aching souls
di Inspired_girl

20/12/15, ore 20:45

Amo la tua ff ed ho odiato i ragazzi! ti prego aggiorna staseraaa

20/12/15, ore 20:43

Oddio mi sei mancata moltissimo! ti prego aggiorna stasera, haha amo la tua storia è stra coinvolgente! ti sembra di essere lì con loro, io ti adoro, aggiorna stasera ti pregoo

20/12/15, ore 18:36

Oddiioo, bravissima come al solito, l'attesa però ne è valsa la pena!
Ti prego se ce la fai a postare il prossimo capitolo stasera, fallo, ti prego! Non ce la faccio ad aspettare! Sono troppo curiosa.
-Lisa xx
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 06:58 pm)

20/12/15, ore 18:35

Ciao tesoro!!
Non mi sarei mai aspettata che aggiornassi comunque ti perdono solo perchè il capitolo è molto lungo lol. Ma quella povera anima giá la sfiga la perseguita, ora la vuoi pure far combattere -.-
Mi aspetto che nel prossimo capitolo Justin la caghi un po' eh eh
Stammi bene
Jess xx

20/12/15, ore 17:39

Hey! Il capitolo mi piace molto, non mi è mai stata troppo simpatica Caren ma in questo capitolo ho odiato da morire come si sono comportati con lei, ma andassero a fanculo. A questo punto spero che loro tornino da lei e al punto di chiederle scusa lei non li perdonasse, o almeno non subito. Comunque se posti entro domani potrei farti una statua, seriamente, non vedevo l'ora che tu postassi qualcosa, mi sei mancata. Posta presto e al prossimo capitolo tesoro. Un bacio, Michela xx

05/10/15, ore 20:59

Oddio bellissimo *-* voglio il capitolooo...che dire? É davvero bello il modo in cui scrivi
bacioniii <3

01/09/15, ore 08:20

Fantastico!!!!!io mi sono innamorata sia di questa che di shining sono le mie preferite e per di più shining quando non ero ancora registrata lo Letta sette volte talmente era bella comunque quando aggiorni sono ansiosissima però mi dispiace per caren che la trattano così,un saluto ansioso bilieber_forever01
Ps:spero che domani ci sia un altro capitolo ❤️❤️❤️Mi manca già la storia
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:10 am)

01/09/15, ore 01:40

Bellissima!! Semplicemente stupenda!! Brava!davvero è straordinario il modo con cui scrivi.♡♡
Continua a scrivere chr sono asnsiosa di sapere che succede dopo!
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 01:44 am)

31/08/15, ore 16:03

Finalmenteeeee .. Quanto tempo ho aspettato?? Commento dopo perchè sinceramente non ho letto il capitolo e ci metterò un pò. Ma sono contenta che tu abbia aggiornato

30/08/15, ore 18:37

Ti supplico in ginocchio! Pubblica presto il prossimo capitolo. Amo la tua storia

30/08/15, ore 10:13

Allora questo capitolo é stupendo amo questa ff e nn fa nnt per i ritardi perke ne vale la pena nn vedo l'ora di peggere altri capitolo...pero questa ff nn puo assolutamente finire in pochi capitoli perke insomma di momenti intimi tra Justin e Caren nn ci sn mai stati vermanete oppure ancora devono arrivare cmq fa si che queata ff duri molto di piu lol kiss julia smith

10/08/15, ore 00:42

hey,la tua storia la seguivo già da un'altro mio account che condivido con una mia amica,swagirls, e ADORO questa storia
e mi dispiace vedere che è passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento,anche perchè in quello precedente se non mi sbaglio
avevi anticipato che ne avevi già scritti alcuni credo,spero che non ci siano state complicazioni e che aggiorni il prima possibile perchè sarebbe un peccato non
continuare questa storia! :) spero di vedere un' aggiornamento in questa settimana,ci conto!
-rossella

04/07/15, ore 04:13

Uffo ma perché sono stati così duri con lei....sai questo capitolo mi ricorda un botto la prima ff perché è lasciata da parte e nessuno ci fa caso a lei a parte Chris e mi ha reso triste. Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo :)
Ti ho già detto che amo il tuo modo di esprimerti e di scrivere? Beh se non lo sapevi ora si♡♥

04/07/15, ore 03:46

Allora sarò anche pazza se ho deciso di recensire qua se anche ho un'altro capito da leggere ma non mi sono trattenuta! Comunque tu sei malvagia Sarah ceh il loro primo quasi bacio e tu cosa fai? Bum! Li fai scoprire. Povero Zack ci sto male per lui :( è davvero innamorato e poi non mi è piaciuto come quella oca si rivolto a Justin e Caren perché non sta con Justin punto. Poi perché ho avuto la sensazione che Justin si è comportato da vigliacco....o boh io so che ha significato qualcosa per lui e perché si comporta così con Caren? Che stupido. Vabbeh ora corro dall'altro capitolo :D
P.s. tvb ;)

26/06/15, ore 10:21

SONO PASSATA.
SONO PASSATA.
CI SONO ANCHE IO.
MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO, PIANGISSIMO. È UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Sono felice che il banner ti piaccia, comunque. ANYWAY: passiamo al capitolo bellissimissimo. Caren è un dito nell'orecchio, per non dire qualcos'altro. Mette troppa ansia, anche se alla fine aveva ragione. Justin, cosa posso dire di Justin? Quando credo che, finalmente, si stia per dichiarare, ritorna quello di prima. Magari sarà stata l'ansia del momento a parlare, solo che boh, io pretendo dei Jaren Moments! Non mi hai dato nemmeno un bacio, voglio un bacio tra i due. Uno piccolino, piccolino, piccolino, ti prego? Ne ho bisogno. Lizzie la eliminerei con una bomba, tipo alla Jason McCann. Non la sopporto, non l'ho mai fatto e mai lo farò. È uno scassamento di coglioniz l'ho detto! Okay, adesso mi sento bene, libera. Detto questo, il capitolo è stupendo. Mi piacciono i tuoi dialoghi, sono sempre tanti e perfetti e non so come fai! Mi insegneresti? Dico sul serio, sei il Boss dei dialoghi. La grammatica è sempre perfetta e non trovo mai errori. Tu sei perfetta, questo è tutto. Grazie ancora per avermi dedicato questo capitolo stupendo, lo apprezzo davvero molto. E scusami se la recensione è venuta fuori uno schifo, ma devo davvero scappare, sto scrivendo tutto di fretta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna appena puoi.
Un bacio,