punto felice
di Scottature

04/10/15, ore 10:11

Il ritorno di Giov, evvai! Però si ritrova subito davanti alla nuova "amicizia" tra Sole ed Ebbid, poverino.
Dopo questo capitolo ho rivalutato completamente Nora, mi piace il suo personaggio.
Molto bello anche il rapporto tra Sole e Angy, l'hai descritto davvero bene e non mi aspettavo che fossero sorelle, c'è stato anche l'effetto sorpresa! E anche l'amicizia con Zeta è molto dolce.
Spero che Nene e Grow facciano pace, mi piacciono molto insieme!
Non hai interrotto la storia, vero?
Dimmi che aggiornerai presto, mi sono affezionata a questi ragazzi e voglio sapere come andranno le cose *-*
Complimenti e spero a presto♥

04/10/15, ore 09:47

Mi piace questo capitolo incentrato su Nora e Giov, si capisce cosa è successo tra loro e anche il rapporto complicato che li unisce. Ho aprezzato molto anche la citazione del Piccolo Principe, è una storia che mi piace molto. Complimenti!
Spero solo che Giov non parta davvero, cosa succederebbe con Sole? Vado subito a leggere!♥

04/10/15, ore 09:34

Che bastardo Grow, però. Non doveva proprio dirlo. E ora cosa succederà? Torneranno ad essere almeno amici, vero? E che cosa ha fatto Giov? Ha finalmente lasciato Nora? Speriamo, non la sopporto proprio >.>
Vado a leggere♥

04/10/15, ore 09:20

Sto iniziando davvero a preoccuparmi! Che cosa è successo tra Nene e Grow? E cosa succederà tra Ebbid e Sole? E Giov? Che fine ha fatto? Cosa farà quando scoprirà del bacio tra Sole e Ebbid? E Nora? Si sono lasciati?
Riesco a pensare solo a queste domande, ma ho bisogno di risposte! @-@
Proseguo nella storia♥
P.s. comunque complimenti, come sempre!

04/10/15, ore 09:06

Cosa è successo tra Nene e Grow?! Adoro anche loro, non possono litigare! Bellissima la descrizione della festa e dell'ambiente in generale. Anche il bacio mi è piaciuto, ma spero che tra loro non nasca una storia, in realtà... Scusa per la recensione corta, ma sono troppo curiosa di scoprire che sta succedendo!
E Giov che fine ha fatto? Vado a leggere!
Jane♥

04/10/15, ore 08:35

No no no no no! Sole è di Giov, dai! Ebbid non può mettersi nel mezzo uffa! No, eh. Poi chissà che succederebbe tra loro! >.>
Bene, passato lo #SfogoTime giornaliero, magari riesco anche a lasciarti una recensione decente... forse.
Mi piacciono questi nuovi personaggi e anche gli intrecci vari che in qualche modo li collegano agli altri, è molto interessante. In più ho ritrovato un po' di me stessa in dei pensieri di Frank e in alcuni atteggiamenti di Sole, è come se tu mi conoscessi! *_*
Sono curiosa di sapere cosa è successo a Giov e cosa accadrà alla festa, vado subito a leggere i prossimi capitoli!
Ciao♥

04/10/15, ore 08:18

Awww che carina Sole :3
Sono davvero dolci loro due, si metteranno insieme, vero? Io Nora non la sopporto! Dai dai dai!
Comunque, complimenti per il capitolo, mi piace il tuo stile♥
Proseguo nella lettura, ciao

04/10/15, ore 08:07

Ciao! Che belli questi personaggi, descritti benissimo! La storia mi piace molto, sono riuscita ad immaginarmi la scena e i ragazzi che parlavano. Vado a leggere i prossimi capitoli.
Jane♥