Open your heart to me.
di Em_

09/06/15, ore 21:06

Matrimonio Nian e matrimonio Delena, ma tu mi vuoi morta ragazza! *_______________*
Io ti adoro, ricordatelo per sempre, nessuno sta facendo avverare i miei sogni come lo stai facendo tu u.u
E poi... Un mini Klaus? Awwwwwwwwww *-*
Basta, io ti adoro e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/06/15, ore 17:35

OUUU, capitolo stupendo dall'inizio alla fine, non ci sono parole da spendere su questo capitolo visto quanto sia bello, la proposta mi è piaciuta tantissimo perché non è quella classica; pensare a quella con i petali di rosa e tutto il resto non dico che sia brutta però non mi farebbe impazzire invece questa mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Katherina23

29/05/15, ore 12:24

Defan, Defan, Defan! Quei due hanno un grandissimo potenziale, peccat che nella serie tv questo fattore sia stato abbastanza sprecato! Per fortuna ci sei tu!
Ora mi chiedo, cosa manca a Damon ancora? Io qualche pensierino l'ho fatto (matrimonio, figli... cosa? Dimmi che mi sono avvicinata?)
Lui ed Elena sono eccezionali!
Al prossimo capitolo. Non vedo l'ora!
Mia
p.s. ma solo io quando Damon ed Elena fanno l'amore spero che lei rimanga incinta? ahahah

27/05/15, ore 09:01

Damon ha salvato suo fratello che bello.. E le cose con Elena vanno alla grande ora si sono detti anche Ti amo. Voglio vedere come andranno avanti e cosa succederà.. Al prossimo cap Queen

26/05/15, ore 20:10

Capitolo stupendo!!!! Wow! Non vedo l'ora di leggere il prsossimo capitolo e leggere un po' di vita Delena in questo ambito. Sperando che non li fai litigare già al prossimo! Please:) baci!

26/05/15, ore 20:09

Ehi che bello il capitolo uno per il ti amo e sono contenta che non sia uno di quei Damon a cui piace scappare dai sentimenti e poi qui emerge il grande legame tra Damon e Stefan. Sono curiosa di sapere cosa gli manca e perchè deve aspettare qualche anno... Magari un bimbo/bimba?

26/05/15, ore 17:17

Eii, sei tornata finalmente;)
Volevo farti innanzitutto notare che hai fatto un errore grammaticale: hai usato il condizionale quando è d'obbligo il congiuntivo cioè " Se ti avessi lasciato in mano a quelli la saresti già morto" non se ti avrei!
A parte ciò sono contenta che i due fratelli cominciano a riavvicinarsi! E i Delana sono davvero cuccioli p*_* però a parere mio manca qualcosa, quel non so che, manca quella passione, quel tormento... Però boh non è che devi farli soffrire come la Plec, eh. Forse ho un po' esagerato...

19/05/15, ore 21:26

Ouu mi sarei aspettata da entrambi i genitori una reazione seria non avrei pensato che Miranda fosse più severa e Grayson entusiasto ,ma prima o pio si accorgerà del legame che li lega. Dove è finito Stef è rimasto bloccato nell'ospedale spero stia bene(anche se tengo di più a dam :') ) che dolce Dam che si preoccupa per Stef hanno un rapporto fraterno stupendo mica come il mio ahahaha.

19/05/15, ore 20:09

Oh un altro bellissimo capitolo!!
Menomale che Miranda non la presa malissimo, piano piano li accetterà!
Spero tanto che Stefan stia bene. Che bello l'amore fraterno!!
Non vedo l'ora di leggere se stanno bene tutti e due..
Ti aspetto con il prossimo capitolo!

15/05/15, ore 14:54

Capitolo stupendo. Dunque io penso e spero dato che è anche logico che da madre e dottore (che lavora tra l'altro con suo marito ahha) Miranda capisca sua figlia e non gli dia addosso almeno lei. Come potrebbe non piacer gli Damon. ? Ti pregoooo! Baci ap prossimo!!!! :)

15/05/15, ore 10:07

Stamattina non riuscivo a dormire perché stavo male e ho pensato, perchè non leggere una fan fiction?
Menomale che ho trovato la tua perché è davvero bellissima e questo capitolo lo É come tutti gli altri!!!!
Ora sono curiosa di sapere se è un arrivo una baby Caroline o un baby Klaus!!!
Al prossimo capitolo (che spero aggiornerai il prima possibile)
~tBT

15/05/15, ore 00:09

Caroline incinta di Klaus? Baby Klaus o baby Care in arrivo? Haha ciao comunque:)
Che teneri Elena e Damon<3 Ma non ho capito una cosa : ora stanno insieme? E non vedo l'ora di sapere come reagirà Miranda OMG!
Baci

14/05/15, ore 21:23

Ci avrei scommesso che Care era incinta, che bello almeno mi stai alleviando un po' di stress da esami ;) ouuu Miranda cosa farà? poverino Dam voleva solo baciare Elena chissà cosa succederà.
Baci al prossimo capitolo,
Katherina23

14/05/15, ore 20:23

Eccomi anche qui a recensire questa storia..
Hai avuto un'idea bellissima unire i personaggi di TVD al mondo di Grey's Anatomy(altro telefilm che adoro) bellissime le situazioni...
Spero che la mamma di Elena non si arrabbi troppo per quello che ha visto come spero che le cose tra Caroline e Klaus non si complichino e si sistemino per il meglio era una delle mie coppie anche se non è mai nata veramente!!
ora aspetto il seguito di questa e dell'altra!!
A presto!!

10/05/15, ore 19:34

Finalmente c'è l'hanno fatta XD dopo così tanto tempo, che cosa avrà combinato Caroline sarà incinta?! ;) vabbè come al solito capitolo molto bello.