Are you the one?
di Love_in_London_night

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/15, ore 13:21

Tu mi vuoi male, molto male, e sei una persona egoista e sadica che non vuole condividere il capitolo successivo con me. Io ti ho implorata, ma tu mi hai snobbata.
Tsk.
Questo capitolo mi ha uccisa, perché intanto trOlivia è sempre in mezzo alle balle e fa la primadonna quando invece dovrebbe solo chiudersi dentro la fossa biologica, dato che la sua presenza in casa mi fa temere un limone o altro con Jared. E il fatto che tardi ad arrivare mi fa paura, perché arriverà lo so…e non so se sarà per una sorta di ripicca verso qualche prossima azione di Jade. Perché ho pensato: Jared verrà a sapere che Jade ha mentito in merito a ciò che cerca da una relazione –tu genia eh, ma un sacco- e potrebbe venire a saperlo da Scott non so in quale modo…oppure ho anche pensato che la produzione potrebbe far vedere un video in cui compare la cosa…anche questo non so in quale frangente…ma questo potrebbe scatenare in Jared reazioni di ogni tipo. E sono propensa ad una sua reazione non piacevole, ma data dalla delusione, perché lui continua a sbandierare l’amicizia con Jade…e ha rotto. È talmente tonto…gioca sporco perché è geloso del rapporto che ha con lei, non di lei, non ancora almeno, ma adesso che comincia a sapere cose sul suo conto e a conoscerla per come vive la sua vita, si rende conto che è una donna. O almeno comincia a farlo, e ti ripeto che spero soffra. Non la merita. Non ancora almeno. E lei ha fatto bene a modificare la risposta, io credo che sia stata la scelta migliore per non rischiare che Jared travisasse la cosa…preferirei lo scoprisse da terzi, e che una volta superata la stizza capisse che il motivo è stato salvaguardare il rapporto. Perché cmq Jade è un’altra deficiente, ha ragione Constance, quei due insieme non fanno un Kg. Lei è cotta di Jared, inutile che si nasconda dietro il desiderio di approfondire le cose con Scott che, per quanto sia un bravo ragazzo –comincio a ricredermi- resta cmq la cosa più simile agli ex che ha avuto. Al genere di ragazzi con cui le cose non sono mai funzionate. E allora lei che elargisce teorie per smuovere il gioco, perché resta sempre infossata su Scott e Jared? Perché la carne è labile, e così anche il cuore quando senti di aver trovato qualcosa che va a completare ciò che sei. E Jared potrà non essere la sua anima gemella sulla carta, ma appunto l’amicizia…il legame che stanno intessendo di giorno in giorno…beh…forse è qualcosa che va oltre a test psicologici e percentuali. Però lui deve penare. Io mi aspetto cose da farmi venire di tutto, te lo dico, e so che non mi deluderai.
Inoltre volevo dirti un’altra cosa…l’albero del trailer…è quello di cui si parla nella zona intima del giardino? Perché se è così allora Jade NON può portarci altri se non Jared. Tu non puoi capire…la gina soffre. Colpa tua.
E vogliamo parlare della prova? NO, VOGLIAMO DISCUTERNE SERIAMENTE?
Io voglio un focus su Jared che spiega perché ha leccato, mordicchiato e sbaciucchiato la schiena di Jade. No, perché non l’avrebbe fatto se la cosa non gli fosse piaciuta e se non l’avesse desiderata. Tu devi darmi delle risposte, perché queste cose non sono leali. Io devo sapere. Now. Attendo. Forza. Move on.
Attendo con ansia il 6, anche perché sono curiosa di leggere di Shan e la Culonna. Mamma, tu mi fai perdere anni di vita…questa storia è eccezionale, mi emoziona un sacco e gli scenari sono fantastici. Brava moglia mia <3

06/05/15, ore 13:51

Buoooonsalve!
Diciamo che io arrivo sempre un po' in ritardo, infatti eccomi qui, dopo già quattro capitoli.. o meglio, quattro puntate.
Partiamo dal principio.. come idea mi piace da impazzire perchè, in questo fandom, nessuno si è mai azzardata a scrivere una storia del genere (almeno credo), così complessa dal punto di vista della storyline e così piena di personaggi, ognuno con il proprio carattere e le proprie particolarità. E mi piace che sia stata tu a creare questo, perchè credo che ce la farai benissimo, senza problemi.
Sia la location che la struttura della storia mi piacciono da impazzire perchè, come ho detto prima, sono originali e mai viste, ed è strano vedere Jared in questo contensto. Nel senso.. non ce lo vedo, più o meno, ma tu sei riuscita ad incastrarlo con gli altri davvero molto bene. E credo che questa sia la difficoltà maggiore: adattare un personaggio che ha poco in comune con situazioni del genere, almeno secondo il mio parere, quindi non prendermi assolutamente alla lettera. Sono solita straparlare, nelle recensioni :) comunque ci tengo a dire ciò che penso e ciò che mi fa provare la storia.

Detto questo, passiamo agli altri personaggi.. è divertente vederli così determinati a cercare questi match perfetti ed a cercare l'anima gemella, ed il mio cervello va in pappa quando si tratta di accoppiare i vari personaggi. Ci provo, ma è davvero difficile.. ma è giusto così, altrimenti vincere un milione di dollari sarebbe fin troppo semplice. Comunque va bene così, perchè da la possibilità, a noi lettrici, di conoscere meglio i personaggi, soprattuto quelli che si relazionano con Jared e con Jade. Ci da la possibilità anche di conoscere proprio loro due, di come si relazionano con il resto del gruppo e di come si comportano tra loro. Perchè è questo quello che, alla fine, credo interessi ai più che leggono la tua storia..

Credo che Jade sia adorabile, ecco, ma non nel solito senso, scontato e smieloso. E' una ragazza con gli attributi, ma li tiene ben nascosti per poterli sfoderare quando le sono più utili, lasciando tutti quanti a bocca aperta. Mi piace questa sua particolarità, e anche quella di sapersi relazionare alla perfezione, dopo aver rotto il ghiaccio. E' una continua sorpresa, sia per me che per il resto della compagnia nella villa, a quanto pare.
La vedo molto sicura di sé, la maggior parte delle volte, tranne quando si tratta di Jared e tutto diventa più confuso. Del tutto comprensibile, ovviamente..
Mi piace la loro alchimia e l'amicizia che hanno instaurato (il pezzo descritto davanti alla telecamera, in questo capitolo.. bello, bello, bello! L'ho adorato, davvero, perchè i fa capire quanto possano essere stupidi, in senso buono ovviamente), ma soprattutto mi piace quanto, la storia del tatuaggio, sia passata pian piano in secondo piano, anche se Jade continua ad essere leggermente intimidita da Jared, ma sfiderei chiunque a non provare il contrario.
Jared, invece, pian piano si è riuscito ad ambientare. Con calma ce l'ha fatta anche la DivaH, ecco tutto. Di certo non deve essere stato facile, soprattutto mettendo in conto la sua notorietà ed il suo aspetto, ma con la giusta calma è diventato un membro del gruppo anche lui e mi piace, questo particolare, perchè lo fa sembrare quasi una persona normale, senza successo o non so che altro.
E mi è piaciuto davvero tanto ilmomento in giardino con la chitarra. Ha donato al contesto una certa serenità che si era persa con tutta la questione dei match perfetti e delle coppie. Ha fatto tornare tutti quanti dei ragazzi normali, come se fossero stati nelle loro case e non in una villa in Jamaica per vincere dei soldi e per trovare l'amore. Solamente un gruppo di amici che si sono concessi un momento di pausa, e la presenza di Jared calzava a pennello.

Okay, come vedi ho straparlato e scritto una recensione chilometrica, e ti chiedo scusa, ma ero rimasta indietro di qualche puntata, letteralmente. Ti ripeto solamente una cosa: è una storia complessa, ma sono convinta che tu sia in grado di portarla a termine del migliore dei modi, nonostante in alcuni momenti non risparmi un po' di sofferenza nei nostri confronti, ma la scrittrice sei tu ed è giusto far soffrire un po' i lettori. Aumenta la voglia di leggere il capitolo seguente..
Ancora complimenti, davvero, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un mega abbraccio e un bacione,
Chiara

05/05/15, ore 12:09

Ciao moglia,
dunque come ben sai questo capitolo mi ha urtato i nervi in modo atroce. Se fino a ieri mattina speravo che Jared e Jade cedessero al contorto gusto del limone, adesso spero che il limone lui se lo ficchi tutto nel c…avo orale.
Andiamo con ordine: Jade e Scott mi piacciono, non in maniera eclatante ma apprezzo la sincerità di Scott anche se ho una sensazione tra capo e collo che mi dice che lui ha i propri piani. Secondo me sembra tanto cicci, ma ha detto chiaramente che vuole che le cose vadano come vuole lui…e questa cosa secondo me non è da sottovalutare. Temo TrOlivia ma anche Scott ha il suo bel caratterino e poi, per come sono io, non mi è piaciuto il suo andare a parare subito sul discorso Jared. Io penso che sia sì una situazione incresciosa la presenza del cantante e della fan, ma che forse quello non fosse il momento per sapere cosa ci sia tra loro e cosa pensi lei di quel rapporto. Non riesco a spiegarmi, perché si tratta di una sfumatura e non di una verità assoluta, ma io credo che i tempi non fossero maturi per affrontare quel discorso e che Scott ha i propri piani se è vero che punta Jade da settimane. Anche perché non dimentichiamoci che lui rappresenta il classico tipo che ha sempre spezzato il cuore a Jade e te lo dico…mi puzza. Ma non di limone. Anche perché sto imparando a capire Jade e so che non è una ragazza avventata, forse è molto più scaltra di quanto già non si dimostri, e credo che Olivia abbia capito che lei è davvero tosta…sotto quella sua corazza Jade può davvero influenzare le persone, ed è una dote che le ammiro. Lei osserva, è un po’ insicura magari, ma è cauta e razionale. Ne da dimostrazione nel letto, quando quel bastardo di Jared osa stuzzicarla: prima la treccia, poi il discorso dei capelli…allora, per quanto riguarda la treccia penso che sia stata una domanda irrazionale, che non ha potuto controllare, l’esprimere un qualcosa simile a gratitudine e fiducia a Jade…come aprirle un pochino il suo cuore anche se egli stesso non se ne rende conto. O forse sì, forse quello stuzzicarla tirandole perversamente e orgasmicamente i capelli e sussurrandole all’orecchio è stato un modo per dimostrare a se stesso che lui è libero e che non sta cambiando nulla…né in lui né con lei. Quel rimarcare la purezza di Jade cosa sarebbe? Un monito a se stesso per ricordarsi che lei è fragile e non lercia come quelle che frequenta d solito e che quindi non va bene per lui? Per ricordarsi che lei vorrebbe di più? Per ricordarsi che lei lo guarda e lo vede non per chi è ma per CHI É. Ma ti dico anche che la vena stronza di Jared mi ha lasciata davvero di merda…è come vedere il contrasto tra i suoi desideri, i suoi sentimenti e i suoi bisogni…e la lotta tra le varie componenti della sua personalità che lo rendono tale…la sua capacità di essere algido e calcolatore mi fanno male, giuro, io soffro per Jade che, per quanto furba e cauta possa essere, ha di certo un gran cuore e non merita questo. Io te l’ho detto…spero che lui soffra, perché per quanto contrastante possa essere il suo essere Jared non gli da il diritto di essere tanto egoista. È un gioco, ma a giocare sono persone e non tutte capaci di escludere il mondo come fa lui.
Penso di aver detto tutto sulla questione Jade e i suoi amici, per quanto riguarda i match tu sai quanto sto diventando scema.
Sei la moglia più bastarda del mondo, che orgoglio <3
Brava, sei al livello PRO…aspetto con ansia e ansia e ansia il cap 5.
E lo so che la treccia era dedicata a me…e le tiratine ai capelli. Mamma. Ho sofferto, ma lo odiavo. Speravo che gli arrivasse una gomitata nelle palle.

04/05/15, ore 23:57

Prima di tutto sappi che aspetto in grazia il lunedì per leggere gli aggiornamenti!
Direi che i ragazzi non hanno le idee molto chiare su come cercare l’anima gemella. Secondo me stanno pianificando troppo, e hanno ragione Olivia e Annah.
Sono curiosa di sapere quale sia il piano che ha in mente Jade per uscire da questo impasse.
Haylee e Dylan che litigano hanno spiazzato tutti, anche noi lettori!
Ma la cosa ha dato l’opportunità a Scott di rapire Jade per farci due chiacchiere in tutta sincerità. Apprezzo il metodo diretto di chiedere le cose di Scott. Preferisco le persone dirette, quelle troppo machiavelliche  sono interessanti ma dopo un po’ stufano. Per la serie tirano troppo la corda per i miei gusti. E non so perché, ma credo che Jared rischierà di spezzarla (ovviamente è il mio pensiero e spero che tutto finisca per il meglio). E comunque AMO le persone sarcastiche. Tornando alla coppia Jade/ Scott mi piacciono insieme. Però la preferisco con Jared (alla faccia della banalità). Comunque voglio vedere come si svolgerà nel proseguo la storia tra questi due. Scott non lascerà il campo libero a nessuno.
Mini concerto in acoustic di Jared. Che invidia! Io se fossi stata Jade, in nome “dell’amicizia” gli avrei chiesto di suonare a Modern Myth. Ma dopotutto … She prefer the drummer! Giusto per far scendere dal piedistallo la Divah per eccellenza. E mettercene sopra un’altra … suo fratello! Che, chissà perché, dopo averla giudicata scialba ora la trova carina e “appetibile” alla faccia della sirena. Che poi, Kirstina chi?  Ed è stato talmente tanto discreto in questo, che Constance non se ne è proprio accorta. Già! Comunque il fatto che Shannon non ci tenga particolarmente a farle conoscere fa capire che Kirstina, per lui, non sia tanto importante.
Comunque. Constance, lo sai di aver messo al mondo due strafighi da competizione eh?!
Mi piace quella sorta di “confessionale” (grande fratello docet) di Jade e Jared la divah dal ciclo mestruale improvviso. E poi Jared-guardatemi-ma-non-toccatemi (soprattutto la mia folta chioma) che chiede a Jade di fargli la treccia. Ti confesso che la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il concerto di Milano e Jared con le sue bellissime trecce!
La possibilità di infilare le mani nei suoi capelli metterebbe in difficoltà chiunque. Jade sei una di noi! Vai e tocca i sacri capelli!
Vorrei comunque far notare come Jared non si perda ogni movimento di Jade. Strano che non si sia accorto quando si era appartata con Scott. E dopo questo JARED LEGGI I SEGNALI CAZZO! Lascia perdere Olivia! Va beh torniamo in carreggiata. Il Pezzo in cui Drew scambia Jared per Taylor sono scoppiata a ridere. Sei una grande!
E poi vogliamo parlare di quando Jade viene invitata nel letto di Jared. Il sogno di ogni donna. Anche se in questo caso si è trattato di un colpo basso. Tutto l’atteggiamento che ha tenuto è stato studiato per farle capire una volta di più il suo ruolo. Amica ma niente di più.
Finalmente un perfect match, anche se non molto felice. Ma nessuna coppia giusta.
E adesso? Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose!
Ora ti saluto.
P.S. Amo i momenti Shannon/Constance. Te l’ho già detto ma mi piacciono sempre di più.
P.P.S. Avrà ragione Vicki o avrà ragione Tomo?!

29/04/15, ore 16:31

Sia chiaro che dopo la piantina dell'appartamento oggi sono passata al livello PRO: tu mi capisci e mi stimoli a sviluppare la mia malattia mentale, e mi sento realizzata giuro. anche se probabilmente non ci ho preso nemmeno sulla coppia ovvia...Dylan ed Haylee...poi ho iniziato a fare calcoli che non saprei ripetere, un po' come durante i compiti in classe di matematica...davo il meglio di me. ad ogni modo, io comincio ad intripparmi di brutto, perchè Jade e Jared hanno legato un pochino e adoro il clima di posso/non posso che si è creato tra loro, così come quel lieve sentore di aspettativa che si sta affievolendo nel cuore di jade...e chi non si sentirebbe come lei? Io probabilmente sarei depressa, figuriamoci poi con jared che fa conoscenza con il mondo...nah. è fin troppo buona lei, e la stimo x questa sua calma e per la pazienza che dimostra. e sono felice che scott l'abbia scelta, perchè subito mi sono venuti i brividini leggendo della chimica tra loro...e lo sai che ci spero che con lui sia una settimana davvero piena di emozioni, spero che vincano la prova e che altrettanto facciano quei cazzoni di Jared e TRolivia...e che vadano in fuga d'amore e che JARED SIA GELOSO, ma se soffra perchè non vuole esserlo. cavolo. io non dico che Jared e Jade debbano essere match perfetto, anche perchè si tratta di un gioco e poco ci credo ai test e al resto...cioè...all'amore non si comanda e se si tratta di strategia ok, ma penso che una volta finito il programma ognuno sia libero di frequentare chi vuole...e quindi non mi stupirei se loro non fossero un match perfetto, appunto perchè nella non perfetta compatibilità avviene la magia e la voglia di vedere come potrebbe andare a finire...sto divagando cri, ma ti giuro che oggi sono mega intrippata per capire i match...e perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo: in questo hai lasciato troppi piccoli gesti, cose sussurrate ad minchiam ma che lasciano intendere che lui un pochino ci tiene...e jade che da parte sua soffriva perchè non voleva che mark fosse il suo match. e io soffrivo con lei, capivo il suo dolore, e ho goduto appunto quando jared le ha detto di non aver votato per lei e per mark per la cabina della verità. adoro il ritmo della storia, adoro i punti di vista dei commentatori da casa e sono più che d'accordo con mamma C...lei ha ben chiara che razza di schifezza sia la sirenetta e il fatto che lo faccia presente a shan senza troppi giri di parole conferma davvero che le mele non sono cadute lontane dall'albero ahahah. e i punti di vista di tomo e vicki...lei che sotto sotto è una donna dall'animo cuoricioso e tomo che mi stupisce per quanto i suoi ragionamenti siano influenzati dal testosterone. la cosa che mi piace di te, da sempre, è che non scrivi ciò che le persone vogliono leggere, ma segui dei fili logici che esulano dalla comune immaginazione perchè tu sei così...e il tuo modo di ragionare è affascinante, non so mai cosa aspettarmi dai capitoli e mi incazzo giuro perchè sei sempre tre passi avanti a me...io non ci arrivo hahahah....e capire la tua essenza e l'essenza di ciò che scrivi, di ciò che sta dietro alle tue parole non è da tutti e sono onorata di essere una piccola parte del tuo mondo. credo in te cri, te lo dico con tutta me stessa, e spero che questa piccola e semplice affermazione sia talmente carica da farti capire quanto sia bello ciò che scrivi e come lo scrivi. credici, e sai che io sono qui...Grazie x questa storia fotonica =***

29/04/15, ore 13:39

Io Vicki la amo!
Ha capito tutto subito e non cerca diciamo di rispettare più o meno la visione di jared come ha fatto Constance nel capitolo precedente da brava madre.
Il fatto poi che abbia dovuto spiegare a Tomo, tutto, come fosse un bambino mi ha fatto morire :')
però il suo ragionamento non fa una grinza e sono totalmente d'accordo nella sua visione, quando dice:"È perfetta! Tutto quello che lui non cercherebbe." Perché dopotutto cercando sempre il solito si è trovato male, per questo sono ancora più contro ad Olivia che ha cercato e ha puntato fin dall'inizio, oltre all'astioche provo nei suoi confronti poiché è contro Jade. Dovrebbe cercare proprio il diverso, perché alcune caratteristiche interessanti come lui ha potuto notare Jade le ha, ma è troppo prevenuto e troppo pronto a seguire i suoi standard per, diciamo, proteggersi. (La fama è sempre un grosso peso con cui convivere).
La stesso discorso vale per la protagonista che, oltre Jared che ovviamente ammira sia come donna ma sopratutto come Echelon, ricade nel cliché dell'avvicinarsi al tipo di uomo che ha sempre avuto, anche se stavolta sembra più dolce. Niente contro Scott mi è simpatico dal capitolo precedente, ma tifo per la coppia J&J ovviamente.
Mi piace il rapporto delle ragazze haylee, Leigh e Jade. Sono una bella combriccola. Spero si decidano a mandare nella cabina della verità Haylee e Dylan, se in futuro vinceranno una sfida (ho capito questo particolare solo in seguito, cioè che dovevano andare in fuga d'amore per essere scelti).
Btw Mark si capiva che non era per la nostra prediletta.. Perché è troppo "belloccio" e invadente secondo me è l'unico ad aver realmente capito a quanto pare è Jared, oltre a non voler rimanere di nuovo solo e avere:"bisogno di un appiglio perché non si sentiva accettato."
Mi piace la visione esterna delle famiglie. Tomo che è sempre stupito del lato umano straordinario di jared e Vicki che anche se non sembra la immagino come la descrivi, terribilmente romantica.
Constance continuamente protettiva nei confronti dei figli, per questo contro kirstina che non le sembra la giusta per Shannon. C'è da dire che però quest'ultimo ha cercato di fare un passo per avvicinarle, ma entrambe sono poco propense. Credo che si chiarirà in futuro la questione.
Ah, tornando nella casa! Simon il solito marpione lo adoro, mi è simpatico. E spero che drew e Daisy capiscano che dovono andare avanti.
un bacio enorme,
Tiz ❤️

p.s. Continuo a scrivere la recensione nelle note del telefono e a modificarla, ho paura di saltare qualche passaggio che mi ha colpito tanto e vorrei evidenziare, perché merita tanto questa storia.
Mi dilungo sempre teoppo lo so xD

P.p.s. Mi hanno corrotto e ho visto tutte e 4 puntate di GOT xD mea culpa.

Ti aspetto con ansia <3

27/04/15, ore 23:03

Adoro Vicki! Donna saggia e dalla vista lunga (spero!). Ha capito che Jade potrebbe essere l’anima gemella di Jared non perché Echelon ma perché gli opposti si attraggono e che, forse, in questo caso la regola dell’amico potrebbe dare risvolti inaspettati! Amo lo scambio di battute con Tomo, che poverino è un uomo e quindi poco ci può fare. Noi donne siamo troppo avanti.
E amo Constance quando risponde a Shannon, che voleva portarsi la zoccola alla serata in famiglia, chiedendogli se Kirstina non ha una casa sua. Per la serie io qui non ce la voglio.
Per quanto riguarda  la situazione di Jared e Jade al momento è abbastanza strana. A  Jade Jared piace, ma la storia dell’amicizia la fa star male perché la limita, soprattutto in un contesto in cui bisogna trovare l’anima gemella. Terrorizzata dalle attenzioni di Mark non solo per i motivi che ha spiegato, ma anche perché secondo me non vuole precludersi di poter piacere a Jared. Però c’è Scott che le interessa e che sembra corrispondere. A questo punto vedremo cosa ci riserverà la prossima puntata.
Jared che nel frattempo punta Olivia perché a quanto pare è il suo tipo, ma quando le attenzioni di Mark su Jade si fanno pressanti si  allontana da Jade. Che sia gelosia? Comunque secondo me qualcosa con Olivia ci scappa … alla faccia di Hurricane 2.0. E ho paura che quel qualcosa potrebbe ferire Jade.
E poi si ritorna a Shannon e Constance. L’apprezzamento di mamma Leto verso la ragazza del pargolo numero 1 è fantastica “«Cos’è questa volta? Deve provare a “coltivare” cristalli, inventare la posizione yoga della vongola sventrata, a trovare l’angolazione migliore e nuova da cui riprendere il suo apprezzabilissimo tatuaggio sulla natica o  a trovare un modo per diventare famosa senza avere un reale talento?»” Cioè la vongola sventrata. Giuro ho riso un sacco!
Anche se con la frecciatina con cui dice che “coltiva” l’alcolismo è stata un po’ pesante. Però Shannon un po’ se l’è meritata. Ma comunque si vogliono troppo bene per non fare pace immediatamente.
E visto che nelle note dici che il bello deve ancora venire, a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Sono veramente curiosa!

27/04/15, ore 10:15

Posso farcela, come sempre arrivo alla fine per darti l'ok per la pubblicazione del capitolo...buahahahahha.
Ma diamoci un tono e finiamola di dire baggianate, quindi veniamo al sodo. al culetto di Jared, esatto. ahahaha, no.
basta.
adesso faccio la seria.
Allora, considerato che è passata una settimana da quando letto il capitolo e che non ricordo per filo e per segno TUTTO, ma ricordo senza dubbio ciò che mi ha colpita nel profondo e che mi ha fatto penare per sette giorni di fila: tu mi vuoi male, vuoi che soffra, anche perchè sai che io non sono in grado di gestire macchinazioni troppo complesse e mi sto scervellando per ipotizzare cose. sei subdola. e meno male che lo sei <3
Jade: finalmente cominciamo a capire qualcosa di lei, anche se con il contagocce, ma quello che dice è funzionale a quello che accade e nulla di ciò viene sprecato -a mio avviso-: cominciamo a toccare con mano la sua essenzialità, e la sua delicatezza, e io credo che sia questo che spaventi Olivia...Jade non fa rumore, può passare inosservata all'inizio ma con il tempo lascia il segno e lei lo sa. lo capiamo dal semplice fatto che uscita in costume ha lasciato tutti a bocca aperta per svariati motivi: il suo essere ironica (fantasia del costume), la sua bellezza poco notata prima, la sua CLASSE. e qua signora mia, vorrei dilungarmi in un monologo interiore ma cercerò di essere breve. Dunque, la classe non è un qualcosa -a mio avviso- che risponde a determinati canoni standard, nel senso che per dimostrare di avere classe non ci sono atteggiamenti predefiniti da usare...perchè la classe è innata ed è plasmata su ogni persona, traspare dal nulla e non si può insegnare. c'è chi la chiama eleganza, chi ci associa la buona educazione...per me è un insieme di queste cose, uniformata alla personalità della -pardon- persona in questione. Io ho sempre pensato che, daltonismo acuto a parte, Jared sia un uomo di classe. perchè molto conta anche il come ci si esprime, il perchè lo si fa e l'intelligenza che è parte di noi. Jared, in generale, fa le cose non per dimostrare qualcosa ma perchè ci crede, non è una persona che si mette in mostra per apparire...perchè non ne ha bisogno, e se si mette in mostra lo fa perchè fa il demente, ma non cerca il consenso del pubblico per avere successo ed approvazione. ecco, quindi anche nel programma lui sa quando e come agire per avere o meno visibilità, una visibilità che si costruisce ad hoc per attuare le proprie strategie (visibilità con i propri coinquilini, poi trasposta con la visibilità con il pubblico a casa), e facendo questo dimostra intelligenza...molta...e un qualcos'altro che mi preoccupa: perchè ha cercato l'amicizia con Jade? Ok, Jared è in ballo e decide di ballare -ahahahahahhaha muoro-, ha saputo gestire la cosa di Mia e adesso deve andare avanti nel gioco. è pure bravo a gestire emotivamente l'opinione dei maschi della casa, che per quanto lui sia bonaccione e simpatico è considerato un po' un "nemico" perchè facile obiettivo delle più zoccole di casa, quindi questo mi fa pure pensare che non sia facile per lui esere lì...perchè sarà anche il più vecchio e forse il più maturo e quello più abituato a rapporti ad minchiam, però io mi sentirei sola...e penso che anche lui un pochino ci si senta. quindi se il patto d'amicizia con Jade è stato solo una mossa, io sono convinta che gli si ritorcerà contro...perchè Jade è molto più di quello che sembra e immagini, e io credo che a lui piacerà molto anche se farà fatica ad accettare la cosa.
e quindi parliamo di Jade...echelon, ma con stile, elegante e riservata, disfattista ma in sordina, lei che non mette i tacchi e io che la stimo nel profondo: tu ci piaci, sallo. Jade gliel'ha messa nel culetto a Jared, lasciamelo dire, ha dato una lezione a tutti quanti lì dentro tenendo "nascosto" il proprio tatuaggio: non era tenuta a dire a Jared che fosse una fan dei Mars, non era tenuta a dirlo ad altri, se nessuno ha notato il tatuaggio significa che lei ha avuto classe...perchè ha saputo muoversi senza dare nell'occhio di essere magari impacciata nei movimenti, e poi dieci più per come ha affrontato l'argomento con Jared. a quell'"EHI..." io sono morta. perchè sono scivolata non ti dico su cosa e ho sbattuto la testa, ecco...ahahah...no cmq bell'approccio, ci stava. io credo che Jade sia forse ingenua sotto certi aspetti, ma dalla sua ha la calma che la può aiutare ad essere lungimirante, e questa è una gran virtù. Jared è un selfish bastard, e penso lo sarà parecchio, anche perchè può fare male più di un rifiuto la sua freddezza camuffata da patto d'amicizia. brutto stronzo, giuro soffrivo...è una merda cavolo!!!! Spero Jade con la propria calma si avvicini a uno dei ragazzi, mettendo da parte -so che ne sarebbe capace- la predilezione per Jared, e che lui si renda conto di quanto intelligente è quella ragazza e che soffra...se lo merita già da adesso. Tanto facilemente quella stronzola di Olivia ci metterà il becco, e non sottovaluto Mark che ad oggi è un elemento di disturbo...nella mia mente ne sta uscendo una soap tipo Beautiful, se non si è capito. quindi adesso sai cosa devi fare, brava moglia mia...<3<3<3

23/04/15, ore 18:31

Finalmente ho trovato il tempo x commentarti Cri! *si asciuga la fronte imperlata di sudore*

Bhè, che dire tesoro, di carne al fuoco ce n'è tanta..ma TANTA. XD
Insomma, hai tirato su un bel teatrino, cavolo! E io che mi spavento di fronte a due date messe in croce e a possibili parentele e intrecci fra i vari personaggi! XD Cioè..ti è venuto fuori un lavorone, per intenderci! <3

Partiamo dal fatto numero uno, e cioè: la trovata geniale e fantasiosa che hai avuto di scrivere questa storia che è sicuramente diversa da tutte le altre, mettendo Jared (un personaggio che conosciamo molto bene e usato allo sfinimento nel fandom) in una situazione direi "quasi impossibile" (passami il termine)..ma l'hai fatto con una tale naturalezza che è sembrato - appunto - naturale, è sembrato una cosa normale il fatto che Leto Jr partecipi ad un reality x trovare l'anima gemella.
Poi, si sa, nella realtà questo rasenta l'assurdo, ma a me piace taaaanto sognare ad occhi aperti, e tutto ciò l'hai reso credibile, ecco.

Il fatto numero due mi piace ancor di più del primo, se possibile: Jared, tante ragazze bellissime, la concorrenza maschile che a quanto ho capito non manca e..TADAAAANN, un pezzo di "noi", la nostra essenza e il motivo x cui tutte/i siamo in questo fandom a leggere storie su quei tre cretini: una echelon. *-* Genialata all'ennesima potenza da non sottovalutare, because non è come le altre miriadi di storie in cui la classica echelon timida e insicura e blablabla fa capitolare il cantante/batterista/chitarrista..no: lei è una concorrente del gioco ignara fino all'ultimo della presenza del suo idolo. E ammiro molto come la ragazza si comporta all'interno della casa, un po' come magari faremmo tutte noi davanti a Jared, no? Non tutte, ok, ma la maggior parte, non credi? :') Io lo guardarei da lontano, a sicuro nel mio angolino, lasciandolo "in pasto" alle altre. Almeno i primi giorni, proiprio come ha fatto Jade.

Il fatto numero tre riguarda i concorrenti della casa in generale: hai saputo creare un assortimento vario e giusto, equilibrato, con caratteristiche diverse e magari anche in contrasto tra di loro - almeno per quanto ne ho capito fino ad ora, così pare. ^_^
Mi piacciono anche altre ragazze della casa, caratterialmente intendo, ma è ancora presto per dirlo, ovvio. XD

Il fatto numero quattro riguarda l'amicizia tra i due: giuro che mi si è spalancata la bocca da sola, quando ho letto quel pezzo, e la proposta di Jared mi ha spiazzata. All'inizio mi sentivo strana e non sapevo cosa pensare, poi mi sono abituata un attimo e ho realizzato i molteplici risvolti a cui può portare questa situazione. *ehm ehm* ;)
Quindi è stata un'idea "giusta", anche perchè il fatto che la ignorasse perchè echelon mi sembrava totalmente assurdo, mentre invece il fatto che le saltasse addosso lo trovavo alquanto..stupido. :D

Bene, ho trovato il tempo di recensire e non so nemmeno da dove l'ho tirato fuori, GIURO! XD buahahahahah
Non so nemmeno dove ho trovato il buco per - addirittura e finalmente, aggiungerei - pubblicare quell'obbrobrio. Ma vabbè, ormai sono multitasking e faccio tremila cose contemporaneamente..ahahahah..

Un marshugh marsoso,
un quarto del #teambanana. :*
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 06:32 pm)

22/04/15, ore 10:04

"Perché Jade non era debole, ma delicata."

Comincio con questa citazione, perché mi è piaciuta tantissimo. C'è una grande differenza e mi piace come l'hai sottolineata.
Allora... Avevo promesso che avrei fatto un lezuolo xD preparati!
Hai iniziato facendo capire sempre quanto Mia sia poco seria e come comunque Jared le ha voluto far capire quanto sia inutile continuare per sfizio anche non essendo una coppia, per loro sarebbe difficile concentrarsi sugli altri. Fortunatamente (*^*), però, il nostro frontman ha deciso che ormai ritrovatosi in sto programma, tanto vale mettersi di impegno, per la madre e infondo forse anche per lui che non vuole dire l'ultima parola sul lavoro fatto dai vari esperti e secondo me spera di trovare la giusta persona.
Si vede per la prima volta la nostra Jade in costume e a quanto pare già partono le invidie, Olivia, che mi sta un po' antipatica al momento, ma è l'unica a capito del potenziale della ragazza e ha paura di perdere attenzioni.
Per passare al tatuaggio (ho notato subito il banner <3) ero curiosa di come potesse essere scoperto, credevo fosse più piccolo.
La dinamica è simile a Whoopsie, ma di sicuro c'è più suspance e ansia per il braccio di Jade.
È bello il rapporto che hai creato in casa, simile ad una famiglia, con paure, sfida e rivalità, ma subito uniti nei momenti di difficoltà.
Posso dirti che adoro Hayley? La trovo l'amica perfetta (la immagino come la Williams xD) e la Shippo tremendamente con Dylan!
Ma torniamo alla questione del tatuaggio. Jared comincia a far fumare il cervello, molto alla:"Oddio, un'Echelon!"
Spera che non sia la sua anima gemella un po' anche per quello che professava insieme agli altri membri del gruppo, secondo me, cioè sono fan, famiglia, credono di conoscerci ma non sono storie per noi.
Ma poi rinsavisce e capisce che deve tenere la mente aperta, almeno così la vedo nella proposta di amicizia. Un modo per conoscerla, ma comunque chiarendo che può non essere l'amore della sua vita, di non aspettarsi nulla e poi:"né tantomeno era pronto a dirle di sentirsi solo, soprattutto perché non lo aveva ammesso nemmeno con se stesso."
Normale che ferisca Jade, che anche se non l'aveva ancora mostrata, ha una sua personalità come hai detto tu "delicata" che vuole mostrare:
"Nonostante tutto era convinta che essere pacata non fosse un difetto, e che prima o poi qualcuno l’avrebbe trovato un pregio, un punto di forza a cui questa persona avrebbe potuto appoggiarsi."
E poi ha molta intelligenza è intuito che credo a Jay possano piacere.(se fosse stata cacciata lei per l'incidente, anche la sua anima gemella).
Gli ha sempre lasciato la possibilità di un primo passo per non sembrargli la fan scatenata. Insomma, potrebbe piacere Jay (io la adoro).
Lei per cercare di essere non solo amici c'è.. Jared secondo me ha silo paura.
Ma, torniamo in California!
Constance si rende conto di aver mandato in una casa di pazzi il suo figlioletto, ma comincia ad apprezzare Jade (cosa buona e giusta), anche se al momento gli piace la finta santarellina.
Ahahhaa sono rotolata dalle risate e ho sbarrato gli occhi per come la definisce Shan:"perché quella si inginocchiava, ma non per pregare, garantisco io." Rido ancora!
E come ha detto Constance alla fine ci vorrebbe qualcuno che scalfisse quella corazza di ghiaccio che si ritrova Jay, e non vedo l'ora di sapere se, quando e come accadrà.

Mi ero ripromessa di recensire il più presto possibile, ma tornavo dall'università, il tempo di mangiare e crollavo. Però adesso eccomi qui xD
Se sei arrivata alla fine della recensione hai una pazienza infinita!
Adoro la storia, adoro come scrivi, non posso pensare che devo aspettare lunedì, insieme a Games of thrones, l'attesa diventa estenuante ><

Non vedo l'ora del prossimo,
Tiz

P.s. Riconosco di non aver visto la foto dei concorrenti, mi piace sognarmeli come nella mia testa, come ogni buon libro.
P.p.s. Dimenticavo! Alla sera dell'accoppiamento, Larissa sceglie Jay? Mmmh.. Si butta al volo come un'oasi nel deserto xD almeno così mi è sembrato ahah

20/04/15, ore 22:56

Iniziamo subito col dire  che Mia è parecchio zoccola.  Anche se sa perfettamente di non essere l’anima gemella di Jared continua a provarci. Per la serie “chissenefrega se non siamo la coppia perfetta, ma sei figo, sei famoso e insisto nel volere la pannocchia”. Spiacente ma Satan al momento fa il ritroso!
Jared inizia forse a lasciarsi andare. Nel senso che decide di provare a mettersi in gioco per davvero e non solo per far contenta  mamma Constance.
Olivia mi sta sulle palle! Mi da della falsa. E aggiungerei anche invidiosa, non so perché ma la considero così.
Adoro quando Jade, alla domanda se è ancora spaventata, risponde  “solo la mattina e senza trucco”. Toh! Prendi e porta a casa.
Tra l’altro sono curiosa di sapere che lavoro faccia Jade.  Il fatto che sia elegante e di classe mi ha portato a farmi questa domanda e anche a voler sapere quale sia il suo background. Anche per vedere come si possa approfondire il rapporto con Jared. E soprattutto per capire il perché del suo atteggiamento un po’ disfattista e il suo non voler stare in mezzo all’attenzione. Ma immagino che si scoprirà pian piano nei prossimi capitoli.
Comunque direi che Jade abbia fatto un abbonamento con la sfiga. I pezzi di vetro potevano andare ovunque e infatti le finiscono nel braccio. Povero Mark che ci è rimasto talmente tanto male che mi fa tenerezza!
Direi che ora tutti hanno capito che Jade è una Echelon, e Jared non ne è molto felice. Soprattutto per averlo scoperto in questo modo. E poi arriva il confronto che per Jade non è per niente semplice. Mettici il fatto di ritrovarsi davanti il proprio idolo, che all’inizio è abbastanza incazzoso, che sia una persona famosa, e il fatto che probabilmente lei ne sia infatuata, unito il tutto alla timidezza. Vabbè, c’è da scappare a gambe levate. Eppure ne è uscita vincente.  O quasi, visto il patto di “amicizia” stipulato con Jared. Dalle stelle alle stalle in meno di trenta secondi.
Contance, povera donna, sempre più sconvolta per aver mandato il figlio in un posto del genere. Tranquilla! Jared si sa difendere. Però mi ha fatto ridere quando ha detto “Se aspetta di capirci qualcosa di più in fatto di donne e relazioni potrei morire di vecchiaia nell’attesa”. Tanta, tanta stima.
Annah. Povera Annah. Distrutta dal quel signore di Shannon. Ma probabilmente, vista l’esperienza, avrà ragione.
Adoro i momenti Shannon – Constance. Veramente! Questi botta e risposta sono veramente fantastici.
Ora sono curiosa di conoscere il parere dei coniugi Milicevic sulla presenza di una Echelon in casa.
Un’ultima cosa. Ma davvero i letti erano così?! Cioè essere così attaccati mentre uno russa, altri  limonano e altri ancora fanno i voyeur o anche peggio?!
Alla prossima

19/04/15, ore 12:18

Partiamo dal presupposto che sono una lettrice di parte, non perchè tu sia mia moglia ma perchè so quali sono le tue capacità di sceneggiatrice/scrittrice/organizzatrice e credo che questa sia l'occasione in cui al meglio darai sfoggio delle tue doti. il solo pensiero di dover strutturare un episodio con prove/coppie et similia mi crea un fastidioso prurito (non intimo) diffuso sotto i piedi. giuro. tu sai che io scrivo ad minchiam e che una struttura di fondo mi fa sentire come un Leto senza modelle russe attorno, o senza baldraccaus di varia nazionalità...suvvia...tendono a variare anche loro...non si può non riconoscere il loro impegno. ecco, quindi mi aspetto grandi cose e per stalking nei tuoi confronti posso solo fremere all'idea di cosa la tua mente sadica potrà combinare. ok, adesso procedo.
Mamma C. è sempre stata una ganza e in questo momento lo è ancora di più: togliamo per un momento la spinta che ha dato a Jareddus per andare a fornicare in una casa piena di ragazze poco cesse con l'intento di trovare la sua anima gemella...soprassediamo su questo piccolo e importante dettaglio, e soffermiamoci su quello che vediamo. Dunque: il modo in cui si rapporta a ShanniBubis dimostra la confidenza materna e l'affetto che li lega, il suo vedere oltre quello che i figli dimostrano e il riconoscere che lei stessa deve rispettare dei limiti nella propria sincerità materna e allo stesso tempo Shan sa di dover moderare linguaggio e battute di fronte alla madre, così come sa che certi frangenti delle sue relazioni a basso impatto emotivo sono comprensibili per l'universo maschile e non di certo per quello delle madri. spero di essermi spiegata, ma ne dubito ahahaha. Quindi le conversazioni Mamma C. & Shanni mi incuriosiscono un sacco, anche perchè esplorerai il rapporto di quest'ultimo con una donna che non sia la protagonista femminile della ff e sono troppo curiosa.
passiamo poi a Vicki e Tomuzzo....sono l'amore e l'abbiamo sempre detto e saputo, e anche in questo caso avere una finestra sul loro salotto mi esalta un sacco: ono curiosa di sapere il punto di vista di Vicki sugli sviluppi del programma e di immaginare le risate di Tomo. Le novità della storia sono tante e sono allettanti...e questo primo capitolo ha solo lasciato intendere che io tirerò infarti a nastro perchè tu sei bastarda inside e so che mi farai penare. quindi passiamo a Jareddo in cerca d'ammmmmmmoreh e allo stormo di gente che ha la fortuna di dormire nella sua stessa stanza. bene, partiamo dal presupposto che io ho già iniziato a farmi pare su come sia possibile andare in bagno in una casa d sconosciuti, figuriamoci se tra questi c'è Jared Leto. Potrei svegliarmi in piena notte per riuscire ad avere un po' di privacy. oppure esploderei. cmq, parlando appunto di privacy, la scelta di accaparrarsi l'unico letto singolo è stata geniale perchè previene la possibilità di ravanare e farsi ravanare a destra e a manca. quindi già qui troviamo il nostro amichetto Jareddo calcolatore e mica scemo. poi che faccia un esame delle tonsille con la propria lingua a quella zoccolona di Mia è un altro discorso: la carne è debole, quella era una modella e i cliché son duri da non ripettare...ma so anche che tu sei subdola come la Campi e mi farai soffrire perchè appunto mi dicesti che Mia non è niente di che. ecco. io ho paura. ho paura perchè ci sono troppe cose che Jade deve dire di sè e presumo lo farà col contagocce, allo stesso modo ci sono tante cose che Jared deve capire e lasciar capire e anche qua apriti cielo dategli un po' di sviluppina perchè sia in tempi umanamente concepibili...ecco, e poi volevo dire che, nonostante io il programma l'abbia visto random e non abbia ben chiare le dinamiche, leggere la telecronaca delle puntate con l'alternanza dei feelings dei personaggi è stato allettante, avvincente e non vedo l'ora di sapere cosa succederà finita la prima puntata, voglio capire qualcosa di più di Jade (anche se qualcosa io so) e voglio che interagiscanoooo cacchio!!!! Voto sì a capitoli lungherrimi e sono felice perchè sei tornata con il tuo Jared strappamutanda *-*
ciao moglia, I love u <3 <3 <3

17/04/15, ore 15:11

Devo essere sincera inizialmente, leggendo l'introduzione, non mi ispirava, ma alla fine era una storia scritta da un'autrice che mi coinvolge molto e mi piace nel suo descrivere e mi son lasciata prendere.
Che dire?
Mi piace tantissimo!
L'idea non è scontata e tutto è studiato nei minimi particolari. Le diverse visioni sono molto divertenti e ce lo vedo Jared a far ciò per far sia pubblicità, ma soprattutto accontentare la madre, chissà se non trova anche qualcos'altro.
Shannon e il rapporto con kirstina, si capiscono successivamente quando parla delle ragazze che ti entrano nella mente e sono intelligenti, mentre altre sono semplicemente sveglie e arrampicatrici, come Mia che alla fine aveva visto il vantaggio di un bel corpo, popolarità e gossip.
Mi è piaciuta anche e soprattutto la parte dei Milicevic e la loro fiducia nel nostro frontman del cuore. Mi ha colpita in sta parte questa frase:"«Io spero che trovi davvero qualcuna da amare, sai? Penso se lo meriti. Jared non è fatto per stare solo. A volte si vede che gli pesa»", Vicki la adoro <3
Adoro questa storia e amo sempre come scrivi!
Tra l'altro ci hai lasciati con il fiato sospeso su quel tatuaggio e già sospetto qualcosa, come fa Constance prima di vederlo con istinto materno.
Apetto con ansia il continuo!
Tiz

p.s. Se non sono indiscreta, la storia che stavi scrivendo a quattro mani "whoopsie" ci manca <3 (almeno a me di sicuro <3)

13/04/15, ore 21:54

Finalmente aria nuova! Ci voleva in un fandom un po’ addormentato.
Ammetto di non aver mai seguito il programma, ma la storia mi piace. E’ avvincente e viene voglia di aspettare la “puntata successiva”. Mi lascia basita il fatto che, nella realtà, questa gente di sia fatta psicanalizzare da degli sconosciuti per capire se sono anime gemelle o meno. E’ una cosa che sinceramente non riesco a concepire. Tu da estraneo non puoi dirmi con chi starei meglio o meno. E sinceramente neanche tutti questi soldi in palio mi avrebbero smosso. Ma io sono io.
Comunque tornando alla storia: Constance versione Machiavelli 2.0 (sottotitolo: cosa non si fa per vedere i figli accoppiati … con chi piace a lei ovviamente!) che riesce a convincere un Jared solitamente restio a mettersi a nudo (se fosse anche in senso letterare I Approve!) a partecipare ad uno Show in cui dovrà trovare l’anima gemella! Constance e Shannon comari sul divano mi fa tanta tenerezza. Ce li vedo tantissimo. Dopotutto lui posta foto in cui dice aspetto mamma per uscire. Che tenero! Me li immagino davvero su quel divano a seguire con attenzione e in religioso silenzio  (“«Deduco che le impressioni sulle ragazze ce le scambieremo a puntata finita»
«Deduci bene». Lo prese in giro Constance prima di cadere nell’assoluto mutismo per concentrarsi sulla puntata ormai iniziata. Tra sé sperò solo che Shannon le riportasse commenti da lei udibili.”)
la puntata.
Shannon con questa cosa dello show ci va a nozze. Sfotterà il fratello vita natural durante, ovviamente insieme a Tomo che, uomo previdente qual è,  ha pensato bene di registrare la puntata. Me li vedo sti due che si trovano per un caffè (ovviamente marca Black Fuel) e prendono per il culo Jared. E magari si ritrovano per rivedersi la puntata e sfotterlo ancora e ancora.
Mi immagino anche la scena a casa di Tomo e Vicky belli tranquilli sul divano circondati dai loro cani  e gatti. A tifare per una ragazza più che per un’altra!
Infine il povero Jared, che pur di non dire di no a sua madre decide di sacrificarsi e partecipare ad un reality show. Me lo immagino nel panico perché non può essere padrone della situazione. Sempre abituato a decidere il bello e il cattivo tempo, si ritrova a dover sottostare ai piani degli altri.  Soprattutto quando non riesce a scollarsi da Mia e gli altri sperano che l’accoppiata sia vincente così da toglierselo dai piedi al primo colpo. Perché per quanto possa essere simpatico, è sempre un V.I.P. e un gnocco pazzesco!
L’accenno a Kirstina mi ha fatto ridere. Go Constance go! Sei tutte noi! Abbasso la vegana molesta.
Poi che dire. Sì. Sicuramente Shannon in un programma così si sarebbe divertito molto più di Jared. Anche se forse avrebbe gradito ancora meno i “colloqui” con gli psicologi. Ma sarebbe stato capace di trovare il lato positivo. Gnocca gratis everywhere! Alla faccia di Kirstina.
E infine Shannon occhio di falco. C’è una Echelon tra le ragazze?!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

13/04/15, ore 16:07

Che bello!! Adoro le tue storie, mi fanno sempre riflettere. Non vedo l'ora di leggere questa! Sarà un po' una sfida, non sono tipo da reality, penso di non averne mai visto uno, e quindi questa per me è una novità, dovrò capire come funziona questo mondo. Ma è estremamente stimolate. La prima riflessione che ho fatto è stata questa: è impressionante quanto noi conosciamo, o immaginino di conoscere jared. Lo ritraiamo nella nostra mente quasi tutti con le stesse caratteristiche gli stessi modi di fare, gli stessi pensieri... È sorprendete e allo stesso tempo pericoloso. Quanto di una persona che non conosciamo può essere vero ? Però sono convinta che in fondo a tutti i nostri pensieri e alle nostre convinzioni un fondo di verità ci sia. Un bacio !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]