Moonlight Midnight Dream
di Mistral

27/01/09, ore 22:41

Riletta. Di nuovo. Mi fa strano rileggerla, e puoi immaginare bene il perchè XD Vabbè, a parte questo.. mi è scappato l'occhio sulla recensione di Shichan, e non posso che quotarla in pieno! ^_^ Comunque è un 'capitolo' decisamente intenso.. dà proprio l'idea che il tutto si stia complicando, visto che sia Allen che Kanda stanno mostrando lati che solitamente restano nascosti al resto del mondo... Mi piace un casino come sono usciti entrambi! Brava ;) tvb la tua BetaMoyashi ^_^ (battuta di nuovo l'altra betaa XD ciao, Amy89! *abbracc*)

27/01/09, ore 21:12

Mi ero letta i primi sei capitoli tutti insieme e oggi salgo a recensire e a sorpresa trovo il sette? Beh *__*
L'idea di base mi piace molto. Poi se anche non mi piacesse, credo che il tuo stile mi rapirebbe ugualmente XD Essendo io una persona che tende a distrarsi facilmente, quando ci sono descrizioni eccessive da "malloppo", tendo a perdermi (oppure a saltarle, coff. Sì, lo so che non si fa y_y"). Invece qui riesco a seguire alla perfezione, ed avere anche il tempo materiale perché i miei neuroni (che, diciamocelo, sono solo tre e lavorano su una ciclette a turno U_U") elaborino il testo al punto da figurarsi la scena *__*
E diciamocelo: Allen poggiato a Kanda è una signora scena =ç= *è il suo lato fangirl che parla*
Usi un lessico semplice e diretto che spiega alla perfezione il concetto senza riempirlo troppo di metafore e simili. Mantieni un ottimo IC (che amo) e mi piace il fatto che dai uno spazio "a parte" ai pensieri, mantenendo addirittura un doppio punto di vista nella narrazione.
Insomma, una fanfic degna di essere letta *__* E poi, ultimo ma non meno importante, è un pairing che apprezzo particolarmente XD
E dopo la mia solita recensione logorroica, rinnovo i complimenti aspettando scodinzolante il prossimo capitolo X3
E ovviamente, la fanfic va fra i preferiti XP

22/01/09, ore 00:04

Ciaooooo!!! Ke bella questa fict su D.Gray-man!!!! Kanda mi sembra un pò OCC ma ci sta bene!! è molto interessato ad Allen anche se è sempre il nostro dolce scorbutico asociale Yuu Kanda, hai creato il suo personaggio molto bene, ti faccio i complimenti, quando la leggo mi sembra di vedere le immagini del manga formarsi nella mia mente, ti saluto fanciulla!! Kissss

21/01/09, ore 19:25

...ghhh...AAAHHHHhhh...ma perchè ci lasci cosìììì...QUESTA SI CHIAMA TORTURA!ed è' illegale!...non puoi fare i capitoli così corti, mi uccidi! ne sei consapevoleee????...oddio...>,< ...quanto ci vorra prima del prossimo?sarà un pò più lungo veroooo????e qunti sono in totale lo sai già?? oddio sono curiosaaa...

20/01/09, ore 20:33

"Kanda sta complicando le cose, non me l’aspettavo." O.O?! alleeeeeen....ma vedi di svegliarti, quello che hai davanti è Kanda mica topolino!!...e rieccomi qui carissima! anche se mi costa ammetterlo, il mojashi qui è molto pucchoso(e dopo questa affermazione penso che mi farò ricoverare alla neuro!)...bel capitolo senza dubbio!X3...anche se ormai ti sarai stancata di sentirmi dire che mi piacciono tutti i capitoli...bhe mi spiace ma io continuerò a ripeterlo!!! effettivamente questa volta Lety mi ha preceduto...poco male la prossima volta che la vedo la mordo!(ok ok scherzo!!...forse!XD)...mia cara altra me, avviso che aspetto notizie sulle "novità" che mi hai spiegato al telefono!*me tanto curiosa!*...detto cio ti saluto e ricambio il saluto della pucchosa lety!bacione e a presto!chu.

20/01/09, ore 20:14

complimenti per la storia è intrigante e incuriosisce. si legge bene e non stanca, non vedo l'ora di leggere il dialogo di kanda ed allen

20/01/09, ore 13:33

Come promesso eccomi qui a recensire, mia cara baKandautrice! (Finalmente riesco a non farmi superare dalla tua altra te, una volta tanto =_=''') Ho riletto tutto il capitolo mentre eravamo al telefono (l'avrai capito, visto che in pratica hai parlato solo tu XDD ), e ancora sinceramente mi scappa da ridere.. Trovo incredibile come Allen abbia avuto la temerarietà (o la follia improvvisa?) di fare un patto del genere con frangetta-tagliata; è troppo puccio quando si accorge di aver ovviamente perso le redini del gioco XDD Kanda è la solita carogna, però se non fosse com'è non credo ci piacerebbe così tanto XDD Non mi sarei mai aspettata fosse un curiosone del genere, ma ci sta, eccome se ci sta! XD ASpetto il prossimo capitolo (e lascio un salutino per l'altra baKanda, Amy89!) La tua fidata beta-moyashi, Lety

14/01/09, ore 20:26

Nooooo...sei crudeleeeee!!!non puoi lasciare la gente così sulle spine!!!...sono curioooosaaaaaa...>o<

11/01/09, ore 20:46

"quindi per favore non uscirtene con una delle tue solite osservazioni buoniste. Ti sei comportato bene fin adesso, non rovinare tutto." non è possibili neanche solo sperare che il mojashi cambi a tal punto!io adoooro questa fraseXD...sia da leggere che da interpretare! in questa parte della storia amo Kanda alla follia!XD...quando afferma come se fosse la cosa più normale del mondo che la proposta di allen è troppo equa x i suoi gusti non posso fare a meno di sghignazzare!humm non è giusto però...ogni volta che vedo un nuovo capitolo lo leggo e poi mi viene voglia di leggere tutti i rimanenti quindi vado a riprendere il file dalla sua cartella e mi rileggo x l'ennesima volta tutta la fanfic...ormai non solo, come ho già detto, la so a memoria ma riesco a capire che capitolo posti anche solo vedendo il numeretto che compare a fianco al titolo...tra un po' conoscero anche la punteggiatura a memoria!cattiva, mi hai drogato con questa ficcy!eeeh mia altra me,la prossima volta che ci vediamo ti faccio una bella ramanzina!XD...ma non ti sei stufata di sentirmi dire che mi piace tantissimo anche se è una yullen e che adoro come scrivi?!bacio bacio!chu!

09/01/09, ore 20:56

Hai un bel modo di scrivere, davvero! scorrevole è molto semplice...molti si perdono in descrizioni da capogiro, che molte volte, non fanno altro che farti perdere il filo dei discorsi... mi piace come fai "parlere" i loro pensieri...! e l'idea di questa specie di gioco della verità è piuttosto interessante... va decisamente nei nei preferiti...aspetto il seguito!^^

08/01/09, ore 00:29

wow la storia è molto bella ed è interessante vedere come si evolverà....l'idea del patto è maghifica ^_^

06/01/09, ore 13:34

"e per di più il mio cervello si rifiuta categoricamente di collaborare"...un po' come al solito,no,mojashi?!okok...faccio la brava bimba(o almeno ci provo)!!iiiih siii fallo il patto, fallo...che poi se ne vedrannno delle belle!...cavolo ogni volta che posti sono qui che rileggo la parte del capitolo come se questa fanfiction non l'avessi letta 6mila volta e ormai non la sapessi a memoria con tanto di riflessioni ed intonazione di kanda!XD...inutile mi piace tantissimo come scrivi e ormai lo sai, talmente tante sono le volte che te l'ho ripetuto!^^...cmq mi hai detto che avevi un po' di idee da sottopormi...bhe la prossima volta che ci vediamo/sentiamo sono a tua disposizione...intanto sono curiosa di sapere come va a finire quella che mi hai inviato ieri!...bhe mia altra me...voglio il prossimo capitolo, anche se lo conosco tanto che potrei addirittura recitarlo...ma tu mi conosci e lo sai che la metà delle cose che faccio/voglio sono incomprensibili alla maggior parte della popolazione mondialeXD!ok...sono pazza, ma non penso che questo ti stupisca poi molto,no?!baciobacio!chu

05/01/09, ore 20:51

Wooow, una Kanda/Allen a capitoli, finalmente!*ò*
Mi piace. Mi piace davvero troppo, e spero che tu la aggiorni presto, davvero. *^*
Adoro il modo in cui stai evolvendo l'incontro tra Kanda e Allen, come se fosse una vera e propria sfida. Per non parlare dei loro pensieri seminascosti, che piano piano riaffiorano sorprendendo persino chi li ha formulati.
Aw, genialeH. <3 Insomma, mi sembra logico inserire la fict fra i preferiti. *W*/
Spero tu decida di aggiornare presto!<3<3<3
Bye, Secchy

03/01/09, ore 20:32

Ciao!^^scusa per non aver recensito prima!me si inchina a chiedere perdono. Comunque mi piace molto questa fic non vedo l'ora di sapere come continua e sopratutto quali domande interessanti ci saranno^^complimenti per la scrittura e il modo di esprimersi...l'unica cosa che mi dispiace è che i capitoli sono cosi corti....comunque non preoccuparti continuerò a seguire questa fic fino alla fine^^ Baci

27/12/08, ore 20:37

ciaaaaaao!rieccomi!come ho detto non mi perderò piu nemmeno un capitolo!XD ehehe "Solito attacco, solita difesa. Sei prevedibile, Walker." il mojashi non è abbastanza furbo per farla in barba a Kanda,naturalmente!mia cara altra me questo è uno dei pezzi che perferisco...però povero povero kanda...ormai non lo lasciano neanchè più meditare in pace, walker è sempre in mezzo!...ehhh dove andremo a finire!!!XDD...ahahah a parte gli scherzi, sei riscita a farmi piacere una coppia a cui prima non avrei dato due soldi!sei davvero un fenomeno! e comunque te l'ho detto tesoro: se hai bisogno di pareri o consigli o anche solo qualcuno a cui esporre un'idea che ti balena in mente anche per soli 2decimi di secondo...basta mandare un messaggio, una mail...un piccione viaggiatore,segnali di fumo...e sono qui pronta a fare da 2a beta-reader[ovviamente non toglierei mai il primato al caro Sas'ke-kun(e tu sai a chi mi riferisco!!XD)].bacio.bacio!chu!