How I Met Your Mother
di Nanek

29/10/15, ore 23:27

VANEEEESSSAAAAA
Da quanto non ti lascio una recensione?
Sarà che non entro su efp da quasi un mese........
Btw
Questo capitolo mi ha stesa
E poco conta che io sia effettivamente stesa a letto in questo momento
LA SCENA DI CALUM CHE PIANGE E RIDE PER I BAMBINI AHAHAHAHAHAHAHAHA SONO IN LACRIME AHAHAHAHAHAHA TI GIURO CHE MI HAI UCCISA IO TI DENUNCIO PER DANNI MORALI EMOTIVI E FISICI VANESSA NON TI PERMETTERE MAI PIÙ AIUTO
Fammi riprendere dalla scena.
Devo rileggermela perché è troppo.
Troppo. Davvero.
Calum papà single mi ispira molte cose
Ma comunque.
La famiglia Clifford mi fa paura. Jade là sotto ormai ha un buco nero o cosa
Dopo tutti i parti........
Che dolore
E MARY
Allora. Io amo Mary. Anche se ha sta cosa per Ashton che non commento più ormai. Ma dargli dei figli. Mi delude. E PURE TRE.
Cavolate (cavolate????) a parte, è stato un parto sto capitolo (in tutti i sensi) per seguire il filo logico dei bambini ahahaah ho visto più pargoli in questo capitolo che 6 in matematica in 5 anni di superiori (facciamo 4 visto che il quinto è in corso)
E boh, corro alla nuova storia e sono curiosa di leggere l'epilogo
Tra l'altro Vapor
VAPOR COME NOME
Vado ad arrampicarmi su un nuraghe e poi mi butto giù facendomi calpestare da una pecora
Quella canzone è la morte e tu mi stai facendo soffrire stanotte
Ti pregherei di essere più delicata okay
...
Ho paura pure a rileggere sta recensione
Famo che me ne vado ehhh
Tanti bacini perugina♡♡♡♡♡

(Soffro ancora perché tu andrai a Verona e io a Roma. VOLEVO ANDARE AL SUSHI CON TE. E trascinarci Mary che non l'ha mai provato. Dolore.)

29/10/15, ore 19:23

No va be' ma Michael non riesce a tenere la cliffoconda nei pantaloni? Ahahaha
Amo questo capitolo, anche se odio tutte le coppiette per ora Ahaha e non posso credere che siamo già arrivati alla fine

29/10/15, ore 16:54

Ciao tesoro! <3

Che dire? Questo capitolo è la cosa più dolce che abbia mai letto!

Insomma, questi bambini sono la cosa più dolce del mondo, non c'è niente da fare, Sono bellissimi! *^* Povero cuore mio insomma T.T

E dai, tutte le coppie sono dolcissime, non posso dire il contrario. Sono tutti bellissimi e tenerissimi con i loro bambini e le loro dolci attese *^*.

Mi si scioglie il cuore, giuro, sono troppo felice per tutti quanti!!!

E poi e poi e poi... IO DEVO SAPERE PERCHE' QUELLA RAGAZZA NON HA CERCATO CALUM! Accidenti, poveri bambini insomma :(.

Sono sicurissima che il mio moretto preferito, il mio amore grande, sarà in grado di affrontare la situazione u.u Sono sicurissima che sarà un bravissimo papà e sa che, se mai dovesse avere bisogno, io mi offro disponibilissima ad aiutarlo :3 <3.

E niente, detto questo, spero di sentirti presto cara mia u.u <3

Come sempre i miei migliori complimenti! Sei sempre bravissima! Ti voglio bene! <3

29/10/15, ore 15:07

Noooo! Siamo già all'ultimo capitolo! 😭piango
Comunque bello bello il capitolo(:
Ma come mai Gaia e Evelyn hanno lo stesso nome Iris?

28/10/15, ore 21:36

Oh, Vane si è svegliata e ha scoperto che Luke stava scrivendo di loro, che cosa dolce e che cosa dolce invitarlo a continuare e a parlare dei figli.
Filippo è un bel nome ed ero sicura che Vane l'avrebbe scelto, ama troppo Nek come artista ;)
Mi è anche piaciuto la paura di Vane di non amare i figli allo stesso modo, si è fatta troppi viaggi, ma, per fortuna, aveva Luke a consolarla e anche i suoi amici,
Ash e Mike si sono dati da fare in quanto a figli, soprattutto Mike e Jade non voleva figli xD
Ne hanno addirittura adottato uno, un gesto bellissimo a mio parare.
E poi Cal ha trovato ben due figli e apprezzo il fatto che se ne sia preso cura e non li abbia affidati al primo orfanotrofio, certo che anche la madre delle creature...
Luke è tenero quando teme che la propria figlia non ancora nata faccia la casinista con le figlie degli altri, mi sa che è un poco geloso.
Mi prende male che sia il penultimo, ma tutte le cose belle devono finire.
Complimenti e alla prossima**

26/10/15, ore 20:48

Siiiiii finalmente il nuovo capitolo, non sai da quanto lo aspettavo! :D
Ho ancora i lacrimoni, sono troppo commossa per quello che hai scritto, non ce la faccio :(.
Il discorso di Luke è stato qualcosa di devastante, farebbe sciogliere chiunque...tutte meritano un ragazzo così.
Ma quindi è quasi finita oppure ho capito male?noooo mi mancherà un sacco!
Comunque ci sarò anch'io il 13, spero proprio di incontrarti anche se è praticamente impossibile con tutto il casino che ci sarà e farei di sicuro fatica a riconoscerti dato che ho visto solo una tua foto su Twitter :').
Ci vediamo, alla prossima :*.

25/10/15, ore 17:31

Ma che capitolo tenero e cuccioloso!
Vane e Luke sono davvero troppo adorabili!
Mike in abito elegante coi capelli rossi che fa l‘iper protettivo non riesco proprio a immaginarmelo!
Per i nomi dei bambini di Luke e Vane mi azzardo a ipotizzare un Filippo, l‘altro non ne ho idea...
Calum è cucciolosissimo!
Le promesse di Luke sono una cosa fantastica!
Io purtroppo a Verona non ci vado perché è venerdì e il giorno dopo dovrei stare a scuola e poi perché mio padre due ore di macchina da Milano a Verona, e ritorno, non se le vuole fare (poverino, ha pure ragione)...
Spero che a qualcuno venga un attacco di compassione e aggiungano una data a Milano, però un concerto all' arena di Verona non me lo volevo perdere!! Tu divertiti al posto mio.
Io adesso scappo che ho da stirare un mucchio di pannialto mezzo metro...
xx
Elena

24/10/15, ore 20:21

Bambini, bambini e coppiette everywhere. E poi ci sono io, che proprio mi stanno tutti alla larga.
Comunque amo questo capitolo ahah anche se ashton si sposerà con me, ma questi sono dettagli.
Ora vado, un bacio, ossidiana xx

22/10/15, ore 23:14

Madre de Dios, sto morendo! Sono BELLISSIMI!
Lo sapevo che Luke si sarebbe trasferito in Italia e l'idea di Liz è stata semplicemente geniale, sono felice che il talento di Vane sia stato riconosciuto, che il suo libro abbia venduto.
E poi la scena dell'albero è bellissima, devo provarci anche io, ma non credo succederà perché quella bestia di Jack (il mio gatto) lo distruggerebbe l'albero.
Oddio, sto fangirando per nulla alla mia età.
Bellissima la scena della proposta di matrimonio, sono così aisgdygad che sia finita bene tra loro due, sono così perfetti che li shipperei nella vita reale se esistessero (frase che non ha molto senso, ma ok).
E il matrimonio, ero commossa e felice come se fossi lì perché se lo meritavano un happy ending da favola e le promesse di Luke sono favolose, cioèio sarei svenuta per la gioia.
Il resto dei 5 Seconds of Summer si è dato da fare, Mike ha due gemelli e giuro che non ce lo vdo a sclerare dietro a due bambini, che, se somigliano a lui e a Jade, saranno due pesti. Anche Ash diventa papà.
Un ultima parola per Calum, dubito che si sposerà mai (a ottant'anni sarà ancora troppo giovane per farlo), ma almeno si è scusato con Vane.

22/10/15, ore 20:49

Aaaah, ma che cosa dolcissima, oddio, sia la promessa di Luke, con tutte le canzoni che ok, suonava molto meglio in inglese, ma anche così, omg, non si butta di certo! Quanto è dolce. Oddio.
Sono davvero felice che alla fine sia andato tutto per il meglio e ODDIO ANDRAI AL CONCERTO, URLO.
Io non credo di riuscire a prendere i biglietti domani, causa scuola, ma se per qualche colpo di fortuna riuscirò a trovarli quando torno probabilmente andrò a Roma il 14, oddio aww!
Comunque, non vedo l'ora di leggere l'epilogo e qualunque altra cosa tu abbia in mente di postare, quindi, beh, sbrigati a farlo!
A presto splendore x
Baci <3 C.

22/10/15, ore 20:18

Ciao stellina! <3
Allora allora allora, che cosa dirti di questo capitolo? Bello, semplicemente bello, mi ha lasciata senza parole *^*. Mamma mia, non hai idea di quanto abbia riso (anche con la poca voce che ho, ahahah ;)).
Insomma, i nostri Lune vanno a vivere in Italia ;). Un po' si era intuito nel capitolo precedente, bene bene. Chissà come dev'essersi trovato Luke all'inizio, povero! Me lo sono immaginata a cercare di parlare l'italiano senza successo, povero cognatino mio, ahahah :).
E poi... SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAAA, CHE COSA BELLISSIMA, SOPRATTUTTO IL DISCORSO DI LUKE!!!!!!!!!
Ok, mi tranquillizzo, giuro, mi calmo (ma dove mi calmo, che qui a breve Rachel arriva e Cal chi lo tiene fermo a casa!). Anyway, tornando a noi, che altro aggiungere?
La festa!!!! Ma come sono belli i Made??? Awww, giuro che stavo ridendo come una pazza, perchè sono bellissimi, e boh, li amo troppo *^*. Stessa cosa per i Mash eh u.u. Topini!!!! Tutte le nostre coppie stanno per mettere alla luce dei pargoli (bellissimi come i genitori, mi sembra giusto u.u). E beh, la zia non vede l'ora di vederli!!! <3
E nulla, per oggi finisco qui con lo sclero, ahahah, chiedendoti solo di essere clemente, perchè sai quanto tengo a Calum. Non hai idea di quanto lui sia importante per me.
Detto questo, ci sentiamo prestissimo noi due, ahahah <3. A presto stellina mia, ti voglio bene ! <3

18/10/15, ore 15:50

Allora, innanzitutto, SCLERO ANCHE IO PER TE, ODDIO HA VISTO LA TUA FOTO, AAAAH!
Che cosa bellissima! Non solo lo hai visto da vicino, lui ti ha anche notata in qualche modo, oddio.
Sono davvero contenta per te, te lo meriti :)
Poi, aww, Luke e Vanessa mi erano mancati un sacco, soprattutto i loro momenti così smielati che quasi ti fanno venire il diabete aw!
Pensandoci, qualche pomodoro potrei anche lanciartelo se il tuo prossimo intreccio dovrebbe essere letale per il mio povero cuore hahah
Sarebbe il minimo *faccina minacciosa*
Anyway, sono felice che tu abbia ritrovato l'ispirazione, lo sono sia per te che per me proprio hahaha
Non vedo l'ora di leggere l'os su Niall, già mi sciolgo al pensiero lol
A presto splendore <3
Baci xx

17/10/15, ore 13:29

Ringrazio Nek, la Jade e la Mary per averti convinta, o aiutata indirettamente, a continuare questa storia perchè, dopo un'ora di educazione fisica passata in pantaloncini e maglietta fuori al freddo e una verifica di storia dell'arte quasi a sorpresa, ma ha davvero aiutata a tirarmi su (anche se, secondo la mia prof di italiano, Dante doveva essere sufficiente a tirarci su dalle fatiche della settimana) In pratica ti sto dicendo che le tue storie sono più coinvolgenti della Divina Commedia (cosa alquanto ovvia).
Tornando alla storia, secondo me potrebbero stare da marzo a settembre in Italia e da ottobre ad aprile in Australia così si fanno dodici mesi di fila di estate... Peccato che la cosa sia un po' infattibile...
L'idea di Liz di far paparazzare Luke mentre legge il libro di Vanessa per farlo leggere alle fan mi sembra un'idea geniale, insomma, io mi sono messa ad ascoltare gli All Time Low perché so che piacciono a Michael, leggerei molto volentieri un libro che piace a Luke, ammesso che abbia mai letto un libro in vita sua...
Spero che aggiornerai presto questa storia o che comunque ci delizierai con una One Shot su Niall.
Io la pianto di scrivere frasi totalmente desintassizzate (ecco, mi invento pure le parole) e me ne vado a cercare di cucinare qualcosa di commestibile per madre e fratellino.
xx
Elena

16/10/15, ore 21:16

Oddio, un altro capitolo! Yay!
Vane cehe si preoccupa della reazione di Liz è carinissima, non si è accorta che l'ha già conquistata.
Mi è iaciuto il pezzo in cui si dice che lei è Liz Hemmings sa e può tutto e ha dato una buona idea a Luke per il libro di Vane. se qualcuno lo vedesse con il suo libro lei avrebbe successo. Bella pensata, Liz. LOL
Interessante anche il problema di Jack: dve vivranno i piccioncini?
Italia o Autralia?
Qualcosa mi dice Italia.
Apro una parentesi su Calum, cheè proprio un cagacazzo, non si sbatte nemmeno a dare una seconda possibilità a VAne, io lo sfanculerei di corsa. Luke però era impegnato in alttri problemi.
Per un attimo ho pensato che si sarebbero lasciati di nuovo e mi è presa male, ma sno ancora insieme, per fortuna.
Spero che non abbiano altri problemi e sono curiosa di vedere dove vivranno.
Alla prossima.
Complimenti e grazie per non avere mollato su questa fiction.

16/10/15, ore 16:32

'Io non sono una mamma qualsiasi, io sono liz hemmings'
Dio ho amato questa parte Ahahaha. Finalmente sei tornata, e vorrei stare qui a dirti quanto sono felice ma devo fare filosofia che quella domani mi apre in due ahaha un bacio, ossidiana xx