ciao bellona alla prossima xx
Un bacione xx :)

22/06/15, ore 01:53

Io ci sono ancora, la tua FF mi piace troppo ok e di solito io non recensisco mai quindi immagina quanto mi piaccia.

19/06/15, ore 11:58

QUANTO TEMPO HO ASPETTATO!
Forse non hai nemmeno letto il mio messaggio lol.
Comunque non ho nulla da dire sul capitolo ,non l'ho ancora letto..volevo solo recensire per farti continuare al più presto.
Casomai modifico la recensione.
Bye baby.

-Frankye

09/06/15, ore 22:02

Hey people sono hereeee. Ti giuro che non vedevo l'ora che tu aggiornassi, è un capitolo con i contro cavoli, per non dire altro..
Passando al nocciolo della questione, quello che è successo è una vera bomba e mi dispiace tantissimo per Zack e sopratutto per Caren; accidenti hanno fatto un casino ma Lizzie ha avuto una reazione esagerata sopratutto lei che se li è girati tutti i ragazzi. Quindi dovrebbe chiudere la sua fogna.
Davvero non so che dire di questo capitolo, sono successe così tante cose. Però alla fine, non credo che Zack si meriti una cosa del genere, è una persona fantastica. Ma se Caren non ama Zack, non avrebbe dovuto mettersi con lui pertanto. Mi dispiace tantissimo per Justin anche, ma dovrebbe fare ordine nella sua testa inizialmente. Spero davvero che tu aggiorni presto ora che la scuola è finita (fuck yeah).
A presto,
-Kiara, xx.

07/06/15, ore 00:02

FINALMENTE.
Non puoi capire in che ansia mi avevi lasciata. Ero tipo buttata su EFP ogni giorno solo per vedere se avessi aggiornato. Okay, inizio col dire che Justin proprio non lo capisco. Cioè, sono sicura che lui provi qualcosa per Caren, ma perché fa così tanto il difficile? Capisco la situazione con Zack e con Lizzie, ma se io fossi stata lui, non avrei fatto così, per nulla. Zack inizia a darmi fastidio. Insomma, fatto un po' i cazzo tuoi, TANTO NON TE VOLE. Ho bisogno di momenti Jaren ? Li shippo da morire, non puoi tenermi così. Justin deve darsi una bella svegliate e, una volta per tutte, confessarle ciò che prova realmente, non importa se la sua sia solo attrazione fisica, ho bisogno di leggere qualcosa di dolcioso su quei due. Ancora complimenti per la bellissima storia. È praticamente una delle più belle qui su EFP.
Aggiorna appena puoi!
Un bacio,
Erica
❤️

PS: ho letto che ti serve un banner, potrei fartelo io se vuoi. Se vai nel mio canale o nelle mie storie, ne troverai alcuni. Così vedi se ti piace o meno il mio stile (:

06/06/15, ore 16:25

Te l'ho detto tu scrivi troppo bene, TROPPO.
Mi viene l'ansia anche a me quando descrivi lo stato d'animo di Caren, non so come cavolo sia possibile ma attraverso il tuo modo di scrivere riesci a far provare le emozioni che descrvi anche a chi legge. 😍

26/04/15, ore 20:32

Ho iniziato ieri a leggere 'Shining' e me ne sono completamente innamorata. Mi piace la storia ed il tuo modo di scrivere, coinvolgi molto le persone che leggono e questa è una cosa delle cose che mi piace di più. Continua presto :)

21/04/15, ore 12:23

Sarah ti prego aggiornaaaa devo sapere cosa combinernno Justin e Caren😂  spero che nonostante gli impegni riuscirai a continuare soon (colpa di Justin se adesso lo dico anche io😂😂) vabbé io vado👋 baci xx💝

13/04/15, ore 15:59

Hey,tu lo sai che sta fanfiction e stupenda forse anche una delle migliori che io abbia mai letto , e ti prego aggiorna al piú presto oramai per me é diventata una droga senza non vivo...quindi muovi i ditini e aggiornaa!!
bacini bacini <3

07/04/15, ore 14:49

Innanzitutto, scusa se non ho recensito recentemente, ma sono stata una merda e non potevo proprio. Avrei scritto cose del tipo 'il mondo fa schifo ma la tua storia si salva.'. Tornando ai capitoli, sono accadute cose veramente strane; esempio: Lizzie. Chi è stato a fargli il lavaggio del cervello? Di sicuro non gli alieni. Invece Justin, sembra tipo il diavoletto delle situazioni, a cercare sempre di rivoltarle a suo favore senza capire che non può giovare agli altri, come Caren. Dio, poverina lei. Mi dispiace un sacco per Zack, che è capitato nel mezzo. Caren però, dovrebbe fare ordine nella sua mente, per chi batte il suo cuore? Ancora non si sa. Immagino si scopriranno molte cose nel prossimo capitolo, come sei malefica, sempre a lasciarmi (lasciarci) sulle spine; sono ironica eeeeeh. Allora, il capitolo è scritto bene, come sempre. Come primi capitoli, sei partita molto bene, hai molti punti a tuo favore. Spero davvero che aggiornerai presto, e mi scuso ancora per non aver recensito prima.
A presto,
-Kiara, xx.

07/04/15, ore 11:22

TI PREGO CONTINUA. La lettrice invisibile si mostra ai tuoi occhi(?) Ahaha ho letto la precedente storia in una notte. Devo ammettere che il finale era inaspettato. Ma io la voglio con Justiiiiin ahah devo farti i complimenti per il fatto di coinvolgere emotivamente il lettore,o almeno così è successo a me,stava male lei stavo male io,era felice lei,ero felice io ahah davvero,complimenti.