Moonlight Midnight Dream
di Mistral

05/11/10, ore 01:24

Kanda che inizia un contatto fisico *-*
Decisamente qualcosa che vorrei vedere nel manga, esclusi i necessari contatti durante i combattimenti, ovvio U.U
Mi piace l'idea che entrambi comincino a conoscersi meglio tramite un gioco e il riferimento a Cross non è casuale xD
Tutto sta a vedere se il nostro Pierrot preferito saprà giocare bene le sue carte, con un avversario imperscrutabile come Kanda xD

05/11/10, ore 00:54

Tutto per Kanda è una sfida eh? vediamo allora in quanto tempo riuscirà a far cadere ai suoi piedi il Moyashi xD
Ok, fungirleggiamenti a parte, Kanda che sorride è il preludio alla fine del mondo, anche se, visivamente, è un'immagine davvero niente male *-*
Una domanda: quale sarebbe il primo sorriso di cui parli, quello dell'Arca? o.O
Sto cercando di sforzarmi a ricordarlo ma non mi viene in mente niente ç_ç

05/11/10, ore 00:29

Uhuhu *w*
Il fatto che Kanda non abbia staccato la testa al Moyashi è una buona cosa ^o^
E il suo interessamento nei suoi confronti è assolutamente aww, considerato il caratterino che si ritrova (della serie, prendiamo quel che ci da senza lamentarci troppo xD).
E Allen... Allen è da spupazzare con tutto quell'angst che si ritrova addosso xD

04/11/10, ore 23:51

Come inizio promette bene, anche se sono rimasta un attimo interdetta durante la lettura, perché non avevo colto il cambio di POV ^^’’ errore mio.
Allen, come sempre, si preoccupa più per gli altri che per sé stesso visto il suo timore di mettere nei guai Link, nonostante lui sia il suo cane da guardia, motivo più che accettabile per rendergli la vita un inferno *w*
Sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto con Kanda, visti gli eventi che si sono succeduti e le rivelazioni fatte!

04/08/10, ore 13:43

come promesso eccoti la mia recensione, per adesso te la faccio dei primi 5 capitoli, perchè non ho avuto tempo di poter leggerli altri
i flussi di pensiero sembrano diversi rispetto alle successive, sembra di non entrare tanto nelle mente contorta di quei due,in effetti sembra che accada tutto troppe velocemente, manca tutti i problemi che entrambi si fanno, sembra che sia dettato tutto dall'istinto.
è comunque una storia coinvolgente e ti crea "dipendenza da capitolo successivo"
per adesso mi fermo qui aspetto a leggere gli altri capitoli

16/06/09, ore 17:26

*___________* oddei, ora posso andarmene in pace...che bello *-* si sono baciati!XD spero solo finisca bene T^T vero che la fai finire bene Q__Q vero? ps:..me l'ero proprio perso l'aggiornamento!°o° scusa se non ho potuto dare una "recensione" anche agli altri capitoli, ma tanto sarebbe stato un susseguirsi di oddei, che bello, kawaiiiiii, sono curiosa>.<, oddio che adorabile..ecc ecc..ù.ù...XD ora aspetto l'ultimo capitolo o.o...chissà..pom pom poooom...

30/05/09, ore 17:54

Ho appena finito di leggere questa storia, e posso dire solo una cosa: bellissima.
Ogni parola è stata scelta con cura, ogni espressione, ogni piccola cosa era perfetta.
I personaggi sono completamente IC, cosa molto rara nelle Kanda/Allen, e ogni gesto dei personaggi è stato azzeccatissimo e molto tenero.
Davvero complimenti <3 e adesso corro a leggermi il sequel! *ç*

26/04/09, ore 01:16

Non è splendida.. di più.
La caratterizzazione dei personaggi è eccellente. Non sei mai banale, ne ripetitiva. Non esageri mai nei contenuti.. è tutto perfettamente melodico.
Penso di essermi innamorata di questa Fic.
Grazie di averla scritta.. grazie davvero.

08/04/09, ore 17:05

Kyaaaaa *____* che bel capitolo finale! Dolcissimo ç_ç mi è piaciuta così tanto la fine, così malinconica eppure così piena di speranza e determinazione! Questa KandaAllen è sicuramente la mia preferita ç_ç bravissima, avvertivo dolcezza mentre leggevo, non so, forse una scelta di parole o di frasi, o di stile, ma percepivo una bella sensazione mentre scorrevo queste righe... adorabile ultimo capitolo, bravissima ç_ç

03/04/09, ore 10:27

E' finita... ç.ç Che bel finale: delicato e sublime come l'intera storia, del resto. E soprattutto vero, non mielosamente inverosimile.
Bravissima! Grazie per aver pubblicato questa piccola e bellissima storia! Aspetto il seguito con impazienza!

01/04/09, ore 17:53

*__*MwAAHAHhaHAHahAHHA bene....bene...bene! Dato che adoro qsta fic nn vedo l'ora di leggere il sequel xD uhuhuhuhuhhuhuhu! uhm...mi impegnerò nel disegnare un bel kanda...poi vedrò di disegnare quei 2 XD sono indecisa tra olio ed acquarello..ma dato che si parla di illustrazioni, forse sono meglio i colori ad acqua, o quanto meno + delicati

01/04/09, ore 15:32

*_____*.
E la faccina già parla da sé, ma mi impegno anche ad un commento un tantino più articolato.
Ho trovato questo finale assolutamente perfetto. Perché è tanto da Kanda, quanto da Allen. Non c'è quel qualcosa di troppo zuccheroso che mi avrebbe fatto fare un passo avanti verso il diabete, né era troppo "rigido" errore opposto che si fa quando ci si sforza di tenere Kanda IC.
Al contrario tu sei riuscita a renderlo in maniera ottima, che non ha stonato mai né per un verso, né per l'altro; lo stesso per Allen, che sembra sempre il più facile da muovere ma che, personalmente, credo sia uno dei "peggiori" °-°"
Ho amato il risvolto yaoi dal profondo del mio essere XD E sapere che sì, esiste un sequel, non può che farmi piacere *-* *scodinzola* Non posso fare altro che augurarti buon lavoro per quest'ultimo, contenta di non vederti sparire da dietro le quinte di questi due personaggi per troppo tempo ù_ù
E puoi stare sicura che io starò lì attaccata anche al sequel (un modo carino di dirti che non mi toglierò dalle scatole facilmente XD)
Ancora complimenti! >*<

31/03/09, ore 16:57

Ringrazio il mio capo, che ha pensato bene di mollare l'ufficio e lasciarmi qui sola soletta.. così appena ho visto il nuovo capitolo me lo sono potuta leggere in santa pace! XD nonostante l'avessi già letto (ah, i vantaggi da beta-moyashi..) mi sono trovata a saltellare come una cretina sulla sedia.. non me lo ricordavo così.. così... tremendamente bello *_* non so nemmeno se è il termine più corretto, a dire il vero XD so solo che anche se il finale è leggermente amaro (più reale) ti riempie di sensazioni e sentimenti, e riscalda decisamente il cuore ^_^ rileggendo anche i capitoli del manga dove va collocato questo 'missing moment' ci si accorge di come questo piccolo (beh, 12 capitoli [anche se sono piiiiccoli].. insomma XD) pezzo di puzzle si vada a incastrare con tutta la storia originale, è tutto perfettamente plausibile e anzi arriva quasi (?) a giustificare piccoli particolari che seguiranno (*rilegge* ok, non si capisce niente di quel che ho scritto.. XP)! Bello bello bello! Ora non mi resta altro che mettermi comoda comoda ad aspettare il seguito... *inserire risata malefica, prego* Ah, già, dimenticavo.. grazie ancora per la dedica, sis! *soffia rumorosamente il naso* TVB! la tua Beta-Moyashi personale ^_^ nonchè terza parte di neurone (essì, perchè abbiamo un neurone solo in tre: io, Mistral e la sensei Hoshino!! *_* solo questo può spiegare... può spiegare... oh, tu SAI, Mistral, tu SAI *_______*)

20/03/09, ore 09:25

Ya-Ha! *__* scusa se nonho aggiornato subito, ma il mio pc è stato,per una settimana, nelle mani di una ragazza finlandese che ho ospitato. Splendido capitolo e ben realizzato come sempre. XD ehm...io sono abbastanza brava a disegnare allen...ma...KANDA ç__ç è veramente una tortura quel bakanda! Se mi verrà qualche buona idea illustrerò xD ciao e aggiorna presto! Grazie di rallegrarmi con la tua fiction ^w^

18/03/09, ore 18:33

Rieccoci qui! Questo sfogo di Kanda è stato inaspettato: non immaginavo assolutamente che avrebbe perso il controllo così! Comunque il tutto è rimasto IC, e vorrei sottolineare che rendere Kanda emotivo e rimanere nel personaggio è un'impresa non da poco (io ne so qualcosa... non riesco a scrivere niente con Kanda che mi soddisfi pienamente... ç.ç)
Aggiorna, aggiorna, che voglio leggere come va avanti *_*