Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)
di AdharaSlyth

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/05/15, ore 13:56

Ma awwwwww *-*
Questo capitolo è dolciosissimo! Come sempre, sei bravissima, complimenti! Continua così. Non ti preoccupare comunque, sono abituata agli spoiler (il problema è che li leggo di mia spontanea volontà... dovrei preoccuparmi? Ahahah), comunque, si, l'ho superata e non è così... soprattutto, lei NON dice o pensa ''Ti odio'' perché lei è innamorata (MUAHAHAH, finalmente Canon *-*). Comunque era bellissimo nonostante il ''Ti odio'' (ho capito che è fatto così per seguire il filo e che riporta al titolo, tranquilla)... Che altro dire? Direi niente...
Aggiorna presto (molto presto), perché come sempre, devo sapere cosa esce da quella tua mente geniale. Alla prossima!
Un bacio enorme,
Fangirl_G

28/04/15, ore 16:13

Ciao ciao ciao!
Eccomi di nuovo qui, come puoi vedere io riemergo dalle ombre non appena tu aggiorni questa meraviglia! Nel libro stavo quasi per arrivare a quella parte, ma sono felice di averla letta qui, almeno non fatico troppo con la mia testolina da bambinetta e so già che succede anche se ci capirò poco, quindi un grazie per questo, un altro grazie sta arrivando per la tua menzione alla mia recensione, quindi doppio grazie per AdharaSlyth. Complimenti come sempre, so che è una traduzione e quindi non l'hai scritto tu questo capitolo, ma ormai mi viene spontaneo complimentarmi con te, quindi tanto vale che te li faccia anche adesso.
Aggiorna presto, alla prossima! Tranquilla comunque per la lunghezza dei capitoli, succede anche a me, quando scrivo qualcosa occupa tre pagine con il carattere a 12 e mi sembra tantissimo, poi la pubblico qui e mi viene una cosa cortissima, quindi non ti preoccupare, va benissimo anche così!
Un bacio,
Fangirl_G
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 04:16 pm)

22/04/15, ore 15:29

Ciao di nuovo!
Complimenti, come sempre molto brava, leggere questo tuo capitolo non annoia affatto è semplice e scorrevole, anche divertente (Clarke è assolutamente perfetta per come l'hai descritta!) Bellamy che dice ''la mia ragazza'' è molto ma molto molto in stile Bellamy Blake... insomma se non hai capito: li hai descritti perfettamente, come ti avevo già detto!
Unico problemino piccino piccino piccolino è che questo capitolo (ma un po' in generale per questi tre capitoli per adesso), è un po' corto ma non importa (se riesci ad allungare i prossimi sarebbe più perfetto di così -sempre se è possibile) dato che per il resto è tutto bellissimo, il modo di scrivere sciolto senza errori di alcun genere !
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere i tuoi prossimi capitoli...
Un bacio enorme, alla prossima,

16/04/15, ore 18:41

O mio Dio, o mio Dio!
Inanzitutto ti ringrazio per il ringraziamento alla mia recensione e sono molto contenta che ti sia piaciuta e che ti abbiano fatto piacere le mie parole (spero che ti siano piaciute almeno un quarto di quanto mi rendono felici i ringraziamenti o le menzioni, sono fatta così, che ci posso fare?! Ahahah) Stai sicura che leggerò in questo momento la fan fiction (con questo momento intendo naturalmente appena finirò di dirti che amo alla follia questo capitolo). Sono contenta che qualcuno la pensi come me riguardo alle parole non dette anche se quei silenzi lasciano capire molto più di quanto uno possa immaginare! Adoro la sfacciataggine di Bellamy e Clarke che riesce a rispondere a tono anche quando stava ''affogando'' negli occhi profondi color nocciola (bellissimi per altro) di lui, Octavia la stimo :') stavo morendo anche se non potevo vedere Bellamy me lo immaginavo alla perfezione senza nessuna complicazione e ancora più facile da immaginare era Octavia che piangeva dal ridere facendo credere a Clarke che stesse male!
Aggiorna quando vuoi non sentirti obbligata dalla mia necessità di fan fiction Bellarke bellissime, dolcissime e piene di litigi ! Ahahah
Scusami per eventuali errori di grammatica, di sintassi o di battitura (ho sempre ''paura'' di scrivere qualcosa male e di fare delle figuracce :') )
Un bacione enorme,

16/04/15, ore 15:15

Carina ! E' in pratica ciò che dicono nella serie, ma ciò che pensano è la parte più bella, perché nella serie ciò che dicono è in pratica la copertura dei loro pensieri che spesso sono l'esatto contrario delle parole che escono dalle loro bocche sante. Aggiorna la fan fiction per favore, che voglio, anzi devo, vedere come vuoi farla andare a finire, e anche perché mi piace molto il tuo modo di scrivere (che puntualizzo quasi sempre) e che trovo molto scorrevole e facile da leggere, complimenti. Scusami per eventuali errori di ortografia, di grammatica, di sintassi o di battitura, ma sono di fretta perché devo fare ancora tutti i compiti per domani e non ne ho la minima voglia... (ma non ti importa)
Un bacione enorme,
Gine♥
P.S. Io amo con tutta l'anima Bellamy e Clarke, insomma, i loro litigi sono dolci ( e anche divertenti, ma soprattutto dolci) !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]