Mille modi per far schiattare Odino
di VelenoDolce

26/06/17, ore 14:26

Io adoro la tua storia! E Odino deve essere sfruttato fino alla morte... anche se lo è già...
Basta, vado a shippare Frigga e la Morte, sperano di non fare la fine del caro re di Asgard...

26/06/17, ore 14:21

Fantastica! Io, poi, che odio Odino in maniera particolarmente viscerale... Sto ridendo da mezz'ora! Mi unirò alla festa del Team Loki, con molta probabilità...

30/10/16, ore 16:30

Molto belle queste storie devo dire che mi hanno fatto veramente ridere un sacco

12/04/16, ore 22:24

Ehi :3
Inizio dicendoti che a me il comic sans non piace per niente, davvero XD Non riesco a prenderlo sul serio se lo trovo in una storia, mi dispiace.
Passando oltre, l'idea alla base di questa raccolta mi piace, è simpatica e si presta a vari sviluppi. Ovviamente i suoi temi e lo stile che le hai dato tu fanno presupporre che si manterrà sempre su toni leggeri e scherzosi.
Detto questo, ho qualche appunto da farti. A parte il carattere che hai scelto -anche se è una commedia il comic sans proprio non mi ci piace, sorry-, penso che dovresti curare un po' di più il contesto in cui si svolgono le varie scene e descrivere un po' meglio le azioni, l'ambiente e i pensieri dei personaggi.
E' sì una raccolta di One Shot o Flashfic, ma così sono fin troppo sintetiche. Ammetto che mi ha fatto sorridere vedere il grande e potente Odino trasformato in un piccione e mangiato poi nel banchetto organizzato dai figli, ma... parecchie cose sono confuse.
Quel "alcuni giorni dopo" forse era meglio se lo scrivevi in corsivo per far capire che non è interno alla narrazione e che è un inframezzo.
A parte questo -scusami, ma sulle descrizioni sono pignola- mi è piaciuta l'idea di imbastire questa piccola sfida tra Odino e la morte. Di solito non la si accosta ad un dio o comunque ad una figura divina, ma tu l'hai fatto in chiave comica e devo dire che per adesso sembra promettere bene!

A presto,
TimeFlies

07/03/16, ore 17:49

*risata malefica* Ben gli sta a Padre Tutto! *batte anche le mani, entusiasta*
Certo che per essere The All Father è parecchio scarsuccio a ricordarsi le parentele... Oh beh, meglio così, almeno è più facile farlo fuori! Morte ha tutta la mia stima, davvero, sono assolutamente certa che stia facendo un ottimo lavoro. Beh, ormai Odino è stato fatto ampiamente fuori da tutti i membri della famiglia: Loki... Frigga... il Cavallo! (che poi è una sorta di... nipote adottivo?) Adesso manca solo più che Thor gli tiri una martellata in testa tipo gioco acchiappa la talpa (cosa che io approverei sinceramente)
Aspetto impaziente nuove chicche

25/02/16, ore 16:41

Odino in ginocchio! Ditemi che è vero, che non sto sognando! *lacrimoni di gioia e commozione dagli occhi*
Devo dire che inserire in una sola volta i tre personaggi che odio di più ad Asgard (e in modo così comico poi) è davvero un'impresa: insomma, il mio odio per Odino è inesprimibile, Heimdall mi suona molto come uno stalker (specialmente quando guarda Jane dal Bifrost senza che lei lo sappia) e Sif... Lei non lo so, non so esattamente perché la detesti, ma così sta e così è, punto.
Il fatto che la Morte vinca sempre è molto rasserenante, se fosse sempre e solo Padre Tutto la vittima sarei ben felice di essere sua aiutante... (partecipare ai vari modi per torturarlo non può che far piacere).
E... ancora una volta, il fatto che LUI si sia inginocchiato mi riempie di uno strano piacere sadico *risata malefica con colpo di tosse alla fine*
A presto.

04/01/16, ore 16:37

Non so neanche come cominciare (sì, lo so, sono pessima nelle recensioni), ma dovevo almeno scrivere qualcosa, perché credo di aver letto almeno una decina di volte queste "sfide" fra la Morte e Odino e non potevo rimanere zitta zitta (proprio no...). Sono letteralmente morta ad ogni capitolo (dal ridere, s'intende) e l'idea della Signora con la falce che prende di mira Padre Tutto (che poi, se ci pensiamo, non ha senso come appellativo dato che prima di lui c'è stato re Bor -.-) mi ha lasciato un profondo senso di soddisfazione, pensando che allora c'è un po' di giustizia a questo mondo!
... probabilmente sto esagerando, ma Odino è fra tutti colui che vorrei più vedere morto (anzi no, prima vorrei che soffrisse, poi seppellito semi-vivo e poi morto u.u) e non solo una OS, ma una serie di piccole storie che si concludono tutte invariabilmente con la sua dipartita non mi poteva sìche sollevare il morale.
Ci saranno altri aggiornamenti, vero? *incrocia le dita sperando in un sì*
In ogni caso, io continuerò incessantemente a rileggere, con particolare attenzione la seconda "morte" che si conclude non solo con la dipartita di Padre Niente XD *spara coriandoli* , ma addirittura con l'incoronazione di Loki re di Asgard! Il team Loki ringrazia davvero... u.u
Arrivederci!

23/08/15, ore 23:13

Bella storia, sto ridendo come un ebete da 10 minuti! XD
Per la prossima, perché non far morire Odino con una maratona di film non molto amati? (*cof cof* twilight *cof cof*)
Aspettando il prossimo capitolo (e sperando che tu non sia una fan del libro e di averti offesa), un abbraccio
Zero11 :)

06/07/15, ore 13:16

ahahahahha bellissima! Il titolo mi ispira tantissimo, polenta e osei, come si mangiano a casa mia :) Povero Odino... no dai, se lo merita *sorrisetto cattivo*
AngelofDrakness :)

05/05/15, ore 14:35

comunque, immaginatevi Frigga che arriva piano...letale...e in sottofondo la musica de "lo squalo"! però non è giusto che la morte abbia i supporters e Odino no, lo vedo un po' svantaggiato...

04/05/15, ore 17:51

Prego 😊 sono contenta che la Regina mi abbia dato retta! Così impara questo scemo di Odino a fare queste cavolate. Alla prossima!

04/05/15, ore 02:45

ahhahahhhahhahahahahaahah
o dio!!! questa mi mancava hhhaahaahaaahhaha!!!! ** Frigga che vuole uccidere il suo amritino adorato** haahhahahahah!!!
la morte e frigga?! o_o mi sono persa qualcosa?hahah scherzo :)..ad ogni modo è fantastica :) semplicemnete fantastica. e il modo in cui hai descritto thor e loki <3 è meravilgioso...
ahimè non sono brava con i suggerimenti e magari la prossima volta odino il budino potrebbe morire per mano di Loki stesso :) hhahah sarebbe il colmo hahha..ok scherzo :)
sappi che in caso ce sempre la storia di Fandral in mezzo :) sarei ben felice di leggerla :) (ok scherzo non mi prendere sul seio per favore ^^).
alla prossima un abbraccio **
tvb

03/05/15, ore 00:07

Ciao,
eccomi qui come promesso.
AHAHAHAHAHAHAH
Non vorrei nemmeno io finire ad un concerto di Gigi D'alessio xD Sei napoletana per caso?
Ad ogni modo, Gigi D'Alessio a parte, la racconta è molto carina e divertente; non conosco bene il fandom, ma almeno so di cosa parli xD
Mi ha divertito molto vedere Odino morto in tre modi diversi, ma direi che l'ultimo li supera tutti.
"Loki è incinto" ahahahahah, giuro che quasi crepavo.
Ho visto che accetti consigli su come far crepare quel povero Odino... mmm, vediamo un po'...
Magari Loki contatta via e-mail l'intera squadra degli Avengers fingendosi Thor (?) ahahahh okay, non accettare consigli da me.
Scusa per la recensione stupidissima.

29/04/15, ore 22:46

ciao!! *_____*

haahhhahahhahahahahhahhahah ho riso dall'inizio fino alla fine!! ahhahhahhahah Odino che fa il vecchio decrepito ahhahahahahahh. Thor è un amore coccoloso <3 ahhahahhahhah poverino è così impacciato <3 <3 hahahaha e Odino rimane secco fino alla fine... ahhhahhahhahah poraccio ahahhahah..e quante pretese perché lo lasciasse solo ahahhahaahahaha!!!!! **
o dio! rotolo fino all'infinito hahahhhahahahahaaahahhaahh...e alla fine metteno il nome al bambino Odino! ahhahahahaahha.
ok...ritorno seria hahahahhaahhaah..
comunque un altra idea per far schiattare quel pollo supremo di odino sarebbe che magari per sbaglio trova Fandral e loki a letto ahhahaha...gli verrebbe un collasso ahhahhaah....
ok la smetto...
a presto!!!! **
un abbraccio :)

16/04/15, ore 21:39

ahhahahahahahaahha o mamma mia!!! ahahhahahhahaahaha odino ce rimette ogni volta ahhahahhahhhahha continuala ti prego!!! ahahhahahhahahha
ok torno seria :) alla prossima ):