aching souls
di Inspired_girl

29/07/17, ore 16:20

Oddio sei sparita😭😭😭comunque aggiorna presto che sto aspettando da un anno❤️

19/07/17, ore 17:42

Ti prego continua, mi sono innamorata di questa storia e voglio troppo sapere come finirà.

05/06/17, ore 17:29

Allora, io amo letteralmente la tua storia. Cavoli se è meravigliosa! Sappi che mi sono iscritta ad efp solo per leggerla u.u
Continua al più presto!

13/04/17, ore 23:38

E bellissima😂 questa storia e stupenda devo ammettere che amo la parte in cui loro si preoccupano ma sono anche anche un po arrabbiata cono loro per non avere creduto a caren 😠 nn vedo l ora di vedere il prossimo capitolo ti prego aggiorna presto

26/11/16, ore 14:11

tu devi assolutamente aggiornare..
questa è una delle fan fiction più belle di sempre..

10/09/16, ore 17:28

Ok forse non leggerai nemmeno questo recensione, ma ti scrivo per scusarmi infinitamente per il mio ritardo. E che sono successe troppe cose negative per me...E in più non avevo il cellulare. Ma ora eccomi qui e io qualunque cosa succede non smetterò di seguire te e questa storia. Se anche ci mettessi degli anni! (Spero di no)
Comunque veniamo al capitolo. La prima parte è stata un po tranquilla diciamo, ma l'ultima parte mi ha straziato decisamente! Spero veramente che Caren si riprenda. E non pensare di farla morire o ti vengo a trovare sotto casa😑 poi abbiamo pietà di loro e di noi lettori 😭😭 hanno già sofferto abbastanza.
Ok ora vado spero che tu stia bene e che abbi passato un'estate fantastica 😆💖❤

10/06/16, ore 00:57

Ciaoooo amo la tua storia è davvero una delle piu belle che ho letto... Questo capitolo fa capire bene che alla fine anche loro tengono a lei e tu hai spiegato i loro sentimenti e hai descritto la scena cosi bene che fra poco mi sembrava di essere li ci voleva proprio un capitolo cosi, scrivi davvero benissimo speri che tu metta al piu presto il continuo non farci aspettareeee

08/05/16, ore 17:32

ti prego aggiorna non posso aspettare di vedere cosa succedera nel prossimo capitolo

08/05/16, ore 14:50

e bellissima la storia complimenti scrivi in un modo che fa si che le persone vogliano sapere cosa succede capitolo per capitolo fino a finire la storia e volerne un sequel

23/04/16, ore 12:34

LETTERALMENTE STUPENDO!
Ammetto che nella prima parte ho odiato i ragazzi per non essersi preoccupati di Caren ed esser corsi di nuovo tra le braccia di Lizzie ma ho amato assolutamente la parte in cui, si sono agitati per lei.
Hanno dimostrato di tenerci, in fondo a lei, anche se non lo dimostrano, soprattutto Justin.
Spero che Caren si riprenda è faccia il culo a tutti per aver dimostrato ancora una volta quanto sia forte.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, sono sempre più convinta del tuo talento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..Un bacio :=)

20/04/16, ore 21:59

Ti prego aggiorna!stavo letteralmente piangendo,quando posti il prossimo capitolo?voglio Justin e caren insieme,e poi lei non può morire è l'unica protagonista con cui io mi rispecchio e che sono pienamente d'accordo con le scelte,ma soprattutto ho una domanda che mi balena in testa,hai mai pensato di scrivere un libro?
Detto questo ti saluto un bacio grosso aly❤️

16/04/16, ore 21:42

Mi viene quasi da piangere. Aiuto. Il capitolo è bellissimo ovvio.
Oggi stavo pensando proprio a questa storia ed ero molto dispiaciuta che non aggiornassi più, e non puoi capire quanto ero felice vedendo che hai aggiornato.. Però mi spiace che tu aggiorna cosi tardi.. Non potresti aggiornare regolarmente?

15/04/16, ore 08:36

Allora....bho....okay...
Aspetta che mi riprendo..okay
Io amo la tua storia davvero, è fantastica e scritta molto bene , non solo, adesso finalmente inizio ad intravedere un minimo dei sentimenti di Justin e vorrei dire FINALMENTEE, stavo per diventare violenta verso quel ragazzo ahahahahaha , cmq non so perché ma non mi sembrano troppo preoccupati i ragazzi, si li hai descritti bene ma non so, vorrei vedere il dopo, come si comporteranno nei confronti di lei visto che, anche se in parte, è anche colpa loro se lei sta così. Insomma voglio vedere se si limiteranno a piangere o capiranno di essere stati un poco poco sciocchini, diciamo cosí per non offenderli u.u cmq c'é un aspetto molto molto molto negativo nella tua storia, che davvero non riesco a mandare giù e giuro che ci provo :(
Perché devi aggiornare ogni 4 mesi? Non ce la faccio davvero :( piuttosto scrivi un po' meno bene ma davvero per quanto la storia si bella passa la voglia di aspettare così tanto. Quindi abbi pietà e aiutami, aggiorna un po' piú velocemente ti prego :(
E nulla anche stavolta ho scritto tanto e mi dispiace averti rotto le scatole, soprattutto per quanto riguarda il continuo della storia ma davvero lo dico in pace perché amo la tua storia, e mi connetto almeno una volta a settimana per vedere se hai aggiornato ahahahah
Va bene ti saluto davvero adesso :D ciao ciao :*

14/04/16, ore 21:55

IO PIANGOOOOOO, FINALMENTE SEI TORNATA! SPERO CHE TU AGGIORNA PRESTO E NON SPARISCA DI NUOVO PER MESI çç

14/04/16, ore 15:55

Hey, è da un pò che non leggo la tua storia perchè ci metti un pò ad aggiornare..e volevo chiederti,ma aggiornerai ancora tra tre mesi? Così so se continuare a leggerla o meno.