Free to fly in your eyes
di LA dreamer

25/12/10, ore 01:33

Questa storia mi ha preso e ho bisogno che tu continui a scrivere nonostante sia passato parecchio tempo dall'aggiornamento! Ti prego!
Baci, Esse

18/10/09, ore 17:21

ho letto solo ora questa storia e lasciami solo dire una cosa: mi hai letteralmente fatto emozionare....bella, davvero...ho adorato il modo in cui descrivevi il carattere di Syn, mi facevi morire dal ridere con tutte quelle ambiguità piazzate esattamente al posto giusto, mi sembrava di essere nella storia...insomma, mi è piaciuta, grazie per averla scritta!

10/02/09, ore 20:59

oddio mi sono persa un capitolo *jess sbatte la testa contro il muro* okay...oddiooooooooooo *________________________________________________* che carini...ahahahah Jimmy che canta ahahahahah odddio e poi tenta il suicidio in ospedale ahahahah...poor ragazzo!!!voglio anche io vivere con gli avenged :'( nuuuuuu non è giusto!okay basta la finisco!un bacioooo

18/01/09, ore 23:17

ommioddio *prende l'ascia e va a cercare quei 2 farabutti

18/01/09, ore 23:07

warmness on the soul..io la amo quella canzone

18/01/09, ore 18:54

bello come ho detto mi piace tanto brian è troppo dolce lo voglio...è in vendita????

18/01/09, ore 18:18

ma non potresi mai deludereeee... la ff è sempre più bella.. e synyster fucking gates sta diventando sempre più dolce *----* aggiorna presto.. un bacione <3

18/01/09, ore 15:24

*________* io adoro la figlia del capo...come non si fa a perdere la testa per Jimmy?!ahahahah oddio che bello!voglio andare anche io ad un loro concerto!!!grrrr comunque brava continua a scrivere perchè mi piace un sacco!bacio

11/01/09, ore 22:30

lo voglio anke io briaaaaan...cavolo se è così e veramente perfetto !!!oddio...*__________* ma il rev non c'era...io adoro quel ragazzo!!!! *_____* muahahahah basta,...ciao ciao un bacio!

11/01/09, ore 22:05

com'è dolce Bri *-------* sempre bella la fict.. ^^ aggiorna mi raccomando <3 bacioni <3

11/01/09, ore 21:47

mai pensato che bri fosse così romantico

08/01/09, ore 21:45

certo che mi piace...no senti se per caso lo incontri portalo pure a casa mia...io di certo gli salto addosso subito non aspetto tanto...zachy è sempre il solito guastafeste...ahahah poor....bacio

07/01/09, ore 16:55

gli conveniva va... xDxD ma... ma... FINALMENTEEEEE quei due si sono dati una mossa w.w hahahahah anche se il povero Vengeance si è beccato un 'vaffanculo' xD va beh.. aggiorna presto che la ff mi piace molto ^^ <3

07/01/09, ore 13:39

finalmente si sono mossi, veramente! evviva si sono dichiarati

06/01/09, ore 21:34

eccomiiiiiiiiiiiiiii yuuuu ce l'ho fatta a leggere....scusate ma se la domenica mattina synyster gates bussasse alla mia porta...io sarei morta li...echecavolo!!!cmq brava muoviti a postare k me vuole leggere XD