aching souls
di Inspired_girl

14/04/16, ore 15:03

Ho aspettato con tanta ansia questo capitolo e adesso è arrivato e sono veramente fiera di te,spero che Caren si riprenda e che i ragazzi si scusino con lei perché io credo che sia in gran parte sia colpa loro e di Harry e Cody e poi tu sei veramente brava,questa è una delle mie storie preferite e spero che tu aggiorni al più presto,un bacio.

13/04/16, ore 22:31

Ti amo. Ti odio. Ti amo. Ti odio. Non puoi farmi aspettare così tanto. Comunque il capitolo così tanto atteso mi è piaciuto molto. Ma come ti dicp sempre nelle altre recensioni non c'è emozione. La scena è piatta. Nel senso che non ti coinvolge. Non sembravano disperati. Non so se mi sono spiegata. Aggiorna presto. Notte💕💕💕

13/04/16, ore 21:24

Ok, amo questa stavo per avere un infarto quando ho visto l'aggiornamento 😂 Il capitolo è stato bellissimo, peró sinceramente l'unico per cui ho provato pena è stato l'infermiere povero.

26/03/16, ore 00:27

Ti prego aggiorna, sto aspettando il capitolo 8 con ansia ❤️

13/03/16, ore 17:48

Ti prego continua, sono due mesi che aspetto il capitolo otto, amo troppo la tua storia <3

13/03/16, ore 00:01

È da gennaio che non aggiorni... Ti prego metti il continuo il prima possibile sennò potrei sclerà ;')

28/02/16, ore 17:28

Dio mio, questo capitolo è sensazionale. Avevo già letto la tua storia ma non era ancora finita e ora l'ho ritrovata e riletta tutta. Sono in uno stato di trance per tutti i capitoli che ho letto, ma ne è valsa la pena hahah;)
Eeee niente, volevo solo dirti che la storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per cui spero di avere presto tue 'notizie'! :)

09/02/16, ore 23:47

Io ti assicuro che amo questa storia! Partendo dal presupposto che tu sei bravissima, sono troppo curiosa di vedere come continua! Ti prego di postare il prima possibile il prossimo capitolo perché non sto davvero più nella pelle! Bravissima!😘

17/01/16, ore 18:20

Bellissimo capitolo, bellissima storia. Credo e sono convinta che tu abbia delle grandi capacità di scrittura, sono curiosa e affascinata nel voler leggere il seguito. Continua al più presto <3
Ps: Amo Zack *_*

16/01/16, ore 23:53

Sarah io ti odio tantissimo per avermi fatto piangere! Oddio non puoi fare questo sono scandalizzata e sto tremando.
Come scrivi è davvero sorprendente! Scrivi tutto nei minini dettagli e amo sta cosa! Amo fottutamente come scrivi e questo capitolo è stato straziante per il povero cuore :(
Però di adoro lo stesso ;)
Aggiorna presto <3

12/01/16, ore 10:02

Amooooo leggere la tua storia, sono ancora io come va? Ahahaha sto leggendo la tua storia mentre la prof spiega storia, completo disagio ahahah ,sono stata in agonia per tutto il capitolo ed è finito troppo in fretta managgia :( davvero passerai le ore a leggere la tua storia, quindi non vedo l'ora che aggiorni
Mi dispiace solo che Karen abbia perso, almeno credo di aver capito così, perché per un secondo ho pensato davvero che potesse vincere :)
So che gli altri hanno le loro ragioni per trattarla in quel modo ma come ho detto nella scorsa recensione davvero non li sopporto a volte :( ma in fondo la storia è bella proprio perché mi fai provare mille emozioni ;) non vedo l'ora di sapere come continua ci vediamo al prossimo capitolo, spero presto
Ciaoooo :* :* :)

11/01/16, ore 22:05

Bellissimo ho le lacrime agli occhi per questo capitolo, è davvero molto interessante e ricco di emozioni. Sei bravissima a scrivere e questo capitolo e stato uno dei piu belli(non perche maltrattano caren ma perche era proprio ricco di emozioni) ti rigrazio molto ma non ci PUOI LASCIARE COSÌ c'è ci vuoi fare morire?!!!! Mi raccomando aggiorna subito che ho bisogno della tua storia♡♡♥♥¤♥♡♥♡

07/01/16, ore 21:00

Mi piace molto la tua fanfiction, coinvolgente e diversa dalle altre!
Continuerò a recensire e seguire la tua storia
Se ti va passa a leggere la mia :)

07/01/16, ore 18:21

Ok sto letteralmente piangendo tu non puoi lasciarmi così ❤️😭😭spero solo che caren sopravviva perché ormai non si tratta più di vivere,comunque spero anche che justin riveli i suoi sentimenti e che Zack la smetta di fare l'indifferente perché almeno mentre uno sta per morire insomma!vabbe detto questo ti chiedo quando aggiornerai è un bacio Alice❤️❤️
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 05:28 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 06:54 pm)

07/01/16, ore 12:19

Eccomi ancora una volta a romperti con le mie recensioni😂
Il capitolo é stupendo anche se triste...cioé non avrei mai immaginato potesse succedere una cosa del genere proprio a lei e...piango. Questo é perché l'hanno lasciata sola...comunque ti prego aggiorna quando puoi il prima possibile perché rimango nell'ansia totale altrimenti😂bacii ♡♡