Are you the one?
di Love_in_London_night

10/06/15, ore 23:31

Eccomi qua finalmente! E' da quando hai pubblicato questa storia che volevo passare a leggere, ma non ci sono mai riuscita. Stasera mi son messa qua, decisa a perdermi tra i tuoi deliri, e devo dire che n'è valsa la pena. Non conosco il reality a cui fai riferimento, ma comunque si legge il lavoraccio che hai fatto per studiarlo nei minimi particolari.
Mi piace molto l'espediente di farci vivere le avventure di Jared nel gioco e le emozioni di Constance, Shan e Tomo quasi in diretta. L'idea poi d'inserire Jared in un reality è molto originale e la storia (almeno questo capitolo) è scritta davvero bene perciò credo che mi darò una smossa in modo da andare avanti e magari arrivare alla fine prima che tu scriva l'ultimo capitolo :P
Ti rinnovo i miei complimenti e alla prox
Kat

10/06/15, ore 21:29

Eccomi qua per un nuovo sproloquio. E scusa il ritardo, ma questi sono stati giorni infernali sul lavoro e la sera non avevo voglia di fare nulla!

Oddio, questo capitolo è … non ho parole. Giuro.
Grandissima Haylee che finalmente sputtana stronzOlivia! Dall’idea che mi ero fatta, sinceramente, non mi aspettavo questa presa di petto da parte sua. Pensavo che Jade avrebbe spiegato con calma la situazione a Jared e poi l’avrebbero spiegata a tutti. Ma così è stato decisamente meglio. Colpi di scena a go-go! Haylee mi piace un sacco. Come Jade sembra tutta carina e gentile (e lo è) ma entrambre, quando serve, tirano fuori la grinta e diventano delle belve. Leighton mi sembra un po’ inutile nel quadro. Nel senso che, sia che sia presente o che non lo sia non cambia. Va bene essere riservate e parche nel manifestare le proprie emozioni, ma mi sembra la ragazza tappezzeria. Boh! Non riesco a capire come abbia potuto attrarre Jared.

Immaginavo che Jared potesse sentirsi offeso dal silenzio di Jade, e che soprattutto ci rimanesse male. Poverino. Vuoi due coccole?! Guarda che mi offro!
E’ un capitolo dai toni parecchio alti e concitati. Praticamente un litigio unico. Non pensavo che arrivassero a litigare tra ragazzi. La discussione tra Drew e Jared mi ha spiazzata, anche perché mi sembrava che ormai gli altri lo avessero accettato tranquillamente. E non pensavo che Drew covasse tutto questo risentimento. Ma Jared lo ha rimesso a posto smerdandolo per benino. Alla faccia del divo di Hollywood, che si è dimostrato migliore di Drew e alla fine  anche una persona come tutte le altre.
La parte tra Jared e Jade mi è piaciuta un sacco. Lei che con pacatezza e dolcezza riesce a far breccia nell’incazzatura di lui, perché alla fine lei lo conosce per davvero. Ma si può dire il contrario? Perché mi sembra che Jared (anche alla luce di quello che succederà più avanti nel capitolo) non abbia capito che, fondamentalmente, Jade ha anteposto i voleri di lui ai suoi.

Ora, io voglio sapere che cosa è successo nella boscaglia ... qui gatta ci cova. Sento puzza di bruciato. Jade se ne esce allucinata/sconvolta e Jared perplesso e direi sconvolto anche lui. Mmmmm sono curiosa. IO VOGLIO SAPERE, DEVO SAPERE! Mi sto immaginando qualsiasi cosa. Dalla più casta alla più porno. Dalla più innocente alla più bastarda, dipende dal momento. Però sì. Voglio sapere. Anche perché quello che è successo ha scatenato la sua voglia di capire la risposta che Jade ha dato a Scott. E alla fine ha dovuto fare la piega e chiedere proprio a lui. Scott mi piace. Forse perché dopo Jared è l’uomo più maturo in quella casa. L’unico, tra l’altro, che ha sempre trattato Jared come una persona normale.
E ora si è scatenata la vendetta di Jared, che vuole fare del male a Jade. Peccato che stia ferendo anche se stesso. Devo  farti i complimenti. Da questo punto in poi sei riuscita a farmi percepire perfettamente la tristezza, il senso di smarrimento  e, anche, la solitudine che provano. E anche la voglia di ferire e fare del male. Ti giuro. Stavo male io per Jade e anche Jared, ma soprattutto per lei! (Tutta quella voglia di correre da Leighton la straziava, perché mai aveva visto Jared prodigarsi per lei in quel modo, ed era convinta che dopo quella giornata fosse giunto il suo turno, ma ogni movimento le ricordava che, ancora una volta, si era illusa.). Questo pezzo mi ha quasi fatto piangere (lo so, mi commuovo MOLTO facilmente!). Mi sono sentita Jade. Mi hai fatto immedesimare con lei. Brava!
Così come mi ha trasmesso una profonda tristezza il momento in cui Jared ha finto che Jade non esistesse. Ignorando anche le richieste di poter parlare. Perché la cosa peggiore di tutte è essere ignorato totalmente. Perché qualsiasi reazione, buona o cattiva che sia, è sempre meglio del nulla. L’essere ignorati fa più male di qualsiasi altra cosa.
Il taglio dei capelli che simboleggia la rottura definitiva del loro rapporto. Oppure, visto che se li fa tagliare pure Jared, significa che le cose sono ancora in parità e non tutto è perduto?!

Io adoro Vicki. E adoro Tomo. Quando descrive il carattere dei personaggi interpretati da Jared rapportandoli a GoT ho riso un sacco. Anche quando sembrava parlasse del futuro e invece si riferiva al taglio di capelli e del potenziale sentirsi offeso di Chase! Vicki ti stimo e la penso come te. Anch’io penso, come lei, che sia successo qualcosa. Resta da scoprire cosa.
Shannon e le sue elucubrazione in perfetto stile pratico/fottesega. Ho riso un sacco. Ma ha anche ragione. Conosce suo fratello, e senza sapere cosa è successo nella boscaglia, non è possibile da un giudizio. E ha ragione quando dice che questo è solo il primo round. Ho quasi paura dei successivi.
Comunque Shannon riesce sempre a sdrammatizzare la situazione : «Da quando sei diventato psicologo?» Constance era affascinata da come il figlio ragionasse, era sempre felice di vedere quanto complessi potessero essere i suoi ragazzi e quanto fossero in grado di pensare con la propria testa, voleva dire che l’ambiente in cui lavoravano non era riuscito a cambiarli.
«Da quando passo troppo tempo con te e con altre donne a parlare: Shayla, Emma, Erin». La sua assistente personale. «Sì, sulla strada verso casa chiamo Travis, ho bisogno di compagnia maschile, discorsi volgari e una birra».
Ti  stimo! Anche per il pezzo successivo tra animali, pitoni e anaconde!

Comunque sappi che sei una stronza sadica. Con affetto, chiaro!

10/06/15, ore 10:25

Premetto che non sono brava nel recensire ma non posso trattenermi dal commentare la tua storia... È meravigliosa ... Sei bravissima e non lo dico tanto per dire...sono rimasta colpita dal modo in cui stai descrivendo i personaggi e Jared... Woow... Lo sai che mi hai fatto anche piangere durante il taglio dei capelli....😢❤ Non vedo l'ora di leggere il seguito... Complimenti ancora sei un talento...alla prossima...#soon 😁

08/06/15, ore 18:04

E mi ritrovo anche questa volta a recensire all'ultimo e chiedo scusa..
Comunque, ho notato ancora una volta che tu attenti alle nostre povere vite e ai nostri cuoricini senza alcun ritegno! Non che mi faccia schifo quello che scrivi, TUTT'ALTRO, ma così rischio di rimanerci secca ad ogni capitolo, ma questa mia parte masochista me lo impone, mi dice di continuare a leggere e di continuare a cercare le coppie perfette, dentro quella gabbia di matti (infatti spero che la tua linea si faccia viva in fretta perchè non sono in grado di attendere molto, sai!? MALEDETTA TELECOM). Tornando a noi..
Il fatto che, spesso e volentieri, in questo capitolo ci sia stato parecchio tempo per parlare della barba di Jared me gusta. E anche parecchio, perchè sono particolari che cominciano a notarsi dopo le settimane di convivenza e mi piace come, chi più chi meno, l'abbia tirata in ballo. Sembra esserci più alchimia, lì dentro, e mi vien da dire che era ora! Anche perchè credo che, al di fuori del programma, possano anche instaurare davvero un'amicizia che non contempli la convivenza forzata anche se, in un paradiso del genere, io ci scapperei subito.
Poi.. Olivia. Che. Nervoso.
E che vipera, dannazione.. avevo capito ormai che tanto normale non doveva essere, ma non pensavo potesse arrivare a tanto. Alla fine che non siano una coppia perfetta, lei e JAred, mi sembra abbastanza palese (lo spero, eh), quindi non vedo per quale motivo accanirsi tanto e far perdere la competizione a tutti quanti i ragazzi. E sono davvero contenta che Haylee abbia sentito i suoi discorsi con Larissa e che sia andata a raccontare tutto quanto a Jade perchè, di certo, Jared non si merita di essere trattato solamente come un trofeo. E spero bene che lei riesca a smascherare l'altra senza rovinare nulla del suo rapporto con lui perchè, conoscendo la tua imprevedibilità, mi aspetto di tutto. Da una catastrofe pseudoapocalittica, con tempeste e fulmini, a.. boh, non so!

Piccolo offtopic.. Haylee & Dylan. MA QUANTO SONO BBBELLI?! No, perchè a me è partita una ship incredibile, con questo capitolo..

Anche se alla fine, poi, non siano riuscite a sviare i tentativi di Larissa, credo che riusciranno a sistemare qualcosa, nella prossima puntata, o almeno lo spero proprio. Anche perchè mi dispiacerebbe un sacco anche per tutti gli altri ragazzi della casa, dato che tutti loro competono per il montepremi e per trovare l'anima gemella!

Poi.. è tornata la barba senza controllo! Mamma mia, che momento.. ed ecco come, spesso e volentieri, giochi facilmente con la mia salute fisica e mentale!
Mi è sembrato davvero un qualcosa di molto intimo che, solamente Jade e Jared, sarebbero stati capaci di condividere appieno perchè, solamente due animi simili, sarebbero stati in grado di godersi ogni istante per ciò che era.. è stato così semplice, ma al tempo stesso quotidiano e bello da togliere il fiato, nonostante non sia accaduto nulla di scandaloso, ma vedere come i pensieri di Jared continuino a volare verso di lei - ormai con una facilità disirmante - mi ha ridotto il cuore ad un cumulo di briciole, se rende appieno l'idea!
Adesso spero solamente che, con i prossimi sviluppi, qualcosa si smuova per davvero!

I momenti al di fuori del programma sono sempre meravigliosi, con Tomo e Vicky che mi fanno morire per la tenerezza che sprigionano e con Shannon e Mamma Connie che, alla fine, sono una cosa unica! E' sempre un modo stupefacente per concludere ogni capitolo, assolutamente, ed è un piacere leggere di loro, percè sei stata capace di renderli molto veritieri e quotidiani!
Detto questo, devo scappare, mi spiace.. non immagini quanto resterei qui a sproloquiare, altrimenti! Spero davvero che la connessione torni in men che non si dica perchè, credimi, smanio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Un abbracione,

p.s
Dato che nell'ultimo periodo mi ritrovo a scrivere Jared invece che Jade (e viceversa), quei due li chiamerò sempliciemente Team J, d'ora in poi! :D

07/06/15, ore 19:41

Eccomii! anche se in ritardo, ma ci sono! Questa sessione estiva mi sta distruggendo e penso davvero che nemmeno un mese in Jamaica con Jared mi farebbe rilassare ( paradosso). AHH gotta stay strong! Questo capitolo finora è il mio preferito. Il feeling che si sta instaurando è qualcosa di pazzesco, *_* sono dolcissimi a nascondersi a vicenda. ma di solito i sentimenti più profondi sono quelli che si palesano dopo più tempo, tormenti e scosse. Non vedo l'ora di leggere il sguito! a domani!

01/06/15, ore 18:00

Partendo dal fatto che la settimana scorsa mi è mancato l’aggiornamento, devo dire che l’attesa ne è valsa la pena. Ammetto anche che mi aspettavo di peggio, ma visto come sono andate le cose e visto le note che hai lasciato, il peggio deve ancora venire. E ho sinceramente paura! Per Jade … forse è meglio che il bunker se lo scavi pure lei.

Ne è valsa la pena  perché finalmente i neuroni nel cervello di Jared hanno iniziato a funzionare, e se ancora non ha capito a dovere, si sta accorgendo che quello che prova per Jade non è solo amicizia, ma qualcosa di più. Anche se non ha ancora capito di preciso cosa. Si spera che l’essersi sbarbato gli permetta una maggiore ossigenazione del cervello. A proposito. Perché il fatto che Jade sbarbi Jared la trovo una cosa decisamente e tremendamente erotica?! Mi ricordano un po’ Chloe e Shannon, ma con meno malizia …

Comunque. Partiamo dall’inizio dicendo che a dare della troia a Olivia si offendono tutte le donne che portano faticosamente avanti il lavoro più antico al mondo. Sbaglio o Olivia (da oggi Nostra Signora delle Zoccole) ha già iniziato a manovrare Larissa da un bel po’ di tempo? Visto quanto questa “caldeggia” il fatto che la coppia fosse già stata sottoposta al conteggio dei fari nella terza puntata …
Larissa è veramente sotto Olivia, e secondo me NSZ se la tiene come amica solo perché le fa comodo e non per altro. In confronto la sirenetta è una donna di alta levatura morale. Larissa svegliati!!

Questi ragionamenti sulle coppie passate, in relazione a Jade, fanno smuovere qualcosa a Jared che però è tanto tonto e ora non capisce.

Ma allora anche Leighton si fa dei film mentali sulla barba di Jared?! Beh, benvenuta nel club!

La parte tra Jared e Jade, che cerca di consolarlo, mi è piaciuta un sacco. Jared inizia a pensare un po’ di più col cuore invece che con la testa. E’ bello che pensi a come il loro rapporto potrà essere una volta fuori dalla casa. E’ bello che lui pensi che sarà una cosa che continuerà nonostante il reality show e che già se la figuri a interagire col suo mondo (e qui ti verrebbe voglia di urlare: E DOPO TUTTO QUESTO, LETO ANCORA NON HAI CAPITO?). E che Jade, nonostante lo abbia conosciuto come personaggio pubblico, sia riuscita ad andare oltre e che sia  anche riuscita a  trasmetterlo a Jared. Peccato che poi lei si faccia un film mentale del tutto opposto a quello di Jared.
Comunque neanche Jared è messo meglio, perché quando ha a portata di mano la soluzione per capire se Jade gli ha mentito o meno, decide di far finta di nulla e di non chiedere niente a Scott. Inconsciamente ha capito che la risposta potrebbe minare il suo rapporto con Jade.
In tutto il capitolo traspare quanto Jared ci tenga a Jade e quanto lo faccia stare male il fatto che lei non riesca a lasciarsi andare del tutto con lui. Una cosa che lui vorrebbe tantissimo, visto quanto invidia la naturalezza con cui Jade si rapporta con Scott. Il problema è che (idea mia) visto quello che ci prospetta il futuro probabilmente si farà una sacco di idee contorte. Del tipo, la bugia raccontata in precedenza + Jade che con lui non si apre mai fino in fondo + la scoperta che Jade sapeva del tramino di Olivia e non gliel’ha detto, farà esplodere un cataclisma di dimensione epiche. Catastrofe in cui nostra signora delle stronze (sempre Olivia) ci sguazzerà indecentemente.

Ora passiamo alla parte in cui StrozOlivia parla dei suoi piani a Larissa. Nel momento in cui dice che Jared sarebbe il salto di qualità che pensa di meritare, avrei voluto avere una spranga di ferro per spaccargliela sulle gengive. Ma meritare cosa? Ce l’hai d’oro per “meritare” il salto di qualità? Tzè! Senza contare quando continua con il resto. Fossi stata Haylee mi sarei trasformata in Hulk e avrei fatto una strage. Haylee e Dylan mi piacciono un sacco come coppia, e sono così carini a vederli affiatati! E soprattutto mi piace Haylee, perché ha l’occhio lungo. Lei ha capito cosa prova veramente Jade.

Carino anche il pezzo tra Haylee e Jade. Haylee una di noi! O meglio … come me. Io carburo solo dopo la colazione. Anzi, carburo solo passata una mezz’ora dopo la colazione …

Non so che idea farmi della decisione presa da Jade. Capisco il suo punto di vista nel non volersi intromettere a gamba tesa nella vita di una persona, soprattutto quando dice che Jared potrebbe offendersi perché non lo considera in grado di ragionare. Il fatto è che questa sua decisione, sommata alle altre, temo non farà finire bene le cose.
Quello che mi fa ridere è, che nonostante Olivia provi con tutte le sue forze a entrare nelle grazie di Jared, non ci riesce. Perché quando lei solleva la questione barba troppo lunga, alla fine Jared cede solo all’opinione di Jade e se la fa tagliare da lei.
E ripeto. La scena in cui Jade taglia la barba a Jared è centordicimila volte meglio di qualsiasi scena romantico/sexy vista in ogni sorta di film. E nello stesso tempo è tanto tenera.
“Jared capì che gran parte del problema l’aveva creato lui e si dispiacque per essere, ancora una volta, fonte della sofferenza di lei”. Jared finalmente si sta lasciando andare, sta sgretolando il muro che si è costruito intorno. E lo ripeterò fino alla nause, ho paura. Paura perché una volta sommate le omissioni/bugie  di Jade (dette a fin di bene, perché lui aveva messo dei paletti al loro rapporto), starà talmente male che la sua vendetta sarà tremenda. Ma spero di sbagliarmi!
Comunque la parte del bagno/taglio della barba è una delle migliori di tutta la storia. Finalmente si stanno lasciando andare entrambi e fanno trasparire un po’ dei loro veri sentimenti. Ma sono così impegnati, una a dissimulare e l’altro a chiarirsi le idee, che alla fine non si accorgono di un tubo.

GO VICKI GO! Sei una di noi! Il siparietto con Tomo che cerca di bloccarle tutti gli epiteti è esilarante. Ma Vicki non sta facendo altro che dare voce a tutte noi. Quando poi dice che non si è risparmiata di dire cattiverie anche su Kirstina sono morta! E la punizione di Tomo è più che giusta. Lui sa della rottura e non la rende partecipe?! Ergo niente festeggiamenti Shannon Style! Muoro!

Povera Contance che è rimasta allibita. Purtroppo Shannon ha ragione. Ci sono abituati. Ma poi, che ti aspettavi? Hai messo al mondo due rockstar strafighe …
Il rapporto tra Shannon e Constance mi piace sempre di più. Quando Shannon ha detto che aveva mollato la zoccola e pensava al momento di giubilo della madre si è dovuto ricredere perché l’unica cosa che ha visto è stata preoccupazione. E nonostante tutto è riuscito a sdrammatizzare il tutto alla Shannon Style:  «E poi era giusto che in famiglia ci fosse un’arrivista soltanto, no? Fuori Kirstina dentro Olivia.  Un grande!

Ora che ti ho tediato abbastanza ti dico alla prossima! Anche se ho paura …

26/05/15, ore 12:28

Togliamo il fatto che ti sto odiando per l'attesa del 7, anche se so che è per una buona causa, togliamo il fatto che Travis mi stava sul culo già solo per sentito dire...togliamo il fatto che tu mi inoltri spoiler con TrOlivia e la cosa mi fa venire il mal di pancia. Togliamo tutte queste cose e concentriamoci sulla mia sofferenza interiore: MA PERCHÉ SEI COSì BASTARDA?????
Perchè dietro ai movimenti e alla psicologia dei personaggi c'è l'autore. E l'autore può anche essere benevolo a volte. MA TU NO.
Jared l'aveva scelta, non potevano vincere quella cavolo di sfida e andare in fuga d'amore e staresene da soli? Per parlare, lontani dalla casa, mica per trapanare. Cavolo non sai quanto ci sperassi, perchè Jared è un tonto e non vuole nè capire nè vedere che tutto il bisogno che prova per Jade non è senso di amicizia e protezione e puttanate varie. Lui la vuole, solo che è talmente convinto di quello cui si è abituato a credere di volere da non considerarla nemmeno un'opzione. e qui, scusa, ma viene fuori che di senso tattico ne hanno gran poco...perchè se nel capitolo precedente Jade proponeva un nuovo modo per riuscire a conoscersi senza continuare a commettere gli errori che fuori li avevano sempre fatti incappare nelle stesse persone sbagliate, i primi a non seguire il consiglio sono appunto lei e Jared. cioè, per orgoglio, paura, stitichezza varia, stupidità, cagasottismo, danno per scontato di non essere un match. sono proprio scemi, ma non perchè potrebbero esserlo, ma perchè non stanno giocando come si suppone debbano fare. Anche Jade: infognata con scott...e se è con scott lo paragona a Jared...e Jared? per fortuna ha trovato la mamma dei draghi, mica scemo, così varia un po' il suo copione, ma è cmq sempre infognato con Trolivia. il suo standard. Perchè continuano a recitare? Io bramo un confronto, un litigio, un vaffanculo, un momento il cui questo equilibrio finto si spezza e per forza devono guardare in faccia la realtà: Jared può decidere di aprire il proprio cuore a se stesso, innanzitutto, e Jade può smetterla di mettersi un ripiano sotto gli altri e tirare fuori la grinta che ha e che dimostra di avere. Jared la annienta, la rende inoffensiva, e lo sa...lui teme che lei possa dimostrarsi intraprendente nei suoi confronti perchè a mio avviso dovrebbe rifiutarla o, peggio, potrebbe lasciarsi andare e provare cose che non prova da molto. jade per lui significa investire, e non so quanto sia pronto a farlo...o quanto sia convinto di NON esserlo...perchè questo jared lo vedo così combattuto in modo calcolato...è estenuante. ed è proprio questa contrapposizione tra i personaggi che rende perfetta la suspence e la chimica lenta e ascendente che si crea tra loro, ma che per forza di cose deve scaturire in un BOOM catastrofico...lo so. Io sento che in quella casa non capiranno un emerito cavolo, ma che solo in un secondo momento arriveranno a un dunque. e Travis ha solo gettato l'amo, ma senza esca, so che accadrà dell'altro...e ho amato Jared per come ha affrontato quello strunz, hai reso alla grande lo squallore di travis e mi è piaciuto il pensiero di Jared...il suo mettere in dubbio Jade per il fatto che fosse stata con uno così...non è cinico, è un ragionamento che è umano...so di aver recensito in maniera apparentemente estemporanea al capitolo in sè, ma questi sono i ragionamenti che ho fatto in settimana ripensando ai piccoli dettagli del rapporto tra Jared e Jade...all'apprensività e alla gelosia che jared nutre nei suoi confronti e al fatto che Jade paragoni scott a lui. sono piccole cose, probabilmente inconsce per loro, che definiscono lo status in cui si trovano...mi sembra che tutto questo accumularsi debba per forza portare a un qualcosa di esplosivo, e non in senso porno...ma emotivo. e subdolo. non so. ma non vedo l'ora di leggere...grazie per questa storia, la amo.
Moglia <3

25/05/15, ore 14:42

Eccomi qua, finalmente! Scusa il ritardo, Cris, ma ho avuto parecchi problemi con questo maledetto computer e, negli ultimi giorni, non ho avuto un attimo di tempo per lasciarti una recensione, ma ora ci sono, sono pronta!

Inizio con il dirti che, quest'ultimo capitolo, mi piace davvero da impazzire! L'idea di portare nella casa gli ex delle ragazze è stata davvero fenomenale, sotto molto punti di vista poi e, soprattutto, la presenza di Travis è stata fondamentale, diciamo così. Anche se è davvero un gran pezzo di idiota, su questo non ci sono dubbi!
Ma partiamo dal principio..
Oltre a non capire esattamente Jared, mi sono ritrovata a non capire Scott, ma penso sia normale, soprattutto perchè non so cosa possa significare restare chiusi in una villa per delle settimane intere sempre con le stesse persone. Comunque, non mi dispiace proprio per niente il fatto che si senta molto vicino anche a Leighton: un po' perchè sono estremamente di parte (e questo è davvero un eufemismo), ma anche perchè li vedo abbastanza bene insieme, particolari come sono entrambi! Inoltre la mia indole da fangirl me lo impone, quindi..
Però di lui mi piace il fatto che, con Jade, non voglia correre, che voglia andarci piano e con calma, anche se questo dimostra quanto, alla fine, sia indeciso tra le due ragazze, altrimenti se fosse davvero sicuro di Jade avrebbe già fatto qualche passo in più, ma è meglio così! Da la possibilità a tutti gli altri componenti di questo quadrato amoroso di capire meglio le intenzioni che ognuno ha. Quadrato che potrebbe diventare un pentagono, un esagono, non so.. ma è stimolante, soprattutto per noi lettori, perchè ci da la possibilità di indagare e di cercare di capire quali potrebbero essere le coppie giuste.

Allora.. la sfida settimanale. Tutti gli ex delle povere ragazze e le domande.. bell'impresa!
Non per dire, ma hai descritto il tutto alla perfezione, davvero, e per tutto il tempo sono rimasta con il fiato sospeso, in attesa di vedere chi sarebbe stato il vincitore della sfida. E come si sarebbe comportato Travis, a riguardo (grandissimo stronzo, giusto per essere esplicite)! Ma i un certo senso mi piace, perchè non mi sarei mai aspettata una scelta simile da Jade, come ragazzo. E' un modo per scoprire altre sfaccettature di lei anche se, in questo caso, ha fatto un enorme buco nell'acqua!
Off topic: son morta dal ridere con Olivia, davvero.. mi ha lasciato di stucco e, probabilmente, avrei fatto la stessa cosa anche io, nonostante sia stata abbastanza "stronzetta", ma Ralph Lauren resta sempre Ralph Lauren! Meravigliosa!
Tornando agli ex.. l'idea di farli restare come ospiti, nella casa, è stata davvero geniale, soprattutto perchè hai dato modo a tutti di far vedere quanto, in realtà, Jared tenga a Jade, e lui nemmeno se ne accorge. Nonostante sia stato un idiota, per questo Travis lo stimo perchè ha fatto scoprire qualche cosa a lui che, alla fine, si crede tanto amico di Jade (e solo questo), mentre si vede che i suoi pensieri tendono ad altro, nonostante debba ancora scoprirlo. Ma c'è tempo ed io non ho fretta!
Poi.. il comportamento che ha avuto lui con lei, quasi da mamma chioccia, l'ho davvero adorato, perchè è in momenti come quello che capisci chi ti è davvero vicino e a chi interessa davvero di te! E Jade, su questo fronte, dovrebbe darsi una bella svegliata!

Ed è saltata fuori la verità sulla risposta di Jade a Jared! Mmh.. in un certo senso sono contenta, anche se non so bene cosa aspettarmi perchè, per inciso, tu non fai altro che sorprendermi. Cioè, mi aspetto sempre una determinata cosa, un determinato comportamento, ma poi arrivi tu e butti sul tavolo qualcosa di completamente inaspettato e non immagini nemmeno quanto mi piaccia, questo, perchè mi lascia sempre con il fiato sospeso, sempre nell'ignoto, diciamo così!
Comunque sono davvero felice che quel particolare sia saltato fuori perchè, credo, sia arrivato il momento di mettere le cose in chiaro e, questo, mi sembra un buon passo avanti!

POI UN NUOVO MATCH PERFETTO! YEEEEAH! E lo avevo anche indovinato, devo essere sincera! Poi ho già qualche altra coppia in mente e, se mai verrà fuori, ci sarà da ridere..
Ed altre coppie azzeccate! Bene, son contenta e staremo a vedere più avanti se i miei sospetti sono azzeccati!

Detto questo, passiamo alla situazione fuori dalla villa perchè ce n'è da dire..
Alla fine Tomo e Vicky sono adorabili e, credo, che lo saranno sempre, davvero! Vorrei davvero poter vivere una cosa simile, perchè sono belli, ci sono sempre l'uno per l'altra e sono lì, veri, reali..
Mentre, dall'altra parte, Shannon.. ecco, qui si fa dura!
Non mi è mai piaciuta particolarmente Kristina, devo essere sincera e, qui, mi sta piacendo sempre meno, infatti! E sono contenta che, finalmante, Shannon abbia aperto gli occhi e si sia dato una svegliata perchè non merita una così! E lo vorrei vedere più stabile, sistemato con qualcuna che gli dia davvero tutto ciò che desidera e che possa amare con tutto se stesso. Poi, va beh, adesso il mio lato romatico sta saltando fuori ed è meglio lasciarlo lì dov'è!

Cooomunque.. sei meravigliosa, come sempre, Cris! E, nonostante mi dispiaccia non poter leggere il nuovo capitolo, oggi, aspetterò pazientemente perchè è meglio lasciare il meglio per ultimo, se dici che i prossimi capitoli devono essere letti con continuità!
Capitolo splendido, più del solito! Uno dei miei preferiti in assoluto!
Un mega abbraccio e un bacio,

21/05/15, ore 09:29

Allorrraaaa partiamo dal presupposto che Jared è un egoista cagasotto, ora mi spiego. Scegli Jade perché hai paura di perderla è poi tutta la serata dopo la calcoli poco. Deve aprire gli occhi e convincersi che infondo Jade è una delle persone in quella casa che gli interessa. (piccolo sfogo xD)
Il rapporto di Jade e Scott si intesofica, anche se le barriere che usa la nostra beniamina mettono un po' in difficoltà l'altro, barriere che secondo me se Jared si mettesse con la testa e con il pensiero supererebbe. Continua ad osservarla dal finestra, ma non si fa beccare da Olivia glissando, scegliendo ancora una volta di fare come hai detto tu il cacciatore che insegue una delle tante prede succulenti.
L'arrivo defli ex scombussola un po' tutto. Conosciamo quel deficiente di Travis che andrebbe preso solo a schiaffi, però si vede subito la reazione di protezione di Jared. Non è anche questo voler bene a una persona? Volerla difendere a prescindere da ogni cosa, avere un occhio di riguardo?
La sottilw frecciatina sui cattivi ragazzi di jared mi è piaciuta, ma non ha capito m, come ha elaborato invece la mente di Jade, che al capo di essi forse c'è proprio lui..
Torniamo al deficiente (faccia arrabbiata) che vuole fare l'amico e con il frontman. Gli rivela quel piccolo segreto a chi Jared sembra per il momento non credere, su cui rimuginerà un sacco, o almeno spero lo faccia perché se così fosse arriverebbe a capire il punto di vista di Jade è il perché gli ha mentito. Ancora una volta in questa discussione difende Jade, che tende sempre a prendersi le colpe, motivo per cui Travis ci stava insieme, secondo me deve cambiare un po', altrimenti si fa troppo del male la nostra protagonista prendendosi le colpe a prescindere.
Si arriva a giocare a Tabù e forse Jared arriva a puntare realmente Jade, perché la guarda e tutto si rischiarisce (almeno io così l'ho percepito).
Purtroppo Jade al momento è puntata su Scott, un po' perché vede che è più semplice parlare, anche se secondo me si è aperta di più con il frontman che con Scott, un po' perché è il solito ragazzo a cui punta fa sempre e infondo infondo si sottovaluta. Lei Jared lo merita.
C'è sempre il paragone tra i due però perché inconsciamente ci crede, solo anche lei non vuole superare i limiti messi da Jared.

Tomo & Vicki, sono sempre la coppia che diciamo fa capire qualcosa, ma vuole semplicemente vedere Jared felice, un Jared che ormai anche da solo ha capito che è nel programma non solo per la madre.

Shannon  e Kirstina (sto facendo i salti di gioia shhh.), Il batterista tramite i comportamenti del fratello, che capisce sempre, ha intuito che vorrebbe un vero rapporto, non qualcuno che c'è solo per il sesso e non vuole mai parlare e soprattutto non vuole sapere mai niente di lui. Un rapporto deve essere bilaterale non solo fisicamente ma anche mentalmente. Ci è mancata Constance, la aspetteremo alla prossima ❤️

Un bacio, Tiz

18/05/15, ore 23:48

Cavoli che capitolo!
Bello tosto direi. E stavolta partirò dalla fine.
YEEEEHHHHH! E la sirena ce la siamo tolta dalle palle anche qua, oltre che nella realtà! Sei stata brava a renderla veramente odiosa, una fame whore da manuale. Finalmente a Shannon è entrato un po’di sale in zucca. E si spera definitivamente. Perché riprenderla una seconda volta, ok. Ma una terza sarebbe da coglioni maledetti.
Constance in questo capitolo mi è mancata. E’ stato un episodio tosto e mi sarebbe piaciuto sapere la sua opinione. E soprattutto il suo scambio di vedute con Shannon. Ma va bene così perché dopotutto Shannon ha mollato la zoccola. Quindi festeggiamo!
Mi è piaciuto il touch of class di Shannon alla fine, con la sua domanda “dimmi dove pubblicherai le foto tue e del nuovo ragazzo: twitter o instagram? Non vorrei perdermi il lieto annuncio”.
Triste ma vero.
E comunque aggiungerei anche che non vorremmo MAI perderci la pubblicazione di cazzate in libertà con il nuovo miglior amico gay.

Ma quanto sono carini Tomo e Vicki? Vicki sempre donna saggia che riesce ad anticipare i pensieri del marito e a tirarlo su di morale. Anch’io penso che Tomo sia una delle poche persone che conosce veramente Jared, e che ci sia una vera amicizia tra i due. Per questo mi è dispiaciuto quando ha pensato di non conoscerlo veramente. Ma ha ragione Vicki. In questo momento anche Jared è confuso e non riesce a capirsi. Figurarsi gli altri!
Comunque sappi che ti odio. Qui fa caldo e loro se ne stanno accoccolati sul divano, sotto il plaid … che visione paradisiaca per una che adora l’inverno!

Jared è partito in modalità seduttore con Leighton e Oliva. E a Jade tocca stare a guardare. Apprezza la compagnia di Scott, ma ha capito che in fondo non è la persona adatta a lei. È carino, gentile e rispettoso. Ma non è la sua anima gemella. Lei ha capito che è Jared, ma purtroppo lui ha messo dei paletti e lei non vuole nemmeno provare a sradicarli perché probabilmente pensa “meglio così che niente”.  Ma questo non le permette di lasciarsi andare neanche con gli altri. Ha ragione Scott quando pensa che Jade si stia buttando più per fare dei tentativi e non perché effettivamente ne abbia voglia o ne sia convinta.
Visto come stanno andando le cose, e vista la distanza che Jade mette un po’ con tutti anche inconsapevolmente, secondo me Scott si butterà a  pesce su Leighton.
Jared versione voyeur … la gelosia avanza ma lui non se ne accorge. Cos’è?! La decolorazione dello shatush gli ha bruciato i neuroni?!
E poi diciamocelo. Anche Olivia è un po’ fame-whore!
La prova della settimana è una bella bastardata. Chiamare gli ex è stata veramente un’idea stronza. Povera Jade che ha dovuto rivedere Travis. Ma che poi, che testa di cazzo disumana è? Ha ragione Jared quando si domanda come abbia potuto starci insieme! Ma davvero. Con che coraggio?
La scena in cui Jared si prende cura di Jade, che quasi mi sviene, è troppo bella. Avevo gli occhi a cuoricino. Sono troppo carini insieme.
Comunque Travis è un gran signore, non c’è che dire. Proprio senza peli sulla lingua, bastardo e menefreghista all’ennesima potenza. Gli auguro una disfunzione erettile perenne!
Quando poi cerca in ogni modo di stuzzicare Jared  nel momento in cui sono da soli… Io i cazzotti glieli avrei dati per davvero a quel deficiente.
E così alla fine Jared viene a sapere che Jade gli ha raccontato una palla. E devo dire che mi ha sorpreso la sua non reazione. Pensavo in un confronto immediato oppure ad un pensiero tipo: “mi hai raccontato una bugia, ora mi vendico”. Invece si sta comportando normalmente. Al momento non capisco, ma immagino che la tua mente sadica abbia in serbo qualche colpo di scena.
Mi devo preoccupare?!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Ho trovato molto carina anche la scena in cui Jade dice a Jared che ce la faranno anche loro.E lui le risponde mi affido a te. ... speriamo!

15/05/15, ore 23:09

Credimi ancora prima di leggere la risposta di jane avevo pensato alla risposta che avrei dato io ... Ed è esattamente quella: vorrei essere scelta ! Sarà perché ho un carattere forte all'apparenza e sono molto razionale e questo mi porta a calcolare le cose e a scegliere in partenza, a valutare mentore gli altri non lo fanno ...è difficile trovare qualcuno che scelga, che abbia la forza di farlo perché è molto più semplice comportarsi come jared ( il personaggio e probabilmente anche quello vero ) e lasciarsi scegliere senza valutare o indagare .... Ma dipende dalle aspettative e dal carattere. Essere scelti vuol dire che l'altro ha pensato accuratamente alla cosa, e dunque non sei un accidente ma sei importante ! Lo so che j e j sono anime gemelle me lo sento ... Proprio perché lei ha avuto paura di dire la verità, lo ha protetto da un sentimento più grande di lui in quel momento ‼️
A presto un bacio !
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 11:10 pm)

14/05/15, ore 15:30

Questa è cattiveria, Cris! Comincio a capire la tua risposta alla mia scorsa recensione, già: purtroppo lo sto capendo a mie spese!

Aparte l'inizio scoppiettante di questo capitolo - e per questo fate una statua a quella ragazza, per favore! Jade è semplicemente meravigliosa - per tutto il resto sono rimasta con il fiato sospeso ed è andata benissimo così.
Come dicevo poco fa, Jade è fantastica ed una continua sorpresa che, tra parentesi, sa restare genuina e se stessa nonostante ciò che rappresenta quella casa in particolare ed il motivo per cui tutti i ragazzi si trovano lì. Mi piace il suo obiettivo, perchè cotninua a non perderlo mai di vista: sa cosa vuole e sta cominciando a capire come ottenerlo, a differenza di molti che rimangono bloccati alla partenza. Ma almeno hanno avuto il buon senso di ascoltare la sclerata di Jade in merito proprio a questo. Sclerata che, tanto per cambiare, è stata a dir poco perfetta e divertente, assolutamente. Perchè, soprattutto da un elemento tranquillo come Jade, non me lo sarei mai aspettato; motivo in più per adorarla **
Poi.. l'aerial silk!? Ma siamo seri.. tu così mi vuoi morta e sepolta prima che possa leggere il capitolo della decima puntata!
E la complicità con Jared in merito ad Hurricane!? Fantastica, meravigliosa, davvero.. soprattutto perchè va a far parte del gruppo di particolari che appartengono solamente a loro due, e basta, e penso sia una cosa a dir poco bellissima, anche per come riescono a scherzarci sopra con una semplicità incredibile.

Poi.. Scott. Mmh.. sarò sincera, non mi dispiace, quel ragazzo, ma è anche ovvio che io parteggi per altri (qualcuno a caso, eh), però è carino. Per come si comporta con Jade, per i suoi atteggiamenti e, a mio parere, non credo che Jared abbia completamente ragione: Scott lo vedo abbastanza preso, aspetto fisico a parte, e probabilmente così la situazione diventa ancora più complicata perchè, prima o poi, questa rivalità salterà fuori e lì ci sarà da ridere, anche se già adesso cominciano a scorgersi i primi sintomi.
E il pezzo sui lettini da mare!? Perchè mi devi rendere tutto quanto più difficile, eh?
Cioè, è stato praticamente perfetto, come momento, e non sai quanto mi infastidisca che non possa andare tutto liscio. Sono solamente mie sensazioni, perchè ho la netta impressione che, prima o poi, ci sarà il botto e addio cara e dolce tranquillità. Insomma, per inque settimane alla fine è andato tutto bene ed ora, pian piano, mi sembra che quel "tutto bene" si stia facendo sempre più lontano, andandosene su una barca e facendo "ciao ciao" con la manina. Vedremo cosa ci riserverai per le prossima puntate..

Jared.. caro, assurdo e confuso Jared, cosa devo fare con te!? Perchè mi sta mandando in paranoia, soprattutto con quel suo comportamento da "amico" nei confronti di Jade. E lasciamelo dire, di amico non ci vedo proprio nulla ed aspetto con ansia il momento in cui se ne renderà conto anche lui per farmi delle grosse risate. Perchè, alla fine, lui non se ne è nemmeno reso conto.. è il solito tonto che, purtroppo, arriva con il treno della ghiaia (come si dice dalle mie parti)!
Poi, insomma, il tracollo di Jade!? MA ANDIAMOOO!
Perchè!? Perchè così avventata ed ingenua, Jade!? Ecco perchè aspetto con ansia - fin troppa ansia - il momento in cui ci sarà il botto, perchè mi spaventa un sacco, ed ho paura della reazione di Jared, soprattutto se si sentirà tradito dopo aver scoperto la menzogna di Jade.
Ecco, ho paura di quello che succederà, tuttto qui..
Poi mi scombina tutti i piani - per l'ennesima volta - Jared, alla cerimonia di accoppiamento, scegliendo Jade. Non che mi dispiaccia, eh, ma proprio non riesco a capire i ragionamenti di quell'uomo. Insomma, che sia cotto a puntino di Jade e che ancora non se ne rendi conto, è palese - sempre secondo il mio punto di vista - ma proprio non lo capisco e mi sto disperando nel tentativo di cavare un ragno dal buco, anche se, trattandosi proprio di Jared Leto, credo sia praticamente impossibile, ma va bene così. Vuol dire che questa storia è scritta e strutturata a meraviglia e tutti i complimenti vanno a te, Cris!

Piccola parentesi su... LA SFIDA SETTIMANALE!? Cioè..
Dannazione che invidia, gente. E che scombussolamento di ormoni, in un certo senso, perchè con questi giochi tutto diventa improvvisamente più interessante e divertente, ed è intrigante come, Jade, non abbia avuto alcun dubbio su Jared, soprattutto su un suo particolare così.. PARTICOLARE, ecco! Okay, basta..

Detto questo, potrai capire per quale motivo attendo con ansia - tremenda ed assurda ansia - la prossima puntata, perchè sto perdendo il lume della ragione e comincio a non capire più nulla e, durante la giornata, vedo solo schemi per poter accoppiare i vari personaggi. Capisci il mio disagio, vero!?
Sei meravigliosa, come sempre! E, oltre per la scrittura impeccabile, per come riesci ad incastrare le vite di Shannon e Costance e di Tomo e Vicky, bello bello bello, davvero!
Alla prossima, Cris, e ti prego.. sii clemente con i nostri deboli cuoricini, perchè rischiano di sbriciolarsi con troppa facilità!
Un mega abbraccio,

14/05/15, ore 10:01

Buongiorno xD
So che la recensione è un po' in ritardo e comprenderà gli avvenimenti di due puntate/capitoli, ma diciamo che tra la realizzazione di andare veramente a Roma e l'organizzazion e lo studio mi sono persa per la strada.
Da dove iniziare?
Allora nella puntata precedente diciamo che il rapporto tra Jade e Scott si è fatto un po' più reale rispetto a prima, hanno cominciato a conoscersi davvero. Ciò che mi ha più destabilizzata è stato il litigio tra la coppia perfetta formata da Dylan e Haylee (che per fortuna si è risolto in queste puntate). Non so il perché già mi aspettavo invece che Spencer e Daisy fossero il Macht perfetto, forse perché un barlume di speranza ci doveva essere e dovevano ormai allontanare Daisy da drew.
Ma veniamo alle cose davvero importanti.
1) Jade ha toccato, pettinato, intrecciato i santissimi capelli di Jared Leto. Deve veramente aver fiducia in lei ahahahah dato che continua anche a pubblicare sue foto vecchie con i capelli, gli mancano! Normale che tutti siano interdetti e normale pensare che l'avrebbe permesso solo alla sua "amica" che appena arrivata in camera ha preso l'attenzione del frontman senza rendersene conto, distogliendolo da Olivia. (Sappi che mi rivedo molto in Haylee a fangirleggiare e tifare per la coppia J&J)
2)HANNO DORMITO INSIEME. Tu hai decretato la mia morte!
Il modo in cui li hai fatti giocare, rabbrividire era molto sottile e intenso e a Jared è piaciuto sia mentalmente che fisicamente. (Il modo in cui le tira i capelli... *sospiro*).
Puntata finita con zero fasci di luce, tranne quello dei due che dovevano andare sull'isola.
Veniamo a questa puntata, che mi ha fatto compagnia mentre le altre dormivano nel treno di ritorno.
Jade è senza dubbio la mente di tutto il gruppo. Ha trovato una soluzione per i continui litigi e discussioni sulle strategie. Una soluzione che senza dubbio ha fatto aprire anche un po' gli occhi a Jared nei suoi confronti, anche se inconsapevolmente.
Gli angolini ritagliati tra i due nei luoghi che Jade ha trovato non coperti da telecamere sono la cosa più romantica di sempre. Si ritagliano tempo per loro. mi piace *^*
La domanda fondamentale di questo capitolo è una:"Cosa cerchi in un rapporto?" Le risposte di Jared e Jade fanno quasi paura per la complementarità. Jade non avrebbe potuto agire altrimenti (come afferma anche Shannon) perché sarebbe risultata una che si approfitta delle risposte altrui o che sembra comunque di farlo apposta. Ma come sarà la reazione di Jared dopo? Mi sembra uno che regga poco le bugie, ma che ha comunque un cervello per arrivarci, magari dopo una sfuriata.
Dopotutto (anche dopo la specie di gioco proposto da Jade per conoscere tutti) lo vedo molto avvicinarsi alla nostra beniamina, perché "Jade non giudicava, Jade c’era per lui e basta. Sempre."
Hanno paura entrambi di perdersi. (<3)
La prova di questa settimana ha ucciso gli ormoni di tutti, soprattutto Jade che riconosce le labbra di Jared. E a lui? È piaciuto quel contatto con lei? Come si è sentito?
Settimana di maltempo, Scott fuori per la fuga, Jared che vuole toglierselo da mezzo votando (secondo me in realtà la coppia ci Scott sono lui e Olivia), il crollo nervoso di Jade che vede Jared come una protezione e Il frontman che a inizio puntata si irrita (gelosone) per lo sguardo di Scott su Jade, perché Jade è molto di più. Ormai la vedè anche come una donna sensuale e sa scoprire, magari non lo sa ancora, ma secondo me è così xD
50 sfumature vs Hurricane, credo non ci sia niente da dire.
Serata dell'accoppiamento Jared sceglie Jade. Qualcosa si sta smuovendo *urla* SIIIIIIIIIII.
Non ce da specificare che i siparietti tra Tomo e Vicki sono da perfetta vita familiare e che Shannon e la madre completano e si aiutano tra loro nei raguonamenti. Ma quindi settimana prossima con Kirstina commenteremo?

Scusa il papiello, ma sarà la storia che non lascia virgola da tralasciare e non commentare.
Ti prego lunedì abbiamo bisogno di te!
p.s. Ancora auguri per ieri <3

13/05/15, ore 00:17

Ci hanno messo un po’ di puntate… ma finalmente i nostri eroi si stanno smuovendo, almeno un po’! Sono pronta al grande dramma. Che avverrà. Sono sicura, ma non voglio saperlo ;)
Lo ammetto, io che non amo gli spoiler, avendo letto la prima riga della descrizione della storia (JJJ) mi sono giocata una buona fetta di suspance. Credo che se non avessi letto ora starei a scervellarmi per capire se effettivamente quei due sono il MATCH PERFETTO. Probabilmente lo sono, ma come lo scopriranno resta un grosso dubbio che non so ancora risolvere. Boh?

A volte -e su questo premetto che mi posso anche sbagliare, magari l’hai scritto in qualche commento post e non me lo ricordo o in qualche premessa che di solito evito per non spoilerarmi- mi chiedo quanto le dinamiche siano create da te e quanto rispecchino il programma “reale”. Non è una critica negativa, non ci sarebbe comunque niente di male. Certe cose sono ovviamente inserite da te e si capiscono, ma magari altre (tipo le prove, quella dei massaggi ad esempio) non saprei dirlo, perché non avendo mai visto il programma non ho assolutamente idea, ma mi piacerebbe saperlo :)

Mi piace la storia e mi piace come la scrivi. Mi piace la regolarità e mi piace che il lunedì sia IL giorno di tante cose (tra cui GOT, ma sono indietro) e mi piace sapere che ho una lettura serale a disposizione.

Sai dove trovarmi ;)

Alice

12/05/15, ore 22:44

Rieccoci qui.
Capisco Jade e la sua necessità di trovare un po’ di calma e di silenzio. Quando sì è in così tante persone, con caratteri diversi e chiuse in una casa, è difficile riuscire a ritagliarsi dei momenti di solitudine. E soprattutto capisco voglia di isolarsi per non sentire i litigi. Alla lunga stufano.
Però ha tirato fuori un’idea niente male. Dopotutto ha ragione anche perché in casa si sono comportati come nella vita reale, e non è che fossero delle cime visti i risultati in campo amoroso. E alla fine si sono dovuti conoscere per davvero. E tante volte sono i piccoli dettagli, anche insignificanti che ti permettono di conoscere una persona.  Il mini-battibecco con Drew mi ha fatto morire dal ridere! Ma ha fatto vedere il caratterino di Jade. Per la serie sono buona, ma se mi fate incazzare divento cattiva!
Alla fine si è poi scoperto quello che fa Jade di lavoro e mi è piaciuta l’idea dell’aerial silk come hobby. È una cosa affascinante.
Jared finalmente ha capito che Jade non solo una pedina per i suoi giochi, ma che è anche interessante. Se si togliesse le fette di tofu dagli occhi capirebbe anche che non è solo amicizia quella che prova.
Ma al momento crede ancora alle balle che si racconta, pensando che tutto il suo tramare sia solo perché non vuole perdere Jade per non sentirsi solo all’interno della casa.
Ne tantomeno si accorge di essere geloso quando li becca insieme.
La parte di Jade è Scott mi è piaciuta. Il  modo in cui hanno raccontato i loro desideri. Il voler essere amato e il voler essere desiderata. Se non fosse che la COPPIA per eccellenza per me sia quella di J&J, vedrei bene insieme anche J&S.
E poi la prova che bastardata è?! E Jared maledetto! Oddio. Io sarei morta. Un “massaggio” così mille e mille volte ancora. Questo è stato un vero colpo basso da parte tua. Povera Jade e maledetto Jared, perché quella era una cosa troppo … troppo. Nel senso che quello potrebbe essere solo un preludio a quello che deve venire dopo. Ci credo io che Jade si ritrovava a rabbrividire ogni volta che ripensava all’episodio!
E dopo il paradiso l’inferno. Jade ha riciclato con Jared la domanda che le ha fatto Scott e lui se ne uscito con la sua stessa risposta. E ora saranno cazzi, perché quando Jared scoprirà che lei gli ha mentito (e penso abbia fatto bene perché se avesse detto la verità sarebbe sembrata solo una lecchina opportunista che vuole attirare ulteriormente le attenzioni del suo idolo) succederà un putiferio. E scommetto che uno dei modi che userà per vendicarsi potrebbe essere uno scontro bocca a bocca con Olivia. Se non peggio.
E spero che il pianto di Jade possa essere un’attenuante. Lei povera ha capito di essersi innamorata e nello stesso tempo di essersi tirata la zappa sui piedi.
E comunque. Jade hai ragione da vendere. Meglio Hurricane di quella m…a di 50 sfumature di stronzate. Jared pervy Leto sa fare molto meglio. E ti pareva che non saltasse fuori il binomio Hurricane/Aerial silk … Burt Cubbins si è risvegliato immediatamente. Genio all’opera. Burt sappi che stiamo aspettando davvero Hurricane 2!
La scelta delle coppie … Jade si sta illudendo e Jared meriterebbe una randellata sui denti. Altro che palle.
Però chissà come mai c’è una coppia giusta in più. Chissà quale sarà. Due babbei. O meglio, per citare quella grandissima donna di Constance: “Sono due idioti. Potrebbero risultare compatibili solo per la demenza dimostrata in questo episodio, peccato che spero vivamente che due scemi simili non finiscano insieme perché se si riproducessero il mondo sarebbe davvero in pericolo”. Veramente. Mi inchino. Anche a Shannon passione psicologo. Capisse  di mollare la sirena, poi, sarebbe il top. Mi piace davvero il rapporto tra Shannon e Constance il mammone e la mamma che ancora se lo coccola anche se ha 45 anni compiuti.
E poi Tomo e Vicki sono spettacolari. E Vicki è anche un po’ stronza quando elenca Jared nei tipi che l’attraggono. Il povero Tomo ha perso dieci anni di vita. Ma poi si è vendicato alla grande!
Che dire. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
See you next