Moonlight Midnight Dream
di Mistral

18/03/09, ore 12:21

Kyaah *_* che scena avvicente e... e... *non resiste* tristeeee Q_Q
Kanda e Allen sono così simili, così arrabbiati, così tristi, eppure lo esprimono in maniera totalmente differente... E sei riuscita a immedesimarti così bene in ognuno di loro, tanto che il modo di scrivere cambia radicalmente da baKanda a moyashi, permettendo a chi legge di capire subito la differenza di chi sta pensando!
...*prende fiato*
Insomma, questa è di sicuro una delle mie fic preferite X3 rinnovo i complimenti per lo stile, che non annoia mai e che anzi tiene gli occhi incollati al monitor... penso che farò resuscitare la stampante, un giorno di questi! XD
Attendo con anZia gli ultimi due capitoli *.* (perchè ricordo bene che sono 13, giusto? XD *si prepara a una figuraccia*)
Ja ne! *-*
Makotochan <3

18/03/09, ore 11:33

Visto che non ho potuto recensire il capitolo 10, faccio tutto insieme approfittando della pubblicazione dell'11 XD
Riguardo il precedente, devo dire che già la prima frase (che peraltro era una ripresa del 9 se non sbaglio) mi ha seriamente lasciato bloccata lì qualche minuto prima di riprendere coscienza di me e continuare a leggere. E' una sensazione così opprimente, la paura di non essere accettati per quello che si è ma per le aspettative che gli altri ripongono in noi, che ho trovato concentrato in quell'unica frase un insieme tale di sentimenti che colpisce direttamente al cuore.
Sempre molto piacevole poi lo scambio tra moyashi e baKanda, che allenta un minimo la tensione che aleggia per tutto il resto del tempo. Ho apprezzato anche l'inaspettato slancio di tatto di Kanda XD
Riguardo il capitolo 11, adorabile l'ingenuità e il profondo masochismo di Allen e palpabilissima l'ira di Kanda, improvvisa e glaciale. Non fosse che la vivo tutti i giorni, mi avrebbe inchiodata alla sedia per la chiarezza con cui l'hai espressa.
Ovviamente, decisamente apprezzato il risvolto yaoi della situazione XD E ora me ne starò buonina ad aspettare il prossimo *-*
Complimenti per entrambi i capitoli, un ottimo lavoro com'era stato per gli altri!

17/03/09, ore 22:40

Bello *_* Ho riletto di nuovo questo capitolo, e adesso come ogni volta mi accorgo di quanto Allen sia a volte incredibilmente ingenuo... e terribilmente masochista XD Una persona sana di mente avrebbe tagliato la corda, dopo quello 'sfogo' (dopo esserne usciti illesi, poi..).. lui no, nossignore! Cosa fa, il nostro Moyashi? Torna a giocare con il fuoco! XD Vero è che si dimostra in grado di sostenere le conseguenze delle sue azioni.. La risposta di Kanda alla sua domanda (domanda scema e ingenua, e tu lo sai Mistral.. 'alla Allen', direbbe qualcuno... e proprio per questo è perfetta XD) riporta in alto il livello di tensione, ma il Moyashi non si fa intimorire e riesce a vedere oltre al mero sfogo rabbioso dell'esorcista giapponese... *aspetto il seguito..*

17/03/09, ore 17:59

Salve! Premetto che non sono una grande fan delle fic KandaXAllen, anzi, delle coppie yaoi in generale. In un impeto di coraggio ho aperto il tuo racconto... e poi me lo sono letto tutto d'un fiato.
Cosa dire? Sono assolutamente soddisfatta di questo piccolo viaggetto 'trasgressivo': la tua storia è una di quelle che si riesce quasi a vivere, in cui ogni singola parola porta con sé un'emozione palpabile, che inevitabilmente poi commuove. Scrivi in modo divino, ti faccio i miei più solenni complimenti! Non è comune trovare un racconto così bello e così ben scritto. Aspetto ansiosamente il nuovo capitolo, e nel frattempo la tua storia va tra i preferiti ^^

11/03/09, ore 22:16

Scrivi davvero bee, complimenti! La tua fic mi piace un sacco tant'è che l'ho aggiunta tra preferiti ^_^ Spero che tu ggiunga presto! Mi sta addirittura venendo voglia di illustrare la tua opera xD

25/02/09, ore 23:55

Kyah, non sono salita su EFP per un po' e mi sono letta gli ultimi capitolini appena aggiuntini-ini-ini *_*
Aww, beh, SPOILER a go go! XD *si asciuga le lacrimucce* sniff, sniff... ma per una KandaAllen farei questo e altro T^T *commozione*
Che dire... che kawaii Allenuccio mio Q__Q E Kanda... Kanda <3 *ama* Kanda è di un pucchoso sconvolgente ç_ç e quel tuo modo di scrivere, di mettere le "correzioni mentali" tra le parentesi nel bel mezzo delle frasi, devo dire che è una trovata bellissima e mi piace tantissimo *O* è come se il lettore fosse nella testa del personaggio, ascoltando i suoi pensieri: ovviamente quando una persona pensa ha un filo conduttore e poi tanti "affluenti" che magari sconvolgono il "fiume" principale anche inconsciamente... e quella trovata delle parentesi lo rende benissimo! *_* complimentonissimi <3
Che altro aggiungere? Amo Kanda ç_ç amo Allen ç_ç
Non vedo l'ora che aggiungi gli altri capitoli!
Alla prossima<3
Makoto

23/02/09, ore 21:50

E dopo il picco angst, eccoci scivolare dolcemente verso un'atmosfera sempre carica di emozioni, ma ben più positive.. sai come mi immedesimo (XD), quindi ho inevitabilmente tirato pure io quel sospiro di sollievo finale.. credo sia uno di quei momenti dove ti senti BENE nonostante il periodo un po' storto, e mentre sei li che ti crogioli nel caldo abbraccio di chi ti vuole bene, ti viene da pensare "che bello.. speriamo duri.. magari non per sempre, ma ancora per un po'..".. Un po' come ieri, insomma, e chi ha orecchie per intendere intenda (neh, Mistral e Amy89??). Il baKanda qui è davvero puccioso, comunque.. anche se non esageratamente sdolcinato ;) Allen è sempre Allen, anche se leggermente più consapevole del solito.. più maturo, quasi (ah, il peso delle responsabilità).. Attendo buona buona il prossimo capitolo, intanto festeggio il primo posto nella classifica delle recensioni per questo capitolo *_* VVB! Sempre vostra, BetaMoyashi

13/02/09, ore 12:09

...mamma mia che tristezza ç__ç
Anche se io cercavo di non spoilerarmi nulla di D.Gray (io che vivo di spoiler... qualcosa non va con quest'affermazione XD), avevo già trovato questo nel fandom inglese, quindi diciamo che non è niente di nuovo. Ma che tristezza ç_ç *si sente ripetitiva*
Un capitolo per nulla allegro eppure reso con semplicità e che arriva dritto al cuore, senza troppi giri. Una vera chicca l'abbraccio di Kanda, IC nel suo essere un gesto a dir poco rarissimo.
Bella la considerazione di Allen finale: bella e devastante, aggiungerei, e resa in modo tale che sembrava di sentirsela dentro.
Uno dei capitoli, questo, che ho apprezzato di più, capace di farti sentire tutt'uno col personaggio.
Un gran bel lavoro davvero, complimenti <3 (e da notare che, pur di leggere la tua fanfic, la determinazione del "no spoiler" va a farsi friggere XD)

11/02/09, ore 14:26

Bwuhahahaha PRIMA IO sta volta!X3(ma comunque,lety, i morsi te li devo lo stesso!!!) che dire...effettivamente il titolo è assolutamente azzeccato...non è certo un capitolo leggero, ma come al solito sei riuscita a rendere benissimo le varie sensazioni dei due esorcicci! povero allen(io che dico così?!o.O devo essere malata!),che depressione...l'ultima frase poi, fa venire le lacrime agli occhi(si senza ombra di dubbio sono malata!). be a questo punto ripetere x l'ennesima volta il solito "bravissima" è diventato superfluo,no?! bacioni, mia dolce altra me, alla prossima recensione"(abbraccio e baciotto Lety...alla prossima puntata della nostra sfida!bwuahahah).chu.chu!X3

09/02/09, ore 18:28

AWWWWW *_* L'ho letta tutta d'un fiato e ho tante di quelle cose da dire X3 Spero di non dimenticarne nessuna, come sono fatta io inizio un discorso e perdo pezzi per strada XD
Beh, inizio col dire che mi piace la divisione in capitoli. E' una vicenda di una notte, ma è così profonda, ogni minuto, ogni attimo comporta pensieri e azioni diverse e capitoli corti e agili come questi rendono più facile e meno noiosa la lettura. Complimenti, complimenti! ^O^
Poi, Kanda è... aww, puccho XD E Allen pure, ovviamente u.u Ammetto che ho iniziato a leggere da poco D.Gray-man e alcune cose relative agli avvenimenti probabilmente degli ultimi numeri non le ho capite, ma giuro che sto cercando di rimettermi in pari ç.ç! Quindi ho cercato di basarmi solo e unicamente sulle sensazioni che leggevo dei due personaggi e devo dire che mi appassiona molto. E poi il tuo stile è così fresco, pulito, agevola parecchio la lettura e non stanca mai! Anche quel mettere all'altro capo del foglio i pensieri, alle volte anche incoerenti dalle azioni (XD) è una trovata che apprezzo davvero!
Complimenti ancora e spero di poter avere presto gli altri capitoli X3

Makoto

04/02/09, ore 13:57

I miei neuroni apprezzano anche stavolta con tanto di inchino XD
Scherzi a parte, un bel capitolo anche questo anche se un po' più corto dei precedenti ç_ç (o almeno così mi è sembrato XP). Mi ripeto forse un po' nel dire che sì, c'è ancora un ottimo (e apprezzatissimo) IC. E Allen è pucchoso ò.ò
Sono davvero incuriosita da questa maledizione che non si riferisce all'occhio del nostro signor Walker, il che vuol dire che aspetterò scodinzolante il prossimo aggiornamento. In ogni caso, questo capitolo acquista punti per la similitudine con la marionetta: l'ho trovata azzeccatissima e molto bella nella sua semplicità. Ed ora mi ritiro, con le pop-corn nell'osservare la gara-recensione (XD) e tifando affinché Kanda entro fine fanfiction riesca ad articolare "Allen" u.u
Complimenti per il lavoro, ci si sente al prossimo capitolo! ^^

03/02/09, ore 23:55

Non ci posso credere!!ho controllato due ore fa e il cap non c'era...ora guardo e lety mi ha preceduto ancora!!!!mia cara altra me...appena la vedi dille addio che ora altro che morsi, passo a katane, kunai, ombrelli, mazze chiodate, frustini e tanto altro(bhe queste armi non sono nominate a caso, come avrai capito...le ho in casa o le avrò molto presto!!!hwauauaua!!!+.+...ti sei mai chiesta quando sarà, e per mano di chi, la morte di alleeeeen? risposta semplice: la sua morte sopraggiungerà domenica 8febb per mano di Radu Flamberg Barvon, conte di Luxord...a te comprendere!XD...ok sono pazza!)Ora, sorvolando sulle sottigliezze delle prossime azioni che mi porteranno all'omicidio della beta-mojashi...tesora bello bello bello!sta per arrivare la parte che mi piace tanto tanto, quella in cui...*spoiler-spoiler-spoiler*... ^-^ ehehe hai pensato che stessi scrivendo qualcosa di fondamentale eh?! e invece faccio la brava bimba, x questa volta!(ma ricorda che il caro sadismo di KanzeonBosatsu è sempre in me!!XD)amooora bravvvvissimissssima!...Uhmm =_= comprendo che questa recensione non abbia molto senso in termini di sanità mentale...ma abbi pazienza,sai come sono fatta, la cosa non dovrebbe stupirti!!XD bacionissimi,mia cara altra me!* bacioni e abbracci (senza armi, visto che ho già infierito abbastanza nelle righe precedenti)a lety!chu!* chu.chu.chu!!!v.v.b.tesore.

03/02/09, ore 22:15

Aaaaaaaaah, hai aggiornato!! XD Molto bello (benchè forse un pochino troppo corto) questo capitolo, finalmente il discorso si fa serio.. Si ha la netta sensazione che presto succederà qualcosa di importante! Comunque sempre IC, quei due, anche se la situazione non è delle più leggere... brava ^_^ (a anche stavolta il primo premio me lo becco io XDD) *manda un bacione ad Amy89 prima di scappare* *si vede Amy89, armata di Mugen, inseguire LetyJR*

29/01/09, ore 13:13

o mio dio! tu mi vuoi mortaaaa...XD non ce la faccio ad aspettare!voglio sapere come continuaaaa...>.< cattiva cattiva cattiva! >,< cmq, sempre belli i dialoghi e l'intento di tenerci sulle spine, su di me sta funzionato che è una meraviglia...!XD

28/01/09, ore 20:24

Beeeeene....e giunta a questo punto ne devo 2 di morsi a Lety!+.+...cooooomunque, ci credi se ti dico che mi sono riletta il copitolo ad alta voce...questa è una delle parti che maggiormente adoro ma anche che trovo più difficile rendere oltre a quella che ben sai...racchiude un misto di emozioni che si accavallano una sull'altra a ogni cambio di voce...mi ha fatto uno strano, ma piacevole, effetto pronunciare queste frasi pregne di significato...per poi rendermi conto che come la interpreto io, magari, è il totale opposto di come l'hai pensata!x questo sono sempre d'accordo sulla famosa "lettura pubblica"!hai ancora intenzione di farla vero?!mia altra me come al solito rinnovo i complimenti infiniti!bacione!(ricambio saluto abbraccio di lety...e ci aggiungo un bacione!X3)!tvb.chu.chu.