Open your heart to me.
di Em_

01/05/15, ore 20:02

Uuuuuuuuuuuuu *---------* capitolo fantasticooooooooo!!! Adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava!!! Hai descritto tutte le scene senza troppi eccessi e di questo ti ringrazio!!! Devo dire che mi sono spaventata moltissimo quando Nox ha aggredito Elena, credevo che le facesse davvero del male e non avrei potuto sopportarlo!! Menomale che é riuscita a restare lucida, almeno é riuscita a scappare e a chiamare Damon *---* Come sempre, ovviamente, si é precipitato da lei in fretta e furia aiutandola quando non era cosciente!! E se devo dirtela tutta .............. Non vedo l'ora che prenda a pugni quel dottore da strapazzo!!!!! Deve macellarlo, triturarlo, farlo a pezzetti piccoli piccoli!!! Così imparerà a fare del male alla nostra Elena!!! Però, non credo che lei lo lascerà fare ..... O forse si, non saprei .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione!!!! 😘❤😊

01/05/15, ore 19:06

Assolutamente si, Damon deve ammazzare Nox di botte!
Ok, non sono mai stata una tipa violenta, ma quando ci vuole vi vuole u.u Insomma, ha quasi... Hai capito quello che intendo e povera Elena, ma fortuntatamente -ed è stata anche molto brava direi visto che la paura molte volte gioca brutti scherzi- è riuscita ad agire, anche se con qualche conseguenza tipo... Quasi commozione celebrare e un gomito con una botta enorme/barra rotto :'/
Damon di nuovo si è preso cura di lei e sono così dolci insieme, mi piacciono troppo e fa veramente bene leggere di questi due così dolci visto tutto quello che sta capitando e anche con la puntata di oggi.
Lui si dichiara, è pronto ad abbandonare la sua intera esistenza per lei e... Elena (Come tutti gli altri del resto) mettono in dubbio ciò dicendogli che deve riflettere! Ma non vogliono capire che più riflette più fa scelte sbagliate? Ogni tanto essere impulsivi serve a qualcosa u.u
Odio Stefa, giuro. Se hai visto il promo della prossima puntata capirai... Capisco che non vuoi perdere tuo fratello, ma non puoi rovinargli la vita per colpa tua, accetta le sue scelte e basta, vuol dire essere tanto egoisti secondo me, altro che Defan u.u
O forse è geloso, ma vabbeh... Tanto sappiamo come andrà a finire... Hanno detto che non sarà drastico -quindi escludiamo le morte di Elena- e quindi Damon la costringerà ad andare via se non sarà Elena stessa ad andarsene visto l'andamento... A questo punto preferirei vederla morire, magari per salvare Damon, non so se mi spiego... Anche perchè hanno detto che Nina non tornerà -ho letto così in un'intervista- e niente finale aperto, a meno che non sia un depistaggio, staremo a vedere :)
Bene, credo di aver finito, e scusami per il commento lungo ahahaha
Alla prossima <3

01/05/15, ore 18:13

Ti prego pubblica ancora. Quanto amo questa storia non c'è modo di descriverlo!!!!!
Oh mio dio. Non vedo l'ora spero nel prossimo accada qualcosa tra Damon e Elena! Baci al prossimo :f

01/05/15, ore 17:54

Ciao, anch'io ho visto tvd... E come te dico no comment.
Elena c'è l'ha fatta a sfuggire dall:ambiguo dott. Nox, e come sempre trova Damon a consolarla.. Che notte movimentata se pensiamo che qlc ora prima erano a casa a godersi il loro momento.. Peccato siano stati interrotti :) Aspetto i prossimi sviluppi, kiss

01/05/15, ore 17:49

Ehi ciao! :)
Ho divorato la tua storia nel giro di un'ora l'altra notte e attendevo con ansia un nuovo capitolo, sono davvero molto contenta che aggiorni così frequentemente, aw.
La trama mi piace molto, mi piace l'idea dell'ospedale e mi piace che tra i due la relazione non sia ostacolata da altre persone (o almeno non per ora, non so come vorrai continuare in seguito ahah). E' scorrevole e piacevole da leggere, la continuerò sicuramente!
Se ti va, passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere :)
Un bacio xx

29/04/15, ore 20:33

OMG!!!
capitolo bello speravo che lo facessero ma purtroppo no comunque sono rimasta sconvolta da Nox!! Che vuole fare? ci sarà dam a salvarla da qualsiasi cosa voglia fare nox?
Eh si il matrimonio :(
comunque alla prossima
Xoxo Katherina23

29/04/15, ore 18:03

Capitol interamente Delena*_*
Ma la fine...cavoli ora che succederà? Dov'è SuperDamon? Abbiamo bisogno di te<3

29/04/15, ore 17:56

Ciaooooo!!! 😍😍😍 i nostri protagonisti..........SONO STATI INTERROTTI!!!!! I.N.T.E.R.R.O.T.T.I. MA TI PARE UNA COSA NORMALE!?!?!?!??!?! Questa é una cosa grave per il mio cuoricino!!!! Poi dovrei andare io a farmi curare!!! Mancava COSÌ POCO!!!! Tutta colpa di quei cerca persone *sguardo assassino contro quegli aggeggi* li spappolo, li trituro, li macino!! Sono alquanto arrabbiata, ti avviso U.U In compenso, però, é stata davvero una bella scena *----* e ce ne saranno delle altre .......VERO?????? OVVIO!!! Non bisogna che me lo dica, ci dovranno essere per forza 😁😁😁 La parte finale mi spaventa!!! Quel Nox, brutto, antipatico e chi più ne ha più ne metta!!! Non farà del male alla nostra Elena vero??? Ci penserò io altrimenti!!!! Dimmi che arriverà qualcuno!! Tipo ...... Damon*------* daiiiiiii 😁😁 e per concludere la recensione, si, ho visto anche io la notizia di Ian ...... Lascio calare un velo pietoso su come erano vestiti ...... Per me i vestiti "giusti" sono una tradizione e non possono essere cambiati. L'uomo é in nero, la donna é in bianco, punto. Dico solo questo!!! E poi ...... Non é che il modo in cui era vestita, ormai, la signora Somerhalder era poi così bello .... Credo anche io che lo strascico era l'unica cosa carina ..... Bene!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! Un bacio!! 😘❤

29/04/15, ore 15:42

Ciao. CAPITOLO stupendo e ti prego ti odio un pochino per averli interrotti ma ti prego adesso fai arrivare almeno Damon a difenderla. Ti pregoooooooo. Poi ti prego di far capitare qualcosa tra di loro ancora. Li amo da impazzire. Mi piace troppo troppo questa storia.

Ps: in America è molto molto usuale sposarsi in bianco anche per gli uomini. E solo che noi siamo abituati in modo diverso e quindi per noi è inconcepibile. Detto questo bianco o no era un figo comunque. Ahaha
Quello di Nikki non mi faceva impazzire però il pizzo era carino. Dovrei poterlo vedere in HD.
(Anche io sono fanatica degli abiti) ahah
Baci e ti prego il prossimo capitolo ancora più hot ahahah baciiiii

27/04/15, ore 20:36

Ciao,
allora lo sai che appena ho letto dei ragazzini con le matite ficcate nelle mani mi sono ricordata che anche a me è successo ahahahaha :')
Mi piace molto il vestito di Elena e poi Damon fantastico come sempre,
La cena stupenda e non vedo l 'ora di leggere il dopo cena!!!
Katherina23 ^-^

27/04/15, ore 00:06

Oh mio dio. Loro devono e ripeto devono fare l'amore. Ahahha Elena furbacchiona come potrebbe resistere a Damon. Ti prego pubblica il prossimo che so già svenirò a leggere. Pleaseeee aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci!!!!

26/04/15, ore 15:28

Oh mio Dio, sto vomitando arcobaleni per quanto possano essere belli Damon ed Elena. Hai interrotto sul più bello ma ti perdono, perché sono sicura che mi colpirai al prossimo capitolo...
Mia

25/04/15, ore 13:18

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.... ho già detto che Damon ed Elena sono awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww?
Lo so, sono in ritardo, ma alla fine ho fatto bene perché mi sono riletta il capitolo per bene e non in fretta e furia come faccio di solito...
E' stato bello integrare il personaggio di Lexi come aspirante ginecologa e vabbè la scena del bacio è stata fantastica...
Ora ti lascio, così vado a recensire la tua nuova ff su i Nian...
Mia.

23/04/15, ore 14:05

Ciao,
Anche questo capitolo mi èè piaciuto molto. Devo dire che non mi aspettavo che l'iniziativa la prendesse Elena, ma è stata una bella sorpresa. ChissaChissà cosa farà Damon la prossima volta. Comunque molto meglio il bacio in ascensore che mentre le metteva i punti.
Ciao e a presto.

22/04/15, ore 21:51

Uuuuuuuuu ciao ciao!!! *urla saltellando come una cheerleader* IO TI ADORO!!! *------* Sto per andare in iperventilazione!!! Ho bisogno di ariaaaaaa!!!! Mamma mia!!! Okay, okay ora mi riprendo........ Bea respira, respira ........ Bene!! Mi é piaciuto tantissimo il pigiama party delle nostre bellissime ragazze 😍😍😍 Ma ..... Ma.... Aaaaaahhhhh *ricomincia a saltare come una pazza* SI SONO BACIATIIIIIII SI SI SI SI SIIIIIIII *-------* mi sono venuti i brividi!!! Hai capito la nostra Elena, molto impavida a quanto vedo!! E il nostro bel Damon:"la prossima volta sarò io a stupirti" *W* CHE COSA FARÀ????????? Sono curiosissimissimissimaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!! Un bacione grande grande 😘😍❤