aching souls
di Inspired_girl

07/01/16, ore 11:39

allora...io ho seguito tutto shining e me ne sn innamorata e nn vedevo l'ora do leggere il sequel e veramente questo continuo e' stupendo ma proprio per questo nn mi/ci deluderai vero? ...nel senso..nn aggiornare tipo tra mesi e mesi ma fallo abbastanza presto perke 1:nn puoi lasciarci sulle spine dp questo capitolo e 2: questa ff e' troppo bella per finirla presto o per aggiornarla tardi...io nn ti sto mettendo fretta anzi ....ma ti chiedo solo di nn postare il prossimo capitolo in un era futura ...Hahahah lo so che ci sn gli impegno della scuola ,famiglia ecc....ma ci si puo gestire no? ..cmq questa nn e' AFFATTO una critica ma proprio perke ci tengo tanto a te e alla ff ti chiedo solamente due cose NN FINIRLA TROPPP PRESTO e NN AGGIORNARE TROPPO TARDI....ti voglio tanto bene kiss julia smith
Ps: scusami se ho recensito tardi ma ora qui sn le 2:36 a.m proprio perke nn ho un cazzo da fare a casa mia alle due di notte mi metto a leggere la tua ff (ma nn e' mai uno spreco di tempo leggere le ff se sn cosi belle) xoxo j.s.

07/01/16, ore 06:31

STO PER PIANGEREEEEE DEVI POSTARLO SUBITO TI PREGO TI PORTO DEL CIBO SE LO FAI

06/01/16, ore 21:50

Oh mio dio. Tu sei perfida! Aspettavo questo capitolo da secoli. É molto molto bello ma mi sarebbe piaciuto vedere un po più presenti justin e gli altri.
Ora però circa di aggiornare entro una settimana eh :')

06/01/16, ore 16:28

Inizio con il dire che appena ho visto il capitolo i battiti del cuore hanno iniziato ad accellerare in un modo incredibile, stavo seriamente iniziando a preoccuparmi, ma era una sensazione talmente tanto bella da non poter essere altro che felice, non me lo spiego nemmeno io.
L'unica ipotesi plausibile è che questa storia mi piaccia talmente tanto da causarmi un infarto.
Mi hai stupita davvero tantissimo.
Hai aggiornato dopo pochi giorni e spero che anche con il prossimo capitolo sia così, te lo chiedo in ginocchio.
Descrivi talmente tanto bene le scene e gli avvenimenti che stavo seriamente credendo di essere lì, di essere Caren.
Il finale mi ha fatto scoppiare in lacrime, secondo me gli "amci" di Caren devono soffrire per capire quanto dolore le hanno causato ma spero che Caren non muoia, dopo tutti quei flashback l'unica cosa che avrei fatto sarebbe stata arrendermi, come pensa di fare Caren, ma pensandoci bene spero che si riprenda e la faccia pagare a tutti quegli stronzi.
Spero che il prossimo capitolo sia altrettanto bello e ricco, spero anche che arrivi alla svelta.
A presto e complimenti!

matildexoxo

P.S se fossi uno scrittore di fama probabilmente pubblicherei il tuo libro
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 09:42 pm)

06/01/16, ore 09:52

Che capitolo, mamma mia.
Avevo gli occhi lucidi.. Sei stata bravissima a scrivere.
Spero che I ragazzi si sentiranno MOLTO in colpa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perfavore non aggiornare troppo tardi :c
-Lisa xx

06/01/16, ore 09:32

Quando continui?? Non ce la faccio più ad aspettare,sto in ansia per Caren e per quello che succederà,ti prego aggiorna al più presto perchè devo sapere assolutamente come la prenderanno i ragazzi che non hanno fatto altro che trattarla male quando aveva solo ragione e come la prenderanno vedendola li inerme abbandonata al suo destino,ti prego teso aggiorna appena puoi.❤️
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 07:23 pm)

28/12/15, ore 13:34

io davvero non so cosa dire...ogni riga mi ha fatto stare sempre peggio io adoro il modo in cui scrivi ed adoro la storia davvero, ma dopo mesi e mesi di astinenza leggere il capitolo ha rinnovato la mua sete di lettura ahahahah
amo davvero ogni personaggio anche se odio come si comportano i ragazzi, va bene tutto ma se fossi caren dopo quella serata, se ne uscissi viva, non gli rivolgerei nemmeno la parola, non importa se gli chiedono scusa fino alla morte, deve cambiare compagnia se la trattano male o non vivrà mai una vita decente.
cooooomunque scusa ma dopo aver letto mi sono sentita euforica ahahahah, spero davvero con tutto il cuore che inizi ad aggiornare un po' più regolarmente per il semplice fatto che ogni volta se no devo rileggere da capo la storia dall'inizio per recuperare il filo logico del discorso e diventa noioso se so a memoria i capitoli :(
con questo non intendo essere offensiva comunque vorrei solo farti capire che lasciare a lungo in sospeso per quanto la storia sia fantastica diventa un po' stancante.
comunque la recensione la metterò tra le positive perchè nonostante i ritardi amo davvero tantissimo la storia e ci tengo che tu la finisca :)
scusami tanto per le critiche e la lunghezza della recensione, giuro che non la farò più così logorroica ahahahah
Ci risentiamo al prossimo capitolo :D ciaooo :*

27/12/15, ore 15:00

Ti prego,dimmi che pubblicherai il prossimo a breve perché devo assolutamente sapere come va finire,ti prego❤️.Ho capito che quello che volevano la donna hulk e i suoi amici era che Caren gareggiasse e sapevano che mettendo Ko Lizzie e Chris tutti gli altri li avrebbero aiutati e si sarebbero ritirati e quindi avrebbero lasciato sola Caren,spero che sia il ragionamento giusto
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 09:44 pm)

22/12/15, ore 13:15

tipo sono scombussolata, triste e ho paura ora per Caren! oddio sono anche un po incazzata con i ragazzi con la vogliono ascoltare, adesso affronta tutto da sola. devono capire che nn è sempre tutto colpa sua se anche se sono in una situazione sgradevole.
spero che aggiorni presto e scusami se lo leggo solo ora e poi non ho neanche recensito il capitolo precedente faccio schifo e mi spiace perché me ne sono dimenticata!
comunque spero che tu stia bene e che passi delle buone vacanze ;)
ah, una cosa tu andrai al concerto di Justin?
alla prossima e un bacio ;)

21/12/15, ore 23:30

Beh se il capitolo lo posti anche ora non è un problema ahah anzi:) non immagino come diamine si senta Caren in questo momento... Ti prego posta il capitolo appena puoi, se vuoi ti prego in tutte le lingue del mondo in ginocchio e strisciando:(
Beh ci hai fatte attendere moltissimo tempo :| cattiva. Però il capitolo spacca alla grande, mi piace sempre di più questa storia, ormai ci so dentro e non ne esco più fino a che non finisce.
Baci baci alla prossima:)
P.s. almeno questa volta non farmi attendere taaaaanti lunghi mesi:)
Pace e amore chicca <3

21/12/15, ore 22:11

È bellissimo il capitolo sono molto fiera di te!😂❤️Comunque postalo sta sera perfavore sono in ansia please ti prego sto sclerando di brutto ho fifa per Caren la mia piccola e indifesa caren vabbè oddio sto andando fuori!😂😂😂😂comunque un bacio Alice
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 06:17 pm)

21/12/15, ore 21:58

Tu non puoi farmi questo.
No davvero non farmi aspettare un'altro mese che vado in crisi
Non vedo l'ora di vedere Caren sul ring.
Ma justin e Zack sono stronzi

21/12/15, ore 21:31

NO NO NO TU NON PUOI LASCIARMI SERIAMENTE COSÌ TI PREGO POSTALOOOOO SII BUONA

21/12/15, ore 17:16

è la storia più bella che io abbia mai letto, davvero! il capitolo è perfetto e l'attesa ne è valsa la pena, anche se è stata decisamente troppo lunga! possiamo parlare del finale? oddio sto letteralmente tremando e se non posti il capitolo subito penso di poter morire! direi che anche stasera va più che bene, ti prego in ginocchio, davvero.
ne ho bisogno!

21/12/15, ore 11:02

Io te lo chiedo in ginocchio, postalo sta sera...io ne ho bisogno per vivere.
Non puoi lasciarci così e farci aspettare fino alla vacanza di Natale.