Open your heart to me.
di Em_

07/05/15, ore 13:40

Oh mio dio. La parte finale. Oh mio dio. Non vedo Lora di leggere il prossimo. Ti prego. To pregoooo BACI al prossimo amooo:)

06/05/15, ore 22:11

Uhhh chissà perchè a Elena il poliziotto non convince ma lo scoprirò u.u parola di scout :') comunque mi piace molto la parte finale non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci Katherins23

06/05/15, ore 19:12

Eii:3
Pora Elena che è ancora scossa per quello che le è accaduta e non si lascia avvicinare da nessuno fatta eccezione per Damon *_* Ci sarà un motivo...!?
Molto divertente quando scherzano a proposto di Stefan e alla fine aww" fai l'amore con me Damon"
Speriamo solo che non vengano interrotti nuovamente:)

06/05/15, ore 15:32

Tu non mi dai nemmeno il tempo di trovare il tempo di scriverti una recensione decente. Vorrei pensare di scriverti qualcosa di carino e diverso qualche volta, ma non appena mi prendo qualche giorno per pensarci tu già aggiorni ... ahahahahah
detto questo, bravissima. Per fortuna Elena sta bene ed è dolcissima con Damon *-*
Mia

04/05/15, ore 06:32

Il cavaliere Damon... È la parte che gli riesce meglio salvare Elena! Credo che presto Grayson capirà che il dott. Salvatore e la figlia siano alquanto intimi, e che presto loro due si dichiareranno il reciproco amore.
Damon intanto ha confidato ad Elena il suo segreto, e probabilmente questo non farà che unirli di più.
Ma si saprà in giro ciò che è capitato ad Elena? E Nox che fine farà?
Non farci stare troppo sulle spine! :)))
Kiss

04/05/15, ore 00:55

Ahahahha Mannaggia noto solo alla fine della lettura che nn c'è un capitolo successivo...Azz qst è grave me la.sono letta tutta d'un fiato e avrei continuato...
Va beh aspetterò.
Intanto ti dico che la mia parte preferita è stata quella in cui lui resta con lelei. Dolce coccoloso Damon

04/05/15, ore 00:46

Du capitoli fantastici, prima una bella cena, poi atmosfera romantica interrotta e ti credo che lei sia incazzati....ma con il dott. Non ho avuto paura temevo veramente nn riuscisse a a scappare

04/05/15, ore 00:06

Uuuuu impossibile rimane professionali se c'è il dottore. Salvatore.
Mi è piaciuta la storia del nascondino e di Damon che deve offrirle la torta per.prenderla in braccio....

04/05/15, ore 00:00

OH MIO DIO OH MIO DIO. Ma quanto li amoooooooo?????????
Ti prego dopo questa dichiarazione nel prossimo capitolo devono fare l'amore !!!!!! Ahahahaj li amo troppo! Non vedo l'ora del prossimo! Baci!!!!

03/05/15, ore 22:30

Sono innamorati! Sono innamorati! Dio sono troppo belli mentre dormivano insieme e il senso di protezione che ha lui nei suoi confronti mi fa sciogliere il cuore. Poi per fortuna Damon è andato dal padre di Elena e non a picchiare quel Nox. Spero che non faccia pazzie...
Brava!
Mia

03/05/15, ore 20:32

Ciao,
mi è piaciuto moltissimo il capitolo finalmente quei due testoni cominciano a capire di essere innamorati uno dell'altra, e anche il risveglio.
Spero di vedere il prossimo capitolo pubblicato al più presto,
XoXo Katherina23

03/05/15, ore 19:50

Ok adesso commento anche io qst salvatore's anatomy ahahhaha
Divertente, ecco per ora è proprio divertente e sai non mi ero mai ceduto immaginata l'allegra combriccola come medici

02/05/15, ore 12:59

Mamma mia, ho avuto tanta paura per Elena! Per fortuna è riuscita a scappare e a chiamareDamon.
Ti voglio bene, ma questa volta lei ha corso veramente tanto il rischio di farsi troppo male. Le scene sono scritte bene e mi piace!
A presto,
Mia.

02/05/15, ore 12:56

IO NON AVEVO PROPRIO VISTO QUESTO CAPITOLO!
Dicevo che qualcosa non tornava... Damon ed Elena sono bellissimi, ma sono rimasta paralizzata alla scena finale!!! Ora passo a recensire subito l'altro capitolo.

01/05/15, ore 22:31

OUUU che bastardo Nox Damon lo deve riempire di botte ha "massacrato" la povera Elena e poi che dolce che è stato con Elena.
Devi continuare a pubblicare ormai vivo solo per questo!!!
A presto baci,
Katherina23