Open your heart to me.
di Em_

11/04/15, ore 18:11

Ehi,
Capitolo come al solito bellissimo, allora e così Elenuccia ha passato tutta la settimana con Damon ;)e ha visto l'impegno e l'amore che ci mette in questo mestiere e ha cominciato ha dedurre che non è tornato solo per quello ma anche per qualcos'altro e in questo capitolo Elena fa una cazzata grande quanto me cioè uscire di notte per andare a parlare con Stefan di Damon ma come al solito qualcuno la becca è per fortuna la salva Damon *----* che sculata infine passiamo al flashback che dolciosi che erano quando erano piccoli che linguetta lunga che aveva Elena già da piccola ma a quanto pare Damon sa come comprarla u.u
Comunque a presto e al prossimo capitolo.

11/04/15, ore 16:55

Ciao ciao ciaooooo!! Come sempre bellissimo capitolo!!! Alloooooora qui vediamo che Elena ha passato l'intera settimana con Damon *-----* e capisce che lui adora il suo lavoro e inizia a pensare che non sia tornato SOLO per quello ...... Mmmmm se non é tornato per quello .... Allora PER CHE COSA????? Quanto misteroooooo!!!! Visto che Stefan non sa che Elena e Damon sono diventati "amici", lei preferisce dirglielo subito...... Peccato che SUBITO non vuole dire nel bel mezzo della notte!!!! Elenuccia cosa mi combini??? Meno male che c'è il bel Salvatore a proteggerti *----* e poooooiiiii c'è la parte che mi é piaciuta di più!!! Il flashback!!!! Ma che carini i nostri due protagonisti da piccoli!!! E vedo che la nostra Elena aveva una bella lingua già a quell'età!!! Bene, io termino qui!! É stato un piacere poter recensire un altro tuo capitolo!! Alla prossimaaaaaa, un bacione!!!❤😍😘

08/04/15, ore 21:56

Ehi,
hai sentito girano voci che forse faranno fare a Nikki la nuova Elena e Nina ha fatto le audizioni per Twilight Breaking Dawn parte 3 alcuni dicono che faranno la parte 3. Allora capitolo interessante soprattutto perché Damon non può dire perché è scomparso e poi vuole veramente instaurare un rapporto di amicizia con Elena? Quando arriverà il bacio Delena? Cosa è successo nel passato tra Damon e Elena? e così Elena è andata dalle sue amiche a vivere e a quanto pare la piccola bon-bon con Elena e Caroline non fa discorsi tanto casti su il fratellino "tenebroso"di Elena e nemmeno Caroline si risparmia su Klaus ehehehe ;) vedremo il prossimo capitolo

08/04/15, ore 21:24

Ciaooooo!! É la prima volta che recensisco un tuo capitolo e non vedevo l'ora di farlo!! Tutte le volte che ci provavo, o venivo interrotta da mia madre, o mi cascava il cellulare(per fortuna che non l'ho rotto XD) o andavo a sbattere da qualche parte perché camminavo senza guardare avanti (per la cronaca il palo della fermata dell'autobus fa davvero tanto male)!!! Invece adesso sono sul mio bel lettino e posso finalmente dirti cosa ne penso della tua storia!!! Solo una parola: FANTASTICA!!! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e fin dal primo capitolo mi avevi incuriosito davvero molto!!! Sono curiosa di scoprire il motivo per cui Damon NON PUÒ dire il perché se ne sia andato!! Che cosa ci nascondi bel Salvatorino???????? Mmmmmm non ne ho la più pallida idea!!! E non vedo l'ora di leggere un altro strepitoso capitolo!!! Una bacio, alla prossimaaaaaaa ❤❤😍

08/04/15, ore 19:40

Ciao,
Seguo la tua storia fin ddall'inizio e devo dire che mi piace molto. Sono curiosa di sapere perché Damon era andato via e cosa succederà nei prossimi capitoli.
Ciao e a presto

08/04/15, ore 19:28

Per favore un altro capitolooooo ti prego! Voglio sapere perché Damon se n'è andato e conoscendolo si potrebbe confidare proprio con Elena. Lo ha sempre fatto. Oh mio dio non vedo l'ora che accada qualcosa tra loro. Ti prego! Al prossimo baciiiii

06/04/15, ore 13:56

Ehi,
finalmente un capitolo Delena, allora che dolce che è stato Damon ha provato a creare un nuovo rapporto con Elena, anche se lei all'inizio era scontrosa verso la fine ha capito che sotto la facciata da dura si nasconde qualcosa di più :) spero di vedere il prossimo capitolo al più presto.

05/04/15, ore 23:47

che carino che è damon con lei!!!!!ed elena sta iniziando a vedere che c'è altro sotto quella corazza neanche più di tanto algida!!!!
Continua continua sono curiosa degli sviluppi!!!

Eli

05/04/15, ore 23:15

Oh mio dio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ohmio dio amo Damon e Elena.. Ti pregooo non vedo l'ora che accada qualcosa tra loro... Ti preggooooooioooo non resisto! Amo da morire questa storia:) baci al prossimo!

04/04/15, ore 03:06

Wow mi incuriosisce sempre di più! E adoro Damon e Elena insieme! Ti prego tante scene tra loro!!! Loveeee al prossimo!!!!

03/04/15, ore 16:42

Oddio sono troppo curiosa di sapere che storia ha Damon alle spalle comunque già da come scherza coi pazienti si vede che Ha i cuore tenero spero che Elena stessa l'abbia capito!

03/04/15, ore 14:55

Ehi,
capitolo bello mi piace molto la parte di Elena quasi ubbriaca soprattutto quando entra in casa e si sta recando in camera e pensa "Vai Elena hai un futuro come ladra" stavo ridendo come una matta pensando a Elena che di solito è un pò goffa nei panni di una ladra mi fa venire da ridere, speriamo succeda qualcosa di bello tra loro due mentre vanno a recuperare il cuore ;) la mia immaginazione già sta lavorando e voglio capire perché Damon è diventato medico!

03/04/15, ore 14:15

Penso di non aver mai recensito questa storia. Be'... sono pronta a rimediare.
Innanzitutto l'atmosfera mi piace. Tutti sono medici ed è bello.
Quando immagino Damon in camicia bianca inizio a vomitare arcobaleni *-*
Ma andiamo al punto, shippo già Damon ed Elena, e lui che è il suo capo è una proposta troppo allettante per non continuare a seguire questa storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Mia

02/04/15, ore 16:36

Eccomi qua!!!!
Oh mio dio! È stupendo! Già il fatto che tutti siano medici è fantastico. Un po' strano ma però è bellissimo! Come se fossero una grande famiglia!!!
Ti prego continuaaaaaa
Fa tanto Greys Anatomy e io voglio vedere i primi approcci tra Damon e Elena!!! Ti pregooo! Al prossimo! Baciiii
Bellissimaaaa ideaaaaaa bravaaaa!!!!!!!!! Baci!!!

01/04/15, ore 21:21

Ehi,
Allora capitolo bello mi è piaciuto molto come hai descritto il loro primo giorno di lavoro perchè mo sembrava di stare lá. Il dottor Nox è abbastanza pazzo da quello che ho visto :') e ci avrei scomesso già dalla fine delle presentazioni che il nuovo cardiochilurgo era Damon. Spero di vedere il prossimo capitolo presto.
Baci katherina23