Open your heart to me.
di Em_

16/04/15, ore 18:54

Ciao,
Anche questo capitolo è molto bello, anche se un po' speravo nel bacio finale, ma comunque va bene così, ogni cosa a suo tempo. Comunque sono ancora curiosa di sapere il vero motivo del ritorno di Damon. Mi piace anche il fatto che pubblichi spesso, così è più facile per noi lettori/lettrici seguire e affezzionarci ad una storia.
Ciao e a presto

16/04/15, ore 18:33

Awww capitolo delena *-* che dolce che è Damon con Elena mi fanno sospirare di felicità sempre, che sfiga speravo si baciassero ma invece no speriamo che si sveglino presto e quindi si bacino presto.
Alla prossima,
katherina23

15/04/15, ore 21:21

Ma quanto li adoro io quei due?? Ma quanto?? Ma troppo! Il caro Damon tutto preoccupato per la piccola Elena è uno spettacolo. Dolci dolci dolci dolci, li adoro!! Ed ero convinta che la baciasse porcaccia miseria! Dai dai una mossaaaaa, sto Damon che si trattiene u.u
Alla prossimaaaa :)

15/04/15, ore 20:45

Uuuuuuuu ciaooooo!!! La mia curiosità é stata saziata in frettissima e confermo che sei davvero grande!!! IO ADORO QUESTO CAPITOLO!! Ed é tutto Delena!!! Come posso amarti più di così?!?!?!?! Adoro Damon che si comporta da "angelo custode" con Elena, la protegge, la salva, la cura!!! Ed Elena che voleva baciarlo??? Awwwww *------* e poi mi é piaciuta tantissimo la frase di Damon:" Ma perché con te mi sento così?" Uuuuuuuu si é lasciato sfuggire qualcosina é???? Ma oltre a questo mi é piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'incidente!! Sembrava davvero che io fossi lì sul luogo, e che fossi con Elena e la signora Victoria!! Sei davvero bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia!!!! Un bacio e un abbraccioooooo 😘😍❤

14/04/15, ore 21:30

Ciao,
Anche questo è un bel capitolo, con Damon sempre più protettivo, mi piace questa sua caratteristica. Mi fa piacere anche che Damon trovi sempre un buon motivo per passare il tempo con Elena.
Ciao e alla prossima

14/04/15, ore 15:56

Ciaooooo!! Fantastico capitoloooooooo!! Mi é piaciuto tantissimo e poi quelli che sono divisi in due parti sono ancora più intriganti perché non sai cosa succederà in seguito e devi per forza aspettare!!! Io, purtroppo, sono una persona mooooolto curiosa quindi, la prossima volta, aspettati una bella recensione da parte mia!!! Bene, dopo questa parentesi, torniamo alla storia!!! Qui vediamo che la nostra bellissima Caroline e il nostro super-figo Klaus si danno un bel bacioooo e ovviamente Elena e Bonnie dovevano sapere tutto!! In seguito si recano all'ospedale e vedono che ci sono molti feriti a causa di un incidente ....... Adoro Elena in veste di crocerossina!!! E il fatto che vuole aiutare il suo paziente a trovare la moglie, la rende ancora più adorabile!!! E chi poteva sentirla mentre chiedeva se poteva andare nel luogo dell'incidente?? Ma ovviamente il nostro Damon!! *-----* e che carino si preoccupa per lei!!!! Ma non é finita qui perché decide di andare anche lui!!! Bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione ciaooooo😘😍❤

14/04/15, ore 01:35

Non vedo l'ora di leggere cosa succede. Ti prego fai accadere presto qualcosa tra Damon e Elena :) baci al prossimo!

13/04/15, ore 23:21

Complimenti,la storia si sviluppa sempre meglio ed è interessante vedere tutti nel ruolo di medici, quindi attendo con ansia il nuovo capitolo!!!;)

13/04/15, ore 21:27

Ciao! Mi chiamo Sara! Adoro i miei patatoni medici *O* Scusa se te lo dico, non vorrei sembrarti sgarbata, ma non sono un po' troppo corti i tuoi capitoli? Non è una critica eh, assolutamente. Anzi, è solo una mia osservazione perchè siccome mi piace vorrei ch enon finissero così in fretta D':
Comunque bella bella bella *O* continua presto ti prego, il caro Damon nei panni di un angelo protettore di Elena è adorabile *-*
Alla prossima, bacio!

13/04/15, ore 19:31

Ciao, capitolo come al solito molto bello, finalmente è tornato Nox ma sembrava abbastanza lucido, e poi che bello un pò di movimento nel pronto soccorso!! Oggi volevo tanto delena ma c'è né poco speriamo che ti rifarai con il prossimo.
un bacio,
katherina23

13/04/15, ore 19:08

Ok, nel capitolo c'è poco Delena (ero alla ricerca di scene delenose oggi ahahahah) però mi piace e la tematica dell'ospedale mi fa ancora effetto. La zona dell'incidente sarà difficile da scrivere, ma credo che tu sarai abbastanza brava... :)
Un bacio,
Mia

13/04/15, ore 13:01

Ah una boccata d aria fresca in questo momento difficile per L intero fandom (delena e non) che mi ha fatta sorridere sognare e incuriosire!ma che carino Damon con una super piccola Elena!!! Non vedo L ora di leggere la prossima avventura in ospedale chissà cosa accadrà quando a lui assegneranno Stefan ed Elena magari a qualche altro bel dottore!

Baci
Eli

11/04/15, ore 21:35

Ciao! Che dire se non che anche questo capitolo è molto bello. L'idea del flashback è dolcissima e sono sempre più curiosa di sapere perché Damon è tornato. Comunque mi stavo proprio chiedendo se i due fratelli Salvatore vivessero insieme. Bello anche il momento in cui la salva, sempre molto protettivo.
Ciao e alla prossima.

11/04/15, ore 20:23

Non vedo l'ora di leggere un'altra scena tra Damon e Elena e voglio che accada qualcosa 😅😅😅 uffaaa troppo bella... E lui che la difende???? Awwwwww
Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

11/04/15, ore 18:17

Wow certo che Elena ha avuto proprio una bella fortuna 🍀 a trovare Damon proprio in quel momento.... Chissà cosa le sarebbe successo se lui non fosse arrivato.

La scena finale l'hai resa troppo tenera *-* Damon e Elena da piccoli sono troppo ciccipucci (ok... TU. NON. HAI. LETTO. NIENTE!)
A presto,
Mia