How I Met Your Mother
di Nanek

23/06/15, ore 23:53

Viva noi allora, ho appena scoperto di essere riuscita ad ottenere il B2/C1 in Inglese. Siamo delle bravissime bambine.

Vanessa ha pienamente ragione ma fottesega, se Luke Hemmings mi scegliesse bye bye babies ahahahahah

23/06/15, ore 23:39

Beside you con questa canzone è un colpo al cuore bello forte.
Comunque ho intenzione di mettere cartelli per tutto il mondo con scritto "cercasi Luke Hemmings disponibile per una povera ragazza abbandonata a se stessa in Italia" magari mi nota.

23/06/15, ore 23:27

Ho passato cinque minuti della mia vita a cercare di riprodurre la lingua dei segni. Missione fallita.

LUKE VAMPIRO? CI PIACE. AHAHHAAH

23/06/15, ore 23:04

Non so se avrei reagito come Vanessa perchè, andiamo, Luke sono fottutamente figo Hemmings è lì che ti bacia e te non cogli l'occasione? Se succede piuttosto mi faccio mettere in quella lista d'attesa (che presuppone una causa, e che causa) e tanti saluti.
Ma tutto sommato un po' la capisco quella povera figliola che viene baciata da Luke Hemmings. E' solo una semplice ragazza, tutto il contrario suo, i dubbi e le incertezze vengono fuori per forza.

A titolo informativo, questa fan fiction sta aiutando il mio cervello a crearsi film mentali degni da Oscar. Dovresti scrivere che NO, Harry Styles non mi noterà mai a uno dei concerti e NO, non sarò mai sua moglie né la madre dei suoi figli (tanto più che lui sta con Louis, sorry not sorry)

OKAY SCUSA LA DIGRESSIONE, CAPITOLO BOMBA COME AL SOLITO, TI VOGLIO BENE CIAO. AHAHHA

23/06/15, ore 22:50

Beh anche io che sono del centro uso il passato prossimo anche per raccontare di cose avvenute secoli fa ahhahah

Forse la spiegazione è che la Toscana è al centro nord e voi del nord mi avete influenzato.

23/06/15, ore 22:34

A me piace già, io te lo dico.
Sono tornata, pronta a leggere le tue storie ehheeh (non ti ricorderai di me, avevo un nome diverso mi sa ma sappi che sono innamorata di So Out of Reach)

LUKE WAS MINE FOR A NIGHT TOO OLEEE
A che concerto sei andata?

23/06/15, ore 21:26

Aww! Luke è tenerissimo nelle sue paranoie, i ragazzi dovrebbero capirlo invce di osteggiarlo. è innamorato, è normale che si comporti così.
Bellissima la sorpresa di Vanessa e la reazione di Luke che si affretta a farle cambiare albergo xD
Scommetto che non si aspettava di essere battuto da lei a bowling, ma la tensione causa brutti scherzi.
Ammirevole lo sclero di Vanessa sulle fan, io non so se ci penserei alle altre fans se il mio idolo si innamorasse di me, ci penserei marginalmente forse, mi verrebbe ansia perché sono un'ansiosa cronica, ma non lo vorrei mollare credo.
Il bacio davanti alle fans è stato stupendo, indica quanto Luke tenga a Vanessa, sono belli insieme.
Complimenti e alla prossima.
Ps: mi farebbe davvero piacere se tu dessi un'occhiata alla mia nuova storia.
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 09:35 pm)

23/06/15, ore 20:09

Siiii che bello, è arrivato il nuovo capitolo *-*.
Mmh dai Vane, smettila di fare tanto la difficile...sappiamo benissimo che Luke ti piace e anche tanto ehehehe.
Pff Calum, Ashton e Michael non capisco niente, Luke è un ragazzo innamorato, è normale che si comporti così u.u.
La parte in cui lui l'ha baciata davanti alle fan è stata la più bella, mi stavo immaginando le loro facce davanti a una scena del genere hahahaha.
Anyway, Vanessa deve smetterla di farsi tante paranoie dato che lei lo ama e lui ama lei!
Comunque il capitolo è bellissimo, aggiorna presto <3.

14/06/15, ore 23:36

Ma questo capitolo è tipo Wow,cioè non so che dire sono rimasta senza parole (cosa che per la cronaca avviene molto raramente lol)
Luke è la dolcezza in personaaaa e mi ha fatto venire gli occhi lucidi 😭😭
Me lo regaliii? Per favoreee 🙏🙏
Dopo il mio breve sclero dovuto alla felicità per la fine della scuola, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo in cui mi aspetto grandi avvenimenti 😉
A presto
Ale ❤❤

10/06/15, ore 18:35

Stellina mia, come promesso, eccomi pure qui!
Awww, ma questi due scriccioli sono la cosa più bella e più dolce del mondo!
Insomma, io boh, hai voglia di farmi andare fuor di cervello con questa bella dose di feels? Non lo so io e, a essere sincera, vorrei pure una spiegazione u.u
Anyway, che dirti? Capitolo impeccabile come al solito, niente da dire :D.
Sono così dolci questi due!!!! Si mancano in una maniera assurda! Dopotutto, come non capirli, quando L'AMORE DELLA LORO VITA è a chilometri e chilometri di distanza. Cioè, io sarei impazzita.
Ed è per questo che capisco lo sclero di Luke, e capisco pure la sua apprensione, la sua preoccupazione per quel che potrebbe succedere alla SUA RAGAZZA *^*. Ma piccolo pinguino dolcioso che è *^* <3.
Gli altri tre scemi potrebbero anche aiutare il loro amico, invece che deriderlo, e che diamine.
CALUM NO, CALUM SI SALVA *^* (amore mio bellissimo ed infinito, vedi quant'è bravo lui?!?!?! Ok, mi ricompongo, promesso u.u). Sappi che mi sono sciolta, molto semplicemente... CHIARO?! Con Calum, cose simili a me non si fanno *^*, povera me :').
Comunque, la parte della canzone è stata davvero, davvero dolce. Io boh, non so come fai. Avevo un sorriso che andava da un orecchio all'altro, e intanto cantavo la canzone. MA TI PARE NORMALE?! No, non credo, proprio no y.y
Quindi, spero di essere più puntuale le altre volte, scusami, ma con lo stage di mattina mi sono organizzata un po' male :P. Spero di riuscire a rimediare! <3
A presto bella, e continua così, mi raccomando! <3

10/06/15, ore 16:18

Ok, scusami stellina se non sono passata, mi sento una persona orribile :/.
Dai, che cercherò di rimediare ;).
Prima di tutto, ciao amore mio! <3
Seconda cosa. QUESTI DUE SI SONO BACIATI.
E la me non era assolutamente pronta, in alcun modo, quindi sentiti in colpa per tutta la miriade di feels che mi hai fatto provare, accidenti a me e al mio cuoricino che si emoziona con poco!
Anyway, la scena della lingua dei segni è stata bellissima, sul serio (a parte la parte clou, però questo credo sia un altro discorso). Giuro, non so perchè mi sia piaciuta così tanto, il modo in cui Luke ha imparato a parlare in un altro modo, in un certo senso. Boh, mi ha fatto emozionare, sul serio.
Per non parlare del bacio! Insomma, lo sai come sono messa io per queste cose, quindi la prossima volta avverti, grazie u.u
Detto questo, vado a leggere anche il prossimo capitolo e scusami ancora per il ritardo! A presto!

10/06/15, ore 14:33

Sì sono al liceo e sono in vacanza!!! Mi dispiace un casino per te! Anche a Milano si schiatta di caldo, anche se secondo il meteo dovrebbe piovere...
Mike mi fa una pena assurda, povero cucciolino mio! Svegliato alle 8 di mattina di domenica per colpa delle paranoie di Luke!
Il messaggio stra lungo di Vanessa è troppo bello! E Lukey che le canta Wherever you are è dannatamente adorabile, avrei pianto anche io se avesse chiamato me...
Cerca di non scioglierti per il caldo che non vedo l'ora che aggiorni!
xx
Elena

09/06/15, ore 23:39

Aw, Luke geloso è davvero tenero. Si vede che ci tiene a Vanessa, si fa un sacco di pippe mentali e ha addirittura coinvolto gli latri.
Il mesaggio di Vanessa è davvero bello e penso che Luke sia rassicurato sul fatto che lei possa trovarsi un altro e Luke che le risponde con una canzone ** invidia marcia proprio xD
Non vedo l'ora che Luke torno in Europa per vedere cosa cambierà, magari Vanessa seguirà la band in tour**.
Alla prossima.

09/06/15, ore 22:55

(sono sempre io)
Non so cosa dire davvero..è triste questo capitolo,mi ha fatto venire un magone assurdo,ma era anche tremendamente bello..sto seriamente pensando di comprarmi un luke hemmings,sai dove si possono comprare?ne vorrei giusto 6-7!
Cagate a parte,scusa se non ti ho scritto la recensione anche nel capito precedente,ma ero troppo presa:)
Ora vado a sognare un po' hemmo,buona fortuna per la sessione estiva!
Baci Sarah :)

09/06/15, ore 22:09

Tu vuoi farmi piangere vero? In questa fredda notte a Vienna non merito di singhiozzare così ahahah