Love
di _Kaya_

21/08/11, ore 22:34

Bella!! Ma non capisco: Scorpius ama Rose o Lily? I'm so confused!

29/04/09, ore 18:51

Saoo Tavi! Oh una Rose Scorpius scritta da te *___* Che bella! Rose è adorabile. E ci credo che gli fa una scenata, quel cretino se la fa cn le oche xDDD Mi è piaciuto come hai descritto il dolore di Rose E l'ultima scena *__* ma che carriniii *__* Un bacione, Tavi, alla prossima!

29/04/09, ore 18:07

Che bello una Rose/Scorpius! Ma come sono belli? Veramente carina la shot! Aspetto la prossima! Baci.

29/04/09, ore 17:49

Sono felicissima che tu sia riuscita a completare questa meravigliosa shot, perché è davvero bella <3.
Ok, prima che inizi con il mio sproloquio, volevo ringraziarti.Grazie per quelle meravigliose parole, grazie per questa stupenda storia e grazie per aver ascoltato – o letto – i miei sproloqui quando non riuscivo a scrivere quella dannata storia. Grazie <3
Ora, passando alla storia, è fantastica. Rosie e Scorpius davvero carini, un po’ stupidotti tutti e due, con bistecche sugli occhi, altro che fette di salame ^^ Però sono così teneri *__*
Rosie è adorabile, la tipica ragazza normale e vagamente isterica con i capelli impossibili, mentre Scorpius è un po’ da prendere a sberle – Acchiappalo, Rosie! – un po’ da spupazzare <3
E certo che il signorino ha un tatto che fa invidia ad un elefante ^^ Insomma, mica si può dire ad una ragazza vagamente isterica che ha i capelli impossibili e le occhiaie orribili! Bisogna insegnargli qualcosa, a Mister Malfoy ^^
Complimenti, questa shot è davvero bellissima e tenera <3 e ti ringrazio ancora per la meravigliosa dedica <3.
Baci,
Fede.

25/04/09, ore 14:56

Adoro questa shot. Credevo di aver commentato, ma, in realtà, non l'ho fatto, quindi lo faccio ora - in ritardissimo.
Ho già dtto che adoro questa shot? Be', è la verità. Non ci sono errori, il tuo modo di scrivere sa arrivare dritto al cuore e poi ... cavolo, hai descritto benissimo James e Dominique.
James che ha provato ad andare avanti, cercando di dimenticare Dominique, mentre lei è rimasta ferma, non è riuscita a muoversi, a rialzarsi ... perché sai che dopo una cosa del genere non è facile rimettersi in piedi.
Bravissima, mi è piaciuta davvero.
Baci,
Fede ^^

14/04/09, ore 21:14

Ciao Tavi ^^ Proprio ora ho notato che avevi aggiornato! Grazie per avermelo detto altrimenti distratta come sono xD Cmq che bella anche qsta, è davvero triste *_* si avverte il senso di mancanza e solitudine di Dominique, e infondo come hai detto anche se tutti credono che sia fredda e distante anche lei ha dei sentimenti! Un bacione, alla prossima Tavi!(muahahah sn l'inventrice di soprannomi più pazza del mondo xD basti vedere il mio: zukky, da zukkina XDDD)

13/04/09, ore 14:05

Mi piace molto la coppia James/Dominique e secondo me hai reso benissimo il loro rapporto in una circostanza come questa; tutti pensano che Dominique sia un sorta di regina dei ghiacci ma in realtà è solo una ragazza come le alte capace di provare sentimenti ed emozioni. Mi è piaciuta tanto la shot. Continua così.BACI

02/04/09, ore 21:24

Devastante. Assolutamente.
Sentivo un fondo di dolore in ogni minima parola, tanto che alla fine mi sono ritrovata con due lacrime lungo le guance. Perché, è vero, dannazione. A volte ci si accontenta di rimanere amici, pur di poter stare accanto alla persona che si ama. Ma a volte rimanere amici non basta.
Lascia perdere questo mio sproloquio XD e complimenti per la storia. Unica cosa: magari potresti rivedere la punteggiatura. In alcune frasi mi sono persa XD,ma ciò non toglie che ho trovato questa fic stupenda, specie l'ultima frase.
Complimenti,
Eliatheas.

27/03/09, ore 18:15

Ciao Ottavia! *_* Che bella, è così triste. Probabilmente anch'io nei panni di Jason mi limiterei a starle accanto. ^^ se a me piacciono Rose e Scorpius naturalmente non sei costretta a scrivere anche tu su di loro ^^ ognuno ha i suoi gusti! Però, ovviamente, se ti viene qualche idea è ben accetta xD Un bacione Tavi (è un pò strano cm diminutivo ma mi è venuto così xDDD) Alla prossima!

27/03/09, ore 17:35

Veramente carina cara!! Bella l'idea del migliore amico che consola Rose. Aspetto la prossima!BACI

27/03/09, ore 13:15

ehi ciao...eccomi qui!molto bella questa ff...l'invidia è un sentimento brutto....che non va sottovalutato!spero che riuscirà a trovare un ragazzo che la meriti vermante...un bacione!p.s ho aggiornato^^

13/03/09, ore 21:12

Ciao! Che triste questa shot ç__ç Povera Roxy, l'amore non ricambiato fa sempre male, per di più se lui sta con la tua migliore amica. Sì che bello Rosie ritornerà! xD Un bacio, alla prossima!

13/03/09, ore 19:37

La storia *amore non ricambiato* è una delle più diffuse; tutti prima o poi ci passano. Mi è piaciuta tanto questa shot forse perchè c sono pasaata anchio, non lo so. Aspetto la prossima. BACI.

04/03/09, ore 16:13

Complimenti...sinceramente neanche io amo questa coppia..ma comunque sei davvero brava!spero continuerai a leggere la mia ff..UN BACIO!W.P

01/03/09, ore 20:12

Oh, ma io ti adoro *___*
In questo momento i miei occhi brillano da soli, al solo leggere questa bellissima Rose/Scorpius. So che la coppia non ti piace, quindi ti adoro ancora di più. E' così dolce e tenera. Le parole di Lily sono dannatamene perfette per Rose, che non vive davvero perché ha paura di farsi male. Oh, l'ultima frase è davvero dolcissima.
Complimenti, davvero.
Alla prossima, cara.
Eliatheas.
P.S.: Scusa se ho recensito così tardi, ma non avevo fatto caso al tuo aggiornamento. Perdonami.