TUTTO EBBE ORIGINE QUELLA NOTTE NEL BOSCO
di SHERAZARD

04/11/11, ore 18:58

Ma perchè vuoi far soffrire così tanto il tuo amato Shino? Sembra che ti diverta a trattarlo così...si dai fai bene!!!
Poverino e chi è sta signorina? Voglio saperlo nel prossimo capitolo, non è un favore ma una minaccia vera e propria!!
Poi per rallegrare la giornata arriva Sakura, ok ora Shino potrà passare una giornata fantastica, magari ora incontra un altro essere vivente che non sopporta e distrugge tutto!!!
Al prossimo capitolo

09/09/10, ore 15:30

L'ombra mi stà molto simpatica ^^, ma chi è Shino??? XD lo conosco troppo bene, se lo cerchi è qua con me quindi non preoccuparti!! ma scrivere la sua parte non ti ha un pochino ingelosito? devi avvisarmi però xD
Ciao alla prossima

13/09/09, ore 09:53

certo che sei una rottura XDXDXDXD ma dopo tutti questi anni non ha ancora capito che faccio schifo in grammatica XDXDXDXDXD? questo è errore di distrazione ma sono solo dettagli =) certo che ShiNo, e se ho sbagliato la colpa è tua, è molto aperto, solare e felice U_U per me la donna tornerà a torturarlo hahahahahaha XD ci sentiamo tvrtttttb

03/09/09, ore 15:08

shiro è un genio =) lui è un mito una leggenda anche se poi morirà poverino U_U XD vai piccolino nn tradirmi Xd alla prossima tadb

22/06/09, ore 21:47

Ohhh
Ti voglio beneee hai aggiornato FINALMENTE!
Ormai avevo perso ogni speranza xd
Sono contenta che sei una di quelle persone che risponde alle recensioni perchè recensire e non ricevere una risposta è piuttosto demoralizzante (e poi sei anche simpatica^^)
Poveraa Hinataaaa...però dai,è un po' tenerona...non mi ero mai immaginata il suo rapporto all'interno del team 8 in effetti,e tu lo hai descritto alla perfezione,perchè è in qualche modo rispettata e ''coccolata'' da Shino e Kiba...amo Kiiiiba OwO ...
*Yum se ne va sbavando* ...ma quando'è che Hinata svenirà per Naaaaruto??
...perchè sono CURIOSISSIMA is sapere cosa penserà Shino vedendo tale scena...^^
E...dai,se incrocio le dita è possibile che l'assassino misterioso uccida anche Sakura??
PS.Viva Jirayaaaaa
PPS.Se hai tempo...cioè,no anche se non hai tempo vai a vedere la mia firma (è solo un pezzo,perchè non ci stava tuuuuuutta) e mi dici che ne peeeeensi??
PPPS.Basta,questa è la fine della mia STRAAAAlunga recensione xd

21/06/09, ore 13:24

non pensavo che dormire può causare così tanti problemi XD tutti spaventati perchè ha dormito XDXD che cosa avrà mai visto..dovrò aspettare fino a settembre??? ok ^^ tvrttttb

18/04/09, ore 18:08

Amo questa ff!Shino è adorabile!!Ma Hinata quindi...uffa...non glie ne frega di Naruto!!Però vorrei consigliarti di cercare di migliorare un po' ilr apporto di coppia tra Hina e Kiba,eprchè sembra..un po'...ridicolo...^^"

05/04/09, ore 17:29

che missione complicata...trovare un criminale senza niente, però devo dire che è bravo/a ^_^ ben allenato/a....mi è piaciuta molto come Kiba a chiamato Shino ^^cenerentolo hahahaha...Vediamo come faranno a risolvere il caso, per ora tutti a fare la nanna e poi tutti al solito posto alle 9.30 precisi mi raccomando!! al prossimo capitolo..bacioni tvrttb

02/03/09, ore 21:20

Ave sorella!!! ^^ certo che quella donna non la sopporto é__é non c'è bisogno di essere così...poverino, pure gli occhiali rotti U_U e per una ferita Shino deve mettersi una maglietta del genere!!! hai detto verde!??!?! O.o schioccata..no ske XD alla prossima ciau!!! bacioni!!tvttrb

31/01/09, ore 15:39

che bello la sirenetta ^^ ^^ ^^...la collana comunque è mia...e ora me la deve riportare é__é...non si ruba XDXDXDXDXD....scherzi a parte!! bel capitolo.. tristino ma bello ^^ ^^ mi dispiace per il ritardo ma sto facendo tutto oggi!!! ci vediamo domenica ^^ ^^ bacioni

13/01/09, ore 20:17

povero Kiba..9 ore al centro commerciale!! ke trauma!!!! bel capitolo fratella-sorella ^_^ al prossimo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

04/01/09, ore 12:06

salveeeeeeee!!!!! Riku è perfida...ammasso di cellule al figlio?? calmina no? bel capitolo..al prossimo ciau

28/12/08, ore 12:00

molto interessante questo capitolo di passaggio...vediamo se anche il prossimo sarà di passaggio ^^ un bacione ciau

26/12/08, ore 10:59

Ma ciao sorella ^^ sai che la tua fic mi interessa molto? ^^ sono curiosa aggiorna presto..^^la aggiungo subito hai preferiti un bacione bella