Anche oggi si tr***a domani
di ___Page

17/08/17, ore 21:12

Buona sera bella mia!!
Questa storia è stata grandiosa e il finale poi!! Non potevo immaginare conclusione migliore, Kidd e nojy che dientano geniitori, che cosa dolce.
Veramente bellissima storia, ho adorato tutto, sopratutto l'ironia e i momenti romantici.
Grazie di cuore per questa storia, sei una grande autrice, ricordatelo sempre!

07/08/17, ore 20:04

Ma no kidd,dallo piuttosto a me il piccolo torao così hai la tua nojiko 😉.
Leggerò gli altri capitoli dopo cena,ciao!

16/04/17, ore 17:18

Ma buongiorno, tesoro! *^*

E rieccoci qui con la famiglia Vianello del mondo di OP. Ti giuro che ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi, STO MORENDO DAL RIDERE.
Cioè ma a sti due non glie ne va bene una, ma poveretti! T_T

E poi mi chiedo perchè tutti noi quando abbiamo bisogno di un personaggio ninfomane, milf o divoratrice di uomini pensiamo sempre a Califa.. cioè cavolo ci sta perfetta! xD
Corri Kid, CORRI PER LA TUA TR****TA!

E che dire di Marco-chan ed Izou? Loro sono forse la mia seconda coppia preferita. Izou è un meraviglioso soprammobile acido da tenere sul comodino a sparare frasi sconnesse quando sei giù di morale. Adorabile! *^*

E.. sarà che sono turda io, ma credo che il martedì non sia un buon giorno per Nojiko.. solo che mi sono persa il peprchè o.o sono scema io? O è un indizio per qualcosa che accadrà?

DEEVO SAPEREE c.c

beh, detto ciò vado a recensire l'ultimo capitolo di MPAI, e con un grande bacio ed un abbraccio mi dileguo, bravissima come sempre cara! *^*

a prestissimo,

14/04/17, ore 08:44

No vabbe ma dai me li hai messi davvero subito!! Ahahahahaha Duval fa già ridere!!!!!
Fantastici! Fantastica tu e fantastico il contesto! Perfetto direi.
Con izou che arriva tutto sprint valutando pure l'idea di partecipare alla corsa ad ostacoli con califa e kidd (fortuna esiste marco)!
Povero cucciolotto kidd... ha iniziato a farmi una tenerezza in questa fic.... che è tutto dire visto che di solito è un personaggio che amo/odio....
Ma qui........ califa è davvero perfetta x essere una milfona ninfomane dio se ce la vedo!
E nojiko che osserva rassegnata è il top Ahahahahaha
Che poi....... martedì eh......... mmmmmmm....... mi sta venendo un ideuzza...........
Il terzo incomodo x eccellenza 😉 che spero di leggere prestissimo
Un bacione che vado di corsa a recensire My partner and I!! 😊

13/04/17, ore 20:41

Me gusta questo nuovo titolo!
Ciao bella mia! Salutarti mi sembra un po stupido ah ah
Allora allora, sto capitolo mi ha fatta scompisciare!! Ma dai ah ah!!!
La milfona arrapata mancava nell'elenco di sventure di kidd, immagino già califa in preda agli ormoni impazziti!.
Che poi mi cara stella, diciamoci la.verità in un bisbiglio tra te e me, io non sarò affetta da ninfomania ma se kidd mi facesse quelle proposte anche io mi metterei a correre! Ah ah
Capitolo super divertente, ora sono straordinari curiosa di sapere perché Noji era agitata per il martedì!
Un bacione alla prossima!!

06/04/17, ore 12:56

Ok eccomi qui come dicevo a recensire 😁 in questo ultimo capitolo ho amato koala sopra ogni cosa.. comprensiva adorabile pungente e x nulla mamma chioccia (cosa che adoro in un personaggio femminile.. rendiamoli autonomi fin da subito sti figli).
Law al contrario iper protettivo come mi aspetterei davvero da un personaggio come lui! E ovviamente ero certa fossero loro i genitori di lamy 😂
La piccolina tenera che adora lo zio cosa che Law mal sopporta ahahahaha fantastico! Per non parlare della ramanzina ai due criminali presi in flagranza di reato...... immagino gli occhi di Law a quella vista....... spero non capiti MAI sul mio tavolo! Potrei uccidere qualcuno... Law si è tenuto fin troppo ahahahaha ahahahaha
Ma per concludere quel dolce tenero orso di kidd ancora non ha copulato e davvero inizio a provare molta pena x lui povera stella... ma anche tu.. vai in albergo no??
Mi è piaciuto il finale mogio.. dopo quel casino la voglia era passata comprensibilmente... ma domani è un altro giorno dai!
Ahahahaha meravigliosa page come al solito ormai!!!
Un bacione

05/04/17, ore 21:30

Qualcuno fornisca un'alcova a quei due!
Sono troppo belli kid e nojiko.
Tutti dovrebbero avere uno zio kid, invidio lamy!

04/04/17, ore 18:26

Ciao piccola 😚
Che dire ? Capitolo meraviglioso!
Mi.piace che siano apparsi anche law e koala, la loro unione è cosi bella che mi piacerebbe vedere qualcosa anche su di loro insieme alla piccola lamy.
Niente, tu mi fai amare sempre piu kidd, chissà lui che papà sarebbe... sicuramente molto geloso 😂
Ho apprezzato molto.il.finale, non è il sesso a unire due persone ma molto di piu anche se spero davvero che nel prossimo questi due riescano a copulare!
Tanti baci!!!!!

03/04/17, ore 13:06

#Ti lascio una Recensione
Anche se questo commento dovrebbe iniziare con: e speriamo che kidd scopi domani.
Avvenimento che dubito avverrà...
Ho riso come una matta per questo capitolo.
Non per deridere il povero Kidd, frustrato e in astinenza, ma per la reazione di babo Law, giusta certo, ma che si smorza davanti alla dolcezza logica di Koala
Koala mamma a vedo molto bene, dolce con la sua famiglia, ma anche con lo zia Eustass ya, principe della nipotina *w* (come poi accarezza Law sulla nuca... awww!)
Il finale, seppur mancante di sfogo, equilibrato e giusto. non era il caso di adempiere agli ormoni ma solo di stare assieme.
E si, purtroppo anche oggi si tormba domani
Ma a kidd gli vogliam bene lo stesso u.u
Brava davvero, perchè anche se non seguo fedelmente quetsa coppia me la fai apprezzare e piacere
Brava

02/04/17, ore 18:48

Ciao tesoro carissimo! <3

Eccoci qui, aspettavo questo capitolo! *^* Ehm.. ecco.. Kid, hai fatto un po' una cazzata. Però Law stavolta ha torto. Cioè quanto la fa tragica?! (giusto per citare Kid xD)

Lui è molto più malandrino di quanto non dia a vedere, è inutile che fa il santarellino... u.u E Koala? Cioè occhi a cuoricino forever per questa benedetta ragazza! *^*

Dulcis in fundo mi sono sciolta quando lamy ha chiesto al suo zio preferito di romboccarle le coperte. Cioè è una caramellina gommosa alla fragola, tutta da spupazzare di baci! <3

E quindi che dire, bravissima anche qui. Questo capitolo mi è piaciuto un BOTTO! Davvero, l'ho aspettato parecchio ed è stato al di sopra delle aspettative u.u Adesso aspetto il prossimo, e nel frattempo spero che internet non mi abbandoni perchè vorrei andare a recensire "My partner and I" *^*

Si, seguo anche quella fic, e si, LA AMO.

Quindi internet permettendo a prestissimo, un bacione!

30/03/17, ore 22:12

Rieccomi qui!
È grandioso di come questa tu abbia ripreso in mano questa storia!
Sono felice che zoro e nami abbiano fatto pace, il quasi accoppiamento sul divano è stato esilarante!
Ma.ci pensa kidd a sbatterli fuori e fondarsi tra le braccia della nojiko !
Peccato che, com'era? Santa merda! Ahnah tocca fare da baby sitter stasera!
Non vedo l'ora del prossimo!
Un bacione!

30/03/17, ore 21:25

Eccomi qui carissima! *^* ho letto questo capitolo sul bus mentre tornavo a casa, e mi sono dovuta trattenere dal piangere per tutto il fluff ZoNami e sopratutto ho cercato di non ridere per il finale.

TRAFALGAR, PERCHE' SEI SEMPRE IN MEZZO ALLE PALLE! e.e

Ma pazienza, Law a parte (<3) questo capitolo è stato stupendo. Davvero, scritto divinamente e le emozioni arrivano dritte al cuore. Zoro è veramente un cucciolo, un cucciolo da proteggere! T_T

Quanto sono carini poi Kid e Nojiko? Cioè adoroh <3

E niente, la stoccata finale di Nami e Zoro che fornicano sul divano dove Kid aveva dormito per tutto quel tempo mi ha fatta sbellicare. Sopratutto perchè Eustass era convinto che sbattendoli fuori avrebbe risolto i suoi problemi... illuso :')

Che altro dire? Ti adoro, questa storia è stupenda. Ah, e recensire tutti i capitoli è stato un piacere <3

Un bacione e a presto!

30/03/17, ore 21:03

oddio muoio!!!! non ci credo ahahahahahahaha lamy adesso!!!!
sta raccolta è strepitosa!! e chi eri tu quella che non scrive zonami da tempo?? e questa cos'è?? un ode a loro fin troppo bella!!
ma povero Kidd ahahahahahahaha oddio.... e ormai ho pure una mezza idea su chi siano i genitori di lamy... ehhhhh....
fantastica la scena di kid che li sbatte fuori l'ho adorato!! e nojiko è sempre furba e fin troppo paziente con i parenti.. che se ero io mio fratello lo costringevo a forza a chiarirsi...
'l'incidente con la thriller bark' mi sa che tornerà ancora fuori...
favolosa come sempre ormai non so più che dire per farti i complimenti!
un bacione gigante!!
momo

28/03/17, ore 16:07

Ciao page 😊
Che bello vedere l'aggiornamento di questa long, l'aspettavo da tempo e di certo non mi ha per niente delusa questo capitolo, è stato piccante quanto esilarante ah ah!
Ora, sai che ultimamente preferisca kidd insieme ad un altra donzella del fandom, ma di certo non mancherò nel leggere le tue kidd nojiko! Mi piace troppo questa storia è sopratutto le disastrate avventure del nostro povero eroe che nn riesce a tagliarsi un momento intimo con la sua donna.
Mi piace tantissimo di come kidd parli di nojiko, mi fai percepire benissimo tutto l'amore che prova per lei.
La.scena con bonney e killer (il migliore amico di merda ah ah) è stata da lacrime agli occhi e sono altamente curiosa di sapere cosa kidd abbia pensato per sistemare la faccenda che da qualche tempo gli ingombra il.divano, il letto e la doccia 😂😂 spero non sia uccidere nami o rapire zoro!

Bravissima come sempre! La caratterizzazione dei personaggi è stata perfetta!
Un bacione e grazie per aver ripreso in mano questa storia!

28/03/17, ore 15:49

Oddio hai aggiornato questa raccolta!!! Non ci potevo credere quando l'ho visto yeeeeee!!!! L'avevo letta tempo fa e speravo tanto in un continuo! ^^ parto col dire che recensisco solo l'ultimo cap ma che ho adorato anche tutti i precedenti (specie quello con la ex di kidd mi sono sentita molto nojiko quando cercava di incenerirla con gli occhi! u.u) e questo fa troppo ridere! Mi ha fatto una pena infinita il povero kidd che voleva solo stare con la sua ragazza senza rotture di scatole (ecco nami rimettiti con Zoro così poi tutti sono più felici me compresa u.u).. e dolce nojiko che sente ovviamente la stessa mancanza del suo ragazzo e cerca una soluzione.. anche se poi va a finire in tragedia ahahahaha quello sgabuzzino non sarà più lo stesso!
Fantastica bellissima e spero ardentementemente di leggerne ancora ancora ancora!!
Un bacione