Pillole di Fandom 3.0
di apollo41

06/04/16, ore 23:10

Hey! Scusa il disturbo, ma mi sono imbattuta in questa "collezione" ed ho trovato interessante questa idea. Volevo sapere se potevo usare questo prompt per provare a scrivere una storia.
Comunque volevo farti i complimenti perché è scritta molto bene e mi piace un sacco!

_TheMonstersAreHuman

30/06/15, ore 14:44

Carini adorabili pucciosi e teneri... Che coppia meravigliosa. Anche nelle vesti di babysitter sono fantastici.
Baci Nakia.

30/06/15, ore 14:39

Ohh questa era davvero carina.
Sai già cosa vorrei chiederti e davvero questa lo meriterebbe, ma ho letto gli avvertimenti e mi trattengono.
Comunque bella davvero.
Baci Nakia

30/06/15, ore 08:34

E anche questa è davvero bella, mi piace come usi i personaggi (a parte un paio di volte, ma in quelle lo avevi ammesso nelle note) e mi sono piaciute quasi tutte in generale u.u
E questa è una delle mie preferite, yep *-*

30/06/15, ore 08:31

OMG è uno spasso! Voglio uno Stiles alpha tipo ora! Non so come dirti che lo adoro, perché sul serio, lo adoro *___*
Follemente.

30/06/15, ore 08:25

È dolcissima! E non per le torte, eh XD ma di solito non leggo volentieri fic con loro due che si sposano, temo sempre di incappare in qualcosa di nostruosamente OCC, però questa non lo è affatto, complimenti u.u

30/06/15, ore 00:23

Uhm, a quanto pare "la prossima" è arrivata piuttosto in fretta.
Questa fanfic la adoro. Mi sembra di avertelo già scritto, in qualche altra recensione, se non sbaglio sempre in questa raccolta, che adoro le fanfic che mettono in mezzo i bambini (e le kids!AU o le mpreg).
Mi ha lasciata completamente a corto di parole. C'è sempre quella piccola nota di comicità e ilarità che mi piace.
E.. no, sul serio, cos'altro dovrei dire?
Semplicemente stupenda e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro.
blackswan_

p.s: so che non dovrei perché poche shots fa hai detto scritto che non hai intenzione di scrivere sequel per tutte le storie che fanno parte delle raccolte, ma sarebbe fantastico avere un sequel per questa. Sarei la prima a leggerla ( e probabilmente la stamperei e incornicerei ahah).

30/06/15, ore 00:07

Hi babe!
Sto leggendo proprio in questo momento le fic che hai aggiunto oggi alla raccolta e anche se in effetti mi piacciono tutte tantissimo, questa finora è la mia preferita (nonostante non sia una particolare amante dei crossover, specialmente se con cose -serie tv o film libri ecc- che non conosco, come in questo caso).
Molto semplice e breve. Hai saputo renderla anche molto divertente e hai saputo alleggerire la situazione che, immagino, per quei due sia stata tutt'altro che leggera.
Good job, alla prossima.
blackswan_

26/06/15, ore 19:46

Eccomi di nuovo qui a stalkerizzarti l'account.
Oltre a questa sappi che ho letto anche alcune altre storielle e che un pò per mancanza di tempo, un pò per la fretta di leggerne altre non mi sono fermata a recensirle tutte. Probabilmente comincerai a trovarmi anche tra gli Avengers visto che scrivi anche della Stony (shipper accanita, quasi al punto di sognarli la notte).
Detto ciò, meglio passare alla recensione. La storia in sé è molto carina e non ho nessuna critica di alcun genere da farti. Non mi sembra ci siano errori e ciò che hai descritto e raccontato è divertente.
Non si ha difficoltà a immaginare Stiles così come ce lo presenti tu (con e sue figuracce ecc).
L'unica nota stonata (per me come lettrice) è il fatto che nonostante i tre anni di spagnolo fatti alle medie, della lingua ricordo ben poco ora che ho finito il quarto liceo e tra le poche cose che ricordo non c'è nemmeno una delle parole della frase che hai scritto tu e magari "culo" potrebbe non significare quelo che sto pensando io. Dove voglio arrivare? Nel caso decidessi di rispondere a questa mia recensione, mi piacerebbe sapere il significato di "Vete a tomar por culo" perché pur essendo così breve mi sembra troppo articolata perché Google Traduttore possa darmene una traduzione sensata xD.
Un bacio, blackswan_

19/06/15, ore 00:05

Ho trovato per caso una delle tue fanfiction (che per la cronaca non ho ancora letto) e non so, mi sono sentita ispirata, quindi ho iniziato a stalkerizzarti -spero di aver scritto bene- l'account.
Oltre a questa che mi sono fermata a leggere sappi che ci sono diverse altre fic che mi piacerebbe leggere, probabilmente alla fine, con calma le leggerò tutte. Ho deciso di iniziare con questa perché adoro l'mpreg, o le AU in cui i protagonisti sono essi stessi bambini o hanno a che fare con loro; questa era, tra quelle che ho spulciato, quella che più assomigliava alle cose che adoro. Anche se in realtà di quello c'era ben poco e Malia di fatto è adulta e non improvvisamente ringiovanita.
Non ne sono rimasta delusa. La trama l'ho trovata davvero bella e anche quello che c'è' dietro, il fatto che Malia deve recuperare la sua infanzia, mi sembra un'idea niente male.
Hai detto che Derek ti sembra scritto a cavolo; su questo devo assolutamente contraddirti: mi sembra gestito bene e non ho faticato a immaginarlo così come l'hai descritto, anzi, sono abbastanza certa che se l'avessi scritta io questa fic l'avrei descritto proprio come hai fatto tu. Quando si parla di Stiles.. beh, a lui quella nota di comicità non manca mai, neppure qui.
In pratica questa fanfic mi piace un sacco.
Sappi che sentirai ancora parlare di me e non te ne libererai troppo facilmente!
Un bacio, blackswan_

P:S: Probabilmente avrai trovato degli errori di battitura e ti chiedo scusa per questo, ma non sempre li trovo tutti. Ho un portatile con la tastiera che rifiuta di collaborare (ovvero la metà dei tasti non funzionano più) al quale è attaccata, tramite entrata USB una tastiera di quelle che si usano per il fisso che non è certo la fine del mondo; che situazione pietosa.

07/05/15, ore 00:29

Dio, sono davvero bellissime e originalissime! La mia preferita è quella del luna park...Derek che flirta con Stiles è impagabile! Complimentoni ;)

18/04/15, ore 11:47

Ciao :)
Parlando da Sterek Shipper incallita posso dirti che ho letto tutti e 12 i capitoli in un colpo solo e senza nemmeno prendere fiato, dio, sono bellissime queste drabble/flashfic!
Sappi che ho gli occhi a cuoricino.
La mia preferita è sicuramente quella del luna park (Teneri loro, tenera la mia Malia.), ma mi è troppo piaciuta anche l'ultima.
"Mio."
OKAY DER ABBIAMO CAPITO GIRIAMO ALLA LARGA ALLORA.
Sei davvero brava, spero ne scriverai altre.
Un bacio e a presto ^^

17/04/15, ore 21:32

Allora, a parte il fatto che tutte le storie che hai scritto in questa raccolta mi piacciono molto, l'ultima è la mia preferita e davvero, davvero davvero darei un polmone per poter leggere una long o una short un po' più long dello stesso genere.

17/04/15, ore 17:34

Stupende. Queste storie sono stupende.Ho letto tutte e tre i fondo e spero che tu continui a scriverne. Adoro Derek/Stiles. Bacioni

17/04/15, ore 16:38

Ehilà! scusa se recensisco solo ora, ma ho preferito leggermi tutta la raccolta prima di dirti la mia opinione :3
Allora... penso che tu abbia avuto una ottima idea a pubblicare tutte queste flash-fic e devo ammettere che molte sono anche estremamente originali! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piacciono tanto queste storie perciò... complimenti! Spero di leggere presto altro, intanto ti butto un bacio! <3
Giada